Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Saya chan    13/02/2005    4 recensioni
Kagome diventa improvvisamente triste ed assente...i suoi sorrisi sono forzati e i suoi gesti sono così innaturali...cosa c'entra Naraku con lei?Perchè la vuole portare via con sè?Dietro quegli occhi spenti e rassegnati si nasconde un terribile segreto portato nel cuore per tre lunghi anni...E Inuyasha dovrà combattere per scoprire finalmente chi ama davvero..Kikyo o Kagome...
Genere: Malinconico, Mistero, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                       Il segreto di Kagome                            

 

                                   Capitolo 5                                                                         

 

 

Inuyasha era in piedi sul ramo dell’albero,dove aveva ascoltato il racconto di Kagome.I suoi occhi ambrati erano spenti.Il suo viso era spento.Lui era spento.La sua voce era un sussurro.Non emetteva suoni.

 

-K-Kagome…tu…….conoscevi…….Naraku………-disse Inuyasha fiocamente.

 

Kagome era ancora sconvolta,nonostante le parole rassicuranti dell’anziana miko.

 

Kaede osservava la scena in silenzio.Non sapeva cosa dire.Voleva aiutare Kagome,ma non sapeva come fare.Ad un tratto,però,le venne in mente una soluzione per sollevare quella situazione insostenibile.

 

-Kagome,è meglio tornare al villaggio,altrimenti l’acqua della pentola non si scalderà più.-

 

-Sì,somma Kaede-rispose fievolmente Kagome.

 

La ragazza si asciugò le lacrime e si alzò sostenuta dall’anziana miko.Poi le due donne si diressero verso il villaggio portando i secchi d’acqua.Inuyasha le osservava dalla stessa posizione con cui aveva assistito alla scena.Era rimasto molto scosso da quel fatto.Non riusciva più a muoversi.Una parte in lui era morta.I suoi occhi non riflettevano più alcun tipo di luce.E intanto guardava le due figure femminili allontanarsi fino a sparire all’orizzonte…….

 

Un buon profumino si estendeva nella capanna della vecchia Kaede.Era lo stufato che la sacerdotessa aveva appena finito di cuocere.Tutto il gruppo di Inuyasha era seduto intorno alla stanza,in attesa di pranzare.Ma Inuyasha non c’era.Lui era ancora fuori a pensare a quello che aveva raccontato Kagome.

 

-Kagome,per favore,puoi andare a chiamare Inuyasha?-chiese l’anziana donna.

 

-Uh?Sì,certo-rispose distrattamente Kagome.

 

La ragazza uscì dalla capanna,lasciando dietro di sé i suoi compagni di avventura.

 

-Secondo te cos’ha oggi la Divina Kagome?-chiese Miroku a Sango.

 

-Non ne ho la più pallida idea.E’ da un po’ di giorni che la vedo così…….così……-

 

-Assente?-completò Kaede.

 

-Esatto-rispose la sterminatrice.

 

-Bè,voi dovete sapere una cosa che Kagome non vi ha mai raccontato,in cui si spiega anche il motivo della sua distrazione……-cominciò la miko.

 

-E che cosa dovremmo sapere?-chiese Miroku.

 

-Ora ve lo dico…….-

 

Intanto Kagome si era inoltrata nel bosco e si stava dirigendo verso il Gonshjnboku.Sapeva che Inuyasha si trovava là.Ormai lo conosceva troppo bene.Quello era il luogo dove ogni volta  lui si recava prima di pranzare.Percorsa un po’ di strada,si ritrovò ai piedi del Dio Albero.Il mezzodemone non era in cima come al solito,ma era seduto sui primi rami.La ragazza lo chiamò,come faceva di solito.Ma egli non rispose.

 

-Inuyasha……-

 

-………-

 

-Inuyasha,è pronto……..-

 

-………-

 

“Dev’essere un po’ sordo…….”pensò Kagome.Quindi decise di urlare più forte.

 

-INUYASHA!!!!!!!!!!-

 

Finalmente il mezzodemone si destò dai suoi pensieri e si voltò giù.Scorse una figura femminile che lo stava chiamando.Non la vedeva bene,perché le foglie glielo impedivano.Potè scrutare solo un’immagine dai capelli corvini e dal viso divino…..

 

“Kikyo……”pensò Inuyasha.

 

“No,non può essere lei.Quella è…….Kagome……”.Al ragazzo venne un nodo in gola.Solo dopo averlo mandato giù,potè rispondere.

 

-Uh,ciao Kagome…..-

 

-Era ora che mi rispondessi!-disse un po’ seccata Kagome.

 

-S-scusa,è che non ti avevo sentita…….-si scusò Inuyasha.

 

-Me ne sono accorta…….Dai,vieni che è pronto il pranzo…….-informò la fanciulla.

 

-Sì…….-.Poi il ragazzo balzò giù dall’albero,e prima di seguire la ragazza verso il villaggio,cominciò a dirle qualcosa.

 

-Kagome,prima di ritornare al villaggio,vorrei parlarti di una cosa……..-

 

La ragazza,che aveva già cominciato ad incamminarsi,si fermò e lo ascoltò.

 

-Dimmi tutto…….-

 

Inuyasha incominciò.

 

-Ho sentito tutto prima,quando parlavi alla vecchia Kaede…….Ora so che tu e Naraku vi conoscevate già da molto tempo…..-

 

Kagome perse due battiti.Inuyasha aveva origliato il suo discorso?Non poteva crederci……

 

-Perché non mi hai mai detto niente?!PERCHE’ NON MI HAI MAI CONFESSATO IL TUO TORMENTO?AVREI POTUTO AIUTARTI!-concluse adirato l’hanyou.

 

-Bè,ecco……io……-Kagome non sapeva cosa dire.

 

-Forse non ti fidavi di me?ERA QUESTO QUELLO CHE VOLEVI DIRE?-

 

-No,non ho mai pensato questo…….-rispose debolmente Kagome.

 

-ALLORA PERCHE’ NON MI HAI MAI DETTO NIENTE?!-

 

Gli occhi di Inuyasha erano accesi.Kagome aveva paura.Avrebbe dato qualsiasi cosa pur di essere stata nella sua epoca in quel momento.

 

-Ecco,perché io……io…….-.Kagome abbassò la testa.Una lacrima le rigò la guancia destra.

 

“Cazzo,l’ho fatta piangere di nuovo!Sono solo uno scemo insensibile!SCEMO,SCEMO,SCEMO!”pensò fra sé il mezzodemone,guardando Kagome.

 

-Senti Kagome,io non volevo davvero……-disse Inuyasha.

 

Il ragazzo provò ad asciugarle quella lacrima solitaria,allungando la mano e sfiorandole il viso.Ma la ragazza si irrigidì e si allontanò dalla mano dell’hanyou.

 

-Tu…TU NON PUOI CAPIRE QUELLO CHE PROVO!-urlò Kagome.

 

Le lacrime scesero numerose sulle sue gote.Inuyasha si sentiva un verme.Istintivamente la strinse a sè con tutta la protettività che aveva.Cominciò ad accarezzarle la testa e le mormorò piano piano:

 

-Scusami Kagome…….non avrei mai dovuto aggredirti in questo modo…….sono stato solo uno stolto……..ti prego perdona questa mia  irriflessione…….-

 

Kagome non sapeva cosa pensare.Era da tutta la vita che aspettava quel momento…….Finalmente Inuyasha l’aveva abbracciata………Avrebbe dovuto essere felice,ma sembrava ancora più triste e sconfortata.Le sue mani si spostarono sulla schiena dell’hanyou.Era davvero una schiena forte!Kagome strinse con le sue mani il tessuto rosso del kariginu di Inuyasha e si appoggiò pesantemente al suo petto.Era un sostegno per lei.Chiuse gli occhi per scacciare via il dolore che l’avvolgeva.Ora voleva solo essere felice.Era questo tutto quello che desiderava in quell’istante.Essere serena e felice…….

 

-Ti voglio bene…….-sussurrò cautamente Inuyasha.

 

-Anch’io te ne voglio……-rispose spontaneamente Kagome.

 

Inuyasha si abbassò verso Kagome.La sua testa si posò sull’incavo del collo della ragazza.Si perse nel suo profumo inebriante…….Non potè farne a meno…….Quel suo profumo lo eccitava talmente tanto che avrebbe voluto unirsi in una sola anima con Kagome……..Sì, unirsi totalmente con lei…….Essere una sola cosa con lei……..Il ragazzo cominciò a viziare con le sue labbra il collo della ragazza……..Le diede piccoli baci per tranquillizzarla un po’………

 

-Non piangere più…….ti prego……-supplicò Inuyasha.

 

-S-sì……..-rispose serena Kagome.

 

Finalmente lo era.Finalmente aveva raggiunto il suo scopo.Finalmente dopo tanto tempo si sentiva bene.Ora non desiderava altro che stare abbracciata ad Inuyasha per sempre.L’hanyou la strinse sempre più forte,poi si accostò sulla sua spalla.Chiuse gli occhi e a poco a poco si sentì un’unica cosa con Kagome.Da lì capì che lui amava veramente Kagome.Sì,l’amava con tutto il cuore.E nessuno gliel’avrebbe portata via.Neanche Naraku………..I capelli della ragazza lo coccolarono affettuosamente e lo resero docile a qualunque cosa.Lui non voleva far altro che stare tutta la vita insieme a Kagome,ad appassionarsi del suo profumo così buono……..E Kikyo poteva anche dimenticarla.Lei era morta.Kagome no.Sì,Kagome era viva,ma non per questo a Inuyasha piaceva.Kagome per lui era un punto di riferimento.Era una stella nella notte.Era il sole del mattino.Era l’acqua nel deserto.Era l’unica cosa che rendesse vivibile quel posto.Era la sua vita…..Inuyasha si avvicinò con le labbra sempre più verso il viso di Kagome.A poco a poco si ritrovò a sfiorare quelle della ragazza.Kagome diventò rossa dall’imbarazzo e non potè fare a meno di schivare il bacio dell’hanyou.Si girò di scatto da un’altra parte,per evitare lo sguardo magnetico di Inuyasha.

 

-N-no…….non posso farlo……tu ami ancora Kikyo…….-disse la ragazza.

 

-M-ma…….-Inuyasha rimase disorientato da quella reazione.

 

-Sarà meglio che andiamo…….-incitò Kagome.

 

-Uh?Ehm,sì…….-rispose deluso il mezzodemone.

 

I due ragazzi si staccarono dall’abbraccio e si avviarono verso il villaggio.Kagome guidava il cammino.Aveva ancora il cuore che batteva a mille.Inuyasha la seguiva subito,ancora disorientato da quello che era appena successo.Nella mente del ragazzo dei pensieri confusi echeggiavano affollati.

 

“Perché Kagome si è allontanata da me?Perchè ha evitato il mio bacio?Perchè lei pensa che io ami ancora Kikyo?Tu mi piaci Kagome,mi piaci e non vuoi capirlo……”

 

Nella testa di Kagome invece rimbombavano altre riflessioni.

 

“Che stupida che sono stata!Dopo tanto tempo che aspettavo il suo bacio,l’ho rifiutato aggressivamente.Lui ancora una volta ha sentito Kikyo in me……e io non posso più sopportarlo……..”

 

I due ragazzi stavano in silenzio e camminavano iperterriti verso il paese.Nessuno dei due parlava.Si sentiva solo il respiro proveniente dalle loro bocche.Inuyasha si sentì a disagio in quella situazione.Non riusciva più a contenerla.

 

“Avanti Inuyasha,pensa a qualcosa per rompere il ghiaccio.RIFLETTI SU QUALCOSA DI INTELLIGENTE OGNI TANTO!”

 

Ad un certo punto gli venne in mente un’idea.

 

“Potrei prenderle la mano in segno di affetto!MA CERTO!INUYASHA SEI UN GENIO!BRAVO, PER UNA VOLTA HAI PENSATO BENE!”

                                                         

Il ragazzo avvicinò piano piano alla mano di Kagome.La sfiorò.Sentì un brivido percorrergli la schiena.Poi penetrò nella sua intenzione.Strinse dolcemente la mano della ragazza come non aveva mai fatto.Kagome si voltò stupita.Inuyasha le chiese:

 

-P-posso tenerti la mano?-

 

-Ehm,sì certo……-rispose confusa la ragazza.

 

Kagome dopo un po’ di imbarazzo,ricambiò la stretta dell’hanyou.Inuyasha si portò al suo livello.Ora i due ragazzi erano vicini.Poi Inuyasha trascinò via Kagome,costringendola a correre.

 

-Ti amo!-le urlò dietro.

 

La ragazza,che rimase stupita da questa frase,si rese finalmente conto che lui non amava più Kikyo,ma lei.Sì,Inuyasha amava Kagome,non Kikyo.

 

“Lui ama me.SOLO ME!”si disse fra sé la fanciulla.Poi rispose sonoramente al mezzodemone.

 

-Anch’io ti amo!-

 

E correndo,proseguirono felici verso il villaggio della vecchia Kaede.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Saya chan