Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: CHOCOLA_13    15/03/2015    2 recensioni
Tutto ormai è finito ,Rido non c'è più e la Cross Academy è di nuovo tranquilla mentre Yuki aveva deciso di rimanere con Zero.Ora il nostro bel principe Kaname Kuran è solo ma non per molto perchè tutto cambierà quando alla Cross Academy apparirà una nuova guardian che sconvolgerà la vitta di tutti.
Succederanno molte cose e tutte con lo scopo di arrivare alla vera fine.
Ciao a tutti questa è la prima storia che scrivo su questo anime e mi piacerebbe che diate anche se per un minuta un'occhiata a questa fanfiction.
Baci dalla dolce Chocola.
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaname Kuran, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi ero svegliata a causa della sveglia che non voleva saperne di spegnersi.
Mi alzai sedendomi sul letto per osservarmi in torno ,ero nella mia stanza come ci ero finita non lo sapevo mi ricordai ciò che è successo la notte prima e solo allora capii che era stato Kaname ad aiutarmi.
Posai i miei piedi sul gelido pavimento ,all'inizio del contatto sentii dei brividi persuadermi la schiena .
Ero ancora vestita come ieri sera ciò significava che il mio corpo non è stato ancora visto da nessuno.Mi avviai verso il bagno per farmi una bella doccia rilassante.
Ero sovrappensiero ,la notte scorsa ha fatto si che delle domande invadessero la mia mente ma l'unica a preoccuparmi davvero era ''perchè mi sentivo bruciare dentro?''.
Ovvio che io da sola non sarei riuscita a rispondere.Era la prima volta che mi accadeva in realtà da quando sono qui molte cose mi sono successe .
Usci dal bagno e mi diressi verso l'armadio dove c'era la mia uniforme.La presi e la posai sul letto ,la osservai per molto tempo e ogni volta che vedevo la gonna mi veniva da vomitare ,guardai l'orologio ed erano già le 7:15 tra poco sarei dovuta scendere per andare in caffetteria a fare colazione per poi iniziare le lezioni.
Sentii bussare alla porta e dopo che scoprii che era Yori decisi di farla entrare.
-Giorno,ma come non sei ancora pronta?-mi chiese ,io la guardai ,non era male come ragazza anzi era veramente carina.
-Yori tu c'è l'hai il ragazzo?-le chiesi mentre la vidi diventare un pò rossa,forse avevo fatto una domanda non adatta.
-Em,no io non c'è l'ho e poi cosa sono tutte queste domande?-mi disse,era ovvio che le piacesse qualcuno ,la conosco solo da ieri ma davanti a me sembra un libro aperto.
-Su muoviti che andiamo a fare colazione.-e detto ciò mi preparai.
Eravamo arrivate alla caffetteria che era una grandissima sala con tanti tavoli.
Ci avvicinammo al buffet per decidere cosa prendere.Io presi un latte macchiato e un muffin al cioccolato invece Yori una tazza di cioccolata calda e un croissant alla marmellata ,sicuramente tutte e due amavamo il cioccolato.Parlammo per molto finchè la campanella che dava inizio alle lezioni non suonò,
Yori mi ha detto che ero nella sua stessa classe .
Entrai nella mia presunta classe davanti a me vicino alla cattedra c'era Yagari che si faceva gli affari suoi mentre sicuramente aspettava che arrivassero tutti.
-Buongiorno ,ma Kaien ti ha messo a fare anche il professore?Deve essere dura.-dissi mentre mi avvicinai a lui.Alzò lo sguardo dal suo libro e mi osservò.Io stavo ridendo perchè mi divertiva molto vedere il miglior cacciatore di vampiri fare da baby sitter a degli studenti.
-Vedo che hai voglia di giocare con le persone di buona mattina.-mi disse mentre mostrò anche lui un sorriso ,devo dire che in certe cose ci assomigliavamo come nella nostra risata provocatoria.
-Ma come lei mai.-dissi.Osservai la classe mancavano ancora degli alunni e poi volevo assicurarmi che non  ci fosse qualche orecchia indiscreta che ascoltasse la nostra discussione.
-Qualche novità dalla associazione?-chiesi,anche se era passato un giorno già mi mancavano i miei colleghi anche se non lo avrei mai riconosciuto davanti a qualcuno ero troppo orgogliosa.
-Niente di che a quanto pare i level E aumentano anche se non si sa chi ne è il creatore principale.-la stessa cosa che ho pensato io durante le scorse settimane.Qualcuno stava pianificando qualcosa ma che cosa?
-Credo che qualcuno cerchi di mettere su un esercito.-dissi,l'Hunter ritorno con lo sguardo sul libro .
-Può essere possibile ma non ne siamo ancora sicuri.-disse,se ciò continuasse si creeranno situazioni spiacevoli e gli umani saranno in grave pericolo.
-Spero che l'associazione stia facendo qualcosa .-doveva sterminare tutti i level E .
-Tranne l'uccidere quei esseri niente di che.-come mi aspettavo se non c'è qualcuno che li metta pressione quelli la non fanno niente di niente.Spero soltanto che Jack riesca a combinare qualcosa a riguardo.
-Comunque non è più il tuo compito preoccuparti dell'esterno ma devi svolgere per bene il tuo incarico da quanto ho saputo ieri ti hanno attaccato quelli della Night Class immagino che tu abbia reazionato nel modo giusto.-voleva sapere se li avevo conciati per bene?Certo in fondo anche lui non sopporta quelle sanguisughe.
-Stavo per mostrar loro perchè sono una Hunter S ma qualcosa o meglio qualcuno è intervenuto.-ero arrabbiata volevo farla pagare a quei due ma ero sicura che fin quando sarei rimasta in questa accademia non avrei potuto fare niente.
- Kuran li ha puniti per bene non ti devi preoccupare.-e chi si preoccupava a fatto bene anche se avrei desiderato molto farlo io.
-E chi si preoccupa avrei voluto massacrarli finchè non sarebbero diventati polvere.-ormai decisi di dileguarmi .La classe era ormai completa e Yagari inizio la sua lezione di storia.
Le ore passarono in fretta e la pausa pranzo arrivò in fretta.Insieme a Yori ci dirigemmo verso la caffetteria e dopo aver scelto cosa mangiare ci sedemmo ad un tavolo.
Poco dopo ci si aggrego anche Luca che a quanto pare cercava di liberarsi di certe alunne usando il fatto che io sono come la peste che allontana tutti.
-Yori ma come mai riesci a sopportare questo piccolo diavoletto ?Per le ragazze è una vipera dalla lingua biforcuta,che si crede la regina di tutto e tutti.-che simpatico veramente .
-Luca ma che simpatico che sei veramente simpatico.-si era reso conto che lo stavo uccidendo con lo sguardo però ora che ci penso anche io è la prima volta che vado d'accordo con qualcuno e ciò non mi dispiaceva forse sto iniziando a diventare più umana.
-A me sembra molto simpatica si è vero forse ha qualche difetto ma chi è che non c'è l'ha?!-era saggia ,ok ho deciso lei si che meritava parlare con me.
-Yori sai all'inizio dell'anno ho sentito che la tua migliore amica si è trasferita nella Night Class e volevo sapere come fosse tranne il fatto che è ...sapete voi  cosa.-sicuramente stava parlando della ex-guardian.
-A,stai parlando di Yuki.-disse ,quindi si chiamava Yuki ,mm,mi sembrava familiare questo nome ma propio non riesco a ricordarmi dove l'ho sentito.
-Eravamo migliore amiche sin dalle medie e con lei c'era anche Zero sai Rose lui ti assomiglia molto.-Zero deve essere l'altro invece.Già da com'è il suo nome non credo che andremo molto d'accordo.
-Come dicevo eravamo migliore amiche poi però lei scoprì di essere la sorella di Kaname perciò il suo essere vampirico si risveglio e dopo una battaglia tenuta qui l'anno scorso ha deciso che sarebbe meglio per tutti far parte della Night Class e cosi anche Zero la seguì.-strano ieri non l'avevo vista tra quei nobili.
-Ma Zero non era un umano?-chiese Luca,sicuramente era stato trasformato dalla purosangue.
-No lui era un mezzo vampiro sapete ha dovuto soffrire molto perchè non riusciva ad accettare il fatto che fosse quel che è soltanto perchè voleva stare vicino a Yuki anche se dopo che lei ritornò ad essere una vampira non era molto d'accordo della sua decisione infatti sono stati lontano l'uno dall'altra per molto tempo quasi tre mesi ma poi si resero conto che non ce la facevano cosi decisero di mettersi insieme trasformando Zero in un vampiro completo.-wow che storia un pò troppo dolce per i miei gusti.
-Rose cos'hai?-mi chiese Yori ,io dopo che ritornai dal mio mondo dei pensieri la guardai.Sicuramente ha sofferto per tutte e due mi dispiace per lei.
-E adesso dove sono?-chiese Luca,aveva la bocca un pò troppo grande per i miei gusti ,sensibilità propio zero eh.
-Sono partiti se non sbaglio dovrebbero già ritornare.-perciò li avrei incontrato a presto.Chi sa che genere di cosi sono.La cosa si faceva sempre più interessante .Mi misi a ridere mentre i due mi chiesero il perchè.
-Na niente di che ,scusate ma adesso devo andare.-mi alzai e me ne andai.
Mi stavo dirigendo verso l'ufficio del preside perchè volevo parlare con lui.Ero arrivata bussai ed entrai.
-Buongiorno preside volevo parlargli.-dissi mentre mi avvicinavo alla scrivania.
-O Rose-chan è bello rivederti anche io volevo parlarti.-mi disse ,si alzò e si diresse verso una teiera .
-Accomodati ,del tè?-mi chiese e io risposi di si mentre mi sedetti sul divano.
Si avvicinò con le tazze e posò la mia  davanti a me.Come sempre era buffo e ciò in un certo senso mi rallegrò.
-Di cosa volermi parlarmi?-mi chiese mentre io presi dei sorsi di tè era buono frutti di bosco.
-Di ieri sera.-si volevo sapere che cos'era quel bruciore fino ad adesso non mi era mai successo.
-Dimmi cosa è successo?!-mi chiese,era ovvio che sapeva che ero stata attaccata ma credo che aveva intuito che non è dell'attacco che volevo parlare.
-Da quando sono qui mi succedono cose strane .Ieri sera mentre stavo litigando con le alunne della Day Class che non ne volevano sapere di ritornare nei dormitori iniziai a sentirmi strana ,mi sentivo bruciare dentro ed avevo dei dolori che provenivano dal cuore e i miei occhi sembravano infiammati non so cosa mi è preso ma sentivo che c'era qualcosa dentro di me e vorrei chiederli se per caso sono dei sintomi normali che un cacciatore ha .-lo guardavo e lui lo stesso ,non parlò per circa 5 minuti soltanto dopo apri bocca.
-Dimmi Rose cosa ne pensi di questa accademia?-ma che razza di domanda è!
-Be non credo che questa domanda c'entri qualcosa con la mia situazione.-dissi ,ma voleva prendersi gioco di me.
Si alzò e si diresse verso la finestra per guardare all'esterno.
-Forse,ma ti prego di rispondere.-iniziavo ad avere dei dubbi sulla salute di Kaien per quanto riguardava la pazzia,siamo sicuri che non sia uno scappato dal manicomio?!
-Be non è male anche se non riesco ancora a capire molte cose come ad esempio l'uso di questa grande struttura cioè anche se siamo alleati coi vampiri certi di loro attaccano ancora gli umani.-non lo capisco ora e forse neanche in futuro.
-Sai ho deciso di realizzare questa scuola sotto richiesta di qualcuno poi però anche io iniziai a pensare come quella persona.Forse ci sono ancora molti vampiri trasgressori ma non dobbiamo mettere in dubbio che ci sono anche quelli che però vogliono vivere tranquillamente.
Per te sarà una cosa inutile ma ci sono persone che si sono sacrificati a finchè gli umani e i vampiri convivessero in pace.-dove voleva arrivare?Io propio non riuscivo a capire.
-Forse Jack non te lo ha mai detto ma devi sapere che tra quelle persone c'erano anche i tuoi veri genitori.-nel sentire quella parola mi bloccai ,i miei genitori?Come fa a sapere ?
-Come fai a conoscere i miei genitori?-chiesi,mi alzai di scatto in piedi e lo guardai in attesa di una risposta che non che non arrivò mai perchè qualcuno bussò alla porta.
-Rose per quanto riguarda ieri sera non ti devi preoccupare non è niente di grave.-disse,ero ancora li imbambolata poi mi accorsi che dovevo andarmene.
Mi stavo avviando verso la porta per uscire quando questa si aprì e due figure entrarono la prima era una ragazza dai lunghi capelli castani scuri ed aveva gli stessi occhi di Kaname che sia la sorella?L'altro invece era un ragazzo alto dai capelli argentati e gli occhi viola mi guardò mentre io lo evitai uscendo di corsa dalla stanza dirigendomi verso il cortile della scuola perchè avevo bisogno di aria molta aria.

Kaien.
Rose se ne era andata ed ora nel mio ufficio c'erano i miei due figliuoli.
-Yuki sei finalmente tornata.-dopo una settimana di assenza finalmente è tornata.
-Si preside ,ma chi era la ragazza di prima?-mi chiese,a quanto pare Yuki deve aver percepito qualcosa provenire da Rose e come biasimarla quella ragazza era talmente imprevedibile.
-A ti riferisci a Rose-chan?Lei è la mia graziosa nipotina.-dissi ridendo.
-Ma non scherzare chi ti vorrebbe come zio!-questa volta a parlare era Zero.Questo ragazzo è cambiato molto sembra più contento da quando è con Yuki e ciò mi rende felice.
-In realtà è la figlia di Jack Steward il mio migliore amico ed e qui perchè è la nuova guardian.-i due rimasero un pò in silenzio.
-Non dovete essere dispiaciuti di tutto ciò che è successo l'importante e che siate felici e poi Rose-chan è qui per vari motivi.-dissi,Yuki mi mostrò uno dei suoi bellissimi sorrisi per poi accomodarsi sul divano insieme a Zero e me ed iniziare a parlare del più e del meno.

Rose.
Mi trovavo sotto un albero Vicino ad un piccolo laghetto.
Pensavo ancora alla discussione avuta con Kaien .Lui sapeva qualcosa sui miei genitori.Chi sa com'erano?
Ero talmente assorta nei miei pensieri che non mi resi conto che qualcuno mi si era avvicinato soltanto dopo che costui mi chiamò mi risvegliai ritornando coi piedi per terra.
-Sorellona.-mi voltai e vidi davanti ai miei occhi Sebi che mi guardava.Ora però che l'osservo meglio sembra un bambino veramente innocente.
-Cosa ci fai qui non dovresti dormire?-chiesi,lui si sedette sei miei piedi con il viso rivolto verso di me.
-Sono scappato perchè volevo vederti.-mi sorrise era veramente dolce quel bambino e anche volendo non sarei mai stata in grado di prendermela con lui.
-Sorellona perchè sei triste?-come  faceva un bambino a essere sempre spensierato?Non lo sapevo ma avrei fatto di tutto per essere come loro.
-Sebi raccontami un pò di tua mamma come era?-forse sarebbe stato un tasto dolente ma per una volta volevo sapere cosa si prova ad avere una madre .
-Mia mamma era bella ,dolce,gentile con tutti e amava cantare.Mi voleva molto bene insieme a papà e ogni volta che anche lui era a casa giocavamo insieme nel cortile di casa.La mamma era come te .-sicuramente Sebi aveva sofferto molto la loro perdita perchè l'aveva descritta con il verbo al passato.
-Io non sono dolce ne gentile anzi direi il contrario.-dissi mentre lui mi fissava imbronciato come se ciò che avessi appena detto lo infastidisse.
-Non è vero tu non sei cattiva .-mi abbracciò di nuovo.Ma si può sapere da quando sto iniziando a diventare una rammollita?
-Sai Sebi siamo molto simili anche io ho perso i miei veri genitori molto tempo fa soltanto che io non ricordo nulla di loro.-dissi,il piccolo ritornò a guardarmi ed è allora che mi si avvicinò e mi diede un bacio sulla guancia.
-Sorellona sorridi sei molto più bella quando lo fai.-quel bambino era un tocca sano ,non ci misi molto che iniziai a ridere insieme a lui.
Forse dopotutto quest'accademia non era cosi inutile.





Ok è chiaro che sono malata perchè grazie ai vostri incoraggiamenti non riesco più a smettere di scrivere.
E cosi la nostra Rose dopo tanti anni finalmente riesce a scoprire qualcosa sui suoi genitori.
Molto presto scriverò anche il 5 capitolo .
A presto Chocola.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: CHOCOLA_13