Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Saya chan    13/02/2005    2 recensioni
Kagome diventa improvvisamente triste ed assente...i suoi sorrisi sono forzati e i suoi gesti sono così innaturali...cosa c'entra Naraku con lei?Perchè la vuole portare via con sè?Dietro quegli occhi spenti e rassegnati si nasconde un terribile segreto portato nel cuore per tre lunghi anni...E Inuyasha dovrà combattere per scoprire finalmente chi ama davvero..Kikyo o Kagome...
Genere: Malinconico, Mistero, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il segreto di Kagome

                                                                           Il segreto di Kagome   

 

                                     Capitolo 6                          

 

I due ragazzi correvano felici verso la capanna della vecchia Kaede.Ormai i loro dubbi erano stati chiariti.Ormai sapevano di amarsi.Ora sapevano che non si sarebbero mai più lasciati.Si tenevano per mano perché sapevano che sarebbero stati insieme per sempre.Correvano sereni………Sì,correvano sereni………..

Finalmente raggiunsero la loro destinazione.Prima di entrare nel capanno,si lasciarono la mano,per non dare dei sospetti,e soprattutto,per non lasciar fare battutine insulse a Miroku.

 

-Eccoci,qua,siamo arrivati!-annunciò Kagome col sorriso sulle labbra.

 

-Oh,finalmente!-disse un po’ seccato Miroku.

 

Il gruppo di amici cominciò a mangiare lo stufato preparato da Kaede.Shippo se lo divorò subito,gli altri invece lo mangiarono più pacatamente.Finito il pranzo la comitiva si sparse un po’ dappertutto:Shippo andò a giocare nel bosco insieme a Kirara,Sango e Kaede rimasero nel capanno a riposarsi,Inuyasha andò a fare una passeggiata,Kagome e Miroku invece,rimasero al villaggio,seduti su una roccia vicino al fiume.Kagome si era portata dietro il suo diario segreto,e aveva intenzione di scrivere quello che le era capitato durante la giornata (ovviamente la dichiarazione di Inuyasha.nd aki-chan).Miroku,seduto vicino a lei,la osservava mentre scribacchiava.

 

-Cosa state scrivendo,Divina Kagome?-chiese ad un certo punto.

 

-Uh?Niente,solo qualche pensiero…….-mentì Kagome.

 

”Meglio non fargli leggere quello che scrivo,altrimenti scoprirà tutta la verità e comincerà a provocare Inuyasha”pensò la ragazza.

 

Passò qualche minuto e il bonzo pose una proposta a Kagome.

 

-Sentite,potreste venire un attimo con me nel boschetto qui vicino,per favore?Vorrei parlarvi di una cosa…….-

 

-V-va bene-rispose disorientata Kagome.

 

La ragazza lasciò sul masso il suo diario e seguì Miroku.I due percorsero un po’ di strada.Intanto Kagome si domandava cosa avesse intenzione di fare il bonzo.

 

“Spero solo che non mi domandi di concedergli un figlio,altrimenti giuro che lo picchio!”pensò.

 

I due ragazzi si inoltrarono nel boschetto.Percorsero un tratto di sentiero,poi ad un certo punto Miroku si fermò.La ragazza allora gli chiese incuriosita:

 

-Allora,perché mi avete portato qui?-

 

Miroku si avvicinò a lei e le prese le mani.Kagome arrossì un poco,ma sapeva che Miroku faceva sempre così con lei,allora si calmò.

 

-Divina Kagome,io vorrei da voi l’onore di………-.Non finì la frase che Kagome gli diede un pugno in testa.

 

“Lo sapevo,è solo un pervertito……..”pensò,e le venne il classico gocciolone.

 

Sulla testa di Miroku saltò fuori un bernoccolo,ma egli riuscì subito a farlo sparire.

 

-Mamma mia,che violenta che siete!-si lamentò il bonzo accarezzandosi la testa.

 

-Per forza,se fate proposte indecenti è logico che vi picchi!Ma non vi vergognate neanche un po’?-rispose furiosa Kagome.

 

-Bè in verità no…….-disse Miroku,ma lo disse così piano che per fortuna Kagome non sentì nulla.L’uomo poi assunse un’espressione seria e riprese la mani della fanciulla.

 

-Ancora?Ma la vol……-Kagome non terminò la frase.Miroku le posò dolcemente l’indice della sua mano destra sulle sue labbra per bloccarla.

 

-Shhhhh,per favore,questa volta vi devo parlare di una cosa seria…….-disse a bassa voce il bonzo.

 

-Uh?.........-è tutto quello che uscì dalla bocca di Kagome.

 

Poi Miroku cominciò.

 

-Divina Kagome,la Somma Kaede mi ha riferito tutto quello che vi è successo,e ne sono molto addolorato.Noi vi aiuteremo più che potremo domani,ve lo prometto

Fatevi forza e sappiate che Naraku non vi poterà via da qui perché noi saremo con voi.Ve lo giuro solennemente anche da parte dei nostri compagni.Quindi non dovete torturarvi perché domani sarà l’ultimo giorno d’esistenza di quel mostro insensibile.-

 

Kagome rimase commossa da quelle parole.Le diedero una  nuova forza.Si sentì sicura e protetta,perché ora sapeva che poteva contare sui suoi amici.Sì,i suoi amici l’avrebbero aiutata anche a costo di morire.

 

-Miroku,io……..-

 

-No,non dite niente……..-

 

Miroku chiuse gli occhi e si avvicinò,chinandosi, alla guancia sinistra di Kagome.Le diede un bacio.Un bacio sincero e leggero.Kagome arrossì come un peperone.Miroku non l’aveva mai baciata,e lo faceva adesso quando si era appena chiarita con Inuyasha!Il bacio del monaco svegliò in Kagome un susseguirsi di emozioni incredibili.In due secondi si sarebbe sciolta come il burro.Il suo bacio era così caloroso…….Così sensuale…….Si sentì in paradiso.Poi Miroku tolse la sua bocca dalla gota di Kagome.Sempre stringendole le mani le sussurrò all’orecchio:

 

-Vi amo…….-

 

Poi gliele lasciò e si avviò verso la roccia che aveva abbandonato poco prima.Kagome lo guardò sparire all’orizzonte.Era tutta rossa.Non sapeva più cosa pensare.

Si toccò la guancia dove Miroku aveva posato le sua labbra.Era ancora calda,forse perché egli ci aveva messo tutto il suo amore,anche se l’aveva baciata leggermente.

 

-Due dichiarazioni d’amore in una giornata?Mi viene male!-disse confusa la ragazza.

 

Comunque ella non potè fare a meno di seguire il monaco per ringraziarlo.Corse con tutta la sua velocità fino a Miroku,poi,trovatasi a pochi metri da lui,lo chiamò.

 

-Miroku!!!-urlò.

 

Il ragazzo si girò e vide una figura femminile che lo stava chiamando.Era Kagome.Le rispose con un cenno della testa.Poi la ragazza gli si avvicinò un poco e gli disse felicemente:

 

-Grazie…….-

 

-Di niente Divina Kagome…….-rispose sorridendo il bonzo.

 

Poi la fanciulla si appoggiò sul suo petto e gli strinse la schiena con le sue braccia.Il ragazzo ricambiò l’abbraccio e le sussurrò:

 

-Sarò sempre con voi…….-

 

-Lo so,lo so……-rispose teneramente Kagome.

 

Poi alzò il viso e lo contemplò.Aveva degli occhi così belli,avevano un colore stupendo…….

 

“Un blu oltremare……..”pensò Kagome.

 

Miroku la guardava un po’ stranito.Non riusciva a prevedere cosa avrebbe fatto Kagome qualche istante dopo.Intanto però lei gli sorrideva………..E lui si sentiva beatamente pacifico……….Quella ragazza su di lui emanava pace e tranquillità……..Ed era questo che Miroku aveva sempre desiderato dalla vita……..Ma essa non gli aveva mai dato niente di tutto ciò………Anzi,gli aveva solo procurato perdite e disgrazie……..E questo non poteva più accettarlo……..Kagome retrasse la testa e la riappoggiò sul petto dell’uomo.Istintivamente Miroku posò la sua su quella di Kagome e chiuse gli occhi.Si sentiva così bene in quel momento………..

Avrebbe voluto stare per sempre così……….Ma purtroppo quei momenti durarono poco perché una voce da lontano lo stava chiamando.Era Shippo.

 

-MIROKU!!!MIROKUUU!!!-gridava il cucciolo di volpe.

 

“Oh,no,proprio adesso che mi stavo rilassando deve arrivare Shippo a disturbare i miei momenti di quiete……”pensò seccato Miroku.

 

Anche Kagome sentì quell’urlo e automaticamente si tolse dalla stretta del monaco.Poi,mentre l’hanyou stava raggiungendo la coppia,ella si girò da un’altra parte,si mise la mani dietro la schiena e cominciò a fischiettare la prima canzoncina che le venne in mente.Intanto Miroku si stava sitemando il vestito e batteva nervosamente il piede per terra.Shippo arrivò e subito si mise a parlare con Miroku.

 

-Vieni con me Miroku!Mi avevi promesso che giocavamo insieme oggi!Oh,ciao Kagome!-

 

Kagome ricambiò il saluto.

 

-Oh,è vero hai ragione,me ne sono completamente dimenticato.Ma Kirara non c’è?-tentò di sviare il monaco.

 

-No,perché è andata a fare compagnia a Sango.Allora vieni con me?-chiese spazientito il bambino.

 

-Uh?Sì,va bene……-“Uff!”                                          

 

Shippo trascinò via Miroku.Lui intanto fissava Kagome con la faccia rassegnata.Ella si era messa a ridacchiare per quella scenetta e intanto guardava i due personaggi allontanarsi da lei.Che simpatico che era Shippo………Che dolce che era Shippo…….

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Saya chan