Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: La Sibilla    16/03/2015    1 recensioni
La trama di questa fan fic è complentamente reinventata partendo dalla tipica base "romance" dei romanzi Harmony.
Protagonisti di questa storia d'amore ovviamente sono Oliver e Felicity.
Rispondete con me alla domanda "what if..Oliver and Felicity would have been a tipical Harmony couple?"
Spero che vi piaccia!
A presto
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oliver era seduto comodamente sul divano mentre Felicity si stava preparando per fargli una sorpresa.
Il tavolo era stato spostato e al centro della stanza c’era solamente una sedia.
La cosa era molto intrigante.
Ad un certo punto le luci si spensero. Oliver notò l’ombra della ragazza accomodarsi sulla sedia.
Felicity accese lo stereo tramite il telecomando e con un battito di mani le luci dei faretti che aveva sistemato per l’occasione puntarono dritte su di lei, illuminando la scena.
Oliver trasalì, indossava una vestaglia di raso blu notte allacciata in vita, sotto si intravedeva della biancheria di pizzo a cui era abbinato un reggicalze che sosteneva un velo di seta bianca che illuminava le sue gambe perfette.
La musica iniziò a diffondersi nel salotto e lei cominciò a ballare e spogliarsi sulle note di Hot Stuff.
Gli si avvicinò ammiccante e seducente, lo tirò per la cravatta e lo fece alzare per unirsi a lei.
Lui sorrise e si lasciò trascinare in quel gioco.
Quando furono completamente nudi, la prese in braccio e la portò in camera da letto.
Prorprio mentre la baciava qualcuno interruppe quella visione meravigliosa.
-“ Oliver..Ollie! Svegliati.. siamo arrivati a casa!- lo chiamò Tommy scuotendolo leggermente.
-“Ouch!. Accidenti…”- contrariato dal fatto che si fosse trattato solo di un sogno, Oliver, si strofinò gli occhi.
Tommy lo guardò incuriosito dalla sua espressione.
-“ Stavo sognando Felicity.. era un bel sogno…”- si giustificò.
Tommy rise:-“ lo immagino..”-
Dopo pochi minuti, il jet atterrò.
Ad accoglierli trovarono, Thea e Laurel.
Le due ragazze gli corsero incontro per abbracciarli.
-“Bentornati”- disse Thea sfoggiando uno dei suoi strabilianti sorrisi alla Queen.
Laurel si abbandonò fra le braccia di Tommy e lo baciò.
-“ Mi sei mancato”- gli disse dolcemente
-“ Anche tu tesoro”-
Oliver chiese:
-“ Come sta Felicity?”-
-“ Sta già meglio, il dottore dice che fra un paio di giorni potrà lasciare l’ospedale, a patto che stia a riposo”-
Sospirò sollevato da quella notizia.
-“ non le avete detto nulla vero?”-
-“ NO.. tranquillo.. è giusto che sia tu a dirle tutto”-
-“ Bene..”-
Salirono tutti sulla limousine e l’autista li riaccompagnò a casa.
Oliver si infilò sotto la doccia.
Si erano dovuti trattenere a Sidney per cinque giorni. Il progetto AISN era stato talmente apprezzato, che l’Arguss aveva voluto finalizzare le trattative subito.
Adesso ci sarebbe stato molto lavoro da fare.
Un lavoro che avrebbe tenuto Felicity a New York, con lui.
Non vedeva l’ora di dirle che avevano vinto l’appalto.
Una bella notizia l’avrebbe certamente messa di buon umore.
Sua madre le stava facendo compagnia, mentre attendeva il suo arrivo.
Si affrettò a prepararsi e si recò all’ospedale.
 
Moira aveva accompagnato Felicity nel giardino interno dell’ospedale.
Stavano chiacchierando allegramente.
La madre di Oliver era stata molto gentile con lei. Si era recata a farle visita tutti i giorni.
Anche Thea aveva passato molti pomeriggi a guardare dei dvd insieme.
Si erano prese cura di lei dando il cambio a Laurel.
Moira le aveva raccontato dell’infanzia di Oliver e adesso le sembrava di conoscerlo un po’ di più.
Nessuno aveva notizie della conferenza di Sidney o meglio, tutti evitavano accuratamente di far trapelare notizie, ma dato che non sembravano, almeno in apparenza, preoccupati, Felicity aveva immaginato, che le trattative stessero procedendo a rilento ma che in fondo non potevano essere andate poi tanto male.
Mentre beveva un sorso di limonata, lo vide.
Un sorriso smagliante sulle labbra, un paio di jeans e un maglioncino di lana leggero. Era bello da mozzare il fiato, qualsiasi cosa indossasse..soprattutto quando..non indossava nulla.
Felicity arrossì lievemente al ricordo delle notti bollenti passate con lui a Las Vegas.
Oliver le salutò scuotendo il braccio e poco dopo le raggiunse.
Baciò sua mamma sulla guancia e poi si chinò a darle un lieve bacio sulle labbra.
-“ Come stai?”- le chiese
-“ A parte l’orgoglio ferito… bene.. non pensavo che inciampare su una sedia mi avrebbe procurato tanti guai.. mi sento un po’ stupida..”- sorrise imbarazzata
Lui le passò una mano sulla guancia, la guardò con infinita dolcezza e le disse:
-“ hai lavorato fino allo sfinimento.. non c’è niente di cui sentirsi imbarazzati..l’importante è che ora stai bene..”- le diede un altro piccolo bacio.
-“ mi sei mancata terribilmente”-
-“ anche tu.. ma.. ora sei qui.. RACCONTAMI TUTTO!”-
Moira li salutò e li lasciò da soli.
Oliver si sedette vicino a lei e iniziò a farle il resoconto di tutto quello che era successo a Sidney.
Appena le comunicò che avevano vinto l’appalto, lei gli saltò al collo trattenendo a stento la felicità.
-“ Oh, Oliver, è meraviglioso!”-
-“ tutto grazie a te e al dottor Stein..appena starai meglio daremo una grande festa.. che ne pensi?”-
-“ un bel party per festeggiare.. certo.. è un idea magnifica..”-
-“ non sembri molto convinta..”-
-“ oh..no.. è che..”-
-“ cosa?”-
-“ avevo pensato a qualcosa di meno informale e ..MOLTO più intimo…”-
Lui sorrise rincuorato, per un attimo aveva pensato che lei non vedesse l’ora di tornarsene a casa a Las Vegas.
-“ beh.. per quello.. ho preparato una sorpresa..”-
-“ Oh! Davvero?”-
-“ Felicity Smoak, non ho fatto altro che pensare a te e a quando avrei potuto tenerti di nuovo fra le mie braccia.. quindi.. appena uscirai da questo ospedale.. ho intenzione di rapirti..”-
-“ mmm..sembra molto interessante..”-
Oliver le prese il viso fra le mani e la baciò.
Ogni volta che le loro labbra si toccavano, una sensazione di pienezza e gioia si diffondeva nel suo cuore, insieme al desiderio di rimanere così per sempre.
Poteva sognare un futuro con Oliver?
Lo voleva.
Voleva tutto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: La Sibilla