Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: SarahKagome    16/03/2015    2 recensioni
Tante persone diverse, ma tutte con la stessa destinazione: Tokyo.
Tutte queste persone in qualche modo e' molto legato a questa citta' e sono tutti felici di tornarvici.
♡ ♡ ♡ ♡ ♡
I protagonisti dovranno affrontare difficolta', come gli Outlaw o la scuola, o ancor peggio...situazioni amorose, cela faranno a superare tutte queste difficolta'?
Per sapere di piu' basta leggere!!!!!!!! Buona lettura a tutti!!!!!!!! :D
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Primo giorno di scuola

 
(Kagome)
Sono le 6.00, accidenti sono cosi’ ecitata che mi sono svegliata cosi’ presto; e non riesco proprio e riaddormentarmi, cosi’ mi alzo e vado a farmi una bella doccia rinfrescante e poi vado in cucina a preparare tost e del latte, quando mi arriva un sms:
Kagome, sei riuscita a convincerli? Pleace dimmi di si!!!!
Era Sango sempre cosi’ impaziente di sapere tutto e cosi’ le rispondo:
Si Sango, ma dobbiamo aspettare cosa ne pensa tuo fratello.
Lei mi risponde:
Ok, e un’altra cosa: ti e’ arrivata la divisa scolastica?!?
Accidenti e’ vero non ho ancora la divisa, ok sono nel panico, come faccio ora, hanno detto che dovrebbe arrivare per posta a tutti gli studenti ammessi prima delle lezione, e se non mi hanno acettata, no calma Kagome dedrai che arriva, no e se non hanno ricevuto la mia richiesta? No, no puo’ essere, se fosse cosi’ lo zio mi avrebbe avvertita; quindi Kagome calmati una buona volta. Poi rispondo:
No, non mi e’ ancora arrivata e a te?
La risposta non tarda a arrivare:
No, nemmeno a me percui non preocupparti.
PS: scometto che eri antrata in crisi.
PPS: ci vediamo dopo. Baci
Ok, allora va tutto bene, e devo dire che Sango mi conosce fin troppo bene e lei rispondo:
Ok, civediamo dopo. Baci.
PS: ora sono calma.
Mi ha fatto bene sentirla, almeno so che non sono l’unica che si e’ svegliata cosi’ presto, mi metto a mangiare i miei tost.
Sono le 6.50, mio fratello si e’ svegliato e vestito con la sua divisa dell’universta’ e mi saluta, prendendo del tost:
So – Buono Di’, emozionata per il primo giorno dlle superiori?
K – Si ma ho fiducia che sara’ un fantastica giornata.
Dico sorridendo a trentadue denti.
So – Ok, ma comunque vuoi che l’autista ti accompagni o vai a piedi/
K – Credo proprio che andro’ a piedi, camminare puo’ fare solo bene, e poi ci vogliono solo 15 minuti per arrivare a scuola.
So – Come vuoi allora l’autista porta me.
K – Fa come ti pare, tanto per fa lo stesso, ah no ti dimenticare cosa ci siamo detti ieri sara, ok?
So – Si, si non me lo dimentichero’, ma non e’ detto vada bene a Kohaku.
K – Io dico che lui accetera’, sa benissimo che Sango e’ un ragazza molto prudente e in gamba non ci saranno problemi.
Dico io decisa; poi alla 7.00 suonano alla porta, e la domestica va ad aprire(gia’ avevamo una domestica e non e’ venuta a fare la colazione? Vabbe’ lasciamo perdere.).
La domestica mi si avvicina e dice:
D1(Domestica1) – Signorina Kagome, e’ arrivata questa per lei.
E mi porge un pacchetto, e io lo apro subito e vedo la mia divisa scolastica: una camicetta bianca, un gile’ rosso, una mini gonna blu e un fiocco rosso e tutto con il stemma della scuola e il mio nome( bhe’ tranne sul fiocco). Evviva, e’ arrivata la mia divisa e corro di sopra per cambiarmi.
Quando torno giu’ Sota dice;
So – Allora io vado,Kagome!
K – Si, ciao!
Poi alle 7.20 mi avvio anch’io verso scuola, voglio arrivare prima per guardare un po’ il tabellone di tutti gli studenti, se ci vado piu’ tardi ci sarebbe troppa gente.
 
(Sango)
Hhaaaaaaa[dovrebbe essere un sbadiglio, ma non so proprio come si fa, e quindi scusate], sono solo le 6.00 ma sono gia’ sveglia devo dire che sono molto agitata, del resto oggi e’ il primo giorno delle superiori, saro’ allo stesso anno di Kagome perche’ lei ha iniziato gli studi un anno prima rispetto agli altri proprio perche’ i suoi non c’erano quasi mai e hanno pensato di spedirla a scuola.
Comunque noi studieremo’ o megli frapoco posso dire studio in una scuola privata molto molto prestigiosa, forse la piu’ prestigiosa scuola superiore di tutta Giappone, percui ci saranno solo riccono e qualcuno che ha avuto la fortuna di superrare gli esami per la borsa di studio(cosa poco probabile dovreste essere dei geni come Kagome e riuscire in tutto quel che fa senza il minimo sforzo)[Dimenticavo di avvertire che ho modificato molto di alcuni personaggi e un po’ di altri].
Vado a farmi una doccia e poi ehm dovrei mettermi la divisa, ma non mi e’ ancora arriva, purtroppo, cosi’ sperando che anche Kagome sia gia’ sveglia alle 6.20 le mando un messaggio:
Kagome, sei riuscita a convincerli? Pleace dimmi di si!!!!
E come speravo mi arriva subito la risposta:
Si Sango, ma dobbiamo aspettare cosa ne pensa tuo fratello.
E le rispondo:
Ok, e un’altra cosa: ti e’ arrivata la divisa scolastica?!?
Ok, forse ho esagerato con la punteggiatura, e lei scrive:
No, non mi e’ ancora arrivata e a te?
Speriamo che non ammattisce( a volte tende ad esagerare) cosi’ le mando:
No, nemmeno a me percui non preocupparti.
PS: scometto che eri antrata in crisi.
PPS: ci vediamo dopo. Baci
Lei mi risponde:
Ok, civediamo dopo. Baci.
PS: ora sono calma.
Meno male, altrimenti chi la sente?!?
Scendo al piano terra e vedo la domestica intanta a mettere a tavola la colazione e mio pdre e mio fratello che parlano di scuola e quando mi avvicino mi dicono:
Ds(Daisuke), Koh – Ah, buon giorno.
Sa – Buon giorno.
E mi avicino a loro.
Ds – Ecco e’ appena arrivata, ed e’ per te dalla tua scuola.
Dice porgendomi un pachetto, io lo apro immediatamente e vedo che al suo interno c’e’ la mia divisa scolastica, ok, la divisa mi piace molto e cosi’ vado in camera mia e mela metto.
 
(Inuyasha)
Sono le 6.30, mmi sveglio vado nel bagno che e’ nella mia camera per prepararmi e..... accidenti mi sono dimenticato che non ho ancora ricevuto la divisa, pazienza oggi quando saro’ a scuola lo riferiro’ in segreteria. E oggi mi metto la prima cosa che trovo.
Vado in cucina, ci sono gia’ mia madre e Sesshomaru, e li saluto:
I – Ciao a tutti!
Se, Iza – Ciao a te Inuyasha.
Ci sediamo tutti a tavola e la cameriera ci porta la colazione.
Dopo un po’ suona il campanello e la camereira va ad aprire la porta e torna con in mano un pacchetto e mi dice:
C – Signorino Inuyasha, le e’ arrivata questa.
E mi consegna il pacchetto, mhmmh, chi e’ che mi spediscce qualcosa di mattina e pergiunta alle.... vediamo, tiro fuori l’orologio che segna le 7.05, troppo presto per i miei gusti, percui lo lascio sul tavolo accanto a me.
Se – Inuyasha, perche’ non lo apri? Proviene dalla scuola.
Guardo l’etichetta e vedo il nome del miio istituto, e mi balena in mente un dubbio:
I – Come facevi a sapere che proviene dalla scuola se non lai manco visto?
Se – Semplice ne’ ho ricevuto uno identico al mio primo anno.
I – Ah, ok.
Detto cio’ lo apro e vedo che contiene dei vestiti, probabilmente la mia divisa scolastica, dopo aver finito di mangiare mi alzo e vado a cambiarmi, c’e’ una camicia, un gile’ blu, un paio di pantaloni blu e una cravatta rossa, e noto che c’e’ sia lo stemma della scuola che il mio nome.
 
(Miroku)
Ho appena ricevuto la mia divisa, e devo dire che mi sta molto bene.
Faccio colazione e mi avvio, sperando di vedere Divina Kagome, cosi’ per chiederle quali lezioni seguira’.
E magari di incontrare la ragazza di ieri, ho notato che non e’ una ragazza senza soldi in tasca, anzi, mi sa che e’ di famiglia ricca, quindi non sia mai che la rivedro’.
 
(Kagome)
Sono le 7.35, arrivo davanti al cancello della scuola che e’ aperto, cosi’ entro e mi dirigo al tabellone posto in bella vista alla destra del cancello, guardo i nomi presenti e vedo quello di.... oh no non lei, ok quollo di Kikyo Kimura, poi mi precipito in direzzione della presidenza[Kagome c’e’ gia’ stata in questa scuola percui sa dove si trova], arrivata chiedo alla segretaria:
K – Mi scusi, vorrei vedere il preside perfavore.
S(segretaria) – Midispiace, ma non la posso far entrare, deve prendere appuntamento.
K – Ma e’ questione di pochi minuti, perfavore mi lasci incontrare il preside.
Prima che la segretaria possa dire qualcosa, esce dalla presidenza il preside della scuola che dice:
P – Cosa ci fai qui Kagome?
K – Zio, non venuta a chiederti una cosa.
Si avete sentito bene “ZIO” lui e’ mio zio e si chiama Hiroshi, ed e’ il fratello gemello di mio padre, anch’esso sacerdote, ma di ottavo livello.
Hi(Hiroshi) – Perche’ no sei entrata, allora?
S – Mi scusi non sapevo che fosse sua nipote per cui non l’ho lasciata entrare.
Hi – Ok non fa niente, ma ora Kagome entra che parliamo.
 
(Inuyasha)
Sono le 7.25, io e Sesshomaru usciamo di casa e ci avviamo verso scuola, io sono al primo anno e lui invece al terzo e quindi quest’anno ha ‘esame.
Il sistema scolastico di questa scuola e’ un po’ diversa dalla altre, e’ come in america: si deve scegliere i corsi che si vuole seguire, non ci sono le classi.
Dopo 5 minuti arrivamo(essendo io un mezzodemone e lui un demone siamo molto veloci), andiamo subito a vedere il tabellone, perche’ li sopra il tuo nome e’ scritto in ordine crescente secondo il tuo rendimento scolastico, noto che al primo posto del primo anno c’e’ una certa Kagome Higurashi, al secondo Kikyo Kimura e al terzo un certo Miroku Matsumoto, io ero al quinto posto a quanto pare, ma sono sicuro che dopo quest’anno saliro’ di classifica, visto che ci saranno corsi come le arti marziali.
Invece nella classifica del secondo anno ci sono: Akio Abe, Onigumo Shimizu e Jinenji Okada.
Al terzo anno: Sesshomaru no Taisho, Rin Higurashi(oh, andiamo un’altra Higurashi?), Kagura Abe(che un’altra Abe?).
Poi ci dirigiamo verso il giardino dietro la scuola(luogo in cui il preside avrebbe tenuto il discorso dell’ inizio anno) e dopo un po’ una ragazzina salta praticamente a dosso a mio fratello(Ehi, aspetta un attimo ma e’ quella ragazzina di ieri!)
R1 – Ciao, Sesshy-Chan!!!!!
Oh oh lo ha abbracciato e poi chiamato Sesshy, ora si arrabiera’, ma...
Se – Ciao Kagome, tutto bene?
Si stacca e dice.
K – Si, tutto ok e tu?
Se – Anch’io.
Ok ora sono confuso, non aveva detto che poteva essere gentile solo con chi fa parte della sua famiglia? Almenoche’...noo, non sara’ la sua ragazza?!? E per assicurarmelo;
I – Hem, hem!
Se – Ah, Kagome ti presento mio fratello Inuyasha.
Mi scruta per un secondo e dice;
K – Ma tu sei quel mezzodemone di ieri?!?
I – C-Come fai a sapere che sono un mezzodemone?( il fatto e’ che ho nascosto le mie orecchie con un mio potere e nessuno le puo’ vedere.)
K – Ma e’ semplice lo percepito quando ci siamo scontrati, devi sapere che se tocco qualcuno, riesco a vedere nell’anima di quella persona.
I – Ah?!?
In quel momento ci si avvicina correndo un’altra ragazza e dice affanata e allarmata:
R2 – Ka-go-me, so-no ap-pe na v-visto il ta-bel-one e ho vi-sto il no-me del-la “Vipera” in li-sta!!!!!
K – Lo so, lo appena visto.
Risponde lei con tono normale. E l’altra ragazza un po’ confusa dice:
R2 – Ma...
K – Non preocuparti, va tutto bene e poi la “Vipera”, come la chiami tu, non ottera’ mai “tu sai cosa”, quindi smettila di preoccuparti!
R2 – Ehmm, se lo dici tu allora va bene, ma... ti ricordo che lei seguira’ sicuramente i corsi per sacerdotessa.
K – Beh, li seguiro’ anch’io no? E poi in realta’ avevo gia’ preso in considerazione di diventare una sacerdotessa per custodire meglio “tu sai cosa”.
(Chissa’ cosa mai potra’ essere questo “tu sai cosa”?)
R2 – Davvero?!?
K – Si, davvero.
Se – E ora se avete finito di chiacchierare e meglio se vi presentiamo.
Lui dice cio’ probabilmente vedendo la mia espressione interrogativa che ho assunto.
Se – Inuyasha, lei e’ Sango Hirai. – dice indicando la nuova arrivata – Sango, lui invece e’ Inuyasha, mio fratello.
Lei mi si avvicina e dice:
Sa – Piacere di conoscerti.
I – Il piacere e’ tutto mio.
E detto cio’ le stringo la mano.
I – Scusate, ma mi spiegate cos’e’ il “tu sa cosa”?
K,Sa – No, cidispiace, ma non te lo possiamo dirtelo.
Cosi’ guardo mio fratello che recependo mi dice:
Se – Queste due non hanno voluto dirlo neanche a me.
K – Scusa Sesshy, ma non possiamo proprio, e’ un segreto o almeno fino a quando non saro’ una vera e propria sacerdotessa.
Se – Vabbe’ lasciamo perdere.
I – Oh, sono le 7.55, tra poco il preside dovrebbe arrivare, giusto?
K – Gia’ e credo che  ci dara’ il benvenuto ci presentera’ un po’ la scuola e ci mandera’ a prendere il foglietto dove c’e’ sctritto che corsi dobbiamo seguire e poi il resto della giornata per il primo anno andra’ un po’ in giro per la scuola e visitarla un po’.
Io la guardo un po’ stupito dal fatto che sappia cosi’ tanto di cosa ci aspetta e le chiedo:
I – E tu come fai a saperlo?
K – Beh e’ semplice me lo ha detto mia cugina che studia al terzo anno.
I – Ah, allora e’ allo stesso anno di Sesshomaru.
K,Se – Gia’ proprio cosi’.
I – Comunque cambiando discorso, da quando state insieme voi due?
Dico io passando losguardo da mio fratello a Kagome e poi viceversa.
K,Se – Eh?!?!?!?!?!??!?!?!? Si puo’ sapere come hai potuto pensare una cosa del genere?!?
I – Beh fratellone ti sei fatto abrracciare senza gare tante storie?
Se – Ah, era questo? Lei e’ la ragazza che mi ha aiutato a cambiare un po’ il mio atteggiamento.
I – Ora capisco.
In quel momento arriva il preside e sale su un piccolo palco e dice:
P – Buon giorno a tutti, sono il preside della scuola e mi chiamo Hiroshi Higurashi.
Ma ora basta parlare di me passiamo alla scuola, allora quest’anno ci saranno dei piccoli cambiamenti, ovvero avremmo dei nuovi insegnanti – Mentre il preside stava parlando arriva sul palco un uomo, e noto che quelle due ragazzine vedendolo sono molto sorprese – Questo signore si chiama Daisuke Hirai e insegnera’ ai studenti dell’indirizzo sterminatori.
I – C-cosa?!? Sango,ma non ti chiami anche tu Hirai?
Sa – Si, infatti lui e’ mio padre, e devo dire che sono molto sorpresa che sara’ lui il mio prof.
K – Gia’,beh almeno ora sappiamo come mia vi siete trasferiti, no?
Sa – Gia’.
Ma poi ripensando al cognome del preside dico:
I – Ora capisco perche’ al primo posto della classifica del primo anno c’e’ quella Higurashi.
K – Ehhh?!? Con questo cosa voresti dire?!?
E mi guarda in cagnesco, cosi’ dico:
I – Che c’e’? Che ho detto che non va?
Se – Semplice, la Higurashi di cui hai appena accennato e’ proprio davanti a te.
All’inizio non capii cosa in tendeva, ma poi...
I – Cosa?!? Tu-tu s-sei quella Higurashi?!?!?
K – Ma certo, chi altrimenti?
Ok, ora mi sento un po’ sciocco, potevo anche ricordarmi che il nome di quella Higurashi era Kagome, Accidenti a me. E pergiunta arrisisco, ma mi giro per non farmi notare che sono imbarazzato.
Hi(Hiroshi) – Prima che me ne dimentichi, quest’anno la festa di inizio znno si terra’ il terzo venerdi’ del mese. E chi volesse puo’ aiutarci ad organizzare la festa, invece per quanto riguarda il commitato studentesco, come sapete solo quelli del terzo anno possono iscriversi, per altre informazioni e altro andate in presidenza. E ora potete andare in segreteria a ritirare i vostri orari scolastici, e dopo potrete andare in giro per la scuola.
Detto cio’ noi ci avviamo in segreteria.
Arrivati in segreteria troviamo dieci sportelli e noi ci avviamo in un ancora libero, e la segretaria ci chiede:
S – I vostri nomi prego.
Se – Io sono Sesshomaru no Taisho del terzo anno.
S – no Taisho.....no Taisho..Ah eccole il suo orario.
I – Io invece sono Inuyasha no Taisho del primo anno.
S – Ah un altro no Taisho, eh? Comunque eccole il suo orario.
Sa – Io sono Sango Hirai del primo anno.
S – Ah, lei deve essere per forza la figlia dello sterminatore. Eccole il suo orario.- E poi rivolgendosi a me – E lei come si chiama?
K – Sono Kagome Higurashi del primo anno.
S – Higurashi?
K – Si esatto.
S – Non e’ che lei e’ una parente del preside?
K – Si sono sua nipote.
S – Ah? Comunque eccole il suo orario.
Poi ci si avvicina dal sportello accanto uno strano tipo con i capelli neri legati in un codino che dice:
St – Divina Kagome anche tu qui?
K – Miroku!!!
Lei dice questo saltandogli lettelarmente adosso, e io non so per quale motivo provavo una strana sensazione che non ho mai provato prima d’ora non so proprio come descrivarla, ma forse un po’ di rabbia, e la cosi’ piu’ strana e’ che non capisco nemmeno il perche’. Ah!!! Ma quando si vogliono staccare quei due?!?!? E poi finarmente si sono staccati, finalmente!
K – Ah, vi presento Miroku, loro sono Sango Hirai, Sesshomaru e Inuyasha no Taisho.
Sa – Aspetta un’attimo tu conosci questo tipo?
K – Si, perche’?
Sa – Lui e’ quel tipo di cui ti ho parlato ieri.
K – Che?!? Miroku!!! Si pou’ sapere te la sei presa con lei? E per tua fortuna non c’era suo fratello!
M(Miroku) – Non stai esagerando?
Sa,K – Non credo proprio!
Io non capendo chiedo a loro spiegazioni:
I – Si pou’ sapere perche’ vela prendete tanto?
K – Il fatto e’ che Miroku e’ un po’ pervertito e diciamo che molesta la prima ragazza carina che si ritrova davanti.
Se, I – Che?!?
Se – Meglio allontanarsi allora.
Dice mio fratello cercando di tirare via sia Sango che Kagome da li’, e concordo pienamente con la sua idea.
K – Dai Sesshy no esagerare, non ci fara’ nienteo come minimo io e Sango lo spediamo a calci fino in Cina.
Mi – No, sei cattiva Divina Kagome!
K – Cosi’ impari a essere un pervertito.
E come una bambina piccola gli fa la linguaccia e noi tutti ci mettiamo a ridere.
Sa – Ah un altro avvertimento, prova a toccare Kagome senza il suo consenso anche con solo un dito, giuro che ti spacco la testa, hai capito?!?!
Lui spaventato si nasconde dietro Kagome e dice:
Mi - Divina Kagome salvami, perfavore.
K – Dai Sango no credi di esagerare? E poi lui mi considera un specie di sorellina come fa anche Sesshy.
I – Inche senso?
Se – Nel senso che io preferirei lei nella famiglia che avere te.
K – Sesshy stava solo scerzando, voleve dire che ci vogliamo bene come se fossomo fratello e sorella.
Disse sorridendomi, in quel momento non so il motivo, ma sento una stretta al cuore e arrossisco leggermente.
 
(Kagome)
Poi Sango mi chiede:
Sa – Ma tu non ti eri iscritta ai corsi per sacerdotessa se non sbaglio?
K – Si, ma prima sono stata in presidenza e ho chiesto a mio zio se potevo aggiungere alcuni corsi.
Sa – Comunque come farai a seguire tutte le lezioni? Ci sono alcune che si soprapongono vedi?
K – Non e’ affatto un problema posso utilizzare i miei poteri per fare in modo di essere in due posti conteporaneamente.
Se – Ma non eri una frana a usa quei tuoi poteri?
K – Beh mi sono allanata molto in questi ultimi due masi che quarda, ora ci riesco abastanza bene, non e’ perfetto, ma bastera’ per il momento.
Se, Sa – Se lo dici tu?                                                     
I – Si puo’ sapere di cosa state parlando?
Sa, Se, K – Te lo diremo piu’ tardi.
Diciamo noi sorridendo. Cosi’ lui si volta verso Miroku-chan e gli chiede:
I – Tu ci hai capito qualcosa?
Mi – Si, ma come ti hanno gia’ detto loro lo saprai piu’ tardi.
I – Ok, se proprio dovo aspettare. Voi che corsi avete?
Sa – Giapponese, inglese, mate, educazione fisica, economia domestica, sterminio, combattimento, auto difesa e karate.
Se - Giapponese, inglese, mate, educazione fisica, arte, combattimento, judo, karate, rando e auto difesa.
Mi - Giapponese, inglese, mate, educazione fisica, controllo dei poteri spirituali, purificazione, auto difesa, combattimento e karate.
K - Giapponese, inglese, mate, educazione fisica, economia domestica, karate, tiro con l’arco, cure mediche, controllo dei poteri spirituali, purificazione, combattimento e auto difesa.
I,Se,Mi –Cosi’ tanti corsi?!?
Se – Ora capisco perche’ voi prima stavate parlando dei tuoi poteri.
Sa – Gia’, spero solo che nessuno se ne accolga.
K – Chi vuoi che si accolga di una cosa cosi’ non sono mica tutti dei impiccioni?
Sa – Se fossi in te non ne sarei tanto convinta, ma fa come ti pare.
K – Ookkeeyy, ora pero’ che ne dite se andiamo a fare un giro per la scuola?
Sa, Mi – Si, andiamo.
Se – Scusate, ma io devo andare in classe a quanto pare su questo figlio c’e’ scritto che devo andare nella classe di inglese, ciao
Dice mostrando un foglio allegato al suo orario scolastico.
Tutti – Ciao.
Poi mi accorgo che anch’io ho un foglio allegato, ma il mio dice che domani devo andare in palestra che si trova al lato nord della scuola per controllare quanto sono brava nel combattimento, nel karate e in altre categorie dei corsi in cui mi sono iscritta e quando lo dico anche agli altri loro mi dicono che anche loro hanno lo stesso foglio.
Dopo andiamo nel lato est della scuola per visitarla, dove incontriamo, noooo non ci credo, Koga(un demone lupo), ma che ci fa lui qui, mi si avvicina e mi prende la mano e dice:
Ko(Koga) – Kagome, e’ bellissimo rivederti, che coicidenza che studiamo nella stessa storia, no? E proprio il destino che ci vuole sempre insieme.
Io gli sorrido poco convinta, si e’ proprio strano ritrovarmelo davanti dopo due anni, lo avevo conosciuto durante le vacanze estive, lui mi ha salvata da un Outlaw che mi voleva agredire perche’ ha scoperto che avevo con me la Shikon no Tama, ma essendo un demone di basso livello potevo batterlo da sola se ne avessi avuto il coraggio(diciamo che non sono affatto coraggiosa).
K – Ciao Koga, allora loro sono Sango Hirai, la mia migliore amica, lui Miroku Matsumoto e lui....
Ko – Lo so chi e’, lui e’ Inuyasha o meglio il botolo ringhioso.
Beh strano sopranome, ma ora che ci penso era da prima, quando e’ arrivato Koga che non la smette di ringhiare.
K – Si, esatto, ma voi come vi conoscete?
I – Diciamo che siamo una specie di “rivali”, ci siamo sfidati in tutto e per tutto, e ogni volta vincevo io.
Dice lui orgoglioso, secondo me si sta vantando un po’ troppo.
Poi arriva un ragazza con i capelli colti con una ciocca legati, con occhi blu proprio come i miei che dice:
R3 – Kagome, ti ho finalmente trovata.
K – Ciao Rin hai bisogno di qualcosa?
Ri(Rin) – Si....ma forse e’ meglio se ci presenti.
Dice indicando gli altri. Cosi’ le presento i miei amici e quando arrivo a Miroku lui dice:
Mi – Mia dea mi concedereste l’onore di fare un figlio con me?
Ri – Eh?!? Si puo’ sapere che cosa dici?!?
Cosi’ quardo Sango e lei capisce e andiamo a tirare via Miroku per le orecchie.
K – Comunque lei e’ mia cugina Rin.
Tutti – Piacere di fare la tua conoscienza Rin.
K – Rin cosa volevi dirmi prima?
Ri – Mi ha chiamato tuo fratello e mi ha detto di cio’ che avete detto ieri, ha detto che dobbiamo farci trovare a casa tua con tutti quelli che vogliono far parte della scuadra.
K – Quindi presumo che Kohaku abbia accetato la proposta?
Ri – Si, hga ddetto tanto prima o poi doveva accadere.
I – Scusate, ma di che cosa state parlando?
K, Ri – te lo spieghiamo dopo.
Detto cio’ visitiamo la scuola e Rin va in classe; al termine delle lezioni io chiamo l’autista perche’ ci venga a prendere e arrivati a casa mia trovo mio fatello che ci aspetta.
So – Ben tornata sorellina e ben arrivati a tutti. Ora se non vi dispiace seguitemi.
Cosi’ seguiamo Sota fino ad una porta che non so dove porta visto che mi avevano sempre vietato di entrarvi, Sota la apre e vediamo una scala, noi scendiamo e arriviamo in una stanza sotto terra gigantesca, era attrezzata con le migliori tecnologie di ogni tipo, insomma una di quelle nei film di fantascienza.
So – Eccoci qui, il quartier generale della squadra.

 
 
 
 
Angolo dellAutrice:
Cosa ner pernsate, fatemelo sapere recensendo se potete.
Scusate se aggiorno solo adesso, ma non avevo a disposizione il PC, e scusa per gli evventuali errori.
Angolo dei ringraziamenti:
A Tonu2000 e Lara1998 che hanno recensito.
E a tutti coloro che l’Hanno messa tra i preferiti/ricordati.
E naturalmente anche a chi legge.
By SarahKagome
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: SarahKagome