Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Celicola    14/12/2008    4 recensioni
E se Kagome non si ricordasse + nulla? E se potessimo immedesimarci in lei? (Con tutta la fortuna che ha stando vicino ad Inuyasha?)E se Inuyasha una buona volta scegliesse tra lei (noi) e Kikyo? LEGGETE E COMMENTATE
Genere: Romantico, Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sangue, spade...mi svegliai con degli scossoni: Inuyasha mi cingeva con un braccio mentre combatteva, riparandomi e tenendomi al sicuro da un enorme e mostruoso essere, che riconobbi come Naraku. Mentre combatteva Inuyasha si accorse che avevo ripreso i sensi: - Kagome, stai bene!?-
Io ero stupita e preoccupata per la nostra sorte. Come aveva fatto a trovarmi e ora perchè si era ingaggiata questa battaglia, mi aveva seguita?
- Si io sto bene..ma tu? Che ci fai qui?!-
- A dopo i rimproveri...ora dobbiamo fuggire, siamo in inferiorità numerica!- In effetti stava tenendo testa a Naraku, Kikyo e alcuni demoni venuti in soccorso a lui. MI lasciò con cura per terra e iniziò a sferrare Tessayga con maggior forza e velocità. Sentii il suo ordine “Scappa!”, ma non potevo ascoltarlo, non lo volevo, vidi Kikyo avvolta da un aura nera, ricca d'odio, intenta a prendere la mira con il suo arco, verso Inuyasha.
- NOO!- gridai impazzita, mettendomi tra lei e Inuyasha, attendendo spaventata il colpo finale.

- IDIOTA!- Riuscii a prenderla con me e a schivare quell'odiosa freccia, era un idiota, tanto quanto me. Nonostante fossi preso dalla battaglia e dall'ira, il mio cervello tornava sempre a guardare quei due volti e i loro sguardi, che rispecchiavano puro odio e pura preoccupazione per la mia incolumità. Che sciocco che ero stato, nel tentare di vedere un po' di Kagome in Kikyo e non il contrario come tutti credevano. La verità era che erano diverse, una mi odiava...l'altra... non potevo dire che mi amava, mi voleva bene, ma ero convitissimo che in fondo avesse paura di me, Kagome era solo preoccupata, per quel suo senso innato d'affetto che aveva verso tutti.
Mi ero distratto troppo, ed ero costretto a parare colpi, senza poter attaccare. Tentavo di fuggire, ma lasciar allontanare Kagome senza di me, voleva dire consegnarla, e senza sconfiggerli non mi avrebbero mai lasciato andare. Ovunque colpissi, Naraku si rigenerava, e Kikyo, non dava tregua, proteggendolo dagli attacchi speciali di Tessayga. Avevo fatto fuori tutti i demoni venuti in soccorso ai due, ma Naraku sembrava ancora forte e per niente stanco come lo ero io. Un primo colpo di Naraku andò a segno, e Kagome era ormai esausta dal trattenere la barriera per gli attacchi di Kikyo.* D'un tratto sentii la sua flebile voce, mentre indicava un punto dell'orribile mostro nel quale ormai Naraku si era trasformato:- Colpisci lì!- Tentai di fare cm mi aveva detto, benché non mi sembrava di utilità, invece appena colpii Naraku, questo gemette e si rivolse rabbioso a Kikyo:- Non deve vedere!-
- Sto provando a impedirglielo da tempo...- ribattè Kikyo, tentando di colpire con le sue frecce Kagome, che si trovava tra le mie braccia. Sentii ancora la sua voce: - E lì!- Colpii e Naraku si ritrasse nuovamente, non capivo. Non eravamo mai riusciti a colpirlo o a danneggiarlo, e Kagome non era mai riuscita a penetrare le barriere che lo proteggevano, sembrava rinata, e nonostante la debolezza che la opprimeva vedeva più chiaramente con il suo lato spirituale.

Vedevo dove Kikyo non voleva farmi vedere, sapevo quali punti mi copriva , ormai debole concentrava la sua aura solo in punti specifici, ed era facile al primo suo cedimento comunicarli a Inuyasha. La battaglia mi stava provando, non solo dal punto di vista fisico, ma anche da quello spirituale, sentivo di non essere attaccata solo da Kikyo e Naraku percepivo un altra rosacea presenza, che sembrava ostile e d'un tratto, mentre per l'ennesima volta venivamo sbattuti a terra dal contraccolpo, percepii sul petto di Inuyasha la causa delle mie difficoltà: la sfera.
Non ne avevo per niente ricordo, se non quello sprazzo di ragione che mi aveva fatto comprendere che io ero la sua protettrice e Inuyasha il mio. Ma chi lo diceva che Lei volesse essere protetta? La parte pura di essa che pendeva al collo del mio protettore mi sosteneva...ma quella in possesso di Naraku continuava a attaccarmi, a danneggiarmi, perchè sporca e corrotta. Sentivo il suo tradimento verso di me, che ne ero la custode, sentivo il tradimento ma non vedevo ancora gli effetti.**
Ormai Naraku era stremato tanto quanto Inuyasha, inoltre il processo per rigenerarlo che avevamo compiuto io e Kikyo non era terminato e si stava indebolendo velocemente. Realizzai poco degli attimi a seguire, perchè fu tutto molto veloce. Inuyasha si sporse in avanti per impedire a Naraku di mordermi con uno dei suoi molteplici arti, e fu ferito, preoccupata mi aspettai di vederlo gemere, ma invece rise:- Naraku! Sei così debole da essere arrivato a mordermi, per attaccare?Sai bene che il veleno con me non funziona! Sono un Demone!-
Naraku, approfittandone dello stupore del combattente rispose:- Vedrai, ti colpirà al cuore!- E velocemente si allontanò dal campo, verso i margini della foresta, ridendo, accompagnato da Kikyo.
-Scappi vigliacco?-urlò Inuyasha, in parte euforico dalla battaglia.
- Ci rivedremo!- si sentì un eco in risposta. Nonostante la rabbia per la battaglia finita a metà, mi strinse a se e si allontanò velocemente, dentro il folto bosco, verso la cima della montagna. Dopo pochi minuti di corsa sfrenata, mi adagiò su un prato. L'alba si intravedeva oltre i pendii, sarebbe stata presto mattina. Respirai forte, tentando di recuperare le forze, Inuyasha guardava il bosco, dalla parte dove erano fuggiti, saggiando l'aria in cerca di pericoli.
Temevo che l'incontro con Kikyo l'avesse troppo scosso, e il morso sanguinava ancora, per questo ero preoccupata.
- Bastardo! Kagome stai bene?- esordì dopo un po Inuyasha, sedendosi accanto a me sull'erba.
-Io Si! Tu?-
- Credi ancora che ci sia qualcosa che mi possa ferire?- ribattè strafottente. Io sbuffai:
- Davvero Inuyasha! Mi sembravi stanco e quel morso? Girati fammi vedere, se è avvelenato?-
- Il morso tra poco si rimarginerà,e il veleno a me non può far niente...sta tranquilla, sei tu quella stremata! E idiota, dato che ti sei messa in questo pericolo!- Abbassai lo sguardo impotente, mi sentivo colpevole, poi temendo di perderlo dissi:
- Inuyasha scusami...non devi pensare male se ero lì con loro! Il motivo è che...-
- So già perchè eri lì. Ciò che mi stupisce è come tu possa averli incontrati e soprattutto come hai potuto fidarti di...di Lei!-
- Tu lo fai sempre!-
- Ma di me è risaputo che sono idiota! A volte!- tenette a precisare. Non sapevo che rispondere, vedevo i suoi occhi d'ambra vicino ai miei, sentivo la sua rabbia verso loro, e la mia colpa per essermi fatta ingannare. I miei occhi presero a luccicare, bagnati...la stanchezza e la paura di perderlo, sembrarono fuoriuscire tutto d'un fiato. Mi aggrappai al suo collo, abbracciandolo:
- Scusa, mi dispiace!-

-Scusa, mi dispiace!- mi sussurrò all'orecchio, salendo sopra di me, abbracciandomi stretto. Le sue lacrime presero a bagnarmi il collo e le sue motivazioni e spiegazioni a scivolarmi addosso, mentre rimanevo colpito da lei, che sembrava tenere il mio cuore tra le mani.
- Io, non sapevo, non ricordavo...sapevo che eri stato con lei, che l'amavi e lei mi aveva giurato che tu la rivolevi indietro che ti mancava, e che mi proteggevi perchè vedevi lei in me...mi ha detto che mi avresti ucciso appena...appena lei fosse tornata...e poi mi ha detto che se ti volevo felice dovevo aiutarla...e ho accettato...io sono stata sciocca, perdonami...non....-***

-Scema...io voglio te, te e solo te...-

La strinsi a me con quanta più forza avevo, non l'avrei lasciata sola un minuto di più, l'amnesia tutto quello che le era successo era stato per la mia incapacità di proteggerla dal resto e anche da...mentre la baciavo stringendola a me i ricordi mi invasero: triste e felice assieme.

.

...

.

Precisazioni:
* Si sono completamente negata nel descrivere combattimenti e strategie d'attacco, e anche lui che combatte cn lei tra le braccia è molto + difficile...ma lo trovavo così romantico ed eroico (^-^)
** Si non esiste in realtà una cosa simile, ma io ho sempre pensato che, dato che la Sfera era in grado di compiere grandi cose non fosse solamente una pietruzza, ma che avesse comunque una sua presenza e volontà.( che non poteva ancora vederlo si scopre nel prox capXD)
***Non so voi, ma io mi sto commuovendo mentre scrivo, a volte noi ragazze siamo così dolci e paranoiche, soprattutto quando siamo innamorate, faremmo qualunque cosa...^-^
Ringraziamenti:
Particolarmente a Ryanforever, princess jiu, Mew_paddy e Steffa che non mi hanno dimenticatoXD
Grazie anche per gli splendidi consigli! Baci

Celicola
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Celicola