Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: BlackSun_    17/03/2015    1 recensioni
A Michael Miren non piaceva.
Non le piaceva perché non sorrideva, non parlava e a volte, ne era sicuro, neanche respirava.
Gli dava fastidio il suo modo di fissarlo così intensamente senza sbattere le ciglia, lo riteneva agghiacciante.
A Miren invece andava bene tutto, tanto non le importava. Le importava solo il fatto che Mike la confondeva, destabilizzava la sua quiete interiore.
E non andava bene, affatto.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Miss Ice Heart

 

 

 

Si chiamava Miren e lui proprio non la sopportava.

Odiava il modo in cui lo fissava senza sentirsi in imbarazzo, odiava il fatto che da quando era entrata a far parte della sua vita non aveva mai sorriso, mai, neanche per sbaglio.

Era come un corpo senz’anima ai suoi occhi, un involucro di organi, muscoli e ossa incapace di provare emozioni.

Lei era così, era come un quadro appeso un muro.

Silenziosa, immobile, indagatrice. Un gatto nascosto che osservava tutto e tutti anche se non le interessava affatto.

Nulla le interessava.

Non le importava della sua famiglia, della scuola, degli amici, di se stessa.

Lei era così e le andava bene, davvero.

Niente legami, non ne voleva. E questo a Michael proprio  non andava bene.

Voleva dimostrare a tutti che Miren era umana, soprattutto a se stesso.

Oppure a lei, che tanto sembrava forte e intoccabile, con i suoi occhi agghiaccianti e le labbra dritte in un’espressione scocciata.

Sembrava disturbata dal mondo intero, Miren, quando in realtà non c’era niente che le andava scomodo.

Semplicemente non era una tipa particolarmente… emotiva, diciamo così.

Lei pensava di far bene, ne era convinta, di essere comoda per tutti. Le andava bene sempre tutto, si adattava, e non diceva mai di no, tanto non le importava.

Ed era per questo che non riusciva a capirlo, Mike.  

Per questo continuava a fissarlo senza sosta, senza neanche sbattere le palpebre, sempre.

A pranzo, quando erano in salotto, quando uscivano o quando andavano a scuola.

Per lei Mike era un punto interrogativo più di quanto lei lo fosse per lui.

E questo Miren non lo sopportava. Perché lui e i suoi occhi di ghiaccio erano l’unica cosa che la distraevano dalla quiete interna che ormai si era accollata da tanto tempo, e non andava bene… per niente.

 

 

 

Fatemi sapere che ne pensate e se ne vale la pena continuare, grazie per aver letto :)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: BlackSun_