Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: AlexaBlack    17/03/2015    0 recensioni
È iniziato con un risveglio epico da "mamma urla al vento mentre io dormo" ma la vita a Hogwarts di Alexandra Wilde o Alex,come la chiamano gli amici,è del tutto diversa da "chi dorme non piglia pesci" anzi,tra Pozioni e Erbologia non si sa quale delle due lei debba odiare di più!
Alex avrà anche problemi tra Al,James e Scorpius;ma neanche loro riusciranno a dividerla dalla magia che in lei è presente in tutto e per tutto.
Alex sarà la protagonista di una storia ricca di azione e magia,pronta ad affrontare il primo anno nella scuola di Magia e Strgoneria di Hogwarts...
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto inizia con il mio "delicato" risveglio...
-Alex svegliati subito!!
-Mamma lasciami in pace!
-Alexandra Wilde,se non ti svegli subito non andrai a Hogwarts!
-OK!Ecco sono pronta...
Io sono Alexandra Wilde e sono una strega...credo che sia chiaro.Mia madre è una strega e lavora al San Mungo,si    chiama Alexis Wilde e mio padre è un Auror,si chiama Frank Wilde.Tutti mi dicono che sono speciale perché mia madre è la pronipote di Salazar Serpeverde e papà è il pronipote di   Godric Grifondoro,ma io non ho tutto il  loro talento. Mia madre a otto anni mi ha insegnato a fare le Maledizioni Senza Perdono e da quattro anni riesco a uccidere qualcuno senza problemi;mio padre mi ha insegnato a essere una  brava Cacciatrice di Quidditch e mi ha   regalato una splendida Firebolt.
Da qualche giorno mia madre e mio
padre hanno iniziato a discutere sulla Casa in cui verrò smistata...mamma dice Serpeverde,papà dice Grifondoro...io  dico Grifondoro!  
Riprendiamo la mia mattinata:  
-Alex sbrigati dobbiamo andare subito a  Diagon Alley!
-Mamma ma la lettera non...-non finii in tempo di dire quella stramaledetta frase che un gufo mi passò davanti mentre aprivo la porta e mi lasciava in mano una busta di pergamena con un sigillo in cera rossa di un simbolo...il simbolo di  Hogwarts,girai la lettera e c'erano incise  delle lettere con un inchiostro verde smeraldo e la scrittura era altezzosa,molto decisa e raffinata:
Signorina A.Wilde
Soglia della porta
Godric's Hollow,14
Londra
Un sorriso che partiva da un orecchio e finiva all'altro mi deformò la faccia...ERA ARRIVATA!
Io,mamma e papà siamo corsi a Diagon Alley con la polvere volante:Ollivander,Il Ghirigoro,Madame Malkin e l'Emporio del Gufo.La mia bacchetta è di legno di pino,corde di cuore di drago,undici pollici;ho un gufo bellissimo:nero e marrone con sfumature d'argento lungo la testa,si chiama Flash.
Mentre io e papà stavamo vedendo le scope un alto uomo dai capelli scuri e spettinati,con due tondi occhiali ci passò vicino e con uno sguardo impressionato,ho urlato:
-HARRY POTTER!
-Alex shh!
-Oh no,si figuri...lui è Al,forse potrete fare amicizia.
Un ragazzo dai capelli castani,spettinati,con occhi di un verde intenso mi guardò e sorrise:
-Io sono Albus,gli amici mi chiamano Al.
-Io sono Alexandra,gli amici mi chiamano Alex.
Quel ragazzo era tale e quale a Harry,poi correndo ne arrivarono altri due:uno alto,magro,capelli castani e occhi marroni,l'altra una ragazza dai capelli rossicci con somiglianze a Ginny Weasley.
-Ehy Al,chi è lei?
-Sono Alexandra...Alex.
-Io James.
-Io invece sono Lily-lei era la più piccola,poi c'era Al e alla fine James (il più grande).Io e Al abbiamo la stessa età,wow un figlio di Harry Potter ha la mia stessa età!
La lettera di Hogwarts ha fatto nascere nuove amicizie...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AlexaBlack