Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: LisaMars    15/12/2008    1 recensioni
Possibile che la causa
di tutti i suoi pensieri fosse una persona che credeva di odiare tanto
fino a pochi giorni prima? Possibile che una sola frase
potesse aprirgli il cuore? Ma soprattutto com’era possibile
che si fosse innamorato proprio di lei?
Proprio di Sharpay Evans
La mia prima Fan Fiction, una TroyPay, visto che io adoro questa coppia
^^
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sharpay Evans, Troy Bolton
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3 - L'effetto di una frase "N...non può essere vero!"
Ryan e Sharpay erano seduti sul letto della ragazza, e lui le aveva appena raccontato tutti gli scoop del giorno...ed ora lei era a conoscenza del grande segreto di troy Bolton, il ragazzo che aveva sempre amato e che tanto l'aveva fatta soffrire durante quell'estate...ma era ancora più sconvolta per il fatto che quel segreto riguardava proprio lei, Sharpay Evans o meglio definita la Regina di Ghiaccio, perchè così la chiamavano tutti a scuola dietro le sue spalle. Ma lei lo sapeva bene come era stata soprannominata, tanto che ormai si comportava veramente come se avesse il cuore di ghiaccio...ghiaccio che si riusciva a sciogliere solo per lui...solo per Troy Bolton.

"E invece ti dico di si! l'ho sentito io mentre parlava con quel suo amico...Chad Danforth mi sembra si chiami"
"Eppure quest'estate non è che si sia comportato proprio da ragazzo innamorato con me...era sempre tutto preso dalla sua Gabriella!"
"Infatti mi sembra che abbia detto che ti ha "rivalutata" solo dopo che gli hai detto qualcosa...bhe non ha specificato cosa, solo che era una frase che l'ha decisamente colpito e gli ha fatto capire come sei veramente"
- In questo momento mi piaci più di quanto mi piaccia io stessa - pensò immediatamente Sharpay. Dev'essere per forza stata quella, in effetti mi sono stupita io stessa di essermi aperta tanto davanti a lui, cosa che di solito faccio solo con Ryan...chissà che quello che io credevo un errore non sia stato fondamentale per far colpo su Troy...certo che è veramente assurdo l'effetto che può avere una sola frase, forse è perchè è stata detta da me che l'ha sconvolto tanto...dopotutto mi sono chiusa veramente molto in questo ultimo periodo...

"Sharpay??..."
"Eh? Oh si scusa Ryan, è che stavo pensando..."
"A quale frase tu possa aver detto per fargli cambiare idea?"
"Colpito e affondato"
"E credi di aver capito qual'è?"
"Credo proprio di si...anche se io all'inizio pensavo fosse stato un errore dirglielo...Vabbè, l'importante adesso è mettere subito in atto il mio piano!"
"Ehm...scusa ma quale piano?"
"Oh si scusa, mi dispiace non averti detto niente fino adesso, ma non sapevo ancora se fosse fattibile"
"Ma non è che potresti spiegarmelo così almeno provo di capirci qualcosa?"
"E va bene, adesso te lo dico, in effetti potrei avere bisogno anche di te"
E così iniziò a spiegargli il piano che aveva messo a punto in quei giorni, nonostante non si aspettasse che Troy fosse già innamorato di lei...questo semplificava decisamente le cose. Solo una cosa non era ancora andata al suo posto, o meglio una persona. Gabriella infatti stava ancora con Troy!

E con questo finisce anche il 3° capitolo!! Credo che dal prossimo inizierà la vera e propria storia, poichè questi primi 3 capitoli dovevano solo portare alla situazione per cui si svolgerà tutto il resto...ovviamente nel prossimo capitolo scoprirete anche il piano di Sharpay!! Ringrazio tutti per le recensioni, continuate a farle, che almeno mi date il supporto per andare avanti!!
P.s. Dal prossimo spero anche di fare capitoli più lunghi, ma questi primi per lasciare un po' di suspence mi sono venuti per forza corti ^^

Risposte ai commenti:
Faboulos95: Grazie 1000 ^^ Si, per il momento sono un po' corti perchè è solo l'inizio e voglio lasciare un po' più di suspence, ma poi quando gli eventi iniziano a "muoversi" dovrebbero allungarsi un po'. Perchè troy lasci Gabrilla credo che dovrai aspettare un po', ma ci saranno altre belle sorprese prima. ^^
Ringrazio anche Tay_  che ha commentato il prologo ^^
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: LisaMars