Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: AliceMiao    18/03/2015    1 recensioni
E se i genitori e la sorella di Alice fossero ancora vivi perché diventati a loro volta dei vampiri? Come reagiranno nel ritrovarsi? Riusciranno a richiudere le ferite inflitte tempo prima? Spero di avervi incuriosito!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alice Cullen, Cynthia Brandon, Jasper Hale, Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jasper andò contro la mia matrigna. A me era toccato mio padre:fantastico!(sarcasmo).
Lo scontro non fu per niente semplice,senza contare il fatto che eravamo sulla sabbia e ciò di certo non rendeva le cose più facili.
Ad un certo punto sentimmo un grido della mia matrigna e un secondo dopo la vidimo a terra:Jasper l'aveva uccisa e la stava bruciando.
Mio padre venne scosso da qualcosa e poi sbatte le palpebre.
"Dov'è la tua matrigna?",chiese lui.
Gli indicai il falò che Jasper aveva acceso.
"Finalmente sono libero!",disse lui.
"Che intendi?",chiesi.
"Tutto quello che ti ho fatto in questi anni,da quando eri umana era stata lei ad ordinarmi di farlo. Quando mi disse che dovevo cacciarti di casa mi rifiutai,così lei usò una sorta di controllo mentale su di me. Sono stato costretto a farti tutto ciò e me ne pento molto",disse lui.
O.Mio.Dio.... Non credevo alle mie orecchie!
"È la verità?",chiesi,ancora incredula.
"Sì... Non ti avrei mai fatto del male e lei lo sapeva bene;è per questo che non ha esitato ad usare il tuo potere su di me. Fortunatamente l'ho convinta a non usarlo su tua sorella",disse lui.
"Cynthia... È grazie a lei se sono fuggita",dissi io.
Mi abbracciò. All'inizio rimasi sorpresa,ma poi ricambiai l'abbraccio. Mi sentivo strana. Era come se tutto l'odio che provavo verso di lui forse svanito con quell'abbraccio.
"Sono contento che tu non sia morta Mary. Possiamo tornare ad essere una famiglia come un tempo",disse lui.
"Non proprio come un tempo. Vedi ora sono sposata e secondo gli umani ho già una famiglia",dissi io.
Sorrise."Allora facciamo così:io e Cynthia torniamo a casa,in Missisipi e se avrai bisogno di noi non esitare a chiamarci",disse lui.
Annuii e se ne andò. Pochi istanti dopo comparve Jasper.
"Non ho mai sentito un misto di emozioni come quello che stai provando ora",disse lui,cingendomi la vita.
"Non so nemmeno io cosa sto provando... È una strana sensazione",dissi io.
Sorrise e mi voltò per potermi dare un bacio lunghissimo.
Nei mesi seguenti tornai un paio di volte dalla mia famiglia,finchè ci trasferimmo direttamente là. Fu dura convivere con loro,dato che non seguivano la nostra dieta,ma alla fine ci riuscimmo. Ormai ero una persona diversa.
Ero Alice Mary Brandon Cullen.

Note:ecco l'ultimo capitolo! Non ci credo,ho già finito anche questa storia!
Spero vi piaccia!
Baci AliceMiao

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AliceMiao