Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    18/03/2015    1 recensioni
[Remake di Un ritorno inatteso].
Ecco il ritorno della prima storia della saga di DBNA.
Per tutti quelli che non hanno amato la fine del Gt, per tutti quelli che quel drago lo avrebbero fatto cadere a colpi di bazuka, questa storia è per voi. Cosa succederebbe se Goku, finalmente stufo di scappare di casa come un adolescente complessato, decidesse di tornare per restare? Nuove avventure, nuove emozioni, nuovi avversari e nuovi personaggi.
Genere: Avventura, Azione, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: 18/Crilin, Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Pan/Trunks
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball New Adventures '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Scritta sentendo dei A demon's fate dei Whitin Temptation https://www.youtube.com/watch?v=X8RkXj3Cp3w


Cap.10 Promettimi che tornerai

Come fai a trovare un paradiso in questo inferno?

Chichi guardò il marito infilarsi la maglietta azzurra e socchiuse gli occhi. Si mise una ciocca di capelli mori dietro l'orecchio, mentre il Son si metteva i pantaloni arancioni e si guardava intorno.
"Stai uscendo?" domandò. Goku prese la cintura e se la legò intorno ai pantaloni, afferrò la parte di sopra della casacca arancione di allenamento e la infilò.
"Non per andare a lavoro, suppongo". Si rispose Chichi. Il marito si voltò, raggiunse il letto, vi si sedette e mise le mani sulle ginocchia.
"Chichina ...". Iniziò. Un rivolo di sudore gli scese lungo la guancia e abbassò il capo.
"Urca, sono appena arrivato e già c'è un'aura potente" biascicò il Son. Chichi sospirò e si voltò, guardando la finestra.
"E tu sei l'eroe della Terra. Lo so" mormorò con voce roca. Goku si sporse in avanti e le accarezzò il viso.
"Vai e salva il mondo" mormorò la donna. Goku le si sedette accanto, le prese il viso con entrambe le mani e le voltò delicatamente il capo, guardandola negli occhi.
"Amore mio" sussurrò. Chichi arrossì e le sue iridi nere si specchiarono in quelle di lui.
"Nessuno sa che sono qui. Se vuoi posso rimanere con te" disse Goku e la voce gli tremò. Chichi gli ticchettò con l'indice sulla fronte.
"Sei nato per combattere. L'ho accettato quando ti ho sposato. E ti ho promesso che non mi arrabbierò più, quindi vai e non temere" disse gentilmente. Il Son le sfiorò le labbra con le proprie. Chichi lo abbracciò e appoggiò il capo sul petto di lui.
"Sono convinto che il mio amico Vegeta se la stia cavando, ma ho un brutto presentimento. Ho la certezza che succederà qualcosa di brutto" disse Goku. Chichi si staccò da lui e rialzò il capo, annuendo.
"Per anni non ho voluto accettare che non fossi umano. Ottusamente non volevo ammettere ci fossero delle minacce e contro Majinbu ho fatto una fine ridicola ..." mormorò. Goku impallidì e deglutì a vuoto.
"C ...". La moglie gli appoggiò l'indice sulle labbra.
"Promettimi solo che ritornerai da me" disse e la voce le tremò. Allungò il braccio e gli passò le dita tra le ciocche nere spesse quattro dita. Goku sorrise e chiuse gli occhi.
"Te lo giuro".
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy