Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    19/03/2015    1 recensioni
[Remake di Un ritorno inatteso].
Ecco il ritorno della prima storia della saga di DBNA.
Per tutti quelli che non hanno amato la fine del Gt, per tutti quelli che quel drago lo avrebbero fatto cadere a colpi di bazuka, questa storia è per voi. Cosa succederebbe se Goku, finalmente stufo di scappare di casa come un adolescente complessato, decidesse di tornare per restare? Nuove avventure, nuove emozioni, nuovi avversari e nuovi personaggi.
Genere: Avventura, Azione, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: 18/Crilin, Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Pan/Trunks
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball New Adventures '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challenge II: prompt: nascosto alla luce del Sole, rivelato dalle tenebre
Scritta sentendo dei A demon's fate dei Whitin Temptation https://www.youtube.com/watch?v=X8RkXj3Cp3w


Cap.11 Il principe di sangue

Sulle ali dell'oscurità avrà la sua vendetta

Vegeta lanciò una serie di ki-blast con entrambe le mani, seguendo gli spostamenti di Calgare. Il cugino si spostava da un punto all'altro, evitando le onde che si abbattevano sul terreno vermiglio alzando un polverone. Le esplosioni di luce si susseguivano, le rocce tremavano e si sgretolavano e il terreno sobbalzava ad ogni attacco. Il sudore scendeva lungo la peluria vermiglia del supersaian di quarto livello, la coda rossa di Vegeta era gonfia e umida stretta intorno ai suoi fianchi, il suo petto muscoloso si alzava e abbassava velocemente. Vegeta socchiuse gli occhi, le sue iridi dorate brillavano e i segni che gli cerchiavano gli occhi divennero più spessi.
"A costo di usare la forza, ti farò essere dalla mia parte, principe" ringhiò Calgare. Vegeta allungò le braccia e incrementò l'aura.
"Final Flash!" gridò, lanciando l'attacco. Il fascio di luce colpì in pieno il cugino, che volò all'indietro rotolando sul terreno, vi lasciò un solco e finì contro una montagna mandandola in frantumi. Gemette di dolore, mentre sul suo petto nudo si aprirono una serie di ferite sanguinanti. Dimenò la coda, si diede la spinta e si rimise in piedi. Gettò indietro la testa spalancando la bocca e i simboli sul suo corpo iniziarono a lampeggiare. Fu avvolto da un'aura violacea e si creano delle sfere di energie verdi intorno a lui, che si allargarono illuminando lo scenario circostante, facendolo passare da un colore rossastro a uno verde chiaro. Il principe dei saian volse il capo a destra e a sinistra, guardando il paesaggio cambiare colore. Caricò un Bing Beng Attack e lo lanciò contro Calgare, dai simboli sul suo corpo partirono dei racci di luce violacei che colpirono in pieno l'attacco del principe dei saiyan trasformandolo in una nebbia verde.
"Non è possibile ... è una magia" mormorò Vegeta. Lanciò un'altra serie di attacchi energetici, vedendoli mutarsi in nebbiolina verde incontrando i raggi che partivano dal corpo del cugino. Calgare smise di urlare e raddrizzò il capo, i suoi occhi brillavano di una luce bianca.
"Chi sei veramente lo hai dimenticato ed è diventato un segreto, cugino" sibilò mellifluo. Vegeta gridò e scattò, partendo all'attacco. Iniziò a colpire con una serie di pugni il petto del cugino e lo raggiunse con un calcio al viso. Il suo piede affondò nella guancia dell'altro saiyan che lo afferrò per lo stivaletto candido e lo sbatté con forza sul terreno. Vegeta gridò di dolore, conficcandosi nella terra verdastra. Calgare gli tappò la bocca con una mano e con l'altro braccio lo raggiunse con una gomitata al ventre. L'urlo del principe dei saian risultò ovattato e Calgare ghignò.
"E' un segreto nascosto alla luce del sole". Soffiò. Dal simbolo sulla sua fronte uscì un raggio di luce verde scuro che avvolse il principe dei saian, legandolo con un filamento di energia dello stesso colore.
"Che verrà rivelato dalle tenebre". Aggiunse Calgare. Tolse la mano dalla bocca del principe dei saiyan e le usò entrambe per tenergli la bocca aperta. Calgare aprì a sua volta la bocca e un filamento di melma nera gli uscì da essa e scivolò dentro quella di Vegeta. Gli occhi del principe divennero bianchi e il suo corpo fu scosso dalle convulsioni. Calgare richiuse la bocca e sorrise.
"Combatterai al mio fianco e avremo la nostra vendetta" sibilò. La luce vermiglia sul corpo del principe gli incenerì i vestiti e si trasformò in una battle suit rosso sangue. Porse la mano a Vegeta, che la afferrò e lo aiutò a rimettersi in piedi.
"I saiyan torneranno a dominare l'universo" rispose Vegeta. Calgare annuì e scoppiò a ridere rumorosamente.
"Ricreemo il nostro regno, principe!". Annunciò. Vegeta si leccò le labbra e annuì.
"Ruberemo una navicella e poi faremo esplodere questo pianeta". Dichiarò. Calgare spiccò il volo.
"Vado a prenderle, attendemi qui". Ordinò, si voltò e si allontanò volando verso la Capsule corporation.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy