Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    19/03/2015    1 recensioni
[Remake di Un ritorno inatteso].
Ecco il ritorno della prima storia della saga di DBNA.
Per tutti quelli che non hanno amato la fine del Gt, per tutti quelli che quel drago lo avrebbero fatto cadere a colpi di bazuka, questa storia è per voi. Cosa succederebbe se Goku, finalmente stufo di scappare di casa come un adolescente complessato, decidesse di tornare per restare? Nuove avventure, nuove emozioni, nuovi avversari e nuovi personaggi.
Genere: Avventura, Azione, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: 18/Crilin, Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Pan/Trunks
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball New Adventures '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Prompt:
ritorno
Scritta sentendo Whispers in the dark degli Skillet https://www.youtube.com/watch?v=n9Ws5kG3Ues
L'incontro tra Goku e Vegeta in questa storia l'ho sempre immaginato come in questa scena X-D: https://www.youtube.com/watch?v=ZpK7Vqh0T80


Cap.12 Goku ssj4 vs Vegeta ssj4

Senti i miei sussurri nelle tenebre

Trunks scese le scalinate del rifugio saltando i gradini a due a due e raggiunse uno stanzone sotterraneo illuminato da una serie di lampade al neon. Si guardò intorno, vide sue madre seduta accanto a un divano su cui era stesa Pan.
"Mamma, cosa è successo? Come mai la casa è distrutta?" domandò il glicine. Raggiunse il divano e si portò una mano alla bocca, sentendo una fitta al cuore. Il viso della moglie era ricoperto di sudore e sangue, i capelli neri e lunghi le ricadevano scomposti intorno al viso.
"Papà!" chiamò Vetrunks. Corse fino al genitore e lo abbracciò, affondandogli il viso nella camicia bianca. Trunks abbassò il capo e accarezzò la testa del figlio, sentendolo singhiozzare.
"Piccolo mio, cosa è successo?" chiese. Il bambino alzò il capo, i suoi occhi erano arrossati e le sue iridi azzurre erano liquide.
"E' stato Calgare" biascicò. Bulma pulì il viso della nuora con una pezza umida, pulendolo dal sangue.
"Chiunque sia questo tizio, penso che tuo padre ci sia andato a combattere. Quando sono scesa dall'ufficio il bar in cui mi aspettava era distrutto e di lui non c'era traccia" spiegò. Trunks prese il figlio in braccio e lo cullò, stringendoselo al petto. Chiuse gli occhi e si concentrò, avvertendo l'aura del padre. Riaprì gli occhi e il suo viso gli divenne grigiastro. Bulma guardò il figlio in volto e socchiuse gli occhi, stringendosi la pezza all'altezza del seno.
"E' successo qualcosa a tuo padre?" domandò e la voce le tremò. Trunks abbassò lo sguardo, i capelli gli ricaddero davanti al viso mettendoglielo in ombra.
"Vetrunks, vai a chiamare tutti gli altri. Digli di venire qui e di passare da Balzar a prendere i senzu" ordinò indurendo il tono. Il figlio tirò su con il naso, passò il dorso della mano sotto di esso e annuì. Trunks lo mise a terra, guardò il bambino correre via e si irrigidì.
"Allora?". Lo incalzò Bulma. Trunks sentì il rumore della botola che si apriva e si chiudeva, percepì l'aura del figlio allontanarsi e sospirò.
"L'aura di papà è cambiata, come quando è stato posseduto da Babidy" spiegò. Bulma avvertì una forte fitta al petto, gemette di dolore e si portò la mano alla tasca. Con le mani tremanti tirò fuori una confezione di sigarette. Il figlio mise una mano su quella di lei e negò con la testa.
"Occupati di Pan" mormorò.
"E tu?" chiese Bulma.
"Io vado a chiamare i guerrieri più distanti. Vetrunks non farà in tempo a cercare Then o Yamcha" rispose Trunks. La donna sospirò, si piegò e immerse la pezza in una bacinella d'acqua.
"Vedete di portare in fretta i senzu" ordinò gelida.
- Vegeta, amore mio ... cosa posso fare? - pensò.

*****************

Junior incrociò le braccia e socchiuse gli occhi, le sue orecchie aguzze percepivano il brusio di voci tutt'intorno e tremavano a ogni clacson o a ogni frenata brusca delle macchine in lontananza. Osservava una giovane dai lunghi capelli biondi seduta accanto a un ragazzino castano, intenta a scrivere. Il namecciano seguì il suo sguardo, spostandolo sull'altra finestra dell'edificio e guardò l'insegnante. Il namecciano era seduto con le gambe incrociate sul terrazzo dell'edificio davanti alla scuola. Socchiuse gli occhi sentendo le aure di Gohan e Crilin in movimento. Avvertiva la diversa aura di Vegeta e percepì quelle di Goten e Gohan diventare un'unica creando l'aura di Gotenks. Inspirò ed espirò rumorosamente, allungò le gambe e si mise in piedi sopra il terrazzo.
"Cosa stanno combinando?" domandò. Il vento gli faceva ondeggiare il mantello candido dietro le spalle e il namecciano guardò la ragazza.
- Ho promesso a suo nonno che l'avrei protetta ... non posso lasciarla senza nessuno che mi da il cambio a sorvegliarla - pensò. Avvertì anche l'aura di Bra e quella di Jaozi spostarsi. E percepì nettamente un'aura sconosciuta, digrignò i denti e strinse le labbra fino a farle impallidire.
"Diamine, tocca proprio a me andare a vedere cosa sta succedendo" ringhiò. Si voltò, corrugò la fronte e spiccò il volo tenendo i pugni stretti e i gomiti piegati.

************

Il Son si teletrasportò davanti alla nuova minaccia.
Calgare s'immobilizzò, trovandosi davanti Goku, digrignò sentendo l'aura del guerriero davanti a sé. Sentì l'aura di Vegeta avvicinarsi, si voltò e vide il cugino raggiungerlo.
"Vai, ci penso io a lui" disse. Calgare annuì e superò Goku, il Son scattò verso di lui e Vegeta gli si mise davanti.
"Kakaroth, il tuo avversario sono io" ringhiò. Goku volò all'indietro e atterrò, Vegeta gli atterrò davanti ghignando. Il principe dei saiyan si ritrasformò in un quarto livello e s'indicò con entrambe le mani.
"Come vedi ora ci arrivo senza l'aiuto di stupide macchine terrestri". Si vantò.
"Vegeta, dobbiamo parlare del fatto che ti fai possedere ogni volta che me ne vado. Urca, dopo la mia morte con Cell eri MajinVegeta, dopo che me ne sono andato con Ub ti ritrovo Baby-Vegeta". Si lamentò il Son, passandosi la mano tra i capelli mori. Vegeta tornò supersaiyan di quarto livello e alzò il capo, osservando quello di Goku e guardò il rivale raggiungere lo stesso livello. Vegeta mise una gamba dietro e si piegò in avanti, mettendo un braccio davanti al capo.
"Questa volta niente ci distoglierà dalla nostra sfida" sibilò. Goku strinse i pugni, piegò i gomiti mettendoli al lato del corpo e sporse il mento in fuori.
"Non puoi vivere aspettando sempre il mio ritorno, Vegeta" ribatté. Vegeta allungò il braccio, tenendolo con l'altra mano.
"Stavolta sarà la resa dei conti e non ci sarà ritorno dagl'inferi in cui ti manderò". Lanciò un Cannone Gallick, Goku schivò l'attacco energetico rosso. Le montagna intorno a loro ed il cielo tornarono dal verde chiaro ai loro colori originari. Goku si teletrasportò alle spalle del principe e lo raggiunse con un calcio, sgranò gli occhi vedendo l'immagine residua di Vegeta scomparire. Il principe dei saiyan lo raggiunse al petto con Bing Beng Attack, facendolo finire conficcato in una montagna. Goku attivò il supersaiyan God ed i suoi capelli divennero vermigli, fece esplodere la montagna assorbendo la trasformazione e tornando al supersaiyan di quarto livello con la potenza triplicata.
"Questo posto, la tua aura che ricorda il Kahioken, quanti ricordi" ringhiò Vegeta. Sgranò gli occhi e scattò in avanti, raggiunse con un pugno il viso di Goku che lo schivò afferrandolo con la mano. Vegeta tentò di raggiungerlo con un altro pugno e Goku bloccò anche questo, i due combattenti cercarono di colpirsi con una serie di calci e facendo scontrare le loro gambe a metà strada.
"Io sarò re e tu pagherai traditore per aver ucciso persino tuo fratello. Radisch era come un fratello per me!" gridò con voce rauca il principe dei saiyan. Goku impallidì e le sue labbra divennero bianche.
"Io ... n ... non sapevo ..." biascicò. Vegeta lo raggiunse con una testata, Goku perse la presa e Vegeta lo colpì con un calcio al petto peloso e vermiglio facendolo conficcare nel terreno. Il Son boccheggiò, portò le mani al fianco e socchiuse gli occhi cerchiati, lanciando un'onda energetica x10. Vegeta rispose con un Final Flash x10 e i due attacchi s'incontrarono a metà, il terreno fu scosso da violente scosse telluriche dovute all'onda d'urto, montagne di roccia si sgretolarono, si alzò un polverone ed entrambi i saiyan furono abbagliati dall'esplosione di luce.
Entrambi i supersaiyan di quarto livello partirono all'attacco con un pugno, li scontrarono a vicenda sentendo le loro nocche scricchiolare e intrecciarono le dita. Fecero la stessa cosa con l'altra mano ed iniziarono a spingersi a vicenda. Entrambi ansimavano, i loro visi erano a due dita di distanza e le loro iridi dorate si specchiavano a vicenda. Iniziarono a colpirsi con una serie di testate, il sangue colava lungo i loro visi e sgorgava dalle loro fronti.
"Guardati Kakaroth, non ti reggi in piedi. Sarai sconfitto" ringhiò Vegeta, ghignando. Goku ghignò a sua volta, mostrando i denti candidi.
"Parla per te" ribatté.
Entrambi si separarono e volarono in direzioni opposte, ansimando rumorosamente, il loro sangue si mischiava al sudore e gocciolava sul terreno sotto di loro.
"Ho imparato una nuova tecnica mentre ero con il drago. E questa volta non è a tempo come il terzo livello, perciò posso mostrartela" disse Goku con gentilezza. Chiuse gli occhi, gettò indietro la testa e le sue ciocche di capelli iniziarono a fluttuare.




  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy