Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: summer_day    19/03/2015    2 recensioni
Salve a tutti!! Sono tornata con una nuova storia ma questa volta i protagonisti non saranno Sesshomaru e Rin, bensì Inuyasha e Kagome. Vi avverto, è ispirata ad un sogno che facevo molto spesso quindi sarà un po' strana...
Ma bando alle ciance ed eccovi un estratto dal primo capitolo:
"Mentre guardava il cielo stesa sul prato, vide con la coda dell’occhio una strana luce proveniente dalla pietra: invece di averne paura si sentiva attratta da quello strano oggetto, come se ci fosse stata una calamita che la stesse attirando a sé. Così si avvicinò lentamente e notò che in quella luce pian piano si stava definendo una strana sagoma."
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Inuyasha, Kagome | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Breve separazione
 
Era passata quasi una settimana, ma Kagome non smetteva di pensare a Inuyasha: stava bene? Era tornato nel suo mondo? Sarebbe tornato da lei? Non sapeva dare risposta a nessuna di queste domande. Mentre la notte tarda osservava le stelle, inavvertitamente si ritrovò a guardare verso la pietra con una strana sensazione di nostalgia.
“Ma che mi prende?” pensava “Dopotutto abbiamo solo parlato l’altra notte… non stiamo insieme o chissà cos’altro!”
Però si rese subito conto che ciò non era totalmente vero: sentiva già un qualche affetto per quel ragazzo arrivato così improvvisamente nella sua vita. Nemmeno il tempo di finire di pensare queste cose che apparve davanti a lei una sfavillante colonna di luce.
La ragazza si sentì mancare per la felicità… Inuyasha era tornato!
“Kagome!”
“Inuyasha!”
Inuyasha notò, con una punta di piacere e imbarazzo, che Kagome aveva indosso un vestito lilla, che le arrivava poco più su del ginocchio, con spalline sottile e dei ricami bianchi sul petto, e si era anche truccata. Contrariamente al loro primo incontro, nel quale la ragazza indossava una maglietta e un paio di jeans, sembrava che questa volta si fosse preparata molto accuratamente per il loro incontro. Appena vide il sorriso di Kagome si sentì stranamente sollevato e si rese conto di essersi improvvisamente affezionato a lei.
Sentivano entrambi come se dovessero stare insieme a tutti i costi, come se qualcuno avesse imposto questa regola e loro la dovevano rispettare.
Senza pensarci due volte corse ad abbracciarla e lei lo strinse altrettanto forte. Con un leggero imbarazzo la ragazza sciolse l’abbraccio e disse:
“Come hai fatto a tornare?”
“Esattamente come l’altra volta, un fascio di luce mi ha investito ed eccomi qui...”
“Forse tornerai sempre con questa frequenza… beh, sono contenta che tu sia tornato”
Queste parole colsero Inuyasha di sorpresa: credeva di essere l’unico a provare quest’improvviso sentimento, e invece…
“Anche io lo sono. Cosa hai fatto durante la mia assenza?”
“Ho pensato all’ultima volta che ci siamo visti… mi chiedevo se tu fossi tornato nel tuo mondo e se saresti mai tornato…” ammise con il viso rosso dall’emozione “E tu invece?”
“Ho cercato in tutti i modi di tornare, ma non ci sono mai riuscito… ho pensato che saresti rimasta ancora qui, senza alcuna compagnia. Questo pensiero mi ha rattristato molto… sei rimasta ancora sola vero?”
“No…” esitò “Ero insieme a te col pensiero…”
Allora Inuyasha sorrise e, con dolcezza, abbracciò nuovamente Kagome, che chiuse gli occhi e si lasciò cullare dalle braccia forti del ragazzo. Trascorsero il resto della notte guardando le stelle e raccontandosi cosa avevano fatto nei giorni in cui erano rimasti separati.
Ad un tratto la ragazza si addormentò, tanto che era esausta, e Inuyasha rimase a guardarla dormire, quasi incantato dall’espressione serena che aveva la ragazza. Quando quest’ultima si svegliò mancavano pochi minuti all’alba; arrabbiata con sé stessa disse:
“Cavolo, mi sono addormentata! Perché non mi hai svegliata?”
“Stavi riposando così bene che non volevo disturbarti, e poi… mi piace guardarti dormire. Sai, stavi sorridendo…ho cercato di immaginare cosa stavi sognando ma non ci sono riuscito. Me lo puoi dire?”
Kagome con il volto rosso come un peperone rispose:
“Ho sognato questo…” e si avvicinò lentamente ad Inuyasha e lo baciò.
Il ragazzo sgranò gli occhi, sorpreso e allo stesso tempo contento che anche lei provasse i suoi stessi sentimenti, e ricambiò il suo bacio con dolcezza. Sciolto il bacio non ebbero neanche il tempo di guardarsi negli occhi e lasciare intuire l’uno all’altra i propri sentimenti, che la pietra cominciò ad emettere luce e ad attirare a sé Inuyasha.
“Inuyasha!”
“Non preoccuparti Kagome! Tra sette giorni sarò da te!” gridò il ragazzo.
La luce si era spenta e con essa Inuyasha era andato via.
 
 
Heii! Finalmente sono riuscita ad aggiornare, avrei voluto farlo prima ma ho avuto un paio di settimane davvero pesanti (per fortuna sono passate)
Venedo al dunque... Ho letto e riletto e non sono ancora soddisfatta, perciò perdonatemi se non è un granchè; prometto di rifarmi col prossimo capitolo :)
Adesso le cose stanno cominciando ad evolversi ma per sapere della pietra dovrete aspettare ancora un po' :P
Voglio ringraziare chi ha recensito o semplicemente letto il capitolo precedente, perchè anche solo vedere aumentare il numero delle visite mi rende felicissima, e chi ha messo questa storia tra le preferite/seguite/ricordate... mi rendete davvero orgogliosa della mia passione.
Non può mancare un ringraziamento alla mia KagomeNoTaisho, che mi sopporta da davvero tanto e non so come abbia fatto a resistere senza uccidermi (perdona le mie paranoie quando devo pubblicare <3 )
Un ringraziamento a chi è arrivato fino a questo punto e a chi deciderà di lasciare una recensione <3

Grazie dalla vostra Summer_day <3 <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: summer_day