Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: The Writer Of The Stars    19/03/2015    1 recensioni
-Titolo ispirato ad un brano de "la Dodicesima notte" di William Shakespeare.-
Shakespeare diceva che se la musica è il cibo dell'amore i cantori devono seguitare a suonare, dare al mondo le proprie melodie senza risparmio, da saziare l'appetito delle nostre anime, fino a che, ormai sazio, il nostro appetito se ne ammali, e muoia ...
--------------------------------------------------------------
Raccolta di one shot e flash fic sulla coppia Bulma/Vegeta, rigorosamente ispirate da musica e canzoni diverse in ogni storia.
Per ora mi limiterò a pubblicare i miei lavori già "conosciuti" nel fandom, aggiungendo di volta in volta, a seconda dell'ispirazione, nuove storie incatenate ovviamente alla musica. Buona lettura. ;)
Possibile lieve OOC in quanto raccolta, probabilmente con qualche AU.
-------------------------------------------------------------------------------------------------
If music be the food of love, play on ... - Se la musica è l'alimento dell'amore, seguitate a suonare ...
(Banner della storia realizzato dalla fantastica Nora13 ... grazie. ;) )
---------------------------
#1: "You' ll'be in my heart", Phil Collins -
#2: "Some Nights", Fun. -
#3: "Who wants to live forever?", Queen
#4:" Don't stop believing", Journey (AU)
#5: "Seasons of love", Rent
#6: "Bohemian Rapsody", Queen
#7: "Tears in heaven", Eric Clapton
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

Who wants to live forever
Who wants to live forever?
 
 
Un vento impetuoso soffia per due secondi, all’improvviso, alzando dal terreno la polvere rossastra. Due occhi color delle tenebre si serrano infastiditi, per poi riaprirsi nel percepire il vento cambiare, assumendo le sembianze di una leggera brezza nemmeno troppo fastidiosa. I profondi occhi bui si puntano al terreno, fissando un sassolino rosso rotolare piano, sospinto dal tifone, mentre la chioma leonina nera come la notte ondeggia leggermente. Scivola un poco con lo sguardo, seguendo il percorso dell’inutile sassolino, quando ad un tratto l’intrepida roccia arresta il suo incedere, bloccato da qualcosa. Gli occhi bui saettano veloci un po’ più in alto, scontrandosi con un flebile arto roseo blandamente abbandonato. Un sadico sorriso si impossessa delle labbra sottili del Principe, mentre l’adrenalina torna a circolare nel sangue blu del Sayan, al ricordo del genocidio avvenuto nemmeno un’ora prima ormai. Fissa la mano rugosa e piena di venature, il palmo aperto come ad elemosinare un’ultima pietà ad un Principe estraneo a tali parole di compassione. incrocia le braccia al petto, mentre la lunga coda oscilla con fierezza alle sue spalle forgiate dai combattimenti e da torture inflitte lasciandovi cicatrici che mai rivelerà. Si guarda intorno, scoprendosi circondato da migliaia di cadaveri che giacciono a terra, tutti lì vicino, come a volergli fare compagnia. L’odore acre del sangue aleggia intorno a quel cimitero di abitanti di un pianeta di cui a breve non resterà che solo polvere nello spazio, lo spirito della Dea morte è ancora ben tangibile nell’aria, quasi palpabile intorno a lui, come a voler prendere il Principe per mano e trascinarlo con sé nell’ingannevole mondo degli Inferi. Ma il Principe non accetterà la velata proposta della Moira. Presto, molto presto, avrà la sua vendetta. È questione di tempo ormai, poco tempo, e ce la farà. Chiude gli occhi, pregustando l’immagine del corpo squartato di Freezer ricadere con un tonfo davanti a lui, lui che diventerà allora il padrone dell’universo. Sorride vittorioso,stringendo i pugni con forza, dimenticandosi dei cadaveri, di quell’insulso pianeta, di Napa e di Radish, e perfino della morte che sfiora delicatamente le sue membra rigide per lo sforzo e ancora calde, insinuandosi con carezze lascive e sensuali. Le sue labbra si contraggono in un sorriso, prima di aprirsi completamente, liberando una risata agghiacciante, maligna e psicopatica, di quella dei pazzi che arrivano a toccare il fondo del loro subconscio malato. Lui vivrà per sempre. Il per sempre sarà il suo oggi. E allora, che lo soggioghi pure Freezer al suo dominio, che creda di essere imbattibile. È questione di tempo ormai. Basterà solo trovare quelle sette sfere e allora, finalmente, l’immortalità lo avvolgerà. Il suo ambizioso desiderio diverrà realtà, perché grazie a quella mistica leggenda lui vivrà per sempre. Non siate sciocchi, suvvia. Infondo, è forse sbagliato voler vivere per sempre?
 
Forever is our today
 
Who waits forever anyway
 
Who wants to live forever?
 
Nota autrice: Eccolo qua, un nuovo lavoro. Beh, dopo aver visto il concerto del 1981 di Montreal dei miei amati Queen ((Datemi Roger Taylor. Datemi.Roger.Taylor. *-*) non potevo non scrivere una flash ispirata ad uno dei loro capolavori. Sono fissata, lo so. (Al cinema mi sono pure commossa durante l'assolo di batteria di Roger e durante Bohemian Rapsody, di fronte allo sguardo sconvolto di una mia povera amica che ho costretto ad accompagnarmi). E niente, this is it (adesso passiamo anche alla modalità Michael Jackson). Spero che la flash vi sia piaciuta, fatemi sapere le vostre opinioni! ;)
Un bacio

TWOTS
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: The Writer Of The Stars