Fanfic su artisti musicali > The Vamps
Segui la storia  |       
Autore: DeborahMalik    19/03/2015    5 recensioni
Faith ricorda soltanto alcuni ricordi della sua infanzia per colpa di un'incidente, ma non sa che tutto pian piano si risolverà conoscendo un'amico fantastico e l'amore di un ragazzo troppo bello per lei. La sua vita cambierà, in meglio.
Tratto da un capitolo:
"Perché non mi hai mai detto la verità?"
"Perchè a volte la verità fa male, ma non odiarmi per questo"
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bradley Simpson, Connor Ball, James McVey, Nuovo personaggio, Tristan Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  • Tratto dal capitolo precedente.
James lentamente si stacca da me per guardarmi negli occhi, sta piangendo ancora e non c'è cosa più brutta di vedere che quelle lacrime sono per colpa mia e della mia stupidità che ho avuto. Mi accarezza il viso dolcemente con il pollice asciugandomi le lacrime, mi sorride sforzato e muove le labbra come volesse dirmi qualcosa di importante.
Non dirmi niente James, è colpa mia se stai cosi, è soltanto colpa mia.
James scuote piano la testa e mi sorride leggermente di più senza sforzarlo.
Io ti amo Faith. Ti amo.
Come possono due parole farti sentire in paradiso senza farti del male?. Sul mio viso spunta un sorriso che combatte ogni cosa negativa che sento dentro di me, gli accarezzo una guancia senza smettere di guardarlo negli occhi.
Ti amo anche Mcvey. Con tutto il mio cuore.

BRAD

So che stando nascosto dietro ad un albero sia da stupidi perchè dovrei correre da lei e abbracciarla cosi forte da farle mancare il respiro. Non riesco a sentirmi in pace con me stesso a pensare che ha provato ad uccidersi per eliminare il dolore dove centro io anche e non so per quale moltivo me ne sto qua fermo a guardare mentre si bacia con James. Mi manca da morire e sapere che l'ho persa di nuovo fa nascere in me la voglia di richiudermi in casa da solo a pensare ai momenti passati insieme a lei. Faccio un passo indietro, un'altro ancora e senza smettere di piangere corro a casa mia per stare da solo sotto le lenzuola proprio come delle feminucce, anche noi ragazzi abbiamo un cuore e se viene ferito, a volte, siamo peggio delle ragazze.

FAITH.

Appena metto piede in casa mia noto che mio fratello non è ancora tornato dal lavoro, cosa che dovrebbe essere già a casa da un'ora e non so perchè mi rende preoccupata la cosa. 
Ora ti levi la mia felpa e ti fai un bel bagno caldo va bene?
Annuisco lentamente senza guardare James negli occhi. Anche se mi ha perdonato del fatto che volevo morire buttandomi giù da quel ponte maledetto mi sento ancora molto in colpa per averlo fatto spaventare cosi tanto, idem Connor che prima di andare a casa mi ha abbracciato fortissimo sussurrandomi che ero la sua skatt del cuore. Mi levo la felpa di James rimanendo in intimo, gliela passo e mi dirigo verso camera mia in silenzio, James mi segue silenziosamente e la cosa mi mette ancora più a disagio.
Faith perchè hai fatto quella cosa?.
Entro in camera mia facendo finta di non aver sentito la domanda di James, non mi va di parlarne di nuovo. Apro l'armadio per preparami il pigiama da mettere dopo il bagno caldo ma la mano di James si posa sul mio braccio stringendolo piano, mi fa girare verso di lui e dopo qualche manciata di secondi trovo il coraggio di guardarlo negli occhi, dove vedo ancora tristezza.
Perchè lo hai fatto con il rischio di perdere me, tuo fratello e i tuoi amici?
James non lo so neanche io perchè l'ho fatto, mi sembrava una soluzione al quanto logica per stare meglio.
Logica?  mi dice facendo una smorfia al quanto sorpresa e incredula. Ti sembrava logica, davvero?. Sai cosa avresti dovuto fare?.
Alzo le spalle senza rispondere. Sinceramente direi che avrei fatto quello che ho fatto per stare meglio.
Saresti dovuta tornare a casa, piangere sul tuo cuscino come fai sempre e magari restare da sola per qualche ora per calmarti ma di sicuro sarei venuto da te per farmi perdonare, avremmo litigato come sempre urlando come dei pazzi e magari avremmo fatto pace a letto facendo l'amore. 
James accenna una sorrisino mentre mi accarezza la guancia. Abbasso lo sguardo pensando che forse ha ragione, anzi ha ragione perchè lo so benissimo che se sarebbe andata a finire come ha detto lui saremo finiti a letto a fare pace. Ma pensandoci, non è troppo tardi per fare pace con lui adesso. Sempre tenendo lo sguardo basso gli prendo l'orlo della maglietta alzandola un pò facendo  intravedere il suo bacino, poi gli addominali perfetti che sfioro con le dita. 
Vuoi fare pace piccola?
Alzo lo sguardo mordendomi il labbro. Si, voglio sentirti dentro di me Mcvey. Ora.
Ne approffitta subito del mio permesso al quanto perverso. Mi prende il viso baciandomi con sfoga e mi alza subito da terra tenendomi forte dal mio sedere.  

Appena sento il materasso sotto di me lo bacio ancora più passionale alzando continuamente il  bacino per farlo strusciare sopra la sua erezione che è dura nei jeans stretti. Le sue labbra passano sul mio collo lasciando libera la mia bocca che emette dei piccoli gemiti di piacere, perchè è questo che mi fa quando sento il suo corpo su di me e le sue labbra baciarmi la pelle. Mi mordo il labbro ansimando mentre sento le sue labbra scendere verso il mio seno, mi abbassa la coppa del reggiseno sinistro e incomincia a succhiarmi il seno cosi forte che inarco la schiena dal piacere assoluto.
Dio Mcvey.
Le sue labbra continuano a succhiarmi il seno mentre le sue mani si infilano sotto l'elastico dei miei slip, gli tira giù lentamente e per aiutarlo alzo il bacino per far si che il momento più bello arrivi al più presto. James si alza in ginocchio levandomi completamente gli slip, gli lancia per terra e scende dal letto restando davanti a me, i suoi occhi ardono di desiderio e di eccitazione che solo a guardarli mi viene voglia di averlo mio immediatamente. Si slaccia velocemente i jeans abbassandoli subito lanciandoli con le gambe, si abbassa anche i boxer neri e appena vedo la sua erezione mi mordo il labbro sentendomi al quanto eccitata nel basso ventre. 
Un giorno lo assaggerai piccola.
Lo guardo sorridendo. Sei il ragazzo più perverso di questo mondo Mcvey.
Dalla bocca di James esce un gemito perchè so quanto adora il modo in cui glielo dico. Sale sul letto a gattoni, si stende sopra di me schiacciandomi con il suo corpo perfetto e in un batter d'occhio entra dentro di me cosi velocemente che inarco la schiena provando un piacere bellissimo. Iniziamo a muoverci in sintonia, spalanco le gambe per accoglierlo meglio mentre si muove dentro di me. Porto le mani dietro al suo collo e mi stringo a lui mentre la mia mente si allontana da tutto il casino che è succeso poche ore fa. 
Faith..ti voglio come l'altra volta.
Mi stacco guardandolo confusa ma non mi da neanche il tempo di poter rispondere che stringendomi forte mi fa mettere sopra di lui. Sorrido nel ricordare che ho perso cosi la mia verginità con lui a casa dello zio di Connor e la cosa mi piace molto, perchè mi sento potente stare sopra di lui. Le sua mani su posano sui miei fianchi e alzando il suo bacino ricomincia a spingere dentro di me. Urlo ancora venendo subito trascinata in un'altro mondo dove esistiamo solo io e lui, Inarco la schiena senza smettere di muovermi sopra di lui, mi mordo il labbro cosi forte che mi faccio male da sola come una stupida. Le sue mani si posano sulla mia schiena e senza preavviso mi attira a lui per baciarmi con passione, le nostre lingue sembrano che stiano giocando insieme e sentendo tutta questa eccitazione tra di noi mi sento come se stessi esplodendo, inarco la schiena gemendo ancora di più e vengo sentendomi al settimo cielo per poi cadere in una stanchezza fisica. Mi accascio sul petto di James prendendo fiato mentre sento le sua mani sfiorarmi su e giù la schiena.
Sei bellissima piccola.
Si come no, non immagino che faccia ho quando vengo.
James soffoca una risata e mi posa le labbra vicino all'orecchio. Ti offendi se ti dicessi che quando vieni arricci il naso come se avessi sentito qualche odore nauseante?.
Mi sento sprofondare dall'imbarazza più totale ma alzandomi con il viso lo guardo divertita e scuoto la testa velocemente.
Non arriccio il naso, non è vero!.
Oh si che lo fai, ma ti trovo adorabile quando lo fai.
Sorrido dolcemente e gli stampo un bacio dolce. Vorrei restare cosi per sempre.
Idem. Perchè quando sei con me, che tu sia vestita o no io ho sempre bisogno di tenerti stretta a me.
Sorrido di nuovo per quello che ha appena detto, non avrei mai creduto di trovare un ragazzo cosi perfetto come James visto che non sono una ragazza bellissima con un corpo perfetto e capelli pettinati come delle parrucche o come quelli di Callie. Mi sento amata, desiderata e cosi felice che ripenso ancora a come ho potuto lasciare al mondo un ragazzo cosi bello e sopratutto mio.

 



Sembro un pirla con questi capelli piccola!
Sorrido divertita di quello che sto facendo a James. Dopo che abbiamo fatto il bagno insieme ho deciso di prendermi cura dei suoi capelli che amo da morire e ama anche lui visto che se li tocca sempre e se non sono a posto si arrabbia. Siamo in salotto per terra mentre alle mie spalle stanno dando musica stupida su Mtv. Prendo in mano il gel e mi avvicino con le ginocchia tra le sua gambe per renderlo ancora più bello con la mia super scarsità di fare pettinature.
Te lo alzo.?
Lo sguardo malizioso di James mi guarda immediatamente e solo adesso capisco del mio doppio senso.
Dai Mcvey del ciuffo sto parlando non del tuo amico frizz.

James mi sorride posando le mani sul mio culo stringendolo forte. Facendo finta di non aver voglia sbuffo alzando gli occhi togliendoli le mani dal mio sedere.
Guarda che non ti faccio il ciuffo se mi tocchi.
Allora non farmi nessuno ciuffo perchè messa cosi mi viene voglia di toccarti questo culo perfetto.
Apro bocca scioccata ma divertita perchè mi piace da morire quando fa il perverso con me. Gli do un colpetto sulla fronte con la mano ma sembra non sentirlo, mi stringe di nuovo il culo e stendendosi a terra mi fa stendere sopra di lui guardandomi con quel sorrisino che amo follemente. Allungo la mano verso il suo ciuffo basso, ci passo la mano in mezzo e lo alzo leggermente tirandolo un pò.
Mi sto eccitando piccola.
Non mi interessa. Ho già dato un'ora fa.
Tolgo la mano dal ciuffo che rimane alzato ma leggermente storto, incomincio a ridere e cerco di sistemarlo meglio ma James mi attira a lui per baciarmi, ricambio molto volentieri succhiandoli il labbro inferiore stringendolo tra i denti. 
Adoro quando fai cosi piccola.
Sorrido dolcemente e mi avvicino al suo orecchio per sussurarli una cosa che mi vergognerò di averlo detto.
Aspetta di sentire la mia bocca laggiù amore mio,  dico con voce bassa e calda. Gli succhio il lobo dell'orecchio e senza sorprendermi sento le mani di James dentro ai miei pantaloncini da casa, una sua mano è sulla mia chiappa mentre l'altra mi tocca l'intimità lentamente, Mi mordo il labbro gemendo ma appena sento la chiave nella serratura di casa mia mi levo immeditamente alzandomi da terra con il cuore a mille. Mio fratello entra in casa velocemente tenendosi stretta la pancia, come se si stessa cagando addosso. Sorrido e mi avvicino a lui.
Sei tornato di corsa dal lavoro per andare al bagno?. Lo sai che non si dovrebbe mai tenere la ca..
Mi blocco immeditamente quando vedo che dal sotto la maglietta di mio fratello esce un cucciolo di cagnolino. Lo tiene in una mano e credo che sia un volpino, è tutto peloso che sembra una nuvola cicciona con due occhioni neri che ti guardano in modo dolce.

Oh mio dio che carino!
Lo prendo subito in mano rendendomi conto di quanto è morbido questa palla di pelo peloso. E davvero tenero che mi verrebbe voglia di strappazzarlo ma essendo piccolo ho paura di farli del male.
Una signora me lo ha regalato perchè gli ho fatto un cappuccino buono. La gente trova sempre scuse stupide per abbandonare i cagnolini.
Scuoto la testa per quanto siano bestie le persone con gli animali. Mi giro e vado verso James che saluta con la mano mio fratello che viene ricambiato subito con un "Ciao Bello". 
Guarda che carino!
Sisi molto carino, io e te dobbiamo finire una cosa.
Lo guardo seriamente negli occhi e alzo il sopraciglio. Non con mio fratello in casa e poi voglio coccolare questo cosino peloso.
James lo accarezza con il dito ma continua a guardarmi maliziosamente, dio è davvero perverso questo ragazzo.
Bhe io non ho un cosino ma è ricoperto un pò da peluria piccola. Andiamo in camera?
Smettila!
James come un bambino capriccioso incomincia a piagnucolare come un deficiente sedendosi sul divano stravaccandosi come se fosse a casa sua ma non mi interessa perchè voglio giocare con il cosino peloso. Mi siedo per terra e lo metto in mezzo alle mie gambe giocando insieme a lui, L'ultimo animale domestico che ho avuto sono stati due pesciolini rosso, si chiamavano tom e jerry ma con la mia delicatezza ho beccato con la palla l'acquario tondo e i pesci, sono morti sul colpo. 
Come lo chiamerai il tuo nuovo amore?
Alzo gli occhi al cielo girandomi verso James che mi guarda come se stessi scherzando con un ragazzo più bello e dolce di lui. Prendo il cosino tra le mie mani e lo alzo verso il mio viso. 
Come potremmo chiamarlo?.
James mette la testa di lato guardando il cagnolino, sorride sotto ai baffi e mi guarda divertito. Io lo chiamerei merdina bianca.
Apro bocca scioccata per come lo ha chiamato. Lo stringo a me forte come proteggerlo facendo ridere James che si mette seduto vicino a me. Accarezza ancora la testolina del cagnolino ma prendendomi per i fondelli si avvicina con il viso per baciarmi e mettere le mani dove non deve mettere.
Mcvey c'è mio fratello smettila. E imbarazzante come cosa.
Eddai tuo fratello stravede per me, se andiamo in camera li faccio sentire come amo sua sorella.
Sorrido mordendomi il labbro guardando il cane di nuovo perchè sto per cedere e andare davvero in camera mia per finire una certa cosa iniziata poco tempo da prima dell'arrivo del cosino peloso senza nome. Do un bacio a stampo a James velocemente e riprendo a giocare con il cagnolino guardandolo pensando a come chiamarlo. Ci sono molti nomi da dare ai propri cuccioli ma ti vengono in mente i soliti nomi comuni, Fido, Charlie, Tyson anche se non è molto adatto per un volpino ma guardandolo dritto negli occhietti dolci e scuri a palla mi ricordano Brad, Sento qualcosa nel mio cuore che mi fa male nel ricordare Brad, mi manca da morire e da una parte vorrei andare da lui per perdonarlo e tornare amici, ma la paura di deludere di nuovo mio fratello mi ferma. 
Visto che è un maschietto che ne dici di chiamalo Mcvey?
Sorrido sforzato e scuoto la testa perchè ho già un nome in mente. 
Hey tutto ok?
Mi giro verso James guardandolo negli occhi e mi mordo velocemente il labbro. Lo chiamo patato, sarebbe patata al maschile. Cosi mi ricorda Brad.
Se ti manca cosi tanto perchè non vai da lui a fare pace piccola, lo so che non sei del tutto felice perchè senti la mancanza di Brad.
Alzo le spalle e ritorno a guardare patato che gioca con le mie mani come se fossero il suo gioco preferito. Vedrò domani, se non si fa sentire lo chiamerò.
James mi stampa un bacio sulla tempia e mi attira a se per abbracciarmi forte e come una bambina, scoppio a piangere per quanto sento la mancanza di quel pirla di Brad.

3 GIORNI DOPO..

Sono felice al 80% in questo momento. Sono in centro con James che mi tiene per mano, Connor che parla delle sue caramelle preferite e davanti a me ci sono Tristan e Callie mano nella mano che si sorridono dolcemente. Ieri pomeriggio mentre ero a casa con James a piangere ancora per colpa di Brad che non si è fatto ne vedere e ne sentire Callie mi ha fatto la sorpresa di tornare per il weekend a casa, mi ha detto che non mi ha detto niente di Tristan perchè non era del tutto sicura e che voleva farmi una sorpresa, sinceramente me l'ha fatta perchè oltre a dirmi che si era messa insieme a Tristan, non andrà per un paio di mesi a New York. Sono davvero felice sia per lei che è davvero felice con Tristan sia perchè è qua con me anche se quel 20% è ancora in attesa di essere completo per arrivare al 100%.Ma se Brad non si muove, resterò sempre ferma al 80%.
Hey piccola stasera ti va di venire a casa mia per cena?
Perchè no, tua mamma mi sta simpatica!
James mi sorride e mi stampa un bacio veloce. Continuamo a camminare tutti insieme finchè Connor, che è vicino a me mi da una gomitata come se volesse la mia attenzione, alzo lo sguardo e lo guardo confusa.
Perchè mi ha tirato una gomitata?.
Perchè volevo sapere una cosa.
E c'era bisogno di darmi una gomitata per chiedermi una cosa?  dico sorridendo.  Comunque dimmi.
Stamattina ho letto il tuo oroscopo. Ha detto che oggi avrai una giornata bellissima che ti servirà per sentirti meglio.
Incomincio a non credere all'oroscopo, ieri c'era scritto che avrei avuto voglia di maternità ma credimi, non la sento per niente.
Menomale!  dicono Connor e James in coro. Scoppio a ridere mentre prendo a braccetto anche Connor, proprio come hanno fatto con me tra il corridoio della scuola all'inizio quando ci eravamo conosciuti. Camminiamo ancora per un pò di tempo scherzando e ridendo come dei pazzi facendoci guardare male dalle persone che passeggiano in centro. Ad un tratto vedo Callie indicare qualcosa davanti a noi, guardo anche io interessata e vedo un cerchio di persone che applaudono le mani calorosamente a qualcuno che di sicuro starà ballando o facendo qualche trucco di magia;amando i trucchi di magia trascino James e Connor con me verso tutta quella gente, chiedo permesso continuamente schiacciando anche qualche piede e appena arrivo in prima fila vedo un signore per terra con una valigia.aperta. Il gioco consiste che deve entrare nella valigia, chiudersi dentro rimanendo con il corpo schiacciato come se non avesse le ossa ed è leggermente noioso come spettaccolo perchè non mi incanta per niente, anzi mi fa schifo vedere un corpo che si contorce. 
Andiamo, non mi piace questa cosa.  dico guardando James che annuisce subito.
Faccio un passo indietro per girarmi e schiacciare di nuovo i piedi delle persone ma la mano di James mi blocca, lo guardo che fissa qualcosa e guardando nella sua stessa direzione vedo che il signore di prima è accompagnato da un ragazzo che mi fa perdere quasi l'equilibrio. E' Brad. Lo guardo incantata mentre ritorno al mio posto e appena il suo sguardo si incrocia con il mio mi sento mancare l'aria, ha lo sguardo triste e di uno che sta per fare qualcosa che resterà impresso nella testa a molte persone che lo guardano confuso per aver interrotto il signore della valigia. Si abbasso e prende il microfono provandolo con dei colpetti su di esso. 
Scusatemi tutti quanti e mi scuso anche con il signore che voleva entrare nella valigia ma devo fare una cosa mollto importante.
Brad da una pacca scherzosa al signore che si arrende allontanandosi. Il suo sguardo torna su di me e io sono come una roccia, ferma e pietrificata con la paura che farà qualcosa di cosi bello che mi farà piangere davanti a tutte queste persone.
Faith, ho solo bisogno di due minuti della tua attenzione e quando avrò finito potrai decidere te se andartene prendendomi per il culo o venire ad abbracciarmi forte. 
Deglutisco con molta fatica e con una piccola smorfia lo costringo a continuare. 
Ti ho fatto del male mentendoti su quel fatto ma quella sera, volevo vederti a tutti costi perchè avevo bisogno di un tuo abbraccio, proprio come ne ho bisogno adesso. 
La gente intorno a noi, sopratutto le ragazze lo guardano con aria sognante e dolce, perchè anche se ha appena iniziato di parlare, mi sento cosi male che sto per scoppiare a piangere.
In questi tre giorni sono stato a letto a piangere come una ragazzina con la nostra foto in mano, quella che abbiamo fatto in montagna insieme. Ti voglio cosi bene che per farmi perdonare da correrei nudo per il centro urlando che sono gay, che ho pisello corto o altro, basta che ti faccio sorridere e stare bene. Si ferma un'attimo per prendere fiato, si avvicina di poco verso di me facendo qualche passo ed io, sono già una fontana vivente. Mi dispiace, mi dispiace davvero tanto che sei delusa da me quando io avevo l'obbligo di farti stare bene, di starti vicino e sopratutto di essere sincero con te. Ma ti giuro che io farei di tutto per te perchè sei come una sorella per me, sei la cosa più preziosa che io abbia mai avuto e l'idea di perderti di nuovo mi fa impazzire completamente.
Brad mi guarda cosi malinconamente che mi sento del tutto morire anche se non è colpa mia. Ho le gambe come gelatine per tutto quello che sta succedendo, la gente intorno a noi che ci guarda in silenzio, James che mi accarezza la schiena dolcemente e Brad che si asciuga velocemente una lacrima per non farsi vedere.
Voglio solo che torni da me, tutto qua.
Non ci penso due volte, mi avvicino piano a lui fermandomi a pochi centimetri, ci guardiamo per una manciata di secondi, tanto per capire  se ne vale la pena perdonarlo ma non posso farcela un'altro giorno senza lui. Mi alzo in punta di piedi e mi lancio su di lui stringendolo forte a me.

Gli applausi aumentano sempre di più mentre io e Brad ci abbracciamo cosi forte da farci mancare il respiro, stiamo piangendo tutte e due come due femminucce ma non mi interessa, riavere Brad tra le mie braccia è come rinascere di nuovo. Ora ho tutto per essere felice, ho un ragazzo fantastico di nome James che mi ama da morire, che mi protegge dai ragazzi che mi guardano anche da lontano, ho di nuovo la mia migliore amica che è felice di stare insieme a Tristan che le ha promesso amore eterno e che non la farà mai soffrire, ho un'amico di nome Connor che se amasse una ragazza come ama le caramelle sarebbe un fidanzato perfetto, un'amico che mi ha salvata dalla morte rischiando di morire insieme alla mia stupidità. Ma sopratutto ho un migliore amico che mi ascolterà e io ascolterò lui, che mi abbraccerà quando meno me l'aspetto e io lo abbraccerò sorridendo, ma sopratutto un'amico che mi ha sempre voluto bene sin da quando avevamo 6 anni. Loro sono la mia felicità, incluso anche mio fratello ovviamente e saranno l'unica mia famiglia. 100% completato.

 


ECCOCI ALLA FINE. RINGRAZIO TUTTE QUELLE CHE HANNO SEGUITO LA STORIA, 
ANCHE QUELLE CHE NON HANNO RECENSITO. SPERO DI AVERVI FATTO SORRIDERE E PIANGERE IN ALCUNI CAPITOLI.
VI VOGLIO BENE E GRAZIE ANCORA DI CUORE PER AVERLA LETTA.
UN BACIO DA DEBBY!

ps: per chi ha seguito la storia "Una Notte Da Leoni", tra poco metterò una storia molto simile. Anche chi non ha seguito quella storia
spero di vedervi anche li.


 

























 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Vamps / Vai alla pagina dell'autore: DeborahMalik