Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: nicki96    19/03/2015    2 recensioni
La vita continua anche senza la presenza di persone che amiamo
Cosa è successo dopo la morte di Stoick, e di Drago?
La visione di una nuova avventura che avrà come protagonisti Hiccup e Astrid
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV. HICCUP Mi svegliai allegro, era un giorno importante! La mia bambina, la mia principessina avrebbe compiuto un anno, poi realizzai… ero nella cacca di yak! Mia madre sarebbe tornata e avrei dovuto dirle tutto. Non saprei dire se sarebbe stata contenta perché finalmente mi ero deciso a sposarmi con Astrid oppure arrabbiata perché fino ad oggi non le avevo detto nulla! Ok Hiccup respira, sei il capo di Berk, hai addestrato un Furia Buia, sconfitto la Morte Rossa e anche Drago Bludvist, cosa potrà mai succedere? Ok… sono morto Mi girai verso Astrid. Wow, non ci sono parole per descrivere quello che sento in questo stesso istante. È meravigliosa anche dopo aver passato tutta la notte con la piccola, è meravigliosa anche con le occhiaie, è meravigliosa e basta! Sfortunatamente sapevo benissimo che avrei dovuto svegliarla ma in tutta sincerità non volevo, ma se non lo facevo sarei morto due volte in un giorno… - Amore, forza svegliati… è tardi! – cominciai a coccolarla, non volevo svegliarla come un cafone… è la mia regina e va trattata con dolcezza! - Mhm… che c’è? Che succede? – si stropiccia gli occhi assonati, ma che amore! - È mattina, è il compleanno di nostra figlia e… - non finisco la frase perché si alza spedita – che succede? – Lei mi guarda come se fossi uno yak che ha appena parlato – come che succede?! È il compleanno di Keira, dobbiamo prepararla, e ordinare anche il salone per mettere tutto in ordine prima dell’arrivo di tua madre! Succede solo questo, niente di speciale o di importante, la solita routine! – sono certo al 90% che l’ultima frase fosse retorica. - Ok, ma calmati! Non stiamo andando in guerra – mi guarda con aria di sfida… mi alzo correndo. Ok forse, e dico forse, stiamo andando in guerra! Usciamo con la bambina e ci dirigiamo verso la Grande Sala per vedere come sono i preparativi che per nostra fortuna troviamo in ordine. Ma a un certo punto sentiamo un gran boato ed usciamo correndo per vedere che succede… mia madre! Subito andiamo a salutarla – ciao mamma, come stai? E ciao anche a te Saltanuvole! – mi madre mi abbraccia come se fossero passati altri vent’anni dall’ultima volta che mi ha visto – Oh, Hiccup, sei diventato così grande e forte! – fino ad adesso tutto bene ma fra poco ci sarà un cataclisma… si sta avvicinando Astrid con Keira! Non giudicatemi, io amo alla follia Astrid e la piccola e voglio bene a mia madre ma speravo, in cuor mio, che questo giorno non giungesse mai! - Oh, Astrid, che bello rivederti mia cara! Vedo con piacere che anche tu sei cresciuta e sei diventato una donna davvero bella! – strano a dirsi ma non ha notato la piccola… - Oh, e questa creaturina qui chi è? – ed ecco le ultime parole famose – sai, assomiglia molto a te e ad Hiccup! – e con questa frase la mia vita sta per finire! - Ehm mamma, voglio presentarti Keira… nostra figlia! – subito mamma mi guarda serena, poi dubbiosa, preoccupata e poi credo infuriata; dico credo perché sarebbe la prima volta che la vedo così! - Co-come v-vostra FIGLIA? HICCUP HORRENDUS HADDOCK III, COME TI SEI PERMESSO TI AVERE UN BAMBINO AL DI FUORI DEL MATRIMONIO? È vero che sei il capo di Berk, ma questo NON TI AUTORIZZA A FARE QUELLO CHE VUOI! – mi giro verso Astrid che sembra quasi divertita dalla scena - Ehm mamma in realtà Keira non è nata al di fuori del matrimonio! – cerco di spiegarle - COME SE QUESTO NON BASTASSE ORMAI AVRA’,.. COME HAI DETTO SCUSA? – ora mi fa paura - ho detto che Keira non è nata al di fuori del matrimonio! Io e Astrid ci siamo sposati circa due anni fa! – E con queste ultime magiche parole mi madre ci abbandona svenendo… bravo Hiccup, sei sopravvissuto dopo aver nascosto una parte importante della tua vita ma in cambio tua madre è a terra svenuta, sei un vero genio!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: nicki96