Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MusicHeart    19/03/2015    1 recensioni
Una storia in frantumi,una amica pronta a sostenerti,una scommessa e un nuovo amore... Cosa succederà ai nostri protagonisti? Si saprà man a mano... ;)
Genere: Comico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love Impossible'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sveglio d'improvviso perché sento suonare alla porta... *cosa dovrei fare!? Aprire o no!?* Alla fine apro e mi ritrovo una ragazza dal fisico slanciato,alta e magra... -Nico sono venutaa ti ho portato la colazione e... E tu chi sei?- dopo aver urlato come una gallina mi guarda fon superiorità... -eii Vanessa che ci fai qui?- sussulto e mi giro e lo guardo ed è serio ... -sono venuta a portarti la colazione e a fare pace!- lo guarda ammiccando e io turbata mi avvicino al divano e prendo la mia borsa... -scusa Nico io esco non voglio disturbare di piu grazie per stanotte! Ci vediamo in giro...- -no aspetta non te ne andare!- Sono girata cosi può non vedere le mie lacrime che stanno iniziando a scendere lente e silenziose e con voce flebile gli rispondo di non preoccuparsi e mi allontano da lui e da quella casa... Cammino non sapendo dove andare ma l'unica cosa che voglio fare è allontanarmi da lui come sempre sono davvero brava a soffrire e ad illudermi... Cammino per venti minuti buoni non sapendo dove mi trovo e in tutto questo il mio telefono è anche scarico accidenti. All'improvviso una macchina si ferma e abbassa il finestrino ... Cerco di guardare con la coda dell'occhio e appena mi accorgo che è Manu tiro un sospiro di sollievo... -ei tu che ci fai da queste parti? E come mai zoppichi ancora?- -ero a casa di Nico ma poi è venuta la sua fidanzata e cosi per lasciarli soli sono uscita...- -facciamo cosi sali che ti accompagno a casa...- mi apre lo sportello e io salgo... Per tutto il viaggio,che dura mezzora circa, nessuno dei due parla. Lui troppo intento a guardare la strada e io a guardare dal finestrino il paesaggio che mi passa davanti, è cosi tranquillo campagne estese ben coltivate cosi perfette e piene di piante e si notano delle balle di fieno poste nel terreno... Cavalli che mangiano l'erba e pecore che pascolano per il campo con il pastore e il suo cane che le riunisce... Mi piacerebbe vivere cosi tranquillamente Arriviamo a casa di Jess e io apro lo sportello dell'auto... -grazie Manu! Ci vediamo in giro!- -aspetta ti andrebbe di venire a cena con me!?- Chiudo lo sportello e lo guardo sorpresa *una cena con Manu il donnaiolo? Ma si dai..* -ok a che ora ?- -stasera alle otto!-mi sorride Io lo guardo senza espressione e gli rispondo con un solo ok... Scendo dall'auto ed entro in casa da Jess. Per fortuna c'è solo lei in casa perché appena salgo su scoppio a piangere... -ei ei che succede ora!??- -lui è ancora fidanzato!- -ma che stai dicendo?- Le racconto tutto quello che è successo da quando mi hanno lasciato fino a stamattina e a quando non entra Vanessa. Lei mi abbraccia senza dire niente ed è meglio cosi perché non saprei che dire... Pranziamo e ci mettiamo a guardare la tv c'è un film d'amore in cui i protagonisti sono amanti perché ognuno ha il proprio partner ma la loro passione è troppo forte per soffocarla... Aspetta ma questo film è durato ore devo prepararmi che esco con Manu... -che ore sono?- -le sette!- Sgrano gli occhi per la sorpresa.. -oddioo cosi tardi?! Devo prepararmi devo scendere con Manu!- -aspetta ti aiuto io...- Ci alziamo dal divano e sento il mio telefono squillare do un occhiata al display: Nico Non rispondo ma subito dopo mi arriva un messaggio... •ei Valentina ti prego parliamo. Devo spiegarti assolutamente. Vediamoci!• Leggo e rileggo e non so cosa fare... -rispondigli e digli che scendi con Manu!- La guardo e lei sorride. Ho capito il suo pensiero... -ok e che gli scrivo?- -dammi qui il cell!- Glielo do ma guardo quello che scrive non vorrei che potesse fare o dire qualcosa che comprometta la situazione che già fa schifo di per se... • non posso parlare e non possiamo vederci perché ho un appuntamento con Manu. Ci si vede in giro!• -ecco qui inviato!- -perfetto!- le sorrido e mi vado a preparare... ***** • non posso parlare e non possiamo vederci perché ho un appuntamento con Manu. Ci si vede in giro!• -CAZZOO!- prendo il primo oggetto che è una pallina di gomma di Ciccio,per fortuna, e che trovo sul tavolo e la butto dall'altra parte della stanza... -Ho combinato un casino... Tutta colpa di Vanessa...gliela faro pagare! Prima mi ha fatto soffrire e poi decide a farsi perdonare...bah! Ma ora il problema non è lei... Devo parlare con Valentina!- Ciccio si avvicina a me e si struscia vicino alla mia gamba per tranquillizzarmi e io gli sorrido... Il mio Ciccio capisce quando sto male e mi consola sempre... -grazie Ciccio! Faro di tutto per risolvere le cose con Valentina! Lei mi piace davvero... È una ragazza cosi diversa...- Mi alzo dal divano e decido di andare da Manu... Prendo le chiavi della mia Porsche e mi dirigo verso casa di Manu... Appena arrivo scendo dall'auto e busso alla porta... Mi apre Manu con una sola asciugamano.. * ma questo ragazzo lo trovo mai vestito ogni volta che vado a casa sua!? Sta sempre in asciugamano!* -ei amico che ci fai qui!?- -dobbiamo parlare!- -senti non posso ora ho un appunt...- -lo so lo so con chi hai appuntamento e dove andate? Devo chiarire con Valentina!- Non lo faccio finire di parlare perché so con chi ha appuntamento... -Nico scusa ma non posso dirtelo! Hai avuto la tua opportunità ora tocca a me ricordi della scommessa no!?- -non mi frega un accidenti della scommessa devo chiarire con Valentina!- -allora ce l'hai fatta!?- mi guarda con sguardo malizioso ... -no non ho fatto un cazzo con lei. Perché mi piace sul serio.. E non mi arrenderò!- -mi dispiace ma piace anche a me e nemmeno io mi arrenderò!!- Lo guardo sorpreso e poi mi viene un'idea -Che vinca il migliore allora! Ma sarò io a conquistare il suo cuore...!- gli tendo la mano e gli faccio un occhiolino sorridendo Non perderò. Tengo troppo a Valentina e faro il possibile per farglielo capire...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MusicHeart