Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: vero15star    15/12/2008    4 recensioni
Questa storia parla di Sophia Brooke Adams.Per tutti è la ragazza popolare e impossibile della scuola,la ragazza viziata,ricca,determinata,orgogliosa e splendidamente perfetta.In realtà nasconde un segreto che riguarda lei e la sua famiglia. Un segreto custodito da parecchi anni. La sua storia inizia il giorno in cui incontra Lui:Thomas Storm. Il giorno in cui il paradiso si scontra con l'inferno. Il giorno in cui scopre che la sua eternità non sarebbe mai stata più la stessa. Gelosie,amori inconfessati,litigi,segreti tutto in una storia d'amore che coinvolge più di una persona. Spero vi piaccia,ci tengo molto a questa storia.
Genere: Avventura, Sovrannaturale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
eternity part2 -Soph ,sei pronta?-
1 giorno di scuola.Dopo 3 mesi di vacanze,sole e mare si ritorna alla routine noiosa e stancante di tutti i giorni.
Scendo lentamente le scale e guardo il mio riflesso nello specchio all'entrata del soggiorno.
In 413 anni non sono cambiata di un cm,anche solo di un particolare e questo a volte può essere frustrante,persino per un essere immortale come me.
I miei capelli color nocciola ,con alcune piccole sfumature color mogano,mi arrivano all'altezza delle spalle in piccoli boccoli ,i miei occhi ,oggi grigi chiaro riflettono tutta la mia stanchezza e il mio corpo slanciato e magrolino resta aggrazziato nei vari movimenti.
No,nulla di diverso,nemmeno oggi.
-Eccomi,andiamo?-Fisso lui,il mio fratellone o meglio il mio fratellastro,che si sporge un pò per darmi il consueto bacio del mattino sulla guancia.
Ci conosciamo da quasi 200 anni e in tutti questi anni ho provato in tutti i modi a fargli capire che con me non c'è storia,non riesco a vederlo più che un semplice fratello.
So che Devon è il sogno di tutte le ragazze del nostro liceo,ma credetemi dopo 200 anni perde tutto il suo fascino,almeno per me.
-Porshe o Mercedez stamattina?-mi chiede sventolandomi davanti agli occhi le chiavi delle due macchine.
Ci penso un attimo su.
-Guido io?-
-L'importante è che non andiamo troppo piano capito, sorellina?-
Sa perfettamente ,che la velocità in macchina non è il mio forte.
Nonostante non possa morire in qualunque tipo di incidente automobilistico,ho sempre una specie di paura che fa in modo che non superi una certa velocità guidando.
E da sempre il mio adorato fratellone mi prende in giro.
-Va bene,comunque Porshe oggi,la Mercedez la utilizziamo quando farà più freddo-e gli frego le chiavi dalla mano facendogli una linguaccia.
Lui inizia a rincorrermi sotto gli occhi divertiti dei nostri genitori,Selenia e Carter.
Non ho mai conosciuto nella mia intera vita due persone come loro.
Eternamente giovani e buoni da sperare di diventare magari un giorno anche solo un decimo di quello che sono loro.
Ci hanno "cresciuti"trattandoci come se fossimo sul serio i loro figli,anche se magari un pò grandicelli e noi li rispettiamo e li amiamo come se fossero i nostri veri genitori.
Ho sofferto molto quando i miei genitori biologici sono morti e da allora tendo a non affezzionarmi troppo agli umani per non dover provare mai più un dolore del genere.
Ancora oggi nel profondo del mio cuore,fa male,tanto male come una ferita che non si rimarginerà mai del tutto.
Anche se vivo con questa convinzione non vuol dire che non abbia amici,anzi tutt'altro;molti ricercano la mia compagnia ed essendo un essere terribilmente egocentrico amo avere le attenzioni su di me ,ma nessuno è mai riuscito a penetrare quel muro che pongo davanti a me per non rischiare di soffrire quando loro se ne andranno.
Perchè gli umani non sono come me,loro se ne andranno prima o poi e non posso sopportare un vuoto del genere di nuovo.
Per Devon invece non è cosi;lui passa da una ragazza all'altra come un bambino quando vede un gioco nuovo che lo interessa,e le altre finiscono nel dimenticatoio.
Questo forse è un altro dei motivi per cui non ho nessuna intenzione di diventare la "Ragazza "di Devon,sono una persona estremamente romantica ed essere trattata come una bambola usa e getta mi fa venire il nervoso.
Sembra strano che creda all'amore e abbia paura di affezzionarmi allo stesso tempo,a volte mi chiedo anche io se abbia tutto questo una logica,però poi mi rendo conto che secondo la logica io dovrei essere morta un bel paio di anni fa e capisco che non tutto ha una spiegazione.
Usciamo ancora ridendo e ci guardiamo negli occhi:i miei grigi si scontrano contro gli occhi verdi di lui e con un grosso sorriso mi siedo al posto del guidatore,costringendolo a farsi da parte.
Mentre guido continuo a guardare fuori dal finestrino e rimango strabiliata dalla magnificenza della giornata di sole,perfetta senza nuvole e realizzo che mi sento strana.
Mi sento tranquilla,pacata come se fossi in attesa di una novità nella mia vita,qualcosa di inaspettato ma che comunque sarà meraviglioso,esattamente come questa giornata.
Devon continua a guardarmi sospettoso e capisco che anche lui ha notato che c'è qualcosa che non va in me ,ma non saprei dire se ne sia felice o no.
Le strade di provincia continuano ad allontanarsi sempre di più mentre imbocco una traversa che ci porterà direttamente alla "Herst High School",un liceo di 400 studenti circa,i quali tutti si conoscono da quando erano in fasce.
Ci siamo trasferiti da Madrid qualche anno prima,e con notevole difficoltà abbiamo nascosto la nostra età,e la nostra identità.
è molto difficile fingere di essere dei 15enni quando ne si dimostra 18,ma per fortuna la gente di qui ha imparato ad accettarci e non fare più pettegolezzi sul nostro conto e ormai ci considerano cittadini di Herst.
Tra qualche anno però dovremmo ricominciare tutto d'accapo ,in un altra città,magari in un altro continente e so perfettamente che un pò mi mancherà questa assolata e pacata cittadina.
Ma non ne farò una tragedia,so anche questo.
In 413 anni ho visto il mondo una centinaia di volte e i trasferimenti non mi spaventano per niente,ne sono quasi immune,come qualcosa di cui non posso fare a meno.
Di cui non possiamo fare a meno.
-Tutto bene Soph?Mi sembri strana!!!-mi chiede Devon continuando a fissarmi cercando di capire che cosa mi turbi,senza capire il motivo.
Non so nemmeno io il motivo e apparentemente niente mi turba.
La mia vita di tutti giorni ricomincia ,e la cosa non dovrebbe farmi nè caldo né freddo.
Ma una strana sensazione continua a farsi spazio nella mia testa,nella mia mente,tra i miei complicati pensieri e ricordi.
Forse sarà davvero una giornata diversa dalle altre.
-Tutto apposto,sta tranquillo-gli rispondo parcheggiando nel parcheggio della scuola nel mio solito posto,sicura che sia sempre libero.
Tutti sanno che quello è il posto della nostra macchina e nessuno oserebbe mai prendermi il posto.
Non mi hanno mai visto arrabbiata e spero per loro che non succeda mai,non è un esperienza molto confertevole e di sicuro non avrebbero il tempo di raccontarlo a qualcuno.
Sono leggermente isterica quando toccano le cose di mia proprietà.
-Se lo dici tu-scende dalla macchina e mi volge uno sguardo indagatore per poi andare dritto verso l'entrata della scuola mentre tutte le ragazze lo guardano ammirate sperando che quest'anno sia l'anno giusto per poterlo conquistare.
Povere illuse.
Anche io scendo dalla macchina ,e lo seguo mentre le stesse ragazze mi guardano invidiose  per vivere accanto al dio della scuola,mentre i ragazzi mi guardano e posso giurare di sentirli dire
"è ancora più bella quest'anno"....
Pane per il mio egocentrismo e per la mia vanità.
Già,sono un essere terribilmente vanitoso e lo ammetto con tranquillità.
Sorpasso l'entrata pronta per un nuovo anno scolastico sperando sia meno noioso di tutti gli altri anni.
Non avrei mai potuto immaginare quanto questo potesse essere vero.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: vero15star