Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: katsu    15/12/2008    1 recensioni
It must have been cold there in my shadow To never have sunlight on your face.... mello pov
Genere: Romantico, Song-fic, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Matt, Mello
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non penso che ci sia molto da dire... una song fic sulla mia coppia preferita XD

La canzone è The Wind Beneath My Wings di Bette Midler. Ma l'ho scritta ascoltando la cover dei sonata arctica...

bhe lascio a voi i pareri

The Wind Beneath My Wings


It must have been cold there in my
shadow
To never have sunlight on your
face
You were content to let me shine,
that's your way




Non riesco ancora a capacitarmene, quanto,quanto sono stato stupido? Possibile che io no me ne sia accorto?

Quante volte mi hai lascito vincere solo per vedermi sorridere? Per farmi sentire il migliore?

Non hai mai aspirato alla successione semplicemetnte non ti interassava, dicevi, ed io che ci ho anche creduto!

Non ti saresti mai messo in competizione con me non mi avresti mai fatto del male...

hai avuto freddo alla mia ombra?

Ti sei mai sentito geloso di ciò che mi regalavi e che io non ho saputo ricambiare?




You always walked a step behind




E nonostante tutto questo sono riuscito a ferirti. Ma non hai mai smesso di cercare il mio sorriso,

sai non ho più sorriso da quando me ne sono andato. Non c'eri più.

O almeno così ho creduto

so che in realtà sei sempre un passo dietro di me, per non superarmi, e per coprirmi le spalle, che ho sempre presuntuosamente lasciato scoperte..





So I was the one with all the
glory
While you were the one with all the
strength.
A beautiful face without a name,
for so long
A beautiful smile to hide the pain







Ogni volta era IO. Non ho mai pensato TE.

Mi sono sempre creduto onnipotente dipingendomi come un essere perfetto incapace di sbagliare. A colori vividi nella mia mente un dipinto che così mi rappresentava e tu te ne sei rimasto a fare da sfondo. Ti ho sempre dato del fallito, nei nostri litigi, perchè io facevo, io lottavo e tu te ne restavi in un angolo a guardare senza mai scomporti davanti ai problemi, menefreghista dicevo, sbagliavo.

La tua è una forza tutta particolare, che sai iniettarmi con una naturalezza incredibile. Per questo, quando non c'eri ne ho fatte di cazzate! Non me ne sono mai accorto.

Tu non sei mai stato fermo a guardare, ogni volta che stavo per cadere riuscivi ad afferrami in tempo.

Il gioco della fiducia.

Che peccato, hai sprecato tanto tempo con me... ma io non sono mai stato altruista, non te l'ho impedito,e non intendo farlo mai.

Tu mi hai sempre sorriso. Soffrivi.




Did you ever know that you're my
hero
And everything I would like to
be
If I can fly higher than an
eagle
You are the wind beneath my wings





Posso solo dirti, ora, anzi immaginare di dirti che ti ho sempre ammirato. Troppo orgoglioso e stupido per pronunciarlo ad alta voce.

In fondo vorrei assomigliarti, vorrei avere la tua forza e la tua pazienza, e ce ne vuole davvero tanta per restarmi accanto, davvero.

Posso fare qualunqua cosa se sei con me, non sbagliavo di molto sulla mia onnipotenza, si può definire un onnipotenza relativa, e quello che fa la differenza sei tu.

Ti rivoglio indietro



It might have appeared to go
unnoticed
but I've got it all here in my
heart
I want you to know I know the
truth, Of course I know it
I would be nothing with out you





Forse puoi credere che ancora non me ne sia accorto, siamo così lontani...

eppure ti assicuro che adesso che ogni ricordo è diventato prezioso, che ogni cosa va sfumadosi nella mia memoria, e rimangono solo quelle sensazioni che non potrò mai dimenticare, che assaporo ancora nella loro pienezza, forse adesso più di allora, ti assicuro che riesco a capire.non posso assicurararti che se ci rivedessimo le cose potrebbero essere diverse. Sarei il solito stronzo, lo so.

Ma almeno voglio provare a cogliere un' altra possibilità, sempre che ne abbia ancora una. Ho fiducia in te.

Ti voglio rivedere, anche un ultima volta.

Non sono nulla senza di te.

Perchè sei i vento forte che mi spinge avanti, e delicato. Non ferisci le mie ali spezzate.





Did you ever know that you're my
hero
And everything I would like to
be
If I can fly higher than an
eagle
You are the wind beneath my wings




Lo sai? Sei il mio eroe. Ti prego ora vienimi salvare, brucio. Il mio volto in fiamme non percepisce più la realtà..



perchè è un miraggio quello che vedo vero?.. non poi essere vero?

E fiamme che mi avvolgono mi ricordano il colore dei tuo cappelli..

se è il dolore quello che mi fa vedere un ombra tra le fiamme allora che continuasse! Che continuasse pure! Anzi che aumentasse perchè sei tu quell'ombra che vedo..

dolore, ti prego distruggimi adesso ma fa sì che questa immagine rimanga vivida perchè voglio morire con una speranza.









Mi tocchi... sei freddo? Sei tu, davvero.

Mi sollevi ansioso. “matt...” sussurro con quel poco fiato che mi è rimasto, non voglio farti preoccupare, sono ancora vivo. Non so come diamine tu abbia fatto a trovarmi ma ci penserò dopo. Adesso sono stanco.

Non è per le fiamme perl'angosia e la paura, no. E' che ho da poco affrontato me stesso capisci?

Mi fissi ancora, sorridi. “andrà tutto bene..” mi dici.

Ti credo, l' ho già detto, ho fiducia in te...

lo...lo sai che sei il mio eroe?” dico sussurrandolo a mezza bocca, non so come abbia fatto a parlare in queste condizioni, ma l'ho fatto. Inclini leggermente la testa, sorpreso,mi stringi di più contro il tuo petto, senza farmi male. Non stupirti. Sono capace di tutto quando sono con te...



sei il vento tra le mie ali.....









ecco metto anche la traduzione se a qualcuno interessa =D

Vento tra le mie ali


Deve essere stato freddo là nella
mia ombra
Per non avere mai il sole sul tuo
volto
Eri contento di lasciarmi
risplendere, questo era il tuo modo
di fare
Hai sempre camminato un passo
indietro

Così io ero quella con tutta la
gloria
Mentre tu eri quello con tutta la
forza
Un bel volto senza un nome per così
a lungo
Un bel sorriso per nascondere il
dolore

Hai mai saputo che sei il mio
eroe,
E tutto quello che mi piacerebbe
essere?
Posso volare alto quanto
un'aquila
Perché tu sei il vento tra le mie
ali

Dovrebbe esserti sembrato di non
essere osservato
Ma ho tutto qui nel mio cuore
Voglio che tu sappia che io so la
verità , di sicuro la sai
Non sarei niente senza di te

Hai mai saputo che sei il mio
eroe?
Sei tutto quello che desidero
essere
Potrei volare alto tanto
un'aquila
Perché tu sei il vento tra le mie
ali

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: katsu