Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    20/03/2015    1 recensioni
[Remake di Un ritorno inatteso].
Ecco il ritorno della prima storia della saga di DBNA.
Per tutti quelli che non hanno amato la fine del Gt, per tutti quelli che quel drago lo avrebbero fatto cadere a colpi di bazuka, questa storia è per voi. Cosa succederebbe se Goku, finalmente stufo di scappare di casa come un adolescente complessato, decidesse di tornare per restare? Nuove avventure, nuove emozioni, nuovi avversari e nuovi personaggi.
Genere: Avventura, Azione, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: 18/Crilin, Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Pan/Trunks
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball New Adventures '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Prompt:
Spirito libero


Cap.13 Demon Prince

Calgare schivò una serie di onde, volò all'indietro e atterrò. Si voltò seguendo la traiettoria da cui proveniva gli attacchi e vide Junior atterrare davanti a lui. I simboli sul suo corpo pulsarono, avvertì una scarica elettrica scendergli lungo la schiena, rabbrividì mugolando di dolore.
"Un altro saiyan? Sicuri che Freezer abbia sterminato il vostro pianeta?" domandò il namecciano. Si tolse il turbante e il mantello, facendoli cadere a terra con un tonfo.
-Bene, il terzo guerriero. E' tempo di risvegliare in te il demon prince, Junior, figlio di Al Satan - mormorò Lourth e la sua voce risuonò nella mente di Calgare. Intornò al saiyan si alzò un forte vento che sferzò il viso di Junior. Quest'ultimo corrugò la fronte, facendo ondeggiare le antenne e si strinse la cintura blu scuro intorno alla vita.
- Saprai tutto del tuo avversario - comunicò mentalmente Lourth nella mente di Calgare.
"Informazioni, sì, informazioni" farfugliò quest'ultimo. Una serie di immagini gli apparvero davanti, boccheggiò, gorgogliò e strinse gli occhi. Il vento cessò e Calgare riaprì gli occhi, guardando il namecciano. Junior vide gli occhi arrossati dell'avversario e i suoi occhi rossi lampeggiare.
"Se sei comodo possiamo iniziare" ringhiò. Si portò due dita alla fronte, caricò l'aura e lanciò un makankosappo. Una barriera di energia verde chiaro avvolse il saiyan e l'attacco si trasformò in una nuvola di vapore verde scuro. Junior digrignò i denti candidi e aguzzi, conficcando la testa tra le spalle.
"Non sarà facile" sibilò. Calgare avanzò verso Junior di un paio di passi.
"Sarà davvero terribile doverti uccidere, demon prince" disse con voce roca. Junior socchiuse gli occhi e incrementò la propria aura.
"Mi chiamo Junior e sono un super-namecciano. Non so cosa sia questo demon prince" ribatté. Scattò in avanti e raggiunse l'altro con una serie di calci al petto. Guardò Calgare immobile, girò su se stesso in volo e lo raggiunse con un'onda al viso. L'energia dell'onsa si trasformò nuovamente in una nebbiolina verde.
"Tu sei il signore dei namecciani. L'unico ad essere insieme sia stregone che guerriero, il signore indiscusso della scala gerarichica. In te scorre sangue demoniaco. Avrei preferito avere te e la tua schiera di demoni dalla mia parte" spiegò Calgare. Junior atterrò e saltò all'indietro, allontanandosi dal saiyan.
"I namecciani non prendono ordini da me" ribatté. Calgare spalancò la bocca e lanciò un raggio di energia vermiglio da lì. Junior si protesse il viso con il braccio, il colpo lo raggiunse strappandogli i vestiti che iniziarono a fumare.
"Mi consola sapere che non conosci la tua vera potenza. Certo che con demoni non intendo quei codardi coltivatori di alberelli. Dopo il disastro il tuo popolo è diventato qualcosa di ridicolo è inferiore, aveva ragione sensei Dodoria" mormorò il cugino di Vegeta. Junior si raddrizzò, si strappò di dosso i vestiti da cui si alzavano dei tentacoli di fumo scuro e si fece comparire degli abiti nuovi.
"Parla meno e combatti di più" ringhiò. Calgare allargò le braccia.
"Perdonami, sono uno spirito libero, caotico. Mi annoio a fare quello che devo fare". Si scusò. Allungò un braccio e lanciò un'altra serie di onde.
"Però ecco a te, come desideri!" gridò. Junior colpì con la mano di piatto alcune onde, facendole esplodere.




  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy