Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: sasaneki    20/03/2015    5 recensioni
Raccolta di drabble e flashfic dedicate ai membri della famiglia Brief. Scorci di vita quotidiana che ritraggono il Principe dei Saiyan e consorte, insieme ai loro adorabili figli.
01~ Regalo «Questa è per te, papà»
03~ Primi appuntamenti «Vedrai che non le succederà nulla»
05~ Strategie «Bulma, puoi scordarti il sesso stasera»
08~ Ardue sfide «Papà, come nascono i bambini?»
11~ Barba Se voleva mantenere quell'accenno di barba, lo manteneva.
13~ Bacini «Papà, ma tu mi vuoi bene?»
14~ Momenti imbarazzanti «Mamma, sai dov'è pap–»
17~ Geloso? «Chi diavolo è quel tipo?»
22~ Domande scomode «Come vi siete conosciuti?»
23~ Mamma o papà? «Bra, ma chi preferisci tra la mamma e il papà?»
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi faccio una combo. Aggiorno questa raccolta e aggiorno Destini Incrociati.
E niente. Spero che vi piaccia questa flash. Commenti e considerazioni sono sempre ben accetti.
Alla prossima!



Disclaimer: Dragon Ball Z © Akira Toriyama
________________________________

NO ORDINARY FAMILY.
14. Momenti imbarazzanti


 
Vegeta era sempre stato un tipo riservato, non troppo espansivo. Soprattutto nei confronti di Trunks.
Credeva che mostrarsi severo non gli avrebbe fatto nient'altro che bene.
«Almeno non cresce come un rammollito» pensava.
Eppure, quel giorno, quell'armatura d'orgoglio si sgretolò in un istante.
«Mamma, sai dov'è pap–».
Fu quello il momento in cui Vegeta non riuscì a tenere insieme i cocci del suo orgoglio, lasciando spazio solo all'imbarazzo.
«…T-torno più tardi» aveva poi detto, andandosene un po' impacciato, lasciando lì i suoi genitori.
«Andiamo, Vegeta. Ti ha solo visto darmi un bacio!» sghignazzò Bulma, notando il viso paonazzo dell'uomo.
«Accidenti a quel moccioso. Al prossimo allenamento gliela farò pagare» sibilò a denti stretti, stringendo i pugni.
Dannazione, il principe dei saiyan aveva una dignità da difendere e, soprattutto, una certa serietà e autorità da mantenere.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: sasaneki