Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: nicki96    20/03/2015    2 recensioni
La vita continua anche senza la presenza di persone che amiamo
Cosa è successo dopo la morte di Stoick, e di Drago?
La visione di una nuova avventura che avrà come protagonisti Hiccup e Astrid
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vidi Valka cadere a terra e subito mi avvicinai ad Hiccup per capire che cosa fosse successo. - Santo Odino! Non sta bene? – cominciai a farle aria con la mano - No! Semplicemente ha saputo che siamo sposati e che abbiamo una figlia – non appena sentii quelle parole mi alzai e gli diedi un pugno sul braccio muscoloso - Idiota! Un minimo di tatto in queste cose! Non puoi dire così semplicemente delle cose importanti! – non si scompose di una virgola per il pugno preso, si notava che col tempo era diventato molto più forte grazie ai lavori nella fucina di Skaracchio e con i voli di addestramento con Sdentato. - Non mi lasciava parlare! – si notava che era dispiaciuto per quello che aveva fatto, ma in effetti non aveva avuto molta scelta - Dai, forza, portiamola in casa! Non possiamo lasciarla qui a terra! – Hiccup la prese in braccio e la portò dentro… wow, quando faceva così diventava ancora più sexy del solito. Ma torniamo a Valka. - Io devo andare a vedere i preparativi della festa e recuperare Keira, prima che si svegli e cominci a piangere! Tu stai qui con tua madre? – chiesi mentre preparavo un panno con una bacinella d’acqua fresca - Non credo! Skaracchio ha detto che deve parlarmi urgentemente! Possiamo lasciarla qui finchè non si sveglia e credo che ci metterà un po’ per farlo! – Uscimmo insieme di casa - Di cosa ti deve parlare Skaracchio? – chiesi curiosa - Mhm, niente di che… – cominciò a grattarsi la testa, questo significava che era imbarazzato, e significava pure che mi stava mentendo - Ma se pochi attimi fa hai detto che era urgente! – gli feci notare - Ehm, si, ma non serve che ti preoccupi è tutto sotto controllo! Probabilmente Skaracchio starà esagerando come suo solito – qualcosa non quadrava… - Perché? Di cosa mi dovrei preoccupare!? – stavo cominciando ad innervosirmi - Ehm, niente amore, niente! – mi fermai e misi le braccia sui fianchi arrabbiata - Hiccup Horrendus Haddock III, non cercare di imbrogliarmi! Qualcosa è successo e non vuoi dirmi nulla! Forza… - assottigliai gli occhi, sapevo benissimo che con questa mossa sarebbe crollato e mi avrebbe detto tutto. Mi guardò per qualche minuto e poi finalmente parlò - Skaracchio facendo una ricondizione ieri, dice di aver visto delle navi identiche a quelle appartenute a Drago, così prima della festa vuole un parlare per vedere cosa fare al riguardo. Ma secondo me si è sbagliato! Magari ha confuso lo stemma, oppure era assonato… non credo seriamente che drago sia tornato! – Ecco lo sapevo, il giorno più bello della mia vita si è trasformato in un incubo! Siamo passati a festeggiare il compleanno di mia figlia e il ritorno di Valka e invece mi ritrovo con la mamma di Hiccup svenuta per aver scoperto tutto e forse delle navi nemiche di Drago attorno all’isola… cos’altro può andare storto oggi!?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: nicki96