Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: cola23    21/03/2015    1 recensioni
Rivisitazione delle favole più famose e meno reinterpretate in chiave comica e romantica con i personaggi di One piece ,la mia idea e di scrivere una raccolta con coppie sia Het,Yaoi,e a volte persino Crack praing,ambientate nel mondo delle favole, e oltre a quelle che scriverò io,sarete anche voi a scegliere quali favole o quali coppie vi piacerebbe vedere.
1) RufyxNami,DoframingoxHankok 41) SanjixBaby 5
2) Usop
3) KiddxLaw
4) Rufy x Boa Hankok
5) Capitolo speciale: Kora e Law
6) SanjixNami
7)DoframingoxLaw
8) Sanji, Zoro
9)RufyxRebecca
10)SaboXRufy
11)AcexNami
12)KiddxLaw
13)RufyxRobin
14)LawxBibi
15)Bon Kure & Bibi
16)SanjixZoro
17)Cavendish e Bartolomeo
18) KiddxBonny
19)DoframingoxHankok
20) DoframingoxBaby 5
21) BaghyxAlvida
22)Sanjix Sady-chan
23) SanjixVaiolet
24) Doframingo,Crocodail
25) BibixZoro
26)Doframingo x Hankok
27)Doframingo xBaby 5
28)AlvidaxBaghy
29)SanjixSady chan
30)SanjixVaiolet
31)Doframingo,Crocodail,Mihawh
32)UsoppxKaya
33)LawxBaby 5
34)LawxRobin
35)LawxRobin (2 parte)
36) Nami centrici
37)Lawx sorpresa
38)Usopxkaya
39)Rufy,Zoro, Garp
40)HankokxRufy
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law, Nami/Zoro, Rufy/Nami, Sanji/Nami, Shichibukai/Flotta dei 7
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 PINOCCHIO (RUFY)

La storia molto breve di Pinocchio, versione Rufy.Questo è come mi immagino che Oda-sensei avrebbe scritto e di come sarebbe andata la storia se Rufy fosse stato Pinocchio.

C'era una volta,‭ ‬un vecchio marine,‭ che ‬nella sua lunga cariera‭ ‬aveva partecipato a numerose guerre,‭ ‬vinto innumerevoli battaglie,e‭ ‬sbattuto al fresco‭ ‬numerosi pirati per molti anni,‭ ‬come si conveniva‭ ‬a un un ammiraglio del suo calibro.Quando ormai,‭ divenne un ‬anziano,sessantenne appesantito e calvo decise di‭ ‬ritirarsi per godersi gli ultimi anni della sua vita in tranquillità.Tuttavia cominciò a crescere in lui il desiderio di aver un nipote a cui trasmettere tutte le sue conoscenze,e i suoi ideali‭ ‬di giustizia‭ ‬ prima di morire.
A dire il vero il vecchio marine aveva una specie di apprendista,‭ ‬prima di ritirarsi l'esercito gli aveva chiesto di seguire la formazione di Coby una nuova recluta entrata poco dopo il suo ritiro,che voleva diventare un marine propio perchè‭ lo ‬ammirava.‭ ‬Ma Garp,‭ ‬pur apprezzando‭ ‬molto il suo entusiasmo e l'impegno,‭ ‬lo riteneva troppo debole e fifone per diventare‭ ‬un vero marine,lui voleva un nipote che fosse coraggioso e fortissimo come lui.
Quindi spinto da questo desiderio sempre più forte‭ un giorno ‬prese‭ ‬e intrecciò insieme‭ ‬dei fili elastici,‭ ‬e creò con le sue mani una bambola‭ ‬con la forma di un giovane ragazzo.
Il vecchio contento del suo capolavoro,‭ ‬chiamò il ragazzo di gomma,‭ ‬appunto,‭ "‬Rubber‭" ‬e si prese cura di lui ogni giorno.
Un giorno,‭ ‬una fata apprendista per superare l’esame per diventare una vera fata di nome Zoro scese dal‭ cielo apparve ‬davanti‭  marins ‬,‭ e ‬gli disse:‭ «‬Ohi vecchio,‭ ‬volete esprimere un desiderio,‭ ‬o volete morire per mano‭ ‬della‭ ‬mia spada‭?»
Il marine‭ ‬colto alla sprovvista da quella improvvisa apparizione urlò:‭ «‬Ahh‭! ‬un fantasma‭!»
La fata assottigliò gli occhi prima di colirlo in testa  con l'elza della sua spada.
‭«‬Non sono un fantasma imbecille‭! ‬Sono una fata‭!»‬ringhiò irritato Zoro.‭ ‬Non gli era mai piaciuto esserlo,ed era stato costretto a fare quello stupido esame,ma non gli andava nemmeno essere scambiato per un fantasma.
Così con tono ancora più scocciato continuò:‭«‬Ohi vecchio,allora? ti sei rimbambito?se hai un desiderio spicciati a dirlo altrimenti ti affetto‭!» ‬In risposta Garp lo colpì con un pugno in testa‭ ‬decisamente più forte del suo.
‭«Razza di impudente!c‬ome osi parlarmi in modo così arrogante‭?! ‬vedi di portarmi rispetto ragazino altrimenti dovrò insegnarti io l'educazione‭!»
Zoro che era una fata orgogliosa e impulsiva ma non stupida,‭ ‬capendo che il vecchietto fosse piuttosto forte‭ ‬nonostante la sua età,così massaggiandosi l’enorme bernoccolo che gli era spuntato sulla fronte decise di chinare la testa e assecondarlo:
‭«‬Ehm,‭ ‬scusami vec...‭ ‬ehm...‭ ‬marins san‭  ‬ha un desiderio da esprimere‭?»
«Oh,‭ ‬bene vedo che hai‭ ‬capito chi comanda,‭ ‬scuse accettate,‭ ‬E ORA FAI IN MODO CHE IL MIO RUBBER‭ ‬DIVENTI VERO‭! ‬E SPICCIATI PRIMA CHE DECIDA DI COLPIRTI DI NUOVO‭!»
Zoro‭ ‬emise un suono‭ «‬Mah‭» ‬e agitò la spada magica in aria.
In un fruscio,‭ ‬una luccicante polvere metallica‭ ‬uscì a uscire dalla spada e‭ ‬atterrò sul naso di
Rubber.Improvvisamente,‭ ‬la sua faccia si piegò‭  ‬in una smorfia e starnutì.
‭«‬ECHUU‭!»
Il vecchio‭ ‬fissò Rubber incledulo tuttavia il suo stupore si‭ ‬trasformò rapidamente in gioia‭ ‬e sollevò‭ ‬Rufy in alto le braccia e piangendo di felcità.
‭«‬Il mio ragazzo,‭ ‬il mio bel ragazzo di gomma‭!‬Questo è un miracolo‭!‬Da oggi‭ ‬sarai mio nipote,e io sarò tuo nonno,e insieme saremmo una famiglia felice vivendo in questo quartiere tranquillo finchè non diventerai un marine‭!»
Rubber ridacchiò‭ ‬dichiarando a gran voce,‭«‬No‭!»
La risposta inaspettata del ragazzo lasciò il vecchio senza parole.‭ 
Credendo di non aver sentito bene si passò il dito mignolo nelle orecchie‭ ‬chiedendo di nuovo,‭ ‬ma Rufy gli diede la stessa risposta:‭ «‬NAH‭»
«Ma perché,‭ ‬ragazzo mio‭?‬Non vuoi ‭essere ‬mio nipote‭?‬Non vuoi diventare il mio apprendista e prendere il mio posto in Marina‭?»
Il giovane ragazzo di gomma‭ ‬alzò in alto la testa e gridò:
‭«‬NO!Io‭ ‬diventerò IL RE DEI PIRATI‭ !
Il marins rimase a bocca aperta sgranò gli occhi e si pietrificò sul posto,e quasi gli venne‭ ‬un infarto nel udire quelle parole.
‭«‬COOSSAAAAAAA‭? ‬IL NIPOTE DI UN MARINE CHE DIVENTA UN PIRATA‭? ‬NON PUOI‭! ‬TE LO PROIBISCO‭!» ‬Prese a ur‭lare furioso,senza accorgersi che il ragazzo di  gomma non era più davanti a lui.
‭Rubber infatti ignorando beatamente la sua reazione si era messo a parlare con Zoro
‭«Ehi sei tu quello che mi ha dato la vita? Grazie mille! Ma fare la fata non sembra molto divertente! Vuoi far parte della mia ciurma?»
‭«Ma ne sei davvero sicuro? Guarda che se scappi di casa e diventi un pirata rimarrai per sempre di gomma e non diventerai mai un bambino vero!» Lo mise in guardia ma Rubber rise spensierato:
‭«Scherzi?Chi vuole diventare un noiossimo bambino vero? Essere di gomma è una ficata! »
‭A quel punto la fata Zoro, che odiava il suo lavoro, che era stato costretto a fare, superato il primo momento di incredulità accettò al volo, scappando con lui e lasciandosi alle spalle un nonno urlante e piangente.
‭Così Il ragazzo di gomma Rubber fuggì da casa, rubò una piccola barca da pesca, e prese il mare per diventare il re dei pirati.










  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: cola23