Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: kelly    14/02/2005    2 recensioni
E ' la prima ff di Holly e benji... è scritta a quattro mani da me e dalla mia migliore amica..... bhè leggete e commentate
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Danny Mellow/Takeshi Sawada, Ed Warner/Ken Wakashimazu, Genzo Wakabayashi/Benji, Jun Misugi/Julian Ross, Kojiro Hyuga/Mark, Taro Misaki/Tom, Tsubasa Ozora/Holly
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP.9: Risoluzione.....finalmente!!

La mattina dopo l’adrenalina dei ragazzi era a 1000...la prima partita del campionato del mondo e poi con una squadra forte come l’Italia (ma dove? Che film hanno visto? NdSilvia....ma si parla proprio di noi? NdSara...)

- buongiorno ragazzi! - urlò Kelly con il migliore dei sorrisi entrando nella hall.

B: ‘ngiorno....

E: woow che allegria.....proprio lo spirito giusto prima di una partita.....

B: sai com’è...qualcuno ci ha fatto incavolare un attaccante e lo sai meglio di me che Lenders incavolato non è proprio un mostro di simpatia...ahi!!! ma che ti prende?

E: questo cazzotto era il minimo che ti meritavi...ma sei capace di tenere la bocca chiusa?

B: siamo suscettibili stamani....

E: ne vuoi un altro? CHIUDI QUELLA BOCCA!!!!!!!!!!!

T: ehm...che succede qua?

B: niente niente....la nostra manager sente la tensione della partita, è un po’ nervosa...

E: Benji basta! Me ne vado tanto qui c’è un’aria irrespirabile...

K: s’è arrabbiata!! Benji sei sempre il solito!

- ma che ho fatto? - le rispose il portiere addentando un croissant - prima combina casini e poi pretende che me ne stia zitto?

K: aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh...speriamo che ti vada di traverso quel croissant, sei più insopportabile del solito...a proposito...dov’è Lenders?

B: boh...chiedi a Warner o alla tua amica....

La ragazza gli lanciò un’occhiataccia degna del miglior Jack Nicholson di Shining (Avete presente? NdSilvia...Vuoi giocare con noiiiii? NdSara.....Per favore, manca il torrente di sangue nei corridoi dell’albergo. NdSilvia....se Benji continua così può darsi...NdSara) e il portiere capì che non era il caso di continuare....Kelly si stava proprio arrabbiando!

K: Tom avrei una proposta indecente da farti....

T: .......woow...dimmi tutto tesoro!

K: scemo.....che ne dici di andare a parlare con Lenders per vedere come sta e accertarci che oggi non distrugga chiunque gli capiti a tiro?!

T: ah...e io mi immaginavo chissà che cosa...avevo già visto Holly in versione renna di Natale con tutte le ramificazioni.....ma dobbiamo proprio parlarci noi?

K: ehm...sì....

B: se vuoi vengo io con te...

K: noooooooooooo!!!!! Stai lontano da Lenders...stagli almeno a 500 metri e non ti avvicinare per nessun motivo!

B: ma che ho fatto io? Quelli che dovrebbero stargli lontano sono Elettra e Ed, non io!

K: Benji ti dico un’ultima cosa....cuciti la bocca! E non te lo dico più...la prossima volta sono botte!

T: visto che dobbiamo proprio....andiamo...togliamoci ‘sto pensiero....addio mondo crudele....

K: esagerato...ma Mark vi fa tutta questa paura?

T: ehm...ehm...in questo momento sì....giuro che Elettra mi deve almeno una cena....non possiamo sempre rimediare ai suoi casini....

K: siamo o non siamo i suoi amici....siamo qui per questo.

T: sarà.......

Intanto nei corridoi dell’albergo...

ED: come stai stamani?

E: un po’ meglio...ma te dove hai dormito?

ED: in camera mia....

E: eeeh? Ma...Mark?

ED: non mi ha rivolto la parola....era come se non esistessi....

E: in un certo senso meglio così....

T: buongiorno...dov’è Mark?

E: e lo chiedi a noi? Sei spiritoso stamani....

ED: dovrebbe essere sempre in camera....

K: ma...tu hai dormito in camera tua?

ED: sì....

K: woow...niente di rotto vero?

ED: dai Kelly.....guarda che Mark è meno violento di quanto tu pensi.

K: mah...noi andiamo...ciao!

E&ED: ciao....

E: pensi quello che penso io?

ED: che stiano andando a parlare con Mark?....sì credo proprio di sì....

E: che Dio ce la mandi buona.....

 

TOC TOC....

M: “ma chi è che rompe? Possibile che non si riesca mai a stare in pace?” Avanti!

K: Mark...si può?

M: che volete?

T: parlare un attimo....

- ok vi ascolto...ditemi...- disse il ragazzo sedendosi sul letto con le braccia incrociate sul petto

K: com’è il tuo umore stamani?

M: che c’entra il mio umore adesso?!

T: è che....insomma.....ieri non è stata una gran bella giornata per te...

M: vedo che la voce si è sparsa...anzi forse l’avete saputo prima di me...

K: ehm...sì.....

M: me lo immaginavo.....siete venuti qua solo per il mio umore? Non credo proprio...

T: sì e no....è che...quando uno non sta benissimo ne risente tutta la squadra....l’unica cosa che ti volevamo chiedere è di mettere da parte i problemi personali almeno durante la partita e....lo so che è difficile però.....

M: ma per chi mi avete preso? Le so anch’io queste cose.....

K: non si direbbe visto che ieri hai fatto un occhio nero a Ed...

- dovevo anche stendergli il tappeto rosso? - le chiese il ragazzo sarcastico.

K: ma ti ascolti quando parli? Sei pieno di risentimento e questo sicuramente non fa bene alla squadra....a parole sei bravo, cerca di far corrispondere anche i fatti...soprattutto oggi pomeriggio!

M: e cosa dovrei fare? andare da loro e fargli i complimenti?!

K: non ti ho detto questo...ma almeno cercare di capire...hanno sbagliato e lo sanno anche loro ma la situazione è questa e la devi accettare....datti un po’ di tempo e vedrai che passerà...ma se continui con questo atteggiamento verso di loro non arriverai a nulla....

Il ragazzo la guardò chiaramente scocciato....ma che voleva quella? Le prediche non gli erano mai piaciute e figuriamoci in quel tono e in quel contesto....

M: se hai finito ve ne potete anche andare....

K: ce ne andiamo....ma pensa a quello che ti ho detto...

M: FUORIIIIIIIIIIIIII!!!!

I due ragazzi uscirono dalla stanza e si diressero verso la hall per raccontare a Benji l’esito un po’ deludente del loro incontro....certo però che testa dura!

B: ragazzi com’è andata?

T: ci ha praticamente buttato fuori...secondo te com’è andata?

B: ok come non detto....

K: woow...vedo che hai capito il mio discorso....

B: se vuoi ricomincio....

K: per favore.......

Finalmente venne il momento tanto atteso della partita....la nazionale giapponese riuscì a vincere per 2-0 con dei bellissimi goal di Holly e Mark....ma qualcuno non riusciva ad essere felice al 100%....troppe emozioni in un giorno solo, ma se Kelly avesse avuto ragione...valeva veramente la pena rovinare un’ amicizia solo per orgoglio?......forse era veramente solo questione di tempo......

M: “al diavolo l’orgoglio....speriamo solo che prima o poi mi passi...” Ragazzi posso parlarvi un attimo - chiese il ragazzo rivolto a Elettra e Ed....

I due ragazzi si guardarono stupiti......Mark era calmo..troppo per quello che era successo....che fosse la quiete prima della tempesta...(Ma non era dopo? NdSara....Sì ma a me serviva prima...NdSilvia)....

M: allora...fermo restando che sono ancora incavolato...volevo solo dirvi che...sì...insomma...prima o poi mi passerà e non credo valga la pena di rovinare una bella amicizia come la nostra per quello che è successo...all’inizio sarà difficile, soprattutto per me, ma con il tempo le cose torneranno a posto...sempre che lo vogliate anche voi....

- non potevi dire una cosa più bella - gli disse la ragazza abbracciandolo - ti voglio bene e te ne vorrò sempre, e questo lo sai...

ED: Ma ce lo chiedi anche? Certo che vogliamo la tua amicizia...

E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI!!! (NdSara E Silvia...)

Bhè il finale potevamo anche risparmiarlo!!!Nd Kelly.........................Intendi dire "e vissero tutti felici e contenti"?Nd Elettra..............Già proprio quello!-.-''Nd Kelly...............Pekkè? è tanto carinuccio!!!!=^.^=.....................Non fare quella faccia!! sei peggio di Rei di Beyblade!!!Nd Kelly................Chi?Nd Elettra.................Lascia perdere che è meglio!Però in questo capitolo mi sento tanto filosofa!!!^.^Nd Kelly............Ma tu guarda chi devo sopportare!!!Nd Elettra..................ç______çNd Kelly..............Scherzo!!!Nd Elettra.............. ^.^Nd Kelly...........Si riprende veloce la bimba!!! Nd Tutti

Ringraziamo chiunque abbia commenatato e se nessuno lo ha fatto....ç_________ç cattivi!! Non possiamo saperlo visto che la ff l'abbiamo scritta tutta intera prima di pubblicarla.......Pardon!!!! Siamo anche intenazionali!!!!! Un grossssssssssso Kiss a tutti CIAU!!!!!!!!!!!!!!! K&E

S (K): Faremo un'altra ff?

S (E): Bho?!?

S (K): Però cambiamo i nomi!!

S (E): Vedremo!!!!

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: kelly