Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: An13Uta    21/03/2015    0 recensioni
Fare il re è una palla,e se lo dice Tenchou,prossimo al trono del regno di Wonderland,nessuno può dire che si sbaglia. Ma se il re non è d'accordo,si deve lasciar perdere e accettare il proprio destino...o forse bisogna fregarsene delle idee del padre? Specialmente quando questo ti ferisce nel profondo...
[Yappu! Prima fic a capitoli!
Coppie:indovinate (ovviamente SoraLon,KuroTenchou e ShiroKoge)
Enjoy!!!]
Genere: Avventura, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Utaite Vari
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

WONDERLAND
KINGDOM

Capitolo 3:Una famiglia sgangherata




-Kuro!-esclamò una ragazza con lunghe orecchie da coniglio bianco che spuntavano da corti capelli biondi, riconoscendo la ragazza-gatto.
-Ciao,Lon.-rispose lei alla ragazza-Qualcuno ha fatto qualcosa di stupido?-.
Lon ci pensò un attimo,facendo il resoconto della giornata, quando si sentì un CRASH! da una stanza.
-Vado io.-sospirò Kuro -Ah,prima che mi dimentichi,lui è Tenchou.-aggiunse indicando il ragazzo-leone -Tenchou,lei è Lon,una della mia famiglia.-.
Lon gli rivolse un bel sorriso,a cui lui rispose allo stesso modo.
-Da dove vieni?-chiese subito lei.
Tenchou sentì la testa esplodergli.
-Dal bosco.-rispose,dicendo più o meno la verità.
Lon lo guardò perplessa:-Dal bosco? Ma nessuno abita nel bosco da un pezzo. E tu non hai l'aria di essere un asociale che vuole distaccarsi dagli altri completamente.-.
Il ragazzo-leone,con il sorriso,desiderò di crepare.
Dire che veniva dalla reggia era uguale a immediata espulsione dalla famiglia di Kuro con conseguente ritorno a palazzo e obbligo a diventare re.
E ad essere sinceri,preferiva murarsi vivo piuttosto che tornare a casa verso il suo destino da schifo.
Kuro tornò appena in tempo per salvarlo inconsciamente, dicendo: -Lon,saranno affari suoi se viveva nel bosco.-.
-Ma è che...-provò a giustificarsi Lon,subito interrotta dall'altra: -Senti,fregatene. Se viveva nel bosco avrà avuto i suoi motivi,e personalmente non sono interessanti.-.
Tenchou ringraziò mentalmente Kuro e chiese,curioso: -Cos'è successo di là?-.
Lei mostrò la sua mano che stringeva un'orecchia canina di un ragazzo dai capelli mori che si lamentava guaendo ed agitando le braccia senza sosta.
-E dai Kuro,ho solo fatto cadere un armadio,non l'ho fatto apposta,è stato un incidente,non volevo,lo sai che sto dicendo la verità,e mollami che mi fai un male della madonna,e lui chi è scusa?-si interruppe ad un certo punto, notando Tenchou all'improvviso.
-Koge,lui è Tenchou. Tenchou,lui è Koge che ha appena fatto cadere un armadio.-rispose la ragazza-gatto.
Immediatamente,il ragazzo-cane riprese a lamentarsi:-Non l'ho fatto apposta!-.
Kuro sbuffò e mollò l'orecchio dello sventurato,che si diede per sbaglio una spinta all'indietro e cadde sul posteriore.
Si rialzò massaggiandoselo,un po' dolorante.
Tenchou notò allora che qualcosa gli era seduto sul collo e che quel qualcosa,o forse qualcuno,nascondeva il visino tra le orecchie e i capelli arruffati del ragazzo-cane e lo osservava con grandi occhi azzurri.
Anche Kuro lo notò. Con un sospiro ordinò:-Shiro,scendi dalle spalle di Koge.-.
-No!-replicò lo scricciolo dai lunghi capelli neri con una vocina da bambina.
-Koge,ordina a Shiro di scendere dalla tua testa.-sospirò allora Kuro.
Koge provò a giustificarla con un:-Ma se è piccolissima!-.
-Ha ventisei anni.-.
-Sì,ma sembra ne abbia dieci!-.
-Provate a chiedere al principe Tenchou!-.
Kuro e Koge alzarono lo sguardo verso di Shiro.
-Volpe bianca,l'hai sparata grossa.-la rimproverò Koge.
Tenchou si accorse a quelle parole che le orecchie di Shiro erano un po' più lunghe di quelle del ragazzo,e completamente bianche.
-Quindi sei una volpe bianca?-indagò.
Lei rispose sorridendo:-Sì! E tu profumi di lamponi! E anche un po' di vaniglia...-aggiunse,annusando l'aria.
-Vaniglia? La pianta della famiglia reale?-. Il tono di Kuro era allarmato.
Senza tanti convenevoli si catapultò sul ragazzo-leone,col naso in fermento che toccava il suo.
Tenchou arrossì,ritrovandosi rosso come un lampone maturo. E il rossore aumentò quando sentì qualcuno esclamare,da dietro Kuro: -Perché nessuno mi ha chiamato per conoscere il fidanzato di Kuro?-.
-Perché lui,Soraru,-spiegò la ragazza-gatto,furibonda, staccando il naso da quello del ragazzo-leone,-è il principe che se mi avesse detto prima chi era non mi avrebbe fatto vendere la sua corona!-.
-Cosa centra la corona?-chiese Lon,avvicinandosi al ragazzo-gufo apparso dalla porta.
-L'ho incontrato nel bosco e mi ha dato la sua corona,che ho venduto ad Hashiyan,-a quel nome Shiro non poté trattenere una smorfia schifata,-che di sicuro l'ha venduto a qualcuno. E di sicuro le guardie stanno cercando la corona,e troveranno il tipo a cui l'ha venduta Hashiyan,e lui dirà che gliel'ha data Hashiyan che dirà che gliel'ho data io che non potrò dire che me l'ha dato il principe e ci RITROVEREMO TUTTI NEI CASINI!-strillò Kuro.
-Veramente potresti.-.
Tutti e cinque i ragazzi si voltarono all'unisono verso Tenchou,stupefatti.
-Mi hai portato a casa tua,-spiegò lui,-e quindi sono della tua famiglia. Se arriveranno le guardie,chiamami e chiarirò tutto senza problemi.-.
-Come fai ad esserne sicuro?-chiese Soraru,diffidente.
Tenchou alzò le spalle:-Sono scappato di casa,è ovvio che voglio avere una nuova vita.-.
Kuro gli tirò un pugno sulla spalla,tanto forte che fu sicuro di essersi fatto un livido.
-Ahio!-si lamentò.
-Scusa,ma non sapevo se abbracciarti o spaccarti le gambe con un calcio.-si scusò lei.
Koge sorrise:-Bene! Quindi ora siamo parenti!-e aggiunse, rivolto a Soraru,-E tu,uccellaccio del malaugurio,sei pregato di stare zitto.-.
L'altro lo guardò sdegnato,mentre Lon gli dava una pacca sulla spalla.
Shiro tubò,al sicuro tra le spalle di Koge:-Uh-uh! Uh-uh! Uh-uh!-.
Nell'osservare la scena,Tenchou si lasciò scappare un risolino:-Siete la famiglia più sgangherata che conosco. E mi fa piacere farne parte!-.









TERZO CAPITOLO DOPO TEMPO IMMEMORE!
Finalmente ce l'ho fatta...potete spararmi ora.
Ebbene sì,Shiro è una volpe bianca! Perché le volpi bianche sono pucce :3 e detesta Hashiyan,un altro Utaite(devo fare una fic per spiegare meglio,accipicchia). Soraru invece è un gufo perché è un po' emo,diciamo,Lon è una coniglietta perché pure lei aveva fatto Nico Nico Wonderland,solo che era il 2 e c'era pure Kuro e Koge è... un cane! DAN DAN DAN.
Vabbè,ora devo scrvere il quarto che spero esca prima,eh
tanti tanti abbracci
                             An13Uta
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: An13Uta