Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Fannyy24    21/03/2015    2 recensioni
Ciao a tutti, questa fanfiction, interamente pensata e scritta da me, vi mostrerà una Bella molto simile a quella del romanzo originale, solo con meno insicurezze e con una vita un pò più difficile. Da piccola ha affrontato tante difficoltà soprattutto a causa di una madre irresponsabile e a cui non interessava nulla di lei. Ha sempre e solo contato su stessa anche se in realtà non è stato sempre cosi, Bella infatti nasconde un segreto che non è mai riuscita a raccontare a nessuno, ma non è l'unica. Le cose cambieranno quando incontrerà Edward. Riuscirà il nostro vampiro a svelare il segreto di Bella? Ed Edward invece, cosa nasconde?
Spero di avervi incuriosito almeno un pochino!
A presto
Fannyy24
Genere: Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 46
Renesmee.
 
 
"Edward! Edward!" chiamai allarmata.
"Amore che c'è?"
"C'è qualcosa che non va!" dissi spaventata e un altro dolore insostenibile mi fece urlare.
"Aaaahhh"
"Bella che hai?" chiese Carlisle sostenendomi.
"Carlisle credo che debba nascere! Sarà stata l'agitazione o non lo so ma non ce la fa più! Aiutami ti prego"  risposi iniziando a piangere, tremavo dal dolore e dalla paura.
"Bella calmati andiamo subito a casa va bene?" annuii incapace di parlare.
Mi aiutarono a salire in macchina.
"Bella ascoltami, respira okay?" disse Rosalie che mi teneva la mano.
Mi sembrava strano che ci fosse lei al mio fianco, era positivo certo però Alice dov'era??
"Ho paura!" urlai.
"No Bella non devi! Sta' tranquilla! Ora andremo a casa e Carlisle ti farà il cesareo okay?"
"Non può più aspettare" urlai. Ma perché non capivano? Piansi ancora più forte, stavo per singhiozzare.
"Dove cazzo è Edward? "
"E già a casa sta organizzando tutto, non ti preoccupare!"
"Papà! Papà!" lo chiamai in cerca di conforto, il dolore mi stava dilaniando, ma che stava succedendo?
"Sono qui Bella! Non ti preoccupare andrà tutto bene..."
Arrivammo a villa Cullen, Rose mi prese tra le braccia e mi portò nello studio di Carlisle.
"Amore mio sono qui! Scusami non volevo lasciarti ma dovevo aiutare mio padre! È tutto pronto quindi non ti preoccupare! Ora ti addormenteremo e faremo uscire il nostro bambino d'accordo? Sei pronta?" chiese con dolcezza.
"No!" gridai. "Non voglio dormire! Voglio vederlo!"
"Bella ascolta..."
"No Edward ascolta tu! Voglio vedere mio figlio mentre nasce mi hai capito bene?" Lo minacciai puntandogli un dito contro, Edward guardò Carlisle che annuì.
"D'accordo!" mi fecero un'anestesia locale e in poco tempo non sentivo più la parte inferiore del mio corpo, era orribile perché non riuscivo più a sentire il mio amore muoversi dentro di me.
"Carlisle! Carlisle non lo sento!"
"Lo so Bella, lo so ma non ti preoccupare ora lo tiriamo fuori! Non guardare okay?" disse e annuii.
Mi voltai e vidi di nuovo Rosalie accanto a me, allungai la mano verso di lei e sorridendo me la strinse. Capivo che mio padre dovesse attendere fuori e anche tutti gli altri Cullen ma perché cazzo Alice non era lì con me? Ero terrorizzata e avevo bisogno della mia migliore amica!
Appena abbassai la testa per vedere cosa stesse accadendo Rosalie me lo impedì.
"No Bella" ma era troppo tardi avevo già visto abbastanza. C'era sangue ovunque e non riuscivano a tirarlo fuori. Sentivo gli occhi pesanti, sembrava che stessi per essere risucchiata in un buco nero.
"È troppo forte questa placenta!" disse Edward.
"E' come la nostra pelle Edward"
"Allora c'è un solo modo!"
"È pericoloso!"
"Sta morendo di emorragia papà! Il cuore sta per cedere!"
"D'accordo allora dobbiamo utilizzare i denti per estrarlo" i denti? Mi girava la testa.
La mia stretta sulle mani di Rosalie si allentò.
"Bella tesoro guardami"
"R-rose..."
"Si tesoro guardami, sforzati" feci come aveva detto ma non ce la facevo.
"Mi d-dispiace R-rose ma non ce la faccio...prenditi cura di mia figlia" dissi usando per la prima volta il femminile perché ormai me lo sentivo, era femmina ed io non l'avrei più vista.
Dopodiché il buio mi avvolse.
 
Pov Edward.
"No Bella!" urlò Rosalie strattonandola.
"Edward Edward ha perso i sensi!"
disse mentre con i denti cercavo ancora di staccare la placenta!
"È troppo dura cazzo!" sbraitai e vidi mio padre che aveva la stessa difficoltà.
"Amore mio resisti" sussurrai prima di ricominciare a mordere. Quando finalmente ci riuscimmo la presi per romperla e la nostra bambina iniziò a piangere. Era bellissima, guardai gli occhi color cioccolato identici a quelli di Bella ma non riuscivo ad essere felice perché sentivo il corpo di Bella abbandonarsi completamente, era troppo tardi.
 
Pov Bella.
Non sentivo più niente solo il buio avvolgermi e portarmi sempre più verso l'incoscienza finché qualcosa, un rumore dolcissimo non mi arrivò alle orecchie come uno schiaffo, era un pianto. Lottai con tutte le mie forze e aprii gli occhi per vedere mia figlia.
"Edward sta aprendo gli occhi" urlò Rose.
"P-per favore " sussurrai. "F-fatemela vedere"
Mi accontentarono e un corpicino caldo venne messo fra le mie braccia, la sostenni con le ultime forze che avevo guardandola negli occhi, era la bambina più bella che avessi mai visto.
"Ti voglio bene piccola mia" le mie braccia cedettero e sentii Rose prendere il mio angelo prima che potesse cadere, contemporaneamente mi sentii lacerata in più parti del corpo!
Mi stavano iniettando il veleno.
 
 
Pov Rosalie.
Bella era distrutta, guardavo il suo corpo e non riuscivo a sentire la sete nonostante fosse piena di sangue, ero solo spaventata, in realtà le volevo bene e l'apprezzavo molto.
Presi la piccola tra le braccia e ricordai quello che mi aveva detto.
"Renesmee" sussurrai e Edward mi guardò allibito.
"C-come l'hai chiamata?"
"L'ha scelto Bella, voleva che fosse una sorpresa per te e l'ha detto a me nel caso qualcosa fosse andato nel verso sbagliato" risposi e avrei tanto voluto piangere.
"Andrà bene Rose, il veleno funzionerà" rispose Carlislie.
Uscii con la piccola per lavarla, ad attendermi c'era tutta la mia famiglia con Charlie ed Alice.
Gliela mostrai e rimasero tutti incantati.
"Ma Bella?" chiese Charlie e abbassai lo sguardo.
"No! Dimmi che non è morta!" urlò e guardai Jasper affinché usasse il suo potere per calmarlo. Lo fece ma non funzionò, stava provando troppo dolore.
"Charlie calmati" dissi "non è detta l'ultima parola...stiamo provando a trasformarla! Andrà...bene" 
"A trasformala in cosa? Non ne posso più! Ho bisogno di sapere" gridò e Renesmee , spaventata, incominciò a piangere.
"Perché non ti occupi di tua nipote? Ha gli stessi occhi di Bella" sussurrai e annuì.
"Dimmi che ce la farà!"
"Ce la farà" promisi 
 
Pov Edwrad
La trasformazione di Bella era cominciata da un paio di giorni, non ce la facevo più a sentirla urlare, voleva che la uccidessimo stava bruciando e sapevo cosa si provava quindi era ancora più difficile.
Avevamo cercato  di tenere lontano Charlie ma fu difficile e ogni volta che veniva e sentiva la figlia urlare m'implorava di dirgli cosa stava succedendo così dovemmo raccontargli tutto.
 
Flashback
"Basta Edward ti supplico dimmi cosa sta succedendo a mia figlia!" disse stringendo la mano di Sue.
"Charlie, devi solo avere un altro po' di pazienza, tra qualche giorno sarà tutto finito!" risposi cercando di tranquillizzarlo ma non ottenni risultati positivi.
"Adesso basta! Sono suo padre! Dovete dirmi perché urla in quel modo!!!" urlò fuori di se e guardai Carlisle che annuì.
"D'accordo" sospirai, attesi qualche secondo per prepararmi psicologicamente e iniziai a parlare.
"Charlie, noi non siamo ...vivi" dissi guardandolo cercando di captare le sue emozioni.
"C-cosa? E che cazzo siete? Zombie?" chiese e dovetti trattenere una ristata nonostante il momento complicato.
"No, hai visto la nostra pelle pallida? E hai mai sentito la nostra temperatura?" chiesi sfiorandogli il braccio e rabbrividì.
"Siamo vampiri" dissi tutto d'un fiato e il suo viso diventò pallido come il mio all'istante.
Mi avvicinai per sostenerlo ma mi bloccò con una mano.
"Non...toccarmi!" sibilò e Sue lo tenne per un braccio.
"Charlie siediti" gli sussurrò e fortunatamente l'ascolto.
"Non è tutto!" dissi "neanche Bella è un normale essere umano, lei ha dei poteri molto...forti! È nata per proteggerci!" gli spiegai anche se temevo che non riuscisse a sentirmi.
"Jacob?" chiese sussurrando e annuii.
"Il loro compito è quello di distruggere la nostra specie ma noi abbiamo un patto, non ci nutriamo di sangue umano ma solo di sangue animale, non vogliamo essere mostri!" chiarii e vidi il suo viso riacquistare un po' di colore.
"Per questo non potrai avvicinarti subito a Bella, la prima cosa che vorrà quando si sveglierà sarà bere del sangue e potresti essere in pericolo"
"E perché grida in quel modo?" chiese preoccupato.
"Tutto il suo corpo si sta ghiacciando ma lei sente il fuoco dentro, funziona così la trasformazione!" 
"Voglio vederla..."
"Non credo..." m'interruppe.
"Non me ne importa niente di quello che credi tu! Voglio vedere mia figlia!" urlò e annuii.
"D'accordo!"
 
Fine flashback.
 
 
 
Da allora venne tutti i giorni con Sue per stare accanto a Bella e Renesmee.
Renesmee era fantastica, cresceva velocemente e aspettava Bella con impazienza.
Era in grado di farci capire cosa voleva e adorava letteralmente il nonno Charlie, si nutriva per di più di sangue ma con Charlie si sforzava di mangiare quelle pappette orribili.
"Edward?"
"Dimmi Ali"
"Sta per svegliarsi" finalmente, la sua trasformazione era stata più lunga della nostra, era durata quasi 4 giorni.
"Come fai a saperlo?"
"Lo sento" rispose e mi fidai.
Aspettai che le urla finissero, presi Renesmee tra le braccia e andai da Bella.
"Papà allora?" chiesi impaziente.
"Sta per aprire gli occhi" 
"Credi sia sicuro per Nessie?" chiese Rosalie.
"E' sua figlia, non le farà del male" risposi.
"Rosalie? Non chiamare Renesmee così davanti a Bella per favore, non sappiamo come reagirà!" la avvisò mio padre e annuì.
Attendemmo ancora qualche minuto poi finalmente si svegliò.
 
Pov Bella.
Avevo sofferto le pene dell'inferno, avevo sentito il fuoco ovunque e avrei voluto davvero morire in quel momento. Poi ad un certo punto non sentii più nulla ma non avevo il coraggio di aprire gli occhi, temevo che il dolore tornasse.
Quando fui sicura che era davvero finita lentamente aprii gli occhi, era tutto più  nitido, chiaro e bello. Mi alzai dal lettino su cui avevo partorito Renesmee e li vidi: Esme, Carlisle, Jasper, Rosalie ed Emmett. Erano tutti perfetti, per me lo erano sempre stati ma solo adesso che potevo vederli veramente mi resi conto di quanto erano maledettamente stupendi.
 Cercai Edward con lo sguardo e finalmente lo vidi dietro ad Emmett con Renesmee tra le braccia.
"Come ti senti Bella?" chiese Carlisle e il nuovo udito mi fece sobbalzare.
"Un po' confusa..." risposi trillando.
"È normale tranquilla!"
"Posso avvicinarmi?" chiesi timorosa e Jasper annuì leggendo le mie emozioni, abbracciai prima Esme che mi strinse leggermente e dovetti trattenermi molto per non farle del male poi tutti gli altri finché non vidi mia figlia e mi paralizzai sul posto.
Renesmee era esattamente come la ricordavo solo più grande...
Allungò immediatamente le braccia verso di me e iniziò a dimenarsi, guardai Edward che sorrideva e m'incoraggiò.
"Avanti Bella, ti sta aspettando da giorni" disse porgendomela ma arretrai.
"Non è pericoloso?" chiesi.
"Senti il desiderio di bere il suo sangue?" chiese e negai immediatamente col capo.
"Certo che no!" quasi urlai e mi sorrise ancora.
"Quindi non è pericoloso, coraggio..." m'incitò ancora e feci qualche passo verso di lei.
La guardai negli occhi e quando mi sorrise non potei fare a meno di prenderla tra le braccia come fosse la cosa più naturale del mondo e riempirla di baci mentre rideva a crepapelle, sentii le risate di tutti mentre si godevano la scena.
Non sentivo nient'altro se non il desiderio di cullarla e tenerla stretta a me.
La mia famiglia ci guardò estasiata, poi Renesmee alzò il braccino verso la mia guancia e mi lasciai accarezzare.
Improvvisamente vidi nella mia mente l'immagine del mio parto e dei giorni seguenti.
Quando allontanò la mano le immagini sparirono.
"È stata lei?" chiesi ed Edward annuì sorridendo. 
"Si, ha un potere stupendo" sussurrò e avrei pianto se avessi potuto.
Ero la donna più felice del mondo.
 
"Charlie no!" Sentii urlare da Alice.
Improvvisamente tutti i miei familiari mi si pararono davanti e mi tolsero mia figlia dalle braccia, mi sentii subito vuota e confusa, non capivo cosa stesse accadendo!
Poi lo sentii, un odore estasiante che mi fece bruciare la gola, guardai oltre la spalla di Emmett e vidi che mio padre era entrato nella stanza.
Certo avrei voluto spegnere il fuoco che aveva nella gola ma come potevano pensare che potessi fare del male a mio padre?
"Ragazzi va tutto bene" sussurrai e si voltarono a guardarmi come se fossi impazzita.
"Che significa va tutto bene?" chiese Carlisle.
"Mi brucia un po' la gola ma non farò del male a papà" risposi tranquilla e Jasper mi fissava come fossi un alieno.
"Ti brucia un po' la gola? Bella tu non dovresti ragionare in questo momento!" disse Jazz e aggrottai la fronte, non capivo, cosa c'era che non andava?
"Vi giuro che sto bene" risposi e vidi mio padre completamente immobile, mi sorrise ed io non potei fare altro che scansare tutti ed abbracciarlo cercando di non fargli male.
"Bambina mia" sussurro.
"Papà, ti voglio tanto bene"
"Te ne voglio anch'io tesoro, ero così in pena per te" disse stringendomi come quando ero piccola.
"Sto bene papà, non sono mai stata meglio!"
Ed era davvero così!
 
 
Ciaoo a tuttiii =)
come state??
Scusate se vi ho fatto penare un po' per l'ultimo capitolo ma in questi giorni sono stata molto incasinata e non ho avuto proprio tempo!
Spero che vi sia piaciuto, Bella finalmente ha partorito ed anche se non è stata una passeggiata alla fine è andato tutto bene, Renesmee è come la conosciamo e per spiegare il super autocontrollo di Bella e tante altre cose dovrete aspettare l'epilogo che arriverà la prossima settimana.
Ringrazio Ale Swan e martyd che hanno recensito il capitolo precedente, tutti coloro che hanno inserito la storia tra le preferite, le seguite e le ricordate ed anche tutti coloro che hanno letto in silenzio.
Un bacio a tuttiii!
A presto
Fannyy24
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Fannyy24