Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: nicki96    21/03/2015    1 recensioni
La vita continua anche senza la presenza di persone che amiamo
Cosa è successo dopo la morte di Stoick, e di Drago?
La visione di una nuova avventura che avrà come protagonisti Hiccup e Astrid
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV. HICCUP E alla fine dissi ad Astrid di Drago, per un po’ cercai di calmarla visto che non c’erano prove sufficienti a dimostrare che fosse proprio lui, ma in cuor mio lo speravo. Se era davvero Drago almeno sapevo di poterlo sconfiggere ma se era uno straniero poteva essere un vero problema! Se era davvero Drago vuol dire che con lui c’era anche l’Alpha, ma ora anche noi ne avevamo uno… e non ci saremmo piegati al suo volere! Da Skaracchio parlammo di come aumentare le difese in caso di attacco e poi cercai di convincerlo a calmarsi! In realtà oggi non era proprio un giorno in cui potevo star dietro a un vichingo isterico quindi, anche se non piace molto mentire, gli dissi che dovevo andare al più presto da Astrid e Keira e poi a vedere come stava mia madre. Non appena arrivai da Astrid la vidi preoccupata e anche se provai a tranquillizzarla non servì a molto. - Amore, non puoi rimanere così! Oggi è il compleanno di Keira, è un giorno di festa…! – le accarezzai una guancia - Lo so Hiccup ma non riesco a non pensare a Drago! Alcune volte ho gli incubi di notte! – alzò i suoi cristallini occhi e vidi il terrore… - Anche io Astrid, ma non possiamo permettere alla paura di prendere il sopravvento! Forza, dobbiamo festeggiare, nostra figlia oggi ha un anno esatto! Dobbiamo ringraziare gli Dei per questo piccolo angelo – fece un debole sorriso. Non volevo costringerla a essere felice ma nemmeno potevo lasciarla così! Avrei protetto a costo della vita la mia famiglia! Tutti stavano riprendendo le danze e i festeggiamenti quando entrò mia madre nella Grande Sala, ecco ora ero morto! - Hiccup Horrendus Haddock III, per quale sano motivo hai deciso di nascondermi il fatto che sei sposato e che ho una nipote?! – mi guardò assottigliando gli occhi, le cose si stavano mettendo molto male - Ehm, in realtà non ti ho proprio nascosto il fatto che sono sposato e di Keira, semplicemente non sapevo come contattarti! – mi grattai la testa sperando che mia madre si calmasse - Quindi mi stai dicendo che il Capo di Berk, l’uccisore della Morte Rossa, il Signore dei Draghi, il cavaliere di un Furia Buia non è riuscito a mandare a sua madre una semplice lettera?! – le cose si stavano mettendo davvero male! - Ehm, direi di si? – non era colpa mia se non mi ha detto dove sarebbe andata, avrebbe dovuto portare con sé un Terribile Terrore per la posta… - Ahhh lasciamo perdere, non voglio litigare con te proprio al compleanno di mia nipote! Ma prima di avere altre novità hai qualcos’altro di nuovo da dire? – incredibile si era calmata! – Ehm, no è tutto! -. – Bene! Allora… - mi diede uno scappellotto – così impari a mentirmi! – e se ne andò alla festa - Ma che c’entro io?! – mi toccai la parte colpita - C’entri sempre tu mio caro! – Astrid mi diede un bacio – forza andiamo -.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: nicki96