Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    21/03/2015    0 recensioni
Aggiornato- capitolo 27 -> Streghe o Sailor?
_________________________________________________
Note: Questa storia è una Cross Over, ha in sé: Ojomajo doremi, Sailor Moon e Mew Mew (dal capitolo 10 )
Tutti non sono inerenti all' anime, è una storia aparte pero' lo tratta come tema per unire tutti alla storia, solo in modo indiretto.
________________________________________________________
Avvertenze: La storia presenta scene violente anche a livello psicologico il capitolo 9 presenta una scena leggera di violenza sessuale
______________________________________________________________________________
Trama: I FLAT non si conoscono ed invadono la terra che con i loro poteri causano distruzione. Tutti loro non sanno amare ma ci saranno le
loro controparti che li aiuteranno. (Qui non ci sarà Lullaby)
Le Sailor ormai adulte affidano il compito a Chibiusa di cercare le nuove Sailor.
Doremi invece vive la sua vita nella sua monotonomia finchè non incontra Akatsuki, si direbbe perfetto
ma pure Chibiusa lo conosce e finirà col innamorarsersene.
Inoltre poi arrivano le Mew Mew dove gli allieni invaderano la dimensione dei maghi e delle Sailor mentre Strowberry
Si trova ad affrontare le pene dell' amore assieme a Doremi.
____________________________________________________________
Coppie: Aka/Dore, Fujio/Melody, Bunny/Marzio, Strawberry/Ryan o Toru/ Strawberry?
, Leon/Sinfony, Mindy/Shou,
Genere: Romantico, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chibiusa, Sorpresa, Usagi/Bunny | Coppie: Mamoru/Usagi
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Streghe O Sailor?

Quando vedo Rea andare via comprendo che quella ragazza sia più di una semplice umana, tuttavia i miei pensieri vengono interrotti da una domanda che arriva alle mie orecchie in modo diagonale, lontano.
Mi volto e sento il mio cuore rigenerarsi e allo stesso tempo spezzarsi perché quello che ho davanti è proprio Akatsuki, il ragazzo che poche ore fa mi ha fatto piangere e deludere.

Coicidenza? O forse lui sempre saprà dove trovarmi?

Questo penso anche se non riesco a dirglielo. Ho la gola secca, il nodo del pianto non se ne è andato e mi sento impaurita perché incrociando lo sguardo rosso magenta di quel mago io non riesco a non tremare come una foglia.
Quegli occhi paiono come fari accesi dal fuoco stesso impetuosi, dallo scintillare pericoloso e forse magico.
« Ti ho fatto una domanda hai scelto?! »
Insiste lui stavolta scendendo dal vuoto perché prima era sospeso in aria.
Strizzo gli occhi e cerco di darmi con la mente la forza di rispondergli sotto ordine suo. « S-Sì...»
Lui incrocia le braccia e ordina. « Parla! »
« Io... mi unisco a te!»
Chibiusa lo sente e mi urla. « Sei una traditrice, come fa la Terra ad averti scelta, dovresti vergognarti! »
Abbasso il capo, so che non può' comprenderlo ma c'è un perché di questa decisione.
« La mia scelta è questa! »
Chibiusa inizia a piangere probabilmente per via della delusione amara, magari ci teneva che io stessi dalla sua, ma come avrei potuto?
In fondo io e lei non siamo mai state amiche, tra me e lei c'è stata sola pura rivalità ed una lotta silenziosa per conquistare Akatsuki anche se lei non se lo ricorda.
« Dovresti badare alla Terra non ad un alieno! »
Do la penna magica a Chibiusa e asserisco. « Alieno? Akatsuki è solo un ragazzo che ha bisogno di qualcuno che gli insegni ad amare il prossimo, e forse per te sembrerà una mossa sbagliata ma io so quello che sto facendo, non accetto che da un giorno all' altro tu faccia l'amica falsa.
Sai che sono come te e tu ora cerchi di usarmi allo scopo che salvo questo pianeta che mi ha portato solo problemi, lo sai una cosa io odio gli umani, non ci pensate due volte a surclassare chi è diverso, io ho una sorellina ma lei mi prende in giro, ma le voglio bene ma non perché siamo amiche, bensì per parentela.
Parliamo di mio padre?! È assente non fa nulla per me e Bibi; poltrisce senza cercarsi un lavoro e si approfitta di mamma che è l'unica che tenta di salvarci dalla fame.
L'unico che mi ha accettata è stato Akatsuki, nessun altro.
Tu per prima mi hai dato problemi da quando c'è stato quell' incidente in spiaggia, non credevi che una nerd come me potesse essere una che avrebbe potuto combattere al tuo fianco vero?!
Questo ti dimostra che anche le più sfigate alla fine possono cambiare i connotati!
Se tu fossi stata amica senza giudicarmi forse avrei valutato meglio la situazione, ma dato che Akatsuki è il ragazzo che amo, e lui ama me, non me la sento proprio di perderlo per gente che nemmeno mi ha voluto bene.
Io non sono come te, io sono Doremi, e non lascerò mai chi amo! Chiaro!? »
Akatsuki rimane folgorato mentre Chibiusa mi guarda con puro disprezzo per poi darmi uno schiaffo e urlarmi. « Stupida, per amore non si uccidono le persone innocenti... Il tuo è solo egoismo, detesti gli umani solo perché non sei riuscita a farti apprezzare, ma la colpa non è di loro ma tua! Tu potevi svegliarti, magari se iniziavi ad uscire, seguire un po' la moda giovanile, e sorridere, un' amica l'avresti trovata!
Hai sedici anni, è il momento che smetti di fare la bambina di dieci anni e che cresci mentalmente, l'amore non è tutto nella vita! Mia madre per il suo amato e per il genere umano darebbe anche la sua vita, e sai lei era una pasticciona, a scuola andava male, piangeva sempre ma aveva trovato cinque amiche che l'hanno capita e poi nel tempo l'amore, me ed altre, tutto perché lei sorrideva, era forte, tenace, ed aveva salvato il pianeta molte volta ma mica era conosciuta da tutti...
sai quanti sono vivi grazie a lei e nemmeno un grazie ha ricevuto?! Tanti, eppure lei continua perché ama gli umani, se tu odi gli umani non significa che tu debba distruggerli, non sei una Dea sei solo una strega!»
Me ne sto zitta, non so più come ribattere, mi rendo conto che questa ragazza doveva essere una ragazza molto forte per prendere tali decisioni, ma io so il perché ho scelto ciò e farò quanto è in mio potere per far sì che cambi tutto.
______________________________________________________________________________

A sentire Doremi parlare in quel modo mi si è spezzato il cuore, e nonostante pianga lacrime io non riesco nemmeno a guardarla in faccia perché anche se ha detto cose immorali, la verità è quella, ma non riesco ad accettarla.
Mi asciugo gli occhi con la mani e poi metto via la penna magica della traditrice.
Cosa dirò a Bunny e a Rea? Non sa nemmeno che lei ha un potere che apparteneva ad un altra...
Me ne sto zitta perché tanto è inutile ribattere contro di lei, ha scelto ed io so che una scelta benché sbagliata devo accettarla, ma non prima di un combattimento.
Me ne vado, corro via, e poi mi trasformo in Chibi Moon usando la spilla che la mia futura madre mi ha lasciato.
Raggiungo i due e con grinta asserisco.
« Doremi ti sfido a battermi, se vincerai potrai lasciare il gruppo, ma se perderai ti metterai contro Akatsuki, ci stai?! »
Questa è l'ultima risorsa che ho, batterla a duello.
Doremi mi guarda e poi osserva Akatsuki che non ha perso tempo a parlare con lei per darle probabilmente delle dritte peccato che non riesca a sentirle.

« Allora rispondi?! »
Sono agitata lo devo ammettere, sto pure avendo paura perché mi ritrovo sola contro una ragazza che ha un potere maggiore del mio, me ne sono accorta quando lei assieme a quelle tre amiche ha fermato lo tsunami cioè la natura, l'elemento dell' acqua. Nessuna Sailor se non Nettuno potrebbe farlo...o meglio potrebbe ma con l'ausilio del cristallo d'argento.
Doremi Esige. « Va bene, ma restituiscimi la penna magica! »
un piccolo sorriso soddisfatto appare al mio volto. « Come, la streghetta non sa usare i suoi poteri senza la penna... Doremi sei contro di me, nessuno deve interferire! »
Guardo Akatsuki che non fa che scrutarmi con odio e mi f salire il il giramento di testa, ma resisto ormai sto comprendendo la verità che quel ragazzo è un pericolo per me.
_____________________________________________________________

Fisso la porta mentre tengo a me stretta la stoffa della mia maglietta.
Ho il cuore che non smette di battere, di farmi sentire che mi manca qualcosa e non è la mia famiglia persa in un altra dimensione, nemmeno le mie compagne di squadra; è qualcosa di molto più leggero, dolce, ma allo stesso tempo potente che riesce a cambiare il mio umore da tranquilla ad agitata. Sì sono agitata, mi da fastidio questa situazione, ma non posso fare altrimenti.
Mash mi vola attorno ed io domando. « Mash, credi che sbaglio ad innamorarmi? »
Lo so che è un robottino, pero' lui ha emozioni anche se non lo sa.
« Mash non capisce, cosa è l'amore? »
Sorrido lievemente e lo abbraccio come se fosse il mio pet di fiducia. « L'amore è questo batufolino rosa...»
Il robottino arrossisce e mi dice con tono robotico allegro. « Allora innamorati perché è un sentimento stupendo.
Mash vuole bene a Strawberry! »
Mi sento un po' rincuorata, come se lui mi avesse detto “ Non badare alla diversità, buttati, provaci” Sorrido sempre più convinta. Apro la porta e vado da Toru che sta parlando con i suoi amici, ma non solo, noto pure due ragazze dai colori sgargianti di capelli un po' come Mina e Paddy, solo che Paddy ha i capelli biondo acceso mentre questa buffa ragazza porta i capelli castano arancio e due teneri occhi del medesimo colore.
Li guardo incuriosita e mi avvicino a Toru che mi guarda e distoglie lo sguardo come se fosse timido, ma so che è impossibile.
« Avete terminato di parlare delle vostre cose? » Chiedo cordialmente.
« Sì, loro sono amiche dei miei amici. » Pronuncia Toru, e intanto la ragazza dai capelli blu si alza asserendo verso Leon. « Io me ne torno a casa, non posso credere che tu sia così pericoloso! »
La ragazza dai capelli castano, si alza. « Fujo, non so di che parli, ti stai inventando cose insensate, e poi come ti permetti a darmi il mio primo bacio?! Non sono un gioco, io non sono innamorata di te! »
Non comprendo che accade. « Ma che succede? » Chiedo ai due ragazzi che mi guardano con occhi gelidi senza rispondermi.
Toru mi sfiora la mano e mi trascina via. « Andiamocene potrebbero fare una guerra...»
Per colpa di questi sentimenti non riesco a liberarmi dalla sua presa salda. « Ma io...»
Non ci riesco a fermarlo, mi piace quando mi tira e cerca di proteggermi da cosa esterne che non riguardano me come persona. « Toru...»
Arriviamo in strada e solo allora mi lascia la mano. « Sai è un vero dilemma... tutta questa situazione... mi carica e allo stesso tempo mi sconforta. » Si volta e mi guarda negli occhi. « Hai presente il sole prima della tempesta? »
Sì, è ciò che affronto quando sto contro le Mew Mew.
«
In parte, ma cosa ti preoccupa? »
Vedo esitazione nel suo sguardo, forse non vuole rendermi partecipe.
« Il principe, sta sfoderando una forte energia, e mi rende inquieto... pare quasi che voglia fare una guerra... e gli umani stanno impazzendo.»
Mi avvicino a lui, lo prendo per mano e chiedo. « E se fosse, ti uniresti a lui? »
Rivedo quella incertezza che lievemente si trasforma in un ghigno.
Mi alza il mento, mi emoziono, mi sussurra...« E tu gattina, vuoi farne parte? »
Non so cosa dire, non capisco cosa c'entri io. « Non lo so... a che ragione dovrei unirmi ad una battaglia » Alla fine io non sono di questo mondo, potrei pure ma se sbagliassi?
« Stare con me ed evitare di distruggerti... »
Vengo da una parte ferita, dall' altra divengo felice. « Al di là dei sentimenti che si provano, è molto più onesto rimanere a fianco della giustizia! » Esclamo con voce roca, mentre abbasso il mio sguardo poiché ho paura che mi faccia chissà che incantesimo.
Mi lascia il mento, si allontana, si mette le mani in tasca, scalcia il terreno sollevando qualche sassolino e mi fulmina. « Sapevo che non avresti capito... »
Il cuore va in perdita, la mente non ragiona più e lo raggiungo ma lui mi blocca con uno schiocco di dita dicendomi a tono arrabbiato. « No sta là! Non mi toccare proprio, ed ora ciao! »
Una frazione di secondo e lui sparisce causando un incendio in una casa ed io rimango immobile come una statuina a piangere, mentre guardo fiamme vive bruciare i corpi della gente...
flebilo qualche parola. « No... sei uno stupido! »

_______________________________________________

Prendo Doremi, e faccio un sorriso di rincuorante. Sono davvero felice che lei abbia scelto me e non gli umani, eppure non è da lei. Lo sento che ha un piano, forse io e lei non siamo così diversi come credevo... in un certo senso abbiamo pari logicità.
Guardo Chibi Moon con una freddezza assoluta e poi Doremi che con sguardo deciso mi domanda con un espressione battagliera. « Akatsuki, mi serve un gingleSet! » Non vado a chiedermi come lei sappia di tale oggetto, pero' non posso. Io non sono il forgiatore di quei arnesi che si usavano secoli fa.
« Non esistono più... ora la magia vienescaturita dai sentimenti ed è solo per le streghe di sangue, non esistono più le apprendiste. Come fai contro una Sailor da sola? »
Lei digrigna i denti, evidentemente non lo sa...
« Non lo so... ma non posso perdere. »
« Lascia che ti aiuti! »
Si volta e mi dà uno sguardo per poi sfiorarmi le labbra con le sue. Mi scruta con occhi languidi, pacifici, adulti.
« Hai detto che sono i sentimenti.... quindi ti dimostrerò che con l'amore io posso fare ciò! »
spiega congiungendo le mie mani alle sue.
« Amore? » Domando come se non avessi capito mentre resto incantato dalla sua tenacia.
Si ri volta e dice. « usa quanto potere vuoi, io... io vedrò di essere quello che tu chiami strega! »
_________________________________________________________________________

Sinfony se ne va da quel posto camminando per le strade con passo pesante quasi come se fosse un elefante. Svolta l'angolo e vede una ragazza ferita piena di tagli e sangue. Senza pensarci la raggiunge.
« Ehi, sei ferita? »
Lei è in lacrime. « Ma tu sei... A-Aiutami, fermiamo questo scempio! »
Non sa cosa intenda che in poche mosse la porta in spalle e le dice. « Ti porto a casa tua, dove abiti? »
la magenta Ancora versa lacrime che si depositano sulla sua schiena e con voce singhiozzante. « Non esiste una casa per me in questo mondo... portami dove vuoi tu... senza lui io... non riesco a fare nulla. »
La blu comprende che parla di chi ha amato; chissà forse ha avuto una delusione d'amore.
« Ragazza, non esiste solo un ragazzo al mondo... Io, giorni fa amavo un ragazzo, si chiamava Takao, ma poi destino vuole che incontri un altro e lo sai questo ragazzo è diverso: fiero, battagliero, glaciale, ma è protettivo, a suo modo anche romantico... credo che mi piaccia molto, ma so già che lui non mi corrisponde però voglio dargli una lezione...» Già, voglio far sentire a quel ragazzo cosa significa l'indifferenza; non so perché mi è venuto in mente questo piano, ma lo trovo divertente a suo modo. « Comunque come ti chiami ragazza? » Domanda ma nota che ella si addormenta sulla spalla e così la porta in giro raggiungendo casa sua: è un luogo modesto, con due bagni, due camere e una cucina; non vive nel lusso ma nella normalità di uno che si fa uno stipendio basso per poter vivere. Ma a lei non fa male, non è questo che le importa, ma è il divorzio dei suoi che la tormenta spesso.
Stende la ragazza su un Futòn e la lascia riposare.
Va alla finestra e osservauna coppia litigare. Non li vede chiaramente perché sono lontani ma sente solo. «
È finita Takao! »
Se lo sarò immaginato? Pensa lei anche se la curiosità l' assale che così prende un cannocchiale che usa per guardare le stelle di notte, e lo mira su quei due riconoscendoli chiaramente: Takao e Kotoko litigano, non a parole ma a mani

________________________________________________________________________

Melody se ne va sconvolta da come quel ragazzo l'abbia baciata, eppure non smette di avere il cuore che batte a mille se lo penso. Si fermadentro una fermata del bus e congiunge le mani al petto chiudendo gli occhi pensando. -
Cosa è questo battito irregolare? Sarò malata? -
Nel frattempo aspetta che passi il buss ma non arriva e mormora fra sé e sé. « Strano, sono passati venti minuti, ma ancora non arriva... »
Avanza per poi vedere la strada bloccata da un albero e così anche il bus.
« Mmm... devo aiutarli. » Vadi corsa da loro a chiedere. « Serve una mano? »
Costoro laguardano gelidamente come se la odiassero. Li aiutq ma le sue forze non bastano poi arriva un ragazzo dai capelli biondi occhi verde lucente primaverile che dice. « ti aiuto e tu in cambio aiuti me, ci stai? »
Avrebbe aiutato tutti anche senza un ricambio. « Sì...»
L'albero dopo una schiocco del ragazzo pare più leggero ed entrambi lo spostiano e le macchine continuano il loro scorrere nel traffico, ma con una diversità: tutti litigano per le cose più stupide fino a farsi male.
Melody si mette in mezzo per fermarli. « Ehi, smettetela di litigare! » Viene sbattuta contro una macchina e quel ragazzo ledice. « Lascia stare, gli umani stanno impazzendo... il male sta prendendo il sopravento, vuoi unirti a me e vincere streghetta della luce? »
Non sa cosa voglia dire, ma afferra la sua mano. « Sì, io amo questo pianeta! »
Il ragazzo poi schiocca le dita e la porta in una abitazione bella, profumata che sa di casa moderna.
« Shou, chi è questa? È lei Mindy? »
A melody viene presenta ad una ragazza con orecchini a rosa, occhi verdi, viso adulto e capelli mori raccolti in una coda a cavallo alta. « Lei è quella che cercate! » Esclama il biondo.
La fanciulla ospite, fa un inchino e subito le viene offerto the e biscotti, e quindi è costretta a restare là e chiedere spiegazioni. « Cosa ci faccio qui? »
Il ragazzo prende una penna verde e domanda. « Tu la possiedi vero? »
La fanciulla prende dalla tasca la penna presa dalle mani di Chibiusa e annuisce.
« oh! Sei dei nostri! » Urla la ragazza con entusiasmo.
Melody la guarda confusa. « Dei vostri? » Le viene spiegato il suo compito: che è una Sailor e che ha il compito di difendere questo pianeta.
Con orgoglio risponde. « Accetto, se è per salvare la Terra farei questo ed altro! »
Prende in mano la penna l' agita e domando sentendosi di nuovo forte come un leone, potente come la luce. « Chi sono i nostri nemici? »
Morea risponde con serietà. « Quattro maghi! E poi ci sono degli alieni che stanno in America. »
Melody ignara di chi siano con occhi decisi urla la formula magica. « Potere della luce vieni a me! »
In poco tempo si trasforma in una guerriera dal colore del sole che farebbe invidia ad Apollo.
Morea rimane incredula mentre il ragazzo a vedere Melody ha un flashback di un passato antico: lui che era felice con una famiglia di maghi, e poi una leggiadra fancilla dal colore della primavera avvicinarsi a lui per poi dirgli. « Tu ed io saremo legati dal filo del colore verde »
Morea domanda a Melody « tu conosci un' altra che ha una penna simile? »
Melody ci pensa su e si ricordo di quella ragazza dai capelli blu...« Sinfony! Lei... è anche lei una sailor? »
Morea prende il cellulare, chiama Amy e poi mi offre i biscotti dicendomi. « Adesso arriva una mia amica, e andremo da Sinfony. »
ma in quel momento gli orecchini di Melody iniziano ad emettre un bagliore, e lei come risvegliata mormora. « Doremi... » Corre via dimenticandosi di tutto pensando.
- Lei... Dove sei... devo rivederti! . -

______________________________________________________

Comincia la battaglia. « Piccoli cuori rosa... Azione! »
Doremi inizia a correre per non farsi prendere. « Aiuto!! questa sono bombe! »
La inseguo con lo scettro. « Senza la penna non hai poteri! » Un po' mi diverto ma devo farlo per batterla, basta che la stendo e lascerà Akatsuki, verrà in squadra con me e libereremo il mondo da questo scandalo.
Akatsuki lo vedo che tenta d'interferire ma Doremi urla. « Non interferire e tra me e lei »
Si ferma e poi protrae le mani in avanti ed io riattacco con altri attacchi più potenti.
lei strizza gli occhi e poi la sento urlare. «
Magia della musica ardente diffondi la felicità! »
Dal nulla appare un oggetto a cerchio che suona.
« Cosa è quello?! » Domando stuperfatta.
______________________________________________________

Proprio quando le speranze mi erano vane sento nella mia testa una voce e un flashback di tre ragazze e una bambina bionda dai codini... e dopo vedo apparire un oggetto a forma di cerchio luminoso con le note colorati a disegno. Lo prendo in mano e come se fossi manovrata da altro. Premo il tasto centrale, appare una divisa da streghetta con una musichetta. La prendo e dico. « Magi magia Doremi! »
faccio un battito di mano, appare un braccialetto che finisce al mio polso e da là prendo la mia bacchetta magiaca.
« Io sono una apprendista strega e... le mie compagne dove sono!? »
Mi arriva una lacrima che scivola sul ciondolo a pietra che ho fin dalla nascita. Esso brilla creando un fascio di luce che finisce fino al cielo, ma non è il solo ci sono altri due fasci: uno blu mare, l'altro color luce.
Chibiusa si ferma incredula ed io dico. « Io non sono umana, io sono la strega del fuoco e della musica. Sono la reicarnazione della maga Doremi che ha vissuto secoli fa! Il mio compito non è salvare la terra ma...» Guarda Akatsuki che è shoccato. Sorrido e continuo. « Io devo salvare il mondo della magia! »
La divisa svanisce per farne apparire uno da vera strega. La penna che tiene Chibiusa finisce nelle mie mani come attratta e poi mi trasformo in una bella ragazza quasi come una principessa, alta formosa. I capelli fluenti, lisci, lunghi come seta. Il colore dei miei occhi rosso fuoco e poi ho un diadema sulla fronte a simbolo di nota color rosso.
« Ed ora, iniziamo la battaglia Chibi Moon! »
Il mio potere è decisamete superiore, la inondo con onde di fuoco. Lei tenta di schivarle ma è tutto inutile perché faccio apparire ostacoli. Lei saltella qua e là ed io la blocco ad ogni passo, addirittura la paralizzo. « Ho vinto! »
La ragazza strizzi gli occhi e urlo. «
Adesso tu la smetterai di darmi battaglia ok?! »
La ragazza incredula urla. «
Come può' averti scelta ancora la penna.. come fai ad avre un simile potere!? Tu sei malvagia. Devo credere che devono vincere i cattivi?! »
Fermo le fiamme, le faccio sparire. La raggiungo e le dico a bassa voce. « Se voglio che la Terra sia salva devo insegnare al mio ragazzo ad usare la magia per il bene... »
___________________________________________________________________________

L'anello di Sinfony si è illuminato creando una luce azzurra potentissima e senza pensarci corre verso l'energia spirituale sentendo che in lei è stato ritrovato qualcosa.
« Doremi! » lievi ricordi riaffiorano alla mente: Leon, i Flat, Hanna, e la loro beniamina Doremi.
-
Doremi... dove sei, devo rivederti, mi manchi! -
A metù strada vedo un' altra ragazza che è Melody. Ci guardiamo, ci studiamo e poi parliamo.
« Doremi si è svagliata... ora manca Mindy! »
« Lo so... quindi andiamo da loro ok? »
« Sì, il destino si compie, le scelte stanno per essere fatte! Io mi schiero con le Sailor tu che farai?»
« Non tradirò mai i Flat e le Ojomajo. Abbiamo aspettato quattro anni per diventare streghe per poi rinunciarci, ma noi prima di morire avevamo stipulato un accordo con i maghi. Dicendo che quando saremo stati tutti reincarnati ci saremo rincontrati e avremo avuto la vita che ci aspettava e che abbiamo rinunciato a possedere. »
«Esatto, ma il re ha impedito una nascita! Quindi il destino non puo' compiere. »
« Lo so... ma basterebbe una di un altro mondo dal DNA non umano e potremo compiere il fato. »
« Sinfony anzi principessa dell' acqua, c'è stato un errore, noi non dovevamo diventare Sailor... quindi siamo divise! »
« Ribadisco io sto con Doremi! Quindi principessa della Luce. » Prende la penna gliela punta contro. « Saremo contro! Buona fortuna con Melody...! »
La ragazza risponde divertita. « La solita orgogliosa... bene! Prendiamo Mindy e vediamo che squadra sceglie se i maghi o le Sailor! »
Si separano e corrono via dalle parti opposte sapendo che la prossima volta saranno forse nemiche.


Angolo autrice: scusate il ritardo di molti mesi, come promesso ad una mia lettrice ed altri ho cercato di aggiornare. È stata difficile proprio non avevo idee, spero piaccia.
A presto. Non so quando aggiornerò e spero recensirete grazie. Ciao.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice