Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: CHOCOLA_13    22/03/2015    1 recensioni
Tutto ormai è finito ,Rido non c'è più e la Cross Academy è di nuovo tranquilla mentre Yuki aveva deciso di rimanere con Zero.Ora il nostro bel principe Kaname Kuran è solo ma non per molto perchè tutto cambierà quando alla Cross Academy apparirà una nuova guardian che sconvolgerà la vitta di tutti.
Succederanno molte cose e tutte con lo scopo di arrivare alla vera fine.
Ciao a tutti questa è la prima storia che scrivo su questo anime e mi piacerebbe che diate anche se per un minuta un'occhiata a questa fanfiction.
Baci dalla dolce Chocola.
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaname Kuran, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono già passate due settimane da quando mi trovo all'accademia.
Molte cose sono cambiate come ad esempio ho delle amiche Yuki e Yori.
Ho capito anche che non tutti i vampiri sono pessimi e ho scoperto che pur assomigliando a Zero noi due non andremo mai d'accordo.
Ho fatto anche delle ricerche sui miei genitori ma nulla e ogni volta che cercavo di convincere Kaien a dirmi qualcosa lui mi ripeteva sempre la stessa frase''tutto al suo tempo''si cosa vuol dire?E poi qund'è che arriverà quel tempo?
Adesso come ogni Domenica mi ritrovavo a vagare per le strade della città con le mie amiche.
-Rose andiamo a bere qualcosa in un bar?-era Yuki,siamo diventate ottime amiche anche se era una vampira ma come ho detto prima non tutti sono uguali.
-Si guarda c'è ne uno propio di fronte.-dissi indicando un bar davanti a noi.
Entrammo e ci dirigemmo in fondo al bar sedendoci ad un tavolo vicino ad una finestra.
Non era male aveva uno stile un pò buio ma si stava bene.
-Come posso servirvi?-ci chiese il cameriere.Era un ragazzo abbastanza alto ,capelli castani e gli occhi dello stesso colore.
La prima a parlare fu Yuki che prese un caffè con una fetta di torta alla crema,Yori invece prese un cappuccino e dei biscotti mentre io ero ancora indecisa.
-Coma mi consiglieresti visto che lavori qui?-chiesi,il ragazzo al mio appello verso di lui sussulto poi guardandomi mi mostrò un sorrisetto che ne sapeva di tutte.
-Un latte macchiato con dei croissant al cioccolato sono i migliori.-non era male come idea.
-Ok prendo ciò che mi hai consigliato.-e dopo che notò tutto sul suo taccuino se ne andò.
-Rose,Rose sei una ruba cuori da strapazzi.-mi disse Yuki mentre si mise a ridere.
-Cosa intendi?-voleva prendermi in giro.
-Attiri i ragazzi,li fai innamorare di te e poi li spezzi i cuori come se niente fosse,sei crudele!!-se la stava ridendo per bene anche Yori inizio a ridere.
-Se ti riferisci al cameriere ti assicuro che io non ho fatto propio niente.-se le persone mi trovavano attraente che colpa ne avevo io.
-Povero mio fratello chi sa come fa a starti dietro anche dopo due settimane che lo hai evitato come la peste ,secondo me deve essere propio un caso disperato.-Yuki quindi è qui che vuoi arrivare.Traditrice!
-Cosa c'entra Kaname ora?-chiesi ,le due si guardarono come se ciò che avessi appena detto fosse non so cosa.
-Centra e come !Come pensi che si sia sentito Lui dopo che tu lo eviti anche se ti piace.-come fa ha dire queste cose e poi mi stara sgridando?
-Chi ti ha detto che mi piace?-dissi ,mi guardarono a lungo poi la bruna sospirò.
-Sei tu che lo dimostri ogni volta che lo vedi nei paraggi sembra che lo mangi con gli occhi poi quando i vostri sguardi si incontrano diventi tutta rossa e questa volta non venirci a dire che ''è a causa del caldo''anche se fa freddo.Ormai con noi non funziona più in realtà non ha mai funzionato.-adesso ci si mette anche Yori ma si può sapere cosa hanno oggi?!
-Rose ascoltami bene ,non evitarlo ma stagli vicino tutte e due ve lo meritate e poi accetta i tuoi sentimenti ti assicuro che nessuno ti ucciderà perchè provi qualcosa per qualcuno.-e se non fosse cosi?
-Ok vi dirò tutto,ma promettetemi che non lo direte a nessuno se no con me avete chiuso per sempre.-le due giurarono sulla loro vita che non avrebbero spifferato nemmeno una virgola.
-Quindi si è vero mi piace Kaname.In queste due settimane li stavo alla larga perchè non volevo ferirlo più di tanto .-erano talmente attente a ogni mia singola parola che quando finì la frase ricominciarono a respirare,ma che ragazze.
-Quindi ammetti che ti piace.-ma sono stupide o lo fanno?
-Ma siete sorde si Kaname mi piace!-stavano per urlare dalla gioia ma quel momento di felicità non iniziò nemmeno che il cameriere ci portò le nostre ordinazioni.
-Spero che sia di tuo gradimento.-mi disse dopo aver posato la tazza e il mio piatto con i croissant mi fece anche l'occhiolino alla fine.
-E questo vale anche per voi.-si rivolse alle altre due che come se ne andò mi guardavano sorridendo.
Presi la mia tazza di latte macchiato e me la portai alle labbra per poter bere ma mi fermai di scatto quando intravidi sotto di essa un fogliettino con un numero e la scritta ''telefonami''.
Alzai gli occhi verso le due che stavano per scoppiare a ridere.
-Non ricominciate.-dissi fermandole per poco.
Abbiamo iniziato a parlare un pò di tutto di come procedono gli appuntamenti di Yori e Luca ,a già non ve l'ho detto i due a quanto pare hanno molte cose in comune anche se Luca a volte tende a fare lo stronzo,e anche di come va la stupenda storia d'amore di Yuki e Zero.
-Rose quand'è il tuo compleanno?-mi chiese Yuki,sempre lei a fare le domande.
Presi un boccone di croissant assumendo un'espressione pensierosa infatti lo ero mi stavo ricordando in che data siamo oggi.
-Mmm,è stato Giovedì.-dissi ,la ragazza quasi non si soffocò con il caffè che iniziò a tossire.
-Giovedi!E perchè non c'è lo hai detto!!-mi misi a guardarle .
-Non ne vedevo l'utilità.-la bruna quasi non scoppio a piangere .
-Comunque non dovete preoccuparvi di niente io non festeggio il mio compleanno da molto tempo e tutto di mia iniziativa.-anche Jack provava molte volte a convincermi di celebrarlo ma io mi rifiutavo sempre permettendoli di farmi soltanto un regalino tanto per farlo contento.
Alla fine non dissero più nulla accettando la mia decisione.
Uscite dal bar non c'è stato negozio che non sia stato devastato dalle mie amiche con me che le seguivo.
Anche adesso ci trovavamo in uno di quelli.
Yuki e Yori volevano comprarsi dei vestiti nuovi visto che Dicembre si stava avvicinando e con lui anche il Natale.
-Su Rose vai a sceglierti un vestito.-mi disse Yori,avevano deciso che come regalo mi avrebbero comprato almeno un vestito come ricordo.
Iniziai a camminare tra il negozio in cerca di qualcosa accettabile .
-Uff,propio niente.-non c'era vestito almeno un pò carino per i miei gusti.
-Posso aiutarla signorina.-mi voltai ritrovandomi davanti una signora di mezza età sarà sicuramente una commessa del negozio.
-Si sto cercando un vestito che mi si adatti.-mi guardò da capo a piedi poi mi fece sego di seguirla.
Ci dirigemmo verso l'altra parte del negozio dove la commessa si fermò davanti ad un vestiario per poi voltarsi verso di me con in mano un vestito meraviglioso.
Era bianco e ti arrivava poco prima delle ginocchia,aveva una fascia nere che circondava il busto da cui partivano anche dei fiori neri che andavano a formare una spallina.
-E stupendo ma ...-non riusci nemmeno a finire la frase che subito fui interrotta.
-Lo prendiamo.-mi voltai ,Yuki era dietro di me che sorrideva.
-Su ora vai a provarlo.-mi mise il vestito tra le mani e iniziò a spingermi verso il camerino dove mi giurò che se non l'avrei indossato non mi avrebbe fatto uscire di li manco se passassero cent'anni infondo lei di tempo ne aveva e come mentre io invece no!
Dopo circa dieci minuti uscii dal camerino .
Davanti a me c'erano Yori,la commessa e Yuki che mi diede uno sguardo per farmi il segno ok per poi ritornare alla sua telefonata.
-Sei magnifica ti dona molto.-mi dissero le due sedute.
E alla fine volendo o non volendo il vestito e le scarpe a tacco ,che si aggiunsero dopo,furono comprate.
Adesso mi trovavo seduta su una panchina ad aspettare le mie amiche che erano sparite chi sa dove.
Non c'erano molte persone nella  piccola piazza .Molti devono essere ritornati a casa per preparare la cena o per andare a divertirsi.
Ero stanca morta ho camminato talmente tanto che non ce la faccio più.
Decisi di chiudere per un pò  gli occhi per riposare la mia povera mente ma...
-Ciao dolcezza.-cosi come gli ho chiusi li ho anche subito riaperti ritrovandomi parati davanti due uomini.
Avevano circa tra i 34 e i 35 anni erano bruttissimi.
-Chi siete ?E cosa volete?-riuscivo a sentire la puzza di alcol e sigaretta ed iniziai a provare disgusto verso di loro.
-Una ragazza bella come te non dovrebbe starsene qui da sola,su vieni con noi.-almeno fossero belli ma non lo erano e io non uscivo con i cessi.
-No grazie.-feci per alzarmi e andarmene ma fui fermata.
Mi voltai intravedendo cosi la lurida mano di quell'uomo stringermi il polso.
-Mollami .-dissi ma lui insieme al'altro si misero a ridere.
-E se non volessi?-bene allora ti faccio vedere io chi comanda e chi esegue.
Stavo per tirargli un pugno quando fui fermata.
In quel momento avrei ucciso colui che ha osato fermarmi ma quando scoprii chi era costui quel pensiero sparì del tutto.
-Ha detto di mollarla siete sordi per caso?-era Kaname arrabbiato come  non mai.
Mollò la presa e con l'altro iniziarono a correre.
-Grazie Kaname anch...-un'altra volta non finì la mia frase ,ma si può sapere cosa hanno oggi?Per caso il non fare mai finire la frase a Rose?
Peccato che lui non mi ha interrotto con le parole ma con i gesti.
Mi stava abbracciando ,avevo la testa posata sul suo petto cosi come le mani.
-Stai bene vero?Non ti hanno fatto niente?!-era preoccupato per me.
-Non non mi hanno fatto niente anche perchè bastava soltanto sfiorarmi che li avrei fatto vedere io chi sono.-credo che si sia scordato che ero una Hunter e che niente poteva farmi del male.
-Adesso però se mi permetti dovrei telefonare a Yuki.-dissi mentre mi staccai da lui facendo giusto due passi di distanza.
-Pronto?-bene hai risposto adesso vediamo cara mia come te la caverai.
-Pronto un corno ma vi rendete conto che ore sono?Dove siete e da più di mezz'ora che vi aspetto qui.-dissi arrabbiata infatti lo ero molto.
-Scusa ma è intervenuto qualcosa e non potremo incontrarci.Sei da sola?-certo che no c'è il tuo adorato fratellone a tenermi compagnia!!
-Sono con Kaname.-stava per urlare ma non lo fece.
-Come mai va be le spiegazioni a dopo passamelo per favore.-e feci ciò che mi disse.
Avevano iniziato a parlare di cosa? Non lo so.Finita la conversazione Kaname mi restituì il cellulare.
-Cosa ti ha detto?-chiesi .
-Di riaccompagnarti all'accademia.-o perfetto.
Iniziammo a camminare uno di fianco all'altro.Infondo non credo che sia una male idea tornare con lui all'accademia almeno non sarei stata più importunata da chi sa chi.
Durante il tragitto di ritorno Kaname si era offerto di portarmi le borse ma io rifiutai dicendoli che non erano pesanti.
-Come mai eri in città?-chiesi mentre lui non ci mise molto a rispondere.
-Stavo cercando un regalo per una persona.-un regalo?E chi è quella persona?
-E questa persona per caso la conosco?-non ci fermammo dal camminare.
-Si direi di si.-adesso però volevo sapere la cosa più importante.
-Ed è una lei o un lui?-dai rispondi ,su muoviti.
-Lei,ma perchè tutte queste domande?-adesso era lui a farmi le domande si vede che è fratello di Yuki.
-Curiosità.-più pensavo a quella lei più mi sentivo bruciare dalla rabbia.
-Non è che per caso sei gelosa?-voleva giocare con me,si è quello che voleva fare.
-Io ma quando mai anzi credo che quella lei sarà molto contenta del regalo.-gelosa?Io no!Ma se fosse cosi?
Non parlammo più fino all'arrivo all'accademia anche se sentivo in continuazione il suo sguardo su di me.
Mi diressi nella mia stanza dove come mi misi piede dentro mi buttai sul letto.
Erano le 18:30.Decisi di fare un bagno visto che oggi non dovevo fare da guardian perchè tutti gli studenti erano dalle loro famiglie.
Uscita dal bagno mi avviai verso l'armadio ma poi sentii bussare alla porta cosi andai ad aprire.
-Yori cosa ci fai qui?-era davanti a me con un grande borsellino.Entrò senza dire niente avviandosi verso lo specchio facendomi segno di sedermi sulla sedia che aveva posizionato davanti.
Iniziò a farmi dei boccoli poi una volta finito con i capelli iniziò a truccarmi.
Mi disse anche di indossare il vestito che mi avevano comprato e cosi feci.
Alla fine di tutto quel lavoro mi guardavo allo specchio e riuscii a intravedere me un pò diversa dal solito.
-Su andiamo che se no faremo tardi..-iniziò a trascinarmi per il lungo corridoio el dormitorio poi una volta uscite da li ci stavamo avviando verso l'edificio principale.
E adesso eccomi qui d'avanti all'aula di musica.
-Yori se tu hai voglia di suonare o cantare ti assicuro che io no.-mi disse soltanto di stare zitta e seguirla.
entrammo dentro ritrovandoci nel buio più totale.
Le luci si accesero cosi riusci a vedere ciò che si trovava dentro.
AUGURI mi dicevano tutti.l'aula non era più piena di strumenti ma di un bellissimo buffet.
Ero un pò disorientata.
-Buon diciottesimo compleanno Rose!!-Yuki sei imprevedibile.
-Mi sembrava di aver detto di non fare sciocchezze.-dissi ridendo.
-Si ma questa non è una sciocchezza.-c'erano tutti persino Ruka e Aidou.
-Aidou come mai qui ,non ti ero antipatica?-il biondino mi si avvicino ridendo.
-Infatti lo sei anche adesso ma soltanto per oggi prenderemo una pausa ok?-annui mentre sentii la musica partire.
Tutti mi augurarono un buon compleanno c'era persino il preside.
A quanto pare Yuki e Yori hanno organizzato questa festa tutta la giornata con l'aiuto di tutti ovvio.
Stavo parlando con Yori quando Luca ci interrompe.
-Scusa cara festeggiata ma potrei rubarti per un secondo questa dolcissima fanciulla?-risi e acconsentii.
-Certo ma basta che me la porti viva senza farle farle perdere troppi battiti.-rise e porse la mano verso Yori che l'accetto subito.
Mi diressi verso il buffet per bere qualcosa ma una voce mi fermò e io sapevo a chi apparteneva.
-Mi concederebbe questo ballo mia dolcissima signorina.-mi  voltai ritrovandomi Kaname che mi porgeva la mano.Non ci pensai nemmeno una volta che accettai la proposta.
Mi condusse al centro della sala dove iniziammo a ballare il più bel valzer della mia vita.
Mi sentivo leggera tra le sue braccia.Iniziai a guardarmi in torno riuscendo a vedere tutti quanti ballare intravidi anche Yuki che mi fece l'occhiolino mentre ballava con Zero.
-Guarda solo me.-mi voltai verso Kaname.Il suo sguardo era dolce ma allo stesso tempo supplichevole.
-Come scusa.-chiesi lui mi si avvicinò di più ritrovandomi cosi a 15 centimetri di distanza.
-Non guardare gli altri ma soltanto me.-era geloso per caso?
-Non dirmi che sei geloso?-dissi con un sorrisetto.
-Si lo sono e molto.-risi piano adesso però ero io quella che voleva giocare un pò.
-Sei mia .-mi sussurro all'orecchio,sentire il suo respiro mi fece venire dei brividi su tutta la schiena.
-E da quando ?-anche in momenti come questi il mi vizio del provocare la gente non svaniva credo che sia una cosa che porterò con me fino alla morte.
-Da sempre.-ballammo e ballammo ancora .
La festa procedeva meravigliosamente e ormai si era fatto già tardi.
Stavo camminando insieme a Kaname ,che si era offerto di accompagnarmi ,sul lungo corridoio del mio dormitorio.
Eravamo già arrivati alla mia stanza;aprii la porta ed entrammo.
-I pacchi puoi posarli sulla scrivania,grazie.-dissi mentre mi diressi verso la finestra per aprirla e far entrare un pò d'aria.
Stavo guardando la luna quando sentii delle braccia avvolgermi la vita e stringermi.La mia schiena toccò il petto di Kaname.
-Sei bellissima,talmente bella che ogni giorno che passa ti fai desiderare sempre di più.-ok era sicuro che oggi sarei morta di infarto.
-Ma io non voglio soltanto la tua bellezza ma tutto .-mi sentivo le guance andare a fuoco.
Mi voltai verso di lui.I suoi occhi erano bellissimi .
-Perchè non sei arrabbiato con me?Ho cercato di evitarti per due settimane.-dissi,mi guardò negli occhi come se mi stesse leggendo dentro.
-E vero dovrei essere arrabbiato ma non lo sono perchè in queste settimane sono riuscito a raggiungere l mio scopo.-quale?
-E quale sarebbe questo scopo?-chiesi mi si avvicino di più al viso.
-Quello di farmi pensare da te ,riuscivo a sentire il tuo sguardo su di me quasi sempre e ciò mi rendeva felice.-ma si può sapere perchè me lo dice soltanto ora.
-Se non sbaglio non ti ho ancora dato il mio regalo.-regalo?Portò una mano nella tasca dei pantaloni estraendone un piccolo cofanetto rosso.
L'aprii e dentro c'era una magnifica collana a forma di croce argentata con in mezzo una rosa rossa che faceva partire delle radici intorno alla croce come se la imprigionassero.
-Perciò quella persona di oggi ero io.-dissi mentre lui tolse la collana dal cofanetto portandomela al collo e mettendomela.
-Già,ti sta d'incanto.-che idiota ero gelosa di me stessa.
-Sono una stupida ,oggi quando mi hai detto che era una lei sentivo un grande desiderio di ucciderla.-rise mentre mi strinse a lui.
-Ricordalo per sempre l'unica che potrà essere in possesso del mio cuore sei e sarai per sempre tu.-ok io non ce la facevo più.Era ormai ovvio che mi ero innamorata di lui.Fu allora che mi ricordai cosa mi aveva detto Yori''accetta i tuoi sentimenti''si cosi dovevo fare.
Posai le mie mani sul suo viso mi avvicinai sempre di più a tui e poi lo feci.
Lo baciai.Le sue labbra erano fresche e morbide quasi dolci.Kaname non mi rifiutò anzi approfondì quel meraviglioso contatto.
Mi sentivo divorare l'anima dalla sua bocca,mi staccai da lui giusto un centimetro per prendere un pò d'aria.Riuscii a vedere il suo sguardo colmo di desiderio e capii che voleva approfondire di molto.
Raccolsi tutti i miei capelli rendendo visibile il mio collo.
-Kaname..-non servi che glielo chiedesi con le parole perchè riuscì a capire ciò che volevo.
In un attimo il suo viso era sul mio collo ad annusarlo.Sentii dei baci poi la sua lingua che tracciava una lunga scia.
-Sei dolce.-mi disse,io lo attirai ancor di più verso di me posando un mano sulla sua schiena e l'altra tra i suoi capelli. Iniziai a giocare con quelle ciocche marrone scuro.Lo sentì respirare con affanno poi un dolore mi percorse il corpo.
Mi ero fermata dal accarezzargli la testa ore ero ferma perchè i suoi canini avevano forato il mio collo.
Stava bevendo il mio sangue con tanto di quel desiderio che quasi quasi mi sarei concessa completamente a lui.
Dopo poco tempo si fermò rialzando lo sguardo .Aveva i capelli un po disordinati e gli occhi erano di un rosso acceso invece le sue labbra erano sporche del mio sangue.
Le pulii con la mano lasciando nel fratempo che la sua raggiungesse la mia.Iniziò a baciarmela da tutte le parti poi si rifiondò sulle mie labbra .
Erano già l'una di mattina e io non riuscivo a dormire.
Ero nel mio letto a pensare a Kaname.Quindi è cosi che ci si sente quando si è innamorati.Ero felice chi sa cosa stara facendo invece lui?Che stia pensando a me?
La mia mente era occupata da mille domande ma tutte avevano una risposta che prima o poi sarebbero arrivate e se no sarei andata io in loro ricerca.


Il vestito che Rose ha indossato alla festa.^_^






Finalmente il sesto capito.
Mi ha dato un pò da fare questa volta perchè mi si è cancellato almeno due volte è ho dovuto riscriverlo.
Ecco dei passi avanti per la storia di Rose e Kaname.
Anche io vorrei un Kaname tutto mio non è giusto!!
Comunque a presto.
Chocola.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: CHOCOLA_13