Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: the_lost_angel    16/12/2008    4 recensioni
Julia era una comune ragazza tedesca,con una famiglia tedesca,che viveva in una città tedesca…fino a qualche anno fa. Cosa fareste se vostra madre si dovesse frequentare con il manager de gruppo che più detestate??Ecco la risposta...
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attriti

 

 

Attriti

 

 

 

 

Julia aprì gli occhi.Si rigirò nel letto e abbracciò la persona che aveva accanto.

-Bè?Vedo che ti sei svegliata…-disse Tom sorridendole.

-Oddio!!Mi sono addormentata?-disse Julia agitandosi e mettendosi a sedere.

-Già…-disse il ragazzo avvicinandosi a lei per darle un bacio.

-Oh…No Tom…Tom ti prego…Non voglio prenderti in giro e non voglio nemmeno sfruttarti,ma…-

-Julia-la interruppe il biondo-è successo perché lo abbiamo voluto entrambi…fine,non trovare scuse…ho raggiunto una parte dei miei obbiettivi…magari col tempo raggiungerò anche l’altra parte…-

-Tom!!Tu non capisci!!!Ho fatto la stessa cosa per cui ho accusato Georg!!!Anzi…Peggio!!!Molto peggio!!!Mi faccio schifo da sola…fare una cosa del genere a Bill…-disse Julia tenendosi la testa tra le mani.

-Bè…a quanto pare non ti soddisfa abbastanza…-disse Tom facendole l’occhiolino.

-Più di quanto immagini…!!-

-Addirittura??-

-Già…A proposito…ha chiamato?Dov’è?-chiese la ragazza preoccupata.

-No…molto probabilmente si è addormentato come al solito…-disse il biondo scuotendo la testa.

-Devo andare da lui…!-disse Julia alzandosi.Tom la ritirò sul letto.

-Eddai,altri 5 minuti resta…per favore…Fatti una doccia,sistemati…-

-Tom…riesci a capire la gravità della cosa???Sono la ragazza di tuo fratello!!E tu non ti fai alcun problema?Ha ragione D…sei irresponsabile!!-disse la ragazza che ormai era finita di nuovo sotto al chitarrista.

-Non sono irresponsabile…cerco solo di raggiungere i miei scopi…-disse Tom,riuscendo a darle un piccolo bacio.

-Kaulitz…mollami,ok mi faccio la doccia,ma lasciami andare!Altrimenti inizio ad urlare e dico che mi hai drogata e mi hai violentata!!-lo minacciò a denti stretti.

-Ok,ok,calma!-il ragazzo si spostò e la lasciò passare.

-Grazie,mi faccio la doccia e mettiti in testa che appena mi vesto vado da Bill…!-disse Julia entrando in bagno.Tom sopirò.

-Questa volta l’ho combinata grossa-disse tra se.

-Tomi…il bagnoschiuma…-disse la ragazza uscendo dal bagno avvolta in un asciugamano.

-In valigia…-disse Tom guardando il soffitto.Julia aprì la valigia di Tom,recuperò il bagnoschiuma e tornò in bagno.

“Stupida…Stupida idiota!!!Bè…cento volte meglio della donna!!!Ammettilo!!!Ti è piaciuto!!!Oh sta zitta!!!Sono un mostro!!!!”

Entrò sotto la doccia.

Bah…tanto mostro…penso sia normale fare cose del genere quando si sta con Primadonna Kaulitz!!Vuoi stare zitta??Non voglio sentirti!!!Non voglio chiaro???Dormi!!!”

Uscì dalla doccia e si avvolse nell’asciugamano.

-Finito…-disse uscendo dal bagno.

-Bene…quindi devo dedurre che adesso te ne vai…-disse Tom rabbuiandosi.

-Già Kaulitz…Una volta basta e avanza…-si vestì in fretta e prese la sua borsa-ci vediamo dopo…-

-Si a dopo…-la guardò uscire e tornò a fissare il soffitto,pensieroso.

 

Julia entrò nella camera sua e di Bill e,come aveva dedotto Tom,Bill dormiva sul letto,in accappatoio.Si sedette accanto a lui e gli scostò una ciocca di capelli bagnati dal viso.Lui si rigirò,mugugnò nel sonno e torno a dormire tranquillo.

-Ehi…Bill…-sussurrò Julia all’orecchio del ragazzo.Lui rispose con un muggito-Bill…svegliati…è quasi ora di cena…-

-Si…arrivo…sono pronto…-disse Bill assonnato,sempre con gli occhi chiusi.

-Sei sempre il solito…dormi sempre…-

-Sta zitta,sono più sveglio di te…-Bill aprì gli occhi e la guardò sorridendo.Poi si mise a sedere e la baciò-Puah,sai di Tom…-

-Ehm…abbiamo fatto la lotta con i cuscini…-disse Julia scrollando le spalle.

-Come dei bambini stupidi…-disse Bill scuotendo la testa.

-Che vuoi farci?Siamo rimasti un po’ indietro con i neuroni…-

-Tu no…Tu sei fantastica…la ragazza più bella del mondo…è lui il regredito mentale…!!-disse il moro scherzando.L’abbracciò-Oh ti prego Ju fatti una doccia!Odio il profumo di mio fratello!!-

-Ok,ok…tu piuttosto vestiti e asciugati i capelli,non ti fa bene stare con i capelli bagnati ad ottobre!-disse Julia entrando nel bagno.

-Certo,certo…-annuì Bill,poi si sdraiò di nuovo a letto.Il telefono squillò-Pronto?-

-Ehi fratellino,allora sei sveglio!!-disse la voce di Tom.

-Bè,mi ha svegliato Julia da poco…-ammise il moro.

-Bene!!!Mi passi Ju?-

-E’ sotto la doccia…ho saputo che avete fatto la lotta con i cuscini e a quanto pare molto ravvicinata visto che aveva addosso il tuo profumo…siccome non lo sopporto l’ho mandata a farsi una doccia!-spiegò Bill.

-Ah…ehm…certo…la lotta coi cuscini…si bè…poi le ho fatto anche il solletico,sai per farla riprendere un po’,era ancora un po’ giù per via del viaggio…-disse Tom.

-Capisco…Tranquillo Tom,non avrei mai pensato che avreste fatto altro…mi fido di lei e soprattutto mi fido di te!-

-Ehm…già…-

-Con chi parli?-disse Julia uscendo dal bagno e dirigendosi verso la sua sacca poggiata  sulla poltrona.

-Con Tom…-disse Bill.Julia si bloccò a metà strada.

-Ah…-disse poi proseguendo-Che vuole?-

-Bè niente,rompe le palle come al solito…Senti Homo di Neandertal sto attaccando ora che Julia si è tolta di dosso il tuo orrendo profumo…ci vediamo a cena…-non gli lasciò nemmeno il tempo di dire “ciao” e riattaccò velocemente.

-Sei proprio cattivo!!-disse Julia sedendosi sul letto avvolta nell’asciugamano.

-Nah!Io sono anche troppo gentile con lui…ma volevo approfittare di questa mezz’oretta libera per stare da soli,senza fotografi o giornalisti in giro…e senza Tom che chiama per dirci che c’è una flotta di giornalisti davanti la porta o semplicemente per fare quello che più gli piace:rompere…-disse dolcemente Bill cingendola per i fianchi e baciandola sul collo.Julia sospirò.

-Ok…-si distese sul letto e accarezzò i capelli di Bill,forse per ore…Era immersa nei suoi pensieri,non si rendeva nemmeno conto del tempo che scorreva,né di cosa stesse succedendo attorno a lei.Quando passava quei momenti con Bill,il resto del mondo veniva isolato.Poi qualcuno bussò alla porta.Lei e Bill erano ancora in tenuta post-doccia.

-Chi è??-chiese Bill.

-Sono io!-disse Tom da dietro la porta.

-Ah,l’uomo non ancora erectus…!!-disse Bill alzandosi e aprendo la porta.

-Non ancora erectus???-disse il chitarrista bloccandosi sulla soglia della porta.

-Si…sei un cavernicolo…-confermò il moro.

-Guarda che io sono più erectus di te!!!-

-Certo,certo…-disse Bill.Julia era rimasta seduta sul letto con addosso l’asciugamano.

-Ehi Ju!!-esclamò Tom entrando.

-Ciao Kaulitz…-disse Julia cercando di non far trasparire l’aria da funerale.

-Perché mi devi chiamare per cognome??-disse il biondo offeso.

-Bah…siete stupidi…vado a vestirmi,non me la violentare Tom!!-disse Bill scherzando ed entrando in bagno.

-Certo,fratellino!!-disse Tom,ridendo.

-Stupido…non fare allusioni!-disse Julia torva-Puoi girarti??Dovrei vestirmi!-

Tom scoppiò a ridere.

-Certo,certo…non ti ho mai vista nuda,hai ragione…-disse sarcastico.

-Kaulitz tra poco ti uccido!-disse la ragazza infuriata.

-Eddai,sto solo scherzando Ju…Mica devi farne un affare di stato…-

-E invece si!!Il tuo stupido sarcasmo mi da sui nervi!!E se non vuoi farmi pentire di essere la tua migliore amica evita certe battutine acide!-abbaiò Julia.

-Ok,ok…scusa…-disse Tom sedendosi sulla poltrona,le gambe sul bracciolo.

-Si può sapere che avete?Non fate altro che litigare…-disse Bill uscendo dal bagno in tutta la sua perfezione.

-Amore,non stiamo litigando,stiamo solo discutendo…-disse la ragazza bloccandosi a guardarlo.

-Bè,tu sei più acida del solito…-disse Tom.

-Ok,basta ragazzi,Julia il bagno è libero…se devi vestirti…-disse il moro finendo di sistemarsi i capelli davanti allo specchio della camera.Julia prese i vestiti e si chiuse in bagno.

-Uff…la tua ragazza è diventata insostenibile Bill…-disse Tom con gli occhi chiusi.

-Bè…non sei costretto a stare con lei…-disse noncurante Bill.

-Sei stupido?Certo che voglio stare con lei!Mi accontento di averla come migliore amica…!-

-E allora non ti lamentare…-

-Non mi sto lamentando!Ho solo fatto una puntualizzazione!-disse il biondo.

-Bene…-tagliò corto Bill.Rimasero in silenzio per molto tempo.

-Julia!!!Hai finito?????Muoio di fame!!!!-sbraitò Tom.

-Sta zitto!!Non sei costretto ad aspettarmi,anzi non siete costretti ad aspettarmi…!Se avete fame scendete,io ci metto ancora un po’!-disse Julia.

-Io ti aspetto…-comunicò Bill-non ho molta fame…sto bene così…-

-Vabbè…sbrigati!!-disse Tom tornando a chiudere gli occhi.Ci fu un altro quarto d’ora di silenzio,o forse venti minuti,poi finalmente Julia uscì dal bagno perfettamente truccata,capelli impeccabili,minigonna nera e maglietta a righe.

-Vale…(notare lo spagnolo…xD NdA) possiamo andare,così il signor Homo non ancora Erectus può andare a riempire quella fogna che si ritrova come stomaco!-disse Julia acida.

-Ju…non essere così acida…-disse Bill prendendola per mano.

-Acida??Io??Naaaah!!!-

-Invece si…-disse Tom porgendole la borsa-per tua informazione mi è passata la fame ad aspettarti!-

-Oh,mi dispiace Mocio Vileda…-lo punzecchiò Julia.

-La smettete???Sembrate due sposi sulla strada del divorzio!!!Il che mi da molto fastidio!!!-disse Bill,irritato.

-Scusa mi amor(sempre spagnolo NdA) non lo faccio più…-disse la ragazza dandogli un bacio su una guancia.

-Bah…-disse Tom allontanandosi.

-Comunque Tom…se ti da così fastidio…davvero ha ragione Julia,non sei costretto a stare sempre con noi…-disse Bill.

-Cosa???Sei stupido allora!!!Io riesco a sopportarvi!!Non posso fare a meno di te,e lo hai sempre saputo!Julia forse non posso sopportarla tanto,ma la sopporto perché sta con te!!-disse il chitarrista.

-Ah bene…allora ti do proprio fastidio!!Pensavo che scherzassi!!!-disse Julia guardandolo e cercando di fargli capire tutto quello che pensava:”Brutto stronzo allora mi hai solo usata!!!Ti odio!!!Ti odio con tutto il mio cuore,bastardo!!!!!!”.Poi si allontanò lasciando andare la mano di Bill.

-Julia aspetta!!-disse Tom.

-No Tom!!Vai a quel paese!!!!-disse entrando nell’ascensore.

-Ju…Cosa c’è che non va?-chiese Bill bloccando la porta scorrevole dell’ascensore.

-C’è tutto che non va Bill!!Lasciami sola,ci vediamo giù…-disse la ragazza,attese che Bill si spostasse e premette il tasto “T”.

-Bah…io te l’ho detto che è strana…!-disse Tom scendendo le scale.

-Se lo dici tu…-

 

Julia rimase in religioso silenzio fino al secondo piano,anche i suoi pensieri erano in meditazione.

-Bene,adesso vai li,gliene dici quattro e lo mandi a quel paese…No…vai li e gli chiedi scusa perché molto probabilmente stava scherzando…No,era serio,non stava scherzando…Si,si…stava scherzando…No,ok,ammazzalo!...No,perdonalo…!!!-si disse tra sé.Poi l’ascensore fece “Tin” e le porte si aprirono.Uscì e si diresse verso la sala-ristorante.C’erano già Georg e Gustav.

-Ehilà Ju!!!!-esclamò Georg alzandosi e correndo per andarla ad abbracciare.

-Ciao Georg…-disse lei con aria da funerale.

-Oddio,ti è morto il gatto?-chiese il bassista,squadrandola.

-No…Non ho gatti Georg…-

-Lo so…era una battuta!Hai litigato con Bill?-chiese perplesso.

-No…Con Tom…-confessò Julia.

-Che?Tu che litighi con Tom?Ma se siete come fratelli…-iniziò Gustav.

-Gus,anche i fratelli ogni tanto litigano no?-disse la ragazza sedendosi accanto al batterista.

-Giusto…-disse il biondo cingendola per le spalle-vedrai che appena arriva sarà tutto come prima.

“Non credo proprio Gus…Ci sono andata a letto!!”pensò la ragazza,molto giù di morale.Alzò lo sguardo sentendo le solite due voci familiari dei gemelli.Bill occupò il posto libero accanto a lei e Tom le si sedette direttamente di fronte.

Fantastico!!!Dovrai sopportare lo sguardo di Mocio Vileda Kaulitz per tutta la durata della cena!!E sai che ti dico??Te lo meriti!!Perchè non avresti dovuto metterti con Primadonna Kaulitz,dovevi metterti direttamente con Mocio Vileda Kaulitz!!!! Stammi a sentire coscienza bastarda,io amo Bill,io sto con Bill,voglio un bene dell’anima a Tom,non sto con Tom!!E smettila di insultarli!!!!Altrimenti ti ripudio come coscienza e ne prendo una di quelle di qualche fan!!!Ok??Zitta!!!”

-Ju…ti vedo assorta nei tuoi pensieri…-disse Bill.Julia scosse la testa e si rivolse a Bill.

-Scusa,ripensavo a stamattina-mentì.

-Ok…hai paura per qualcosa che possa uscire in prima pagina?-disse il moro.

-No…più che altro è per te…anzi,per voi…ho il timore che abbia potuto mettervi nei casini…avremmo dovuto rintanarci in albergo appena arrivati…-spiegò Julia,una nota collerica nella voce,che non era dovuta alla preoccupazione dello scandalo,bensì alla situazione con Tom.

-Non preoccuparti…abbiamo tutto sotto controllo Piccola!!-esclamò David arrivando,impeccabile nel suo abito da “Uomo D’Affari”.

-Bene,questo mi fa sentire meglio…-sospirò la ragazza,senza cambiare tono di voce.

-Davvero Piccola,sta tranquilla…-disse il manager sedendosi a tavola.Julia annuì e poi arrivò il cameriere.

 

 

 

Ed eccomi qui!!!

Ebbene si,Julia non era contenta se non passava anche dal nostro carissimo e amatissimo Tom!!!

Spero che questo capitolo sia di vostro gradimento…ci tenevo a sottolineare la rivalità fra i due colpevoli!!xD Grazie per le recensioni!!!*-* Vi adoro tutteeee*-*

Un bacio.

Ayame.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: the_lost_angel