Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Saya chan    14/02/2005    2 recensioni
Kagome diventa improvvisamente triste ed assente...i suoi sorrisi sono forzati e i suoi gesti sono così innaturali...cosa c'entra Naraku con lei?Perchè la vuole portare via con sè?Dietro quegli occhi spenti e rassegnati si nasconde un terribile segreto portato nel cuore per tre lunghi anni...E Inuyasha dovrà combattere per scoprire finalmente chi ama davvero..Kikyo o Kagome...
Genere: Malinconico, Mistero, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il segreto di Kagome

                                                                               Il segreto di Kagome

 

 

Capitolo 8              

 

 

In una frazione di secondo la ragazza si trovò nella sua epoca.Come sempre nel fondo del pozzo c’era la scaletta che metteva il nonno ogni volta che viaggiava da un’era all’altra.Kagome si arrampicò piano piano,finchè non arrivò in superficie.Con le braccia,si aiutò e finalmente uscì.Si diresse velocemente verso l’uscita del tempio e in pochi secondi,fu fuori.Percorse quel breve tratto di strada che divideva l’edificio sacro dalla casa della sua famiglia e, arrivata,suonò al campanello.

Aspettò qualche secondo e finalmente una figura maschile,minuta,dai capelli neri,le aprì.Era Sota,suo fratello.Il bambino la interrogò con lo sguardo e le chiese:

 

-K-Kagome,cosa ci fai qui?-

 

-Sota…….bè,intanto fammi entrare,poi ti spiegherò tutto……-disse frettolosa la ragazza.

 

Il bambino,con un po’ di esitazione,la fece entrare.Kagome si intrufolò velocissima,tanto che il fratello non potè accorgersi che era già dentro.La ragazza ad un certo punto chiese:

 

-Dove sono il nonno e la mamma?-

 

-La mamma è andata a fare una commissione e il nonno è andato dal dottore per farsi gli esami del sangue-rispose esaustivamente Sota.

 

-Cazzo……..-imprecò Kagome.

 

La ragazza,spazientita,si avviò verso il salotto,si stese sul divano e accese la tv.Aveva la faccia annoiata e spenta (quella classica dei bulli strafottenti.nd aki-chan).

Fece uno zapping dei vari canali,mentre intanto si muoveva nervosamente.Sota la guardò sconvolto.Kagome non si era mai comportata così.

 

-K-Kagome,ma cosa stai facendo?Non ti ho mai vista così maleducata……..E poi……..-

 

-STAI ZITTO BRUTTO DEFICIENTE!NON SONO AFFARI CHE TI RIGUARDANO!-urlò rabbiosamente Kagome.

 

Sota rimase a bocca aperta.Non aveva mai sentito sua sorella dire certe cose,e soprattutto OFFENDERE LE PERSONE.Dopo qualche secondo cominciò a singhiozzare,e successivamente,a piangere sonoramente.Kagome ritornò in sé e rendendosi conto di quello che aveva fatto,si maledì.

 

“Kagome,SEI SOLO UNA STUPIDA!Come puoi pretendere di dare la colpa a tuo fratello delle tue disgrazie?!LUI NON HA COLPE,LUI NON CENTRA NIENTE!”

 

La ragazza si avvicinò al fratellino,lo strinse forte al suo petto e lo consolò.Poi gli cominciò a parlare.

 

-Scusa Sota,SCUSA!Sono stata solo una stupida!Non volevo farti piangere!Scusami ancora,ti prego…….-

 

Sota,dal suo canto,la perdonò singhiozzando e ricambiò l’abbraccio.

 

-V-va bene,ma ti p-prego,NON FARMI PIù QUESTO!-disse.

 

-Ok,te lo prometto-rispose Kagome.

 

Dopo un po’ i due fratelli si staccarono dalla stretta ma la ragazza continuò ad accarrezzare la testa a Sota.Voleva tranquillizzarlo il più possibile.

 

-Ti voglio bene Sota-disse dolcemente Kagome.

 

-Anch’io te ne voglio tanto-rispose il fratellino.

 

Si sedettero sul divano e attesero l’arrivo della mamma e del nonno.Kagome era ansiosa,non vedeva l’ora che arrivassero,per raccontare loro l’amara verità e per porre fine alla sua sofferenza.Dopo circa mezz’ora la porta dell’ingresso si aprì.Erano i familiari di Kagome.

 

-Siamo tornati!-disse con voce squillante la madre.

 

-Ohi,ohi quel dottore mi ha proprio fatto soffrire!-si lamentò come sempre il nonno.

 

-Oh,insomma smettila!Ti ha fatto solo una punturina,niente di più!-ribattè la donna.

 

-Sì,ma…….-protestò,ma non finì la frase.

 

-Sei sempre il solito babbione,papà!-rispose a tempo la donna.

 

-Umpf……..-disse il nonno battuto per l’ennesima volta dalle parole taglienti della figlia.

 

Kagome ascoltò la scena divertita e non potè fare a meno di farsi scappare una risata.Il nonno,sentendo la voce della nipote,si precipitò in salotto e,vedendola,fece una faccia stupita.

 

-K-Kagome,cosa ci fai qua?Non dovresti essere nell’epoca Sengoku con quell’ Inuyasha?-chiese incuriosito il vecchio.

 

-Uh,sì,certo,ma vedi,io,bè ecco,io sono ritornata qui per fare una cosa…….-rispose balbettando la ragazza.

 

-Hai dimenticato qualcosa tesoro?-chiese la madre che intanto aveva raggiunto il nonno in salotto.

 

-Uh,no no!Io sono venuta qui per dirvi una cosa……-disse Kagome.

 

-E che cosa?-intervenì Sota.

 

“Dai Kagome,DILLO E BASTA!Almeno così avrai finito di soffrire tenendoti tutto dentro…….”pensava intanto.

 

-Ecco,io…….-cominciò.

 

-IO COSA?.......-domandarono in coro tutti e tre i suoi familiari.

 

-Io…….-“AVANTI,DILLO”-Io………IO NON TORNERò MAI PIù DA VOI!-urlò la ragazza.

 

I parenti di Kagome rimasero scossi.Non avevano ben capito cosa avesse appena detto Kagome,ma sapevano che le sue parole non promettevano niente di buono.La madre si fece coraggio e le chiese:

 

-E con questo,cosa vuoi dire?-

 

Kagome non voleva spiegare ancora una volta la sua storia,quindi decise di alzarsi e di dirigersi verso la porta d’ingresso.Intanto i suoi familiari la seguivano con lo sguardo,ma poi si alzarono tutti e tre e anche loro proseguirono verso l’uscita della casa.Kagome aprì di scatto la porta,si girò verso la sua famiglia e urlò in maniera impressionante.Aveva le lacrime agli occhi.

 

-QUESTO VUOL DIRE CHE NON MI VEDRETE MAI Più PER IL RESTO DELLA VOSTRA VITA!-

 

Poi uscì dalla sua casa e sbattè forte la porta dietro di sé.

 

-Ma che cosa le è preso?-chiese il nonno.

 

-Non lo so papà,non lo so………-rispose la donna.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Saya chan