Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: __zeroshiro    23/03/2015    4 recensioni
Eccoci in una nuova storia di Detective Conan ....
In questa fan-fiction vedremo il nostro piccolo detective alle prese con nuovi casi ed enigmi .
Tutto inizia da una lettera arrivata a casa Kudo , inviata da un misterioso Uomo Corvo , chi sarà ?!? Ma soprattutto che cosa vorrà ? Nuovi indovinelli , bigliettini intricati , nuove sfide con Kaito Kid , M.I.B e colpi di scena ... tutto questo vi aspetta in questa storia ... per sapere come andrà a finire,non vi resta che leggere ...
Dal capitolo 1 :
Dalla cucina senti un rumore provenire dal' ufficio di Goro ...
Scesi con cautela le scale quando ad un tratto ...
Dal capitolo 13 :
"Shinichi .... ma che hai ?"chiese Heiji preoccupato.
"Non è possibile .... quello è .... "sussurrai a bassa voce senza distogliere lo sguardo.
Per favore potete recensire ?!?
Così mi potete dire se è ok o magari c'è qualche cosa che non va .... grazie !Un saluto a tutti !!!Micky ...
Genere: Mistero, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Shinichi,ma chi è quell' uomo ? " mi chiese Ran insistendo.
"Dai Ran,cosa ti ho detto prima ? " risposi secco.
"Che non devo intomettermi .. " disse sbufando.
Arrivammo a casa mia con passo svelto,oramai era tardi e per le strade della città non c' era nessuno;aprì con cautela la porta d' ingresso di casa mia aspettando solo una sua reazione.
"Ma cos'è questo  caos ? Ma cos'hai combinato ?!?"disse la ragazza un po' furiosa,dato cha era una maniaca dell' ordine ...
Io abbassai lo sguardo e non risposi,la lascai commentare mentre girava per tutta la casa poi tornò all' ingresso,davanti a me.
"Shinichi !"mi rihiamò la ragazza.
"E' entrato qualcuno,oggi,mentre io ero via,non so chi sia o che cosa volesse ... " risposi sempre guardando in basso.
"Sei andato dalla polizia ?" domandò lei.
"No"dissi a bassa voce.
"Ma cosa significa questo biglietto che ho trovato nella tua camera?Chi è che devi proteggere?Spiegami."balbettò lei curiosa ma allo stesso tempo era profondamente preoccupata.
"E' da un  po' di tempo che mi arrivano dgli strani fogliettini,me li manda un certo Uomo Torvo,non so chi sia questa persona,ma so una cosa però ...
So che devo proteggerti ad ogni costo.Non voglio che ti succeda qualcosa di brutto ...."conclusi io.
La ragazza aveva le lacrime agli occhi,corse verso di me e mi abbracciò.
"Ran .."sussurai piano.
"Voglio venire con te !!!"disse lei.
"Come mai?"chiesi lentamente.
"Perchè  ... perchè ti voglio bene e non voglio vederti soffrire ancora ... "rispose stringendomi più forte.
Ci sciogliemmo dall' abbraccio dopo attimi intensi,io volevo che non finisse mai quel momento,ma il mio desiderio si distrusse ...
Dopo di che andammo in camera,lei saliva le scale,io la seguivo,feci dormire lei nel mio letto mentre io riposai per terra,passò così la notte ...
Mi svegliai la mattina presto ma notai che Ran non era più in camera ...
-Dov'è?Che le sia successo qualcosa ?-pensai un po' preoccupato ...
Mi alzai di corsa dal "letto" e scesi le scale correndo,inciampai e caddi,ma quando alzai lo sguardo vidi che Ran era lì davanti a me e che mi stava guardando con aria stupita e curiosa.
"Perchè stai correndo ?"mi domandò lei.
"Avevo freddo e così per scaldarmi stavo correndo.Ma dimmi,tu stai bene ?"dissi.
"Sì sto bene,sei sicuro che stavi correndo perchè avevi freddo ?" mi chiese poi.
"Come mai sei già sveglia ?"risposi prima di schiarirmi la voce.
"Dovevo preparare la colazione ..." si scusò lei,
"Ok ... ma poi passiamo da tuo padre ...Così prendi dei vestiti e quello che ti serve.... va bene ?"domandai.
Leì annuì,poi mi condusse davanti al tavolo della cucina,dove era ià tutto apparecchiato;in tavola c'erano un mucchio di cose :dei biscotti,il latte,thè,spremuta,dei dolcetti e anche della frutta ...
"Ma quanta roba hai preparato ?"chiesi stupito .
"Scusa ... "rispose solo lei ..
Finimmo di fare colazione(ma la maggior parte delle cose rimase lì,l' avanzammo...),poi salimmo sulla moto e  mi diressi veloce verso l' agenzia investigativa Moori,per prenderle il necessario .
"Ran,ma dove sei stata?"chiese Goro preoccupato correndole incontro.
"Scusa se non ti ho avvisato ... Ma ho dormito da un ' amica .."si scusò lei ...
"Ah,davvero ?!?Dammi il numero di questa tua amica,voglio sapere se è vero ... Ma che fai adesso ?!?"domandò il detective in trance.
"Papà!Bhè devo partire con la classe per una settimana ... te l' avevo detto,no ?"mentì la ragazza.
"Ah sì ?Non me lo ricordavo più ... scusami tanto ... Ma dov'è che andate ?"chiese Goro.
"Ad Osaka ... "rispose lei.
"Va bene ... ecco del denaro,te ne serivrà !"concluse lui .
"Mmmmhhhh ... grazie."rispose.
Ran preparò svelta la borsa coi vestiti,shampoo e tutto quello che le occorreva,salutò il padre e poi scese .
"Sei pronta ?Possiamo andare ?"chiesi.
Lei annuì e si mise il casco,ora eravamo pronti e potevamo partire !!!
Per arrivare ad Osaka ci volevano circa 6 ore,quindi il viaggio era lungo ...
Facemmo molte fermate prima di arrivare a destinazione,ci fermammo più e più volte nei negozi,tipo i burger,per comperare cibo ed aqua,o comunque cose del genere.
Durante una di quelle soste inviai un messaggio ad Heiji per avvertirlo del nostro arrivo mentre Ran era in bagno.
Lei era molto contenta,così poteva riabbracciare la sua amica,Kazhua,era da molto tempo infatti che non la vedeva ...
Io però ero più curioso di sapere il motivo per cui Heji ci avesse "convocati" con tanta fretta ad Osaka ...
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: __zeroshiro