Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: LisaMars    16/12/2008    2 recensioni
Possibile che la causa
di tutti i suoi pensieri fosse una persona che credeva di odiare tanto
fino a pochi giorni prima? Possibile che una sola frase
potesse aprirgli il cuore? Ma soprattutto com’era possibile
che si fosse innamorato proprio di lei?
Proprio di Sharpay Evans
La mia prima Fan Fiction, una TroyPay, visto che io adoro questa coppia
^^
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sharpay Evans, Troy Bolton
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4 - L'Inizio Del Piano La prima settimana di scuola era passata per tutti alla East Hight, ma per alcune persone questa settimana era stata fondamentale: Chad aveva scoperto cosa passava per la mente di Troy, Troy si era sempre più innamorato di Sharpay, nonostante tirasse ancora avanti la sua falsa storia con Gabriella, e Sharpay aveva scoperto ciò che più desiderava accadesse e ciò che le avrebbe cambiato decisamente la vita.
Un nuovo giorno iniziò per tutti, portandosi dietro i residui della settimana passata e con nuovi piani e progetti da mettere in atto. Sharpay Evans aveva forse il piano più grande per la testa, e mentre cammanava superba, reggendo come al solito la sua maschera da Regina di Ghiaccio, continuava a pensare a ciò che sarebbe accaduto di lì a poco.
Troy era davanti al suo armadietto prendendo i libri che gli sarebbero serviti per la lezione con la Darbus, quando Sharpay e Ryan gli si avvicinarono.

"Ciao Troy!!" disse con voce squillante Sharpay
"Ciao ragazzi!! Come va?"
"Oh tutto bene, però siamo solo all'inizio e io già mi sono stancata di stare in questo posto d'inferno" -E che riesco a sopportare soltanto perchè ti vedo ogni giorno- si ritrovò a pensare
"A chi lo dici, comunque mi volevo scusare per come ti ho trattata quest'estate, so di non essere stato molto carino con te..." -Perchè ero così stupido da pensare a Gabriella...idiota, idiota, idiota!!- continuò Troy nei suoi pensieri
"Non ti devi preoccupare, dopotutto tu eri e sei così innamorato di Gabriella che nonostante io ci provassi in tutte le maniere possibili, tu nemmeno mi guardavi"
A questo punto il viso di Sharpay si rabbuiò e Troy, che notò ciò, capì che forse c'era ancora una qualche possibilità che lei lo amasse ancora, e con quel discorso almeno aveva capito che lei non lo odiava, soprattutto perchè era stata lei ad avvicinarsi.
"Ehm, Sharpay, ora dovremmo andare, o arriveremo in ritardo, dobbiamo ancora prendere i libri" li interruppe Ryan
"Ah già, allora ci si vede Troy!! Saluti!!"

Ryan e Sharpay si allontanarono e quando furono abbastanza lontani da non essere sentiti lei gli chiese:
"Allora tutto sistemato?"
"Tutto a posto"
"Favoloso"
E si avviarono agli armadietti e poi alla lezione con la Darbus.

Driiin Driin Driin

La lezione (noiosissima) della Darbus venne interrota dal suonare di un cellulare...e la suoneria proveniva da quello di Troy.

"Troy Bolton, sa bene quello che penso dei cellulari, ci vediamo dopo in detenzione"
"Ma com'è possibile, ero sicuro di averlo spento!" troy infatti non sapeva che durante il suo dialogo con Sharpay, Ryan aveva provveduto ad accendergli il cellulare e portare la suoneria al volume massimo.
"Sharpay Evans, noto con dispiacere che anche il suo cellulare è acceso, pretendo di vedere anche lei in detenzione alla fine delle lezioni"
Infatti era stata Sharpay a telefonare (con numero privato) a Troy, stando bene attenta a farsi notare dalla Darbus col cellulare in mano.

Alla fine della lezione tutti gli studenti uscirono dall'aula tranne una che si fermò a parlare con la Darbus, anche se tutti pensavano per protestare della detenzione.

"Grazie tantissime signora Darbus, e stia tranquilla che mio padre la iscriverà al nostro Country Club come socia fin dalla prossima estate"
"Oh è stato un piacere cara Sharpay, e comunque ti avrei aiutata ugualmente, dopotutto sei la presidentessa del Drama Club, la mia migliore alunna e migliore cantante e attrice mai avuta, ma soprattutto farei di tutto pur di mettere Troy Bolton in detenzione una volta in più"
"Sì, ma si ricordi che lei non ci sarà, quindi non è una vera e propria detenzione"
"Oh è uguale!! Io adoro riprendere qualcuno che ha il cellulare acceso in classe"
"Bhe, grazie ancora, ora devo prorpio andare o farò tardi"

E così anche Sharpay uscì dalla classe; il suo piano era iniziato, ora doveva solo far in modo che Troy lasciasse Gabriella e poi sarebbe stato finalmente suo!!

E anche il 4° capitolo è concluso!! Come promesso sto iniziando ad allungarli un po', e il piano di Sharpay sta iniziando a prendere vita. Grazie tantissime per le recensioni, soprattutto Faboulos95 che continua a seguirmi e commentare ogni capitolo ^^

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: LisaMars