Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Saya chan    14/02/2005    2 recensioni
Kagome diventa improvvisamente triste ed assente...i suoi sorrisi sono forzati e i suoi gesti sono così innaturali...cosa c'entra Naraku con lei?Perchè la vuole portare via con sè?Dietro quegli occhi spenti e rassegnati si nasconde un terribile segreto portato nel cuore per tre lunghi anni...E Inuyasha dovrà combattere per scoprire finalmente chi ama davvero..Kikyo o Kagome...
Genere: Malinconico, Mistero, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il segreto di Kagome

 Il segreto di Kagome

 

Capitolo 10

 

In un istante Kagome si ritrovò nella Sengoku Jidaii.Appena resasi conto di essere tornata nell’altra epoca,salì il pozzo mangiaossa.Dopo un po’ di tempo e qualche fatica,si trovò davanti la solita radura verde.Quandò sbucò fuori vide che ormai il sole era quasi tramontato,anche perché era cominciato da un po’ di tempo l’autunno e ormai si era anche fatto tardi.Quindi decise di incamminarsi verso il villaggio.

 

Intanto in quello stesso momento Inuyasha stava cercando la ragazza,perché era preoccupato per lei.Da quando aveva saputo da Sango-chan che non l’aveva più vista da quel pomeriggio non si era dato pace nel rintracciarla.Aveva paura che le fosse successo qualcosa.

 

*FLASHBACK*

 

[Inuyasha entra nella capanna della vecchia Kaede]

 

-Sango,hai visto Kagome?-

 

-Mi dispiace Inuyasha,ma è uscita circa un’ora fà dicendo che andava a fare due passi,ma non è più tornata…..-

 

-Cosa?Vado subito a cercarla!-

 

-Stà attento,mi raccomando!-

 

-Certamente!-

 

[Inuyasha esce dalla capanna della vecchia Kaede]

 

*FINE FLASHBACK*

 

Il mezzodemone correva velocissimo tra gli alberi del bosco.Non aveva una meta precisa,ma doveva ritrovare Kagome al più presto.Ad un certo punto sentì passare velocemente sotto le sue narici il profumo della ragazza.Allora gli si illuminarono gli occhi e prese il massimo della velocità.Più che una corsa,il suo fu quasi un volo.Ormai non toccava più nessun ramo,era così ansioso di rivedere la sua Kagome che si librava nell’aria………Non vedeva l’ora di rincontrare i suoi occhi castani,così belli e così luccicanti………Intanto si stava avvicinando sempre di più a lei,la stava quasi raggiungendo…….

Nel frattempo Kagome era quasi arrivata al villaggio.Stava percorrendo il solito viale alberato che si trovava prima del paese.Dopo qualche secondo sentì una presenza vicino a lei.Non una presenza malvagia,ma fortunatamente buona.

 

-Kagome!-urlò una voce.

 

Kagome si girò e vide una figura dai capelli argentei e gli occhi ambrati.Era Inuyasha.

 

-I-Inuyasha…..-disse flebilmente.

 

Il ragazzo le si avvicinò.

 

-Dove sei stata tutto questo tempo?-le chiese con una faccia che non prometteva niente di buono.

 

Kagome cercò di calmarlo il più possibile,dicendogli quello che aveva fatto (ovviamente,non tutta la verità.nd aki-chan).

 

-Uhm…….vabbè sarà meglio avviarci……-rispose ancora dubbioso Inuyasha.

 

-Sì,sì,sarà meglio avviarci…….-ripetè con voce rassicurante Kagome.

 

I due ragazzi camminarono quella strada che ormai conoscevano a memoria.Ogni angolo non aveva più nessun segreto per loro.Soprattutto per Kagome,che pochi mesi prima si sarebbe persa come un’imbranata.Già,pochi mesi prima non ce l’avrebbe mai fatta……..Ma ora invece niente era più sconosciuto per lei…….Quei luoghi,quei profumi,quei rumori………Li conosceva tutti……..Ormai ci era abituata……….

 

“Ormai questo posto lo conosco come le mie tasche……….”pensò per un attimo Kagome.

 

“Ma me ne rendo conto?Io adesso sto camminando per un viale con un mezzodemone in un epoca antecedente alla mia verso un villaggio dove vive una sacerdotessa che custodisce una sfera potentissima,e da un momento all’altro un demone che brama quest’ultima potrebbe attaccarci?!é semplicemente assurdo!Io, Kagome Higurashi,trovatami qua per caso,attraversando un pozzo che conduce la mia epoca a questa?!Io,che sono una normalissima studentessa quindicenne,adesso dovrei trovarmi insieme alla mia famiglia a casa a Tokyo,a vivere la mia vita insieme a loro e ai miei amici,e invece sono costretta a cercare i pezzi della sfera mandati in frantumi e a combattere demoni di qualsiasi genere?!è tecnicamente impossibile,ma purtroppo è vero………questa è una strana storia,LA MIA STORIA!”

 

Mentre formulava queste riflessioni,non si accorse neppure di essere arrivata a destinazione.Per distorgliela dai suoi pensieri,Inuyasha dovette strattonarla per un bel po’.

 

-Kagome,ci sei?Sei su questo mondo?-domandò con scherno l’hanyou.

 

-Eh?Uh?S-sì,credo……..-rispose distrattamente Kagome.

 

-A me pare proprio di no,comunque vieni,la vecchia ci sta chiamando………-conluse Inuyasha.

 

-C-certo…….-rispose la ragazza.

 

Inuyasha prese teneramente la mano di Kagome,poi la condusse insieme a lui verso la capanna dell’anziana miko.Kagome in quel momento si sentì davvero tranquilla.La mano dell’hanyou era davvero forte ed emanava un grande senso di protezione.La ragazza ricambiò la stretta,con altrettanta dolcezza,e seguì il mezzodemone verso il villaggio.La sacerdotessa li aspettava un po’ ansiosa,dato che non aveva più visto nessuno dei due da quel pomeriggio dopo pranzo.

 

-Kagome,Inuyasha dove siete stati fino ad adesso?-chiese Kaede.

 

-Noi?Uh,bè………-disse senza finire Kagome.

 

-Noi siamo stati qui per tutto il pomeriggio.O meglio,io sono stato qui tutto il pomeriggio,mentre Kagome è ritornata nella sua epoca a prendere una cosa che aveva dimenticato.é é giusto così Kagome?-

 

-Sì,sì,esattamente,proprio così!-rispose in mille modi la ragazza.

 

-Va bene,però la prossima volta avvertite.Comunque la cena è pronta.-sollecitò la vecchia.

 

-Arriviamo!-risposero allunisono Inuyasha e Kagome.

 

Dopo essersi accorti di aver detto la stessa cosa in coro,arrossirono entrambi come due peperoni,ma non si tolsero dalla stretta le loro mani,anche perché ora come ora non ne avrebbero avuto nessun motivo.Ormai si erano detti tutto………O quasi……..

Si diressero anche loro verso la capanna dell’anziana sacerdotessa,entrarono e si misero a sedere in attesa di cenare.Quel giorno avrebbero mangiato molto presto,perchè dovevano andare a letto subito,per riposarsi,perché non sapevano quando Naraku avrebbe attaccato.Avrebbe potuto farlo anche quella stessa notte…….La cena fu silenziosissima.Nessuno osava spiccicare parola,anche perché non c’era una argomento ricorrente su cui discutere.In quel momento tutti erano assorti in pensieri più importanti.Infatti ogni membro del gruppo,perfino Shippo,pensavano a come sarebbe stato lo scontro con Naraku.Immaginavano se avessero vinto,immaginavano se avessero perso,immaginavano se sarebbero morti tutti o se sarebbero sopravvissuti…….

Finito di mangiare,il gruppo,come aveva fatto quel pomeriggio,andò un po’ per i fatti propri:Shippo,Kirara e Sango rimasero a giocare fuori dalla capanna,Kaede andò ad aiutare Miroku a mettere qualche talismano per le pareti delle case del villaggio,per evitare che qualche demone potesse attacare quest’ultimo,Inuyasha andò come sempre sul Goshinboku e Kagome andò a prepararsi la borsa in un posto sicuro.Ci mise un po’ di tempo ,visto che, se avesse vissuto per sempre con Naraku nella totale depressione,avrebbe voluto ogni tanto rivivere i momenti belli che aveva passato con i suoi amici,portandosi via oggetti che li ricordassero.La ragazza stava facendo mente locale sulle cose da portare via.

 

-Mmm…….vediamo un po’…….questo ce l’ho,questo pure,questo anche……….oh,bè questo non può mancare………-

 

Kagome in quel momento era concentrata solo sul suo zaino.Se avesse pensato a qualcos’altro si sarebbe messa a piangere come una fontana………..Finalmente dopo circa tre quarti d’ora,senza farsi scoprire da nessuno,terminò di preparare clandestinamente lo zaino.Erano circa le 21.30 e i suoi compagni di avventura stavano già dormendo.Dopo tutta quella fatica,Kagome decise di andare a fare una passeggiata per sgranchirsi un po’ le gambe.Fece una lunga passeggiata in riva al fiume (sempre lì!by me) e vide che quella notte la luna nel cielo non c’era.

 

-Oh,no!Quindi questo vuol dire che Inuyasha è diventato umano!-disse Kagome un po’ sorpresa.

 

La ragazza continuò a camminare,osservando di tanto in tanto se la luna c’era.

 

“Magari è solo coperta dalle nuvole!”pensò speranzosa .

 

Ma quando potè constatare definitivamente che il cielo era limpido e che il satellite non c’era,le sue speranze svanirono come nebbia.

 

-Niente da fare,la mia ipotesi si è rivelata infondata!Uff!-

 

Dopo circa mezz’ora,Kagome decise che forse era meglio ritornare nella capanna della vecchia a riprendere lo zaino e a salutare per l’ultima volta i suoi amici.Quindi si avviò verso la sua meta.Giunta alla capanna,vi entrò un po’ esitante.Poi,vedendo i suoi compagni dormire,non potè fare a meno di farsi sfuggire una lacrima.

 

-Non vi vedrò mai più……….ma vi vorrò sempre bene……..-sussurrò la ragazza.

 

Kagome aveva vicino a lei Miroku,beatamente addormentato sul suo futòn (chissà,forse stava sognando le forme di Sango-chan!by me).Decise che lui sarebbe stato il primo che avesse ricevuto il suo addio.Si inginocchiò verso di lui e lo fissò intensamente.

 

-Quanto siete bello………-disse a bassa voce,arrossendo un poco.

 

Poi gli accarezzò i capelli neri,scoprendo un po’ la fronte.

 

-………Ma non potrò mai amarvi come fate voi con me……..io vi voglio bene,ma non posso amarvi………il mio cuore batte per qualcun altro………-

 

Poi gli diede un bacio innocente sulla fronte e gli bisbigliò dolcemente:

 

-Addio……….-

 

 Kagome si alzò da terra e avanzò verso il futòn di Sango.Lei era a pancia in su,con l’espressione nel volto molto preoccupata.Ansimava un poco.La ragazza si inginocchiò ancora una volta e le accarezzò il volto.

 

-Non ti preoccupare Sango,ora starai meglio……..-

 

Poi fece una breve pausa e le disse:

 

-Addio cara amica,mi sei stata molto d’aiuto,ma ora il mio destino è là fuori che mi attende………ti voglio bene…….-

 

Il voltò di Sango si distese e la sua espressione diventò molto tranquilla.A questo punto Kagome sorrise.Già che c’era,la ragazza diede un’ultima carezza anche a Kirara,che le era vicino,e le mormorò:

 

-Addio Kirara,abbi cura di Sango-chan mi raccomando……..-

 

Detto questo Kagome si alzò e si diresse verso Shippo e Kaede.Si inginocchiò e salutò anche i suoi ultimi due amici.

 

-Vi voglio molto bene,ricordatevelo sempre……..addio………-

 

Dopo prese il suo zaino il più delicatamente possibile,per non svegliare i suoi compagni,e uscì dalla capanna.Diede un ultimo sguardo a quest’ultima e disse:

 

-Addio………-

 

Successivamente si avviò verso il bosco,per dare un ultimo saluto anche ad Inuyasha.Percorsa un po’ di strada tra gli alberi secolari,arrivò finalmente ai piedi del Goshinboku.Come al solito Inuyasha era disteso in cima all’albero e stava dormendo dolcemente……..O così le pareva……..Notò immediatamente che aveva i capelli neri e non possedeva come al solito le sue buffe orecchie canine e i suoi artigli affilati.Quindi le sue previsioni si erano rivelate fondate.Infatti durante la cena non si era accorta delle sue sembianze umane,perchè il sole non era tramontato del tutto.Poi conosciuta la scontrosità del mezzodemone che si era rintanato sul Goshinboku,non l’aveva più visto.Kagome lo osservò per un breve momento.Quanto era bello,anche se era umano……..

 

-Addio Inuyasha……..non potremo mai stare insieme………ma io ti amerò lo stesso……..-

 

Detto questo,la ragazza procedette avanti,sorpassando l’albero.Proprio mentre stava camminando,immersa in mille pensieri,sentì una voce maschile che stava chiamando il suo nome.

 

-Kagome!-

 

Kagome si girò lentamente,e vide una figura a lei familiare.

 

-I-Inuyasha…….-disse.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Saya chan