Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Blaine_22    23/03/2015    0 recensioni
Dal liceo McKinley... le Nuove Direzioni!
Blaine Anderson, studente del terzo anno alla New York Academy of Drammatico Arts, torna al William McKinley High School, come stabilito dal programma universitario, per seguire le Nuove Direzioni e riportarle agli antichi splendori! Nuovi personaggi, nuove coppie e un sacco di novità. E ricordatevi... Far parte di qualcosa di speciale, rende speciali!
Genere: Fluff, Song-fic, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Blaine Anderson, Marley Rose, Nuovo personaggio, Rachel Berry, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bussai ed entrai nell'ufficio della Sylvester. "Coach, posso disturbarla due secondi? Avrei bisogno di un consiglio..." Sue mi fece cenno di sedermi e iniziai ad esporgli il fatto. "Sa benissimo della mia rottura con Kurt e, avendo toccato il fondo, posso solamente risalire. Vede, ci sarebbe un altro ragazzo ma.." La coach rimase ad aspettare ripetendo"Ma.." "Ma lui frequenta il McKinley, precisamente il Glee Club che gestisco.." A quel punto Sue mi fermò "Caro Blaine, precisiamo alcune cose: Tu sei un universitario che per mia gigantesca magnanimità può seguire il suo stage qua, piuttosto che in un centro di riposo per vecchi; due, se é una cosa che ho imparato é che non sono nessuno per oppormi all'amore! Quindi se ti sei invaghito del gemello incestuoso, procedi pure! Non sei mica un insegnante!" Le parole della Sylvester mi sollevarono parecchio. Entrai in classe e ascoltai sia Evelyn che un duetto tra Kitty e Jake sul tema che avevo assegnato. Ma durante quella lezione notai gli occhi di Mason puntati su di me, sul mio corpo e ogni volta che incontrava il mio sguardo, il ragazzo arrossiva. Al suono della campana, mentre tutti uscivano, chiesi a Mason. "Mason ho notato che durante tutta la lezione non hai partecipato. Diciamo che avevi occhi per un altro..." Il ragazzo arrossì violentemente balbettando una scusa "M-ma veramente i-io..." "Mason ascoltami: Non imbarazzarti! É normale alla tua età prendersi una cotta per il proprio insegnante! Ma, purtroppo, io non sono un tuo insegnante..." Al suono di queste parole, gli occhi del ragazzo si illuminarono. "Q-quindi vorrebbe dire c-che..." "Che se la cosa fosse corrisposta potresti.." Ma lo sguardo del ragazzo a questa risposta si incupì e chiedendomi se era avevo finito, si incamminò verso l'uscita. Non appena si trovò sulla soglia della porta gli dissi strizzandogli l'occhio: "Beh, allora sabato alle 20 dal Bel Grissino?"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Blaine_22