Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: miky 2001    24/03/2015    1 recensioni
Ci sono due fratelli, Rama e Thiago e una sorella, Mar. Mar è stata adottata quando i ragazzi avevano due anni. I loro genitori sono Nico e Cielo. Rama e Thiago sono entrambi innamorati di Mar ma lei è innamorata di Simon il migliore amico dei due. Le migliori amiche di Mar sono Jaz e Tefy. Durante la storia i ragazzi mostreranno la loro gelosia e il loro amore per Mar che si accorgerà dell'amore dei due ragazzi grazie alle sue due migliori amiche. All'inizio lei li vede solo come fratelli maggiori ma poi anche lei si innamorerà di loro e si fidanzerà con entrambi ma poi riconoscerà il grande amore. Per sapere chi è il grande amore di Mar leggi la mia storia!
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Marianella, Rama, Simòn, Thiago
Note: Otherverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Drin-Drin Mar: Odio il rumore della sveglia! Mar si alza dal letto, fa una doccia e si cambia. In cucina. Mar: Buongiorno. Nico: Perché ti sei alzata così presto? Sei in vacanza. Mar: Hai ragione. Bè cisto che sono sveglia chiamo le ragazze e usciamo. Nico: Come mai stai uscendo così spesso con le ragazze? Cielo: Nico non è più una bambina. Nico: Io domandavo per curiosità. Mar: Non preoccuparti papà e poi non sono più una bambina. Nico: Si che lo sei. Sei la mia bambina. Mar: Vado a chiamare le ragazze. Mar va in camera sua. Drin-Drin - Messaggio di Simon - Ti va di uscire oggi pomeriggio? - Messaggio di Mar - Sì, dove andiamo? - Messaggio di Simon - In un bar del centro. - Messaggio di Mar - Ci vediamo oggi pomeriggio. Rama: Perchè guardi il cellulare con un sorriso da ebete? Mar: Non ho un sorriso da ebete e poi devi bussare prima di entrare! Rama: Va bene. Scusami. Non è che ti sei fidanzata? Mar: Ehm... No ma figurati. Eta Tefy, hanno aperto un nuovo negozio in centro e ci andiamo oggi pomeriggio. Rama: Ho capito. Mar: Perché sei venuto? Rama: Stasera c'è una festa in un nuovo locale. Ti va di venire con me e Thiago? Mar: Sì va bene. Possono venire anche le ragazze? Rama: Sì certo. Ciao. Mar: Ciao. Il pomeriggio. Mar: Cosa mi metto? Cielo: Hai bisogno di aiuto? Mar: Sì mamma vieni! Cielo: Devi uscire con Simon? Mar: Sì ma non urlare. Cielo: I ragazzi sono usciti. Mar: Meno male. Mi dai una mano? Cielo: Sì. Che ne dici di questi pantaloncini con questa maglia? Mar: Sì vanno bene. Cielo: Non tornare tardi. Mar: No. Mamma? Cielo: Sì? Mar: I ragazzi mi hanno invitata ad andare con loro in un locale. Posso? Cielo: Se vai con i tuoi fratelli sì. Mar: Grazie. Cielo: Prego. Mar si prepara ed esce di casa. Simon: Ciao. - Bacio - Mar: Ciao. Simon: Andiamo? Mar: Sì. Bel bar del centro. Mar: Ci sarai anche tu stasera? Simon: Sì. Mar: Tu non hai detto niente ai miei fratelli, giusto? Simon: Sì ma dovremmo dirglielo. Mar: Si lo so, ma sai come sono. Simon: Sì lo so, ma noi ci amiamo. Mar: Domani glielo dico io. Simon: Da sola? Mar: Sì è meglio. Simon: OK. Mar: No... Simon: Che c'è? Mar: C'è Thiago! Simon: Dove? Mar: Fuori dal bar. Simon: Se entra siamo fritti. Mar: Usciamo. Simon: Ci vedrà. Mar: Sta entrando.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: miky 2001