Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: IsAnastaciaHuddy92    17/12/2008    1 recensioni
E se Cuddy venisse sospesa e rischiasse il posto? E se la causa di tutto ciò fosse House? Una notte di passione e poi... se tutto dovesse finire perché non si può amare ed odiare allo stesso tempo nel luogo che avrebbe dovuto rendere tutto più semplice..? Al cuore spesso si mente per cogliere quei pochi istante di piacere che la vita ci regala... Sdolcinata/Divertente! ho sistemato finalmente la scrittura!XD! e ho ho dato un leggero ritocco al finale!
Genere: Romantico, Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Greg House, James Wilson, Lisa Cuddy
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per colpa tua di nuovo!

 

-Scusate ero convinta di aver finito il bilancio di questo mese…- Cuddy provava a giustificare la sua impreparazione. Si sentiva di nuovo un’adolescente; solamente House poteva farla sentire così piccola.

 

-Cuddy che succede? Non ti è mai successa una cosa simile…- Wilson prima di uscire dalla sala riunioni aveva fermato il capo all’interno.

 

-Ieri sera mi sono addormentata… e non ho fatto in tempo a finire- raccolse gli ultimi documenti rimasti sul tavolo.

 

-No non è vero. Non ti addormenteresti mai con del lavoro da completare.

 

È colpa di House vero?-

Lisa abbassò la testa.

 

-Il solito! Ah ma ora mi sente!- l’oncologo fece come per andarsene.

 

-No Wilson non è necessario, è una cosa che riguarda soltanto noi due...- mentì. Riguardava soltanto House e il suo egoismo, ma preferiva non farlo innervosire ulteriormente con le prediche dell’amico. In quell’istante pensò a quanto fosse stata idiota a permettere a House di cambiare la sua vita in quel modo, ma soprattutto a quanto fosse stata sognante quando sperava che sarebbe lui cambiato quel poco per rendere possibile la loro relazione.

 

-Buongiorno caramellina profumata!- House entrò nella stanza 1 dove Cuddy stava visitando una paziente. Ma lei era ancora nervosa per la brutta figura fatta in consiglio che lui così sereno le dava fastidio.

 

-Sto lavorando, che vuoi?- nel frattempo controllò la gola arrossata della ragazza che guardava House con aria maliziosa.

 

-Due raggi di sole nella stessa stanza… oggi dev’essere la mia giornata fortunata!- in realtà non aveva notato affatto la ragazza ma si era accorto che Lisa era infastidita dal modo di guardare della paziente che ne approfittò per stuzzicarla, senza ricordare minimamente cosa avesse combinato la sera prima.

 

-Sei davvero infantile!- uscì in fretta dalla stanza e si diresse nel suo studio.

 

-Cuddy gelosa… scopro qualcosa di te ogni giorno! Peccato che quella potrebbe essere mia figlia!-

 

-Non è soltanto per questo House! Ti comporti come un bambino in cerca d’attenzione e guai a chi te la nega!- chiamandolo in quel modo per la terza volta senza neanche accorgersene, innescò l’ira del diagnosta.

 

-Davvero patetico! Da quando sei tornata a lavoro ti metti a fare tutta la saputella: questo non si fa, questo è sbagliato, non ho tempo per quello, sei un bambino…- le fece il verso -ti preferivo disoccupata! Anche il sesso era migliore! Scarica la depressione della tua infelicità su qualcun altro!-

Lisa si voltò e Greg uscì. Era rimasta talmente ferite dalle sue parole che non ebbe forza di replica e scoppiò in un pianto silenzioso.

cmq dato che sn una strafissata della coppia Huddy se qualcuno ne va matto come me e ne parla all'infinito che si faccia sentire! mi può aggiungere! il mio contatto è lo stesso con il quale posto la storia!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: IsAnastaciaHuddy92