Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: RedDisposition    24/03/2015    2 recensioni
–perché il caffè non lo danno qui dentro- sbuffò la latina –ti aspetti che diano la caffeina ad un branco di matte?- Santana scoppiò a ridere ma si bloccò vedendo lo sguardo titubante di Rachel nel guardare il suo pranzo –Rach quante altre volte dovrò dirti che devi mangiare se vuoi uscire da qui?- Rachel alzò lo sguardo sulla latina –io mangio, è quello che faccio dopo che mi fa paura- Santana alzò un sopracciglio –com’è possibile che abbiamo parlato di tutto tranne che della nostra storia?- Santana fece spallucce –non ne ho idea- si alzò le maniche di poco mostrando appena i polsi e Rachel notò un paio di bende, quelle che una settimana prima non aveva.
Genere: Fluff, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Kurt Hummel, Quinn Fabray, Rachel Berry, Santana Lopez | Coppie: Blaine/Kurt, Mercedes/Sam, Quinn/Rachel, Rachel/Santana
Note: Otherverse | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 12
 
-Rach! Hei!- Mercedes urlò alzando una mano per farsi vedere dalla ragazza che era appena uscita dalla sua auto nel parcheggio –buongiorno- Rachel la salutò sorridendo appena –hei che hai tesoro?- Rachel scosse la testa e si avviò all’entrata sempre seguita da Mercedes –è per quel ragazzo di ieri?- Rachel sorrise –è una ragazza, e si chiama Santana non San- Mercedes spalancò la bocca –ecco! Dicevo che era strano che un ragazzo si chiamasse San!- Rachel rise leggermente e salì le scale dell’entrata –allora mi spieghi cosa c’è fra voi due?- Rachel sorrise e si avviò al suo armadietto –quello che c’è fra te e Sam- Mercedes sorrise –Rachel Berry sei andata in una clinica con una malattia psicologica, un ragazzo bietolone, la migliore amica al collage e il migliore amico all’estero, e ne sei uscita più bella di prima con una ragazza che fa di tutto per chiamarti?- Rachel scoppiò a ridere aprendo l’anta del suo armadietto –si Cedes, quel posto mi ha fatto bene- Mercedes scosse la testa –no, è Santana che ti ha fatto bene, insomma si è innamorata della parte peggiore di te e si innamorerà di più quando vedrà come sarai felice quando sarà qui accanto a te- Rachel sorrise e guardò la foto di Santana seguita da Mercedes –è una cheerleader, merda! Come ci è finita in quel posto? Droga?- Rachel rise di nuovo chiudendo l’armadietto e avviandosi all’aula di spagnolo –no, è una cosa diversa- Mercedes annuì –spero che non sia come le nostre Cheerleader qui- Mercedes ne indicò una –con quei piccoli culetti bianchi si vantano come dei fenicotteri rosa- Rachel scoppiò a ridere –oddio ma da dove ti vengono?- Mercedes sorrise –è una dote naturale- Rachel le sorrise –e comunque non è come queste qui, non si vanta e non è bianca- Mercedes rise di nuovo –si ho notato- la ragazza diete un riferimento alla foto dell’armadietto di Rachel –Ced io ho spagnolo adesso, ci vediamo al glee- Mercedes annuì e la salutò con il gesto della mano –Ah Cedes?- la ragazza di colore si girò e guardò Rachel –se vedi Kurt digli se vuole venire con me e te alla clinica- Mercedes alzò un sopracciglio –cosa? Mi faresti venire?- Rachel sorrise annuendo –solo se lo vuoi- la ragazza sorrise e le fece un occhiolino –quando vedrò Kurt vedrò cosa vuole fare- Mercedes le lasciò una pacca sul sedere e andò via ridendo, Rachel scosse la testa andando a prendere posto.
 
-che mi sono persa?- Rachel si guardò intorno in aula canto, Artie e Tina non si tenevano per mano, anzi stavano entrambi con due persone diverse, Mike e Kitty, Mercedes e Sam si sorridevano timidamente e Blaine faceva parte delle New Direction –tante cose- Kurt le sussurrò facendola ridere –ragazzi devo dirvi una cosa- Finn si alzò e camminò fino al centro della stanza –non riesco più ad aspettare- tutti guardarono il ragazzone con sguardo confuso –hai messo incinta qualche ragazza?- Puck scoppiò a ridere ricevendo qualche occhiataccia da Rachel –che c’è?- alzò le braccia –dobbiamo ricordarti chi è padre qui dentro?- Noah sbuffò e guardò altrove, Noah Puckerman, padre di un’adorabile bambina, con la sua ex ragazza, Quinn Fabrey, Rachel ancora non riusciva a crederci, la sua vecchia amica era rimasta incinta di un tipo come quello, che, nonostante fosse di buon cuore, non riusciva a prendersi le sue responsabilità, non aveva passato l’anno per questo, altrimenti sarebbe finito sicuramente in un carcere mentre i suoi compagni, come Quinn, sono andati al collage –ragazzi non litigate- il professor Shouester si intromise e guardò Finn –allora, continua Finn, ti ascoltiamo- il ragazzo deglutì ed iniziò a giocherellare con il bordo della sua maglia –devo partire per un po’ di tempo- tutti spalancarono la bocca –cosa? come facciamo senza un membro alle regionali?- Blaine si passò una mano fra i capelli gelatinati mentre tutti mormoravano qualcosa –Ragazzi lo so, mi dispiace davvero tanto, ma i miei non vogliono saperne niente, si sono messi in testa quest’idea di festeggiare il loro anniversario con la famiglia in Texas- tutti sbuffarono, Rachel si guardò intorno e si alzò camminando verso il centro della stanza, com’era solita fare prima che il suo inferno iniziasse –non ci siamo mai arresi così facilmente, che avete? Finn è uno dei nostri membri più bravi, ma non è l’unico, giusto?- la ragazza guardò Finn che annuì convinto –e poi io so già chi fare venire in sua assenza- Kurt e Mercedes si lanciarono un’occhiata mentre tutta l’aula era presa dalle parole di Rachel –non so fra quanto, ma a breve una mia…amica si trasferirà a Lima e mi ha detto di saper cantare, potremo farle fare un provino e vedere come va- tutti sorrisero annuendo –Bentornata fra noi Rachel!- Kurt si alzò e le battè le mani, qualche secondo dopo tutta la classe aveva preso a farle applausi facendola sorridere. La campanella suonò poco dopo e si salutarono tutti, Rachel si avviò alla sua macchina pensando che sarebbe corsa da Santana a dirle la notizia, Kurt e Mercedes appoggiati alla sua vettura le fece ricordare che doveva portare anche loro, così pensò che per quella volta non sarebbe rimasta a stringersi e a baciarsi con la ragazza, scosse la testa e scacciò quei pensieri sorridendo ai due amici –quanto ci vuole da qui alla clinica?- Rachel fece spallucce –credo quarantacinque minuti- mise in moto ed uscirono dal parcheggio della scuola.
 
-allora spiegatemi cos’è successo di nuovo- Kurt guardò Mercedes e le fece segno di iniziare a parlare –abbiamo vinto le provinciali per te- Rachel sorrise e lanciò uno sguardo ai due ragazzi –intendo fra di voi- Mercedes sorrise –io e Sam stiamo in un certo senso insieme- Mercedes abbassò lo sguardo sorridendo –ma è una cosa bellissima- Kurt annuì –Blaine mi ha sorpreso venendo qui a studiare- Rachel sorrise a Kurt –è una cosa fantastica- Mercedes scorse qualcosa nella voce di Rachel e le poggiò una mano su un braccio –che c’è che non va?- Rachel sospirò –è come se non fossi più io capisci? Mi sento così strana, come se tutto fosse una falsa, è come se fossi cresciuta di troppo per quest’età- Kurt sorrise –hei, è normale, hai affrontato delle cose troppo grandi persino per la grande Rachel Berry- Rachel annuì e lasciò che Mercedes le asciugasse una lacrima –non farti vedere triste dalla tua ragazza ora- Rachel sorrise e ringraziò Mercedes spegnendo l’auto. Si avviarono all’entrata della clinica, Rachel si sentiva male quando solcava quella soglia, come se tutti i brutti ricordi le tornassero a mente, ma poi entrava e vedeva il sorriso di Santana e tornava a stare bene –Rachel!- Jo le corse incontro e la strinse –Jo- Rachel gli fece un occhiolino allontanandosi –allora, Santana?- l’infermiere le sorrise –si è diretta verso il campo una mezz’ora fa- Rachel annuì –va bene, la raggiungo, ci sono problemi se i miei amici si avviano nella mia vecchia stanza- Jo scosse la testa e sorrise ai due –hei Kurt- l’infermiere salutò il ragazzo con una mano –Jo- gli fece un cenno con la testa –dove stiamo andando?- Mercedes guardò Rachel uscire da una porta –noi aspettiamo Rachel nella sua vecchia stanza- Mercedes annuì e camminarono verso una stanza. Era come tutte le altre bianca, e fredda, solo che qualche foto di Rachel e Santana le faceva distinguere –se ne andata da qualche tempo, ma sembra che sia rimasta sempre qui- Kurt si sedette sul vecchio letto di Rachel –questa è Santana giusto?- Kurt annuì –è bella vero?- Mercedes rise –che c’è sta nascendo un animo etero lì dentro?- Kurt si lasciò andare in una risata.
 
Rachel camminava svelta per il giardino sul retro, sapeva perfettamente dove Santana era andata, così appena la vide da lontano sorrise, la vide tirare fuori qualche sbuffò di fumo e si nascose dietro l’albero –fumare fa male!- le urlò contro sbucando fuori e facendola sussultare –Rachel! Mi hai spaventato- Rachel scoppiò a ridere e corse a stringere la ragazza –come stai?- Santana le accarezzò una guancia –bene, tu?- Rachel annuì –le cose si aggiusteranno piano piano- Santana annuì e si fece un altro tiro –va bene, dammi quella cosa, e andiamo su c’è una sorpresa- Santana scosse la testa –ma non se ne parla neanche, l’ho appena accesa- Rachel sorrise e si allungò a prenderla –andiamo!- urlò, ma quando Santana si mise in piedi con un braccio alzato la guardò confusa –non ci arrivi- Santana scoppiò a ridere vedendo come Rachel saltellava cercando di arrivare al suo braccio –San!- Rachel fece un altro salto e riuscì a dare uno schiaffo alla mano di Santana che fece cadere la sigaretta –presa- Rachel la spense con il piede meritandosi un’occhiataccia da Santana –ho un pacchetto intero- Rachel scoppiò a ridere –ma chi te le porta?- Santana fece spallucce –ho il mio spacciatore personalizzato- Rachel scoppiò a ridere –chi sarà mai?- Rachel alzò un sopracciglio avvicinandosi alla ragazza –mia sorella- la latina fece una faccia buffa facendo scoppiare a ridere l’altra, sorrise sentendo quella risata, ma alla fine la bloccò perché appoggiò le sue labbra su quelle di Rachel.
 
-sono adorabili- Mercedes sorrise e strinse Kurt, avevano sentito la risata di Rachel, così si erano affacciati dalla finestra e le avevano viste scherzare e giocare finchè Santana non l’aveva tirata a sé e l’aveva baciata –lo so- Kurt scoppiò a ridere e vide le ragazze avviarsi –stanno venendo- Mercedes annuì e si allontanò dalla finestra sedendosi sul letto di Mercedes –questo non era il diario di Rachel?- Kurt annuì alla domanda –gliel’abbiamo regalato noi- Mercedes sorrise –e ora è di Santana- Kurt si passò una mano fra i capelli.
 
-San sbrigati- Rachel tirò la ragazza per una mano –mi dai il tempo- Rachel scoppiò a ridere e finalmente riuscì a trascinare la ragazza nella stanza –Kurt!- Santana corse ad abbracciare il ragazzo –sì, sei mancata anche a me- Santana rise e si allontanò, fissò il suo sguardo nero su Mercedes, chinò leggermente la testa –lei è Mercedes- Rachel raggiunse Santana e le poggiò una mano su una spalla –è la mia amica più fidata- Santana guardò Rachel per poi passare a guardare Mercedes, le sorrise allungandole una mano –Santana- sorrise più forte quando la ragazza afferrò la sua mano –Mercedes- Rachel sorrise ad entrambe –come mai siete qui?- Santana guardò Kurt e Mercedes –volevamo farti una sorpresa- Kurt alzò le spalle e appoggiò la testa sulla spalla di Mercedes.



Helloo! Nuovo  capitolo non troppo lungo, vabbe, il prossimo lo sarà, credo. Anche perchè sono solo due capitoli e già mi da noia vederle lontane.  ADORO MERCEDES, BASTA!
Comuunque, come al solito fatemi sapere! Grazie, sempre gentili.

-Kisses M
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: RedDisposition