Fanfic su artisti musicali > Ariana Grande
Segui la storia  |       
Autore: MaryS5    24/03/2015    4 recensioni
La storia che vorrei raccontarvi parla della vita frenetica di molte persone famose, che si nascondono dietro le telecamere fingendo che vada tutto bene. Prenderò come esempio Ariana Grande.
Questa è la mia prima storia in questa sezione, quindi per favore recensite in molti, per farmi sapere il vostro parere e anche per dirmi cosa pensate dell’argomento di cui vorrei scrivere!
Grazie! :)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ariana Grande, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ariana si avvicinò al suo manager, che la stava raggiungendo, lasciando solo il regista.
<< che ti è preso piccola? >>, << scusami Scott>>.
<< presto dobbiamo andare!!>> disse ignorando completamente il comportamento, di poco prima, della ragazza.
<< Ah!! Tua madre ha chiamato!>>, << cos’ha detto?>> domandò curiosa,
<< ha detto che devi tornare a casa per le 8:00, per fare una festa a tuo fratello, che ha ottenuto la parte nel nuovo film>>.

<< cosaaa?!! Ce l’ha fatta!!! Lo sapevo!!! Ci teneva talmente tanto!!!>> esultò Ariana muovendo rapidamente le braccia e guardandosi intorno eccitata.


<< si, ma le ho detto che non verrai >>, disse il manager interrompendola.
<< eh?!>> lo guardò con un’espressione interrogativa.

<< non ricordi? questa sera devi andare a cena con il signor … >>
<< CHE HAI FATTO!?!?!!>> urlò interrompendolo.

<< POTEVI AVVERTIRMI!! NO?!! Non mi importa niente della cena!! E del signor “ come cavolo si chiama”!!!! non mi importa se è famoso, se può aprirmi grandi strade nel mondo dello spettacolo!!! Non esiste solo il lavoro! Ma anche la famiglia!! Io ho bisogno della MIA famiglia! Ho bisogno di stare a casa, di passare del tempo con mia madre!! Di essere ascoltata per una buona volta!! ODIO TUTTA QUESTA PRESSIONE!! “Ariana di qua! Ariana di là!!” BASTA!!!>>
Quell’ultima parola rimbombò nello studio su cui adesso era calato il silenzio.

Anna l’aveva sentita, tutti l’avevano sentita.

Ariana scappò via con le lacrime agli occhi e uscì dalla porta di sicurezza del retro dove, poco prima, era entrata la sua fan.

Anna rimase con la bocca aperta, sconvolta.
Tutto sotto di lei ricominciò a scorrere come se non fosse successo niente. Si inginocchiò e cominciò a riflettere.

-È tutta colpa mia- pensava – sono io, siamo noi, tutti i suoi fans! Pretendiamo troppo da lei vogliamo che appaia spesso in tv, vogliamo sentire sempre più frequentemente nuove canzoni e vogliamo che, nonostante tutto, passi del tempo con noi.
 È colpa nostra! Solo nostra! Non ci accorgiamo che tutto questo stress è troppo per una ragazza della sua età! Ma anche per qualsiasi altra persona! Non pensiamo che ha bisogno sempre, esattamente come noi, di stare con i propri familiari! Di sentirsi protetta!-
Interrompendo i suoi pensieri decise che era il momento di andare.

Con attenzione Scese le scale e uscì da dove era entrata. 

Ma con sorpresa se la ritrovò davanti.
Ariana era seduta in una panchina di legno poco distante da lei.
Era rannicchiata su se stessa e aveva la testa poggiata sulle gambe.
Qualche singhiozzo la faceva sussultare.
Stava piangendo.

Per un momento, Anna, fu tentata di raggiungerla e consolarla, ma poi cambiò idea, forse era meglio lasciarla sola.
Sgusciò dietro l’angolo, fuori dalla visuale della ragazza e si appoggiò al muro tirando un sospiro.


Purtroppo no fu abbastanza veloce. Ariana si accorse della sua presenza.

Arrabbiata, pensando che fosse un giornalista e che avesse scattato delle foto, si avvicinò, con il viso rosso dalla collera e sporse la testa verso di lei, con l’intenzione di sorprendere chiunque ci fosse e coglierlo di sorpresa.
Appena la vide fu lei a sorprendersi.
Sospettò che fosse una sua ammiratrice, ma non aveva idea del perché si trovasse li e non con tutti gli altri.

Si chiese perché, se l’aveva vista, (sicuramente si) non l’avesse raggiunta come molti avrebbero fatto.

La osservò per un po’ incuriosita, cercando di non fare accorgere la ragazza della sua presenza .

 Notò che osservava il cielo pensierosa e che una lacrima le stava attraversando il volto.
Con uno scatto Anna afferrò la sua borsa e si mise a frugare dentro di essa.

Ariana indietreggiò senza smettere di guardarla.
Finalmente l’altra trovò quello che stava cercando, si girò un attimo dal lato opposto ad Ariana e lei non poté vedere ciò che stava facendo.
Poi Anna si rigirò bruscamente.

La cantante si nascose dietro la parete, sperando di non essere vista.

Anna fu tentata di tornare indietro, ma ci ripensò ancora una volta. Inconsapevolmente fece cadere ciò che aveva in mano, ma era troppo distratta per accorgersene.

Ariana aspettò un po’, poi si girò affacciandosi dall’altra parte del muro, ma non la vide più.
Sen’era andata.

Mentre stava per tornare dentro notò un foglietto bianco, era a terra, nello stesso punto dove prima si trovava Anna.
Suppose che fosse suo. Lo raccolse,il foglio era un po’ bagnato dall’acqua.
Probabilmente, cadendo a terra, si era inzuppato in una pozzanghera, poiché aveva piovuto da poco.

Sul biglietto era scritto qualcosa a penna.
Ariana riuscì a capire ciò che era stato riportato, nonostante fosse stato scritto in lingua italiana.
Il primo rigo era stato cancellato volontariamente dall’inchiostro nero, mentre, proprio al centro del foglio, una parola padroneggiava risaltando su tutto quel bianco:
“ SCUSA”









Angolo dell'autrice:
Salve a tutti!!! chiedo ancora una volta perdono per il ritardo.
 Questa volta non è tutta colpa del computer, che si ci è messo comunque, ma è colpa mia.
Non mi sono certo dimenticata della storia, ma sono stata male per un po’ e non avevo proprio la forza per aggiornare. Scusate.
Un veloce ringraziamento a tutti quelli che leggono, seguono e recensiscono la storia!
Grazie!!
Forse ci “rivedremmo”.
Ciao!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ariana Grande / Vai alla pagina dell'autore: MaryS5