Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Shan_live_to_run    24/03/2015    1 recensioni
"Le porte si aprirono e lui ci mise un secondo a decidere di scendere da quel treno, perchè se non lo avesse fatto probabilmente non l'avrebbe mai più trovata"
Forse non sempre riceviamo quello che ci apsettiamo da una persona..
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo essere rimasta lì qualche minuto si riprese dallo shock per quello che era appena successo e decise di correre dietro quel' individuo per dirgli qualcosa, anche se ancora non sapeva esattamente cosa. Lo vide al binario opposto che aspettava il treno – Ehy Bart! - gli urlò, e lui si girò con espressione prima sorpresa che divenne quasi divertita quando la vide, però non le rispose. - DICO A TE!- ma ancora nessuna risposta. Questa cosa la stava facendo arrabbiare, essere famoso non gli dava il diritto di comportarsi come gli pareva, lei non era un giocattolo!

Il treno stava arrivando e lui ancora la ignorava – Non mi importa chi sei, io... io... Non mi puoi fare quello che hai fatto! Non te la faccio passare! - ma lui era salito sul treno e lei non era nemmeno essere sicura di essere stata sentita, ma poi si affacciò al finestrino – Vieni venerdì per il Meeting – disse solo questo e poi il treno partì.

Ancora una volta rimase da sola come una stupida, lì sul binario, ma siccome non aveva senso stare ancora la in piedi come un palo fece che tornare a casa dove la aspettava la sua amica – Amy sei tu?? Sei arrivata giusto in tempo, ho appena sfornato le lasagne! Dobbiamo festeggiare sta sera! - ma non la calcolò. Andò di filato in camera, posò la borsa e si diresse verso il bagno - Vado a fare una doccia Tati– disse solo, poi sotto il piacevole getto di acqua calda rifletté su quello che era successo.

 

“Davvero quello era Jared Leto? Lo stesso Jared Leto frontman dei Thirty Seconds To Mars? Gli stessi Thirty Seconds To Mars al cui concerto sarei dovuta andare quel venerdì? Lo stesso concerto per cui Tati non era riuscita a comprare il meet che tanto voleva e che io avevo ottenuto per una purissima botta di culo, completamente gratis? COME lo avrei detto a Tati?! Ovvio, nell'unico modo possibile: in modo diretto e senza girarci attorno”

 

Si sedette a tavola, il profumo delle lasagne appena sfornate risvegliò il suo stomaco, il che le ricordò che aveva tanta di quella fame che avrebbe potuto mangiare anche le gambe del tavolo. - Amy cosa c'è? Hai un'aria strana.. -

- Niente è tutto ok tranquilla- disse Amy con un lieve sorriso – piuttosto, cosa si festeggia? -

Non era molto convinta ma l'eccitazione per l'altra cosa era troppa quindi cedette – Ebbene oggi mi hanno chiamato dallo studio: finalmente la demo del rimo cd è pronta! Ti rendi conto?? il nostro primo cd! - ok quella era decisamente una bella notizia, quindi lasciò da parte Leto per festeggiare l'evento con Tati e le sue fantastiche lasagne!

Mezza telia di lasagne, e una fetta di torta, dopo erano sedute sul divano, ciascuna con un gatto in braccio ascoltando il loro Cd, risultato di molto lavoro; Amy stava ancora rimunginando e Tati questa volta non lasciò correre – Allora, mi vuoi dire cos'hai sta sera? Sei stranamente silenziosa, non è da te parlare così poco e mangiare una sola fetta di torta! -

era giunto il momento della verità e doveva raccontarle quello che era successo.

- Oggi mi è successa una cosa DAVVERO strana, quindi stai pure seduta perchè nemmeno io ancora ci credo!

le raccontò tutto, e più andava avanti con la storia più la sua bocca si apriva tanto era incredula. Alla fine della storia Tati non disse niente, sembrava vegetare in una sorta di stato catatonico indecifrabile – Tati? Tatiana?? - si era arrabbiata forse?? Non avrebbe voluto mai e poi rovinare il loro rapporto, dovevano condividere una carriera, erano legate da un profondo patto di amicizia prima di tutto, dal giorno in cui si erano conosciute non avevano mai smesso di sognare la meta comune a cui entrambe tendevamo, la musica. Non poteva rovinare tutto per un Leto!

Poi al''improvviso saltò dal divano come una molla, lanciando il gatto a terra e urlando come una pazza – MA TI RENDI CONTO?? E' L'OCCASIONE DELLA NOSTRA VITA! - si trovò un attimo spiazzata da quella reazione, che davvero non si sarebbe mai aspettata – se tu hai l'occasione di incontrarli potrai dar loro il nostro cd! Non sarebbe fantastico se lo ascoltassero?? chissà potresti chiedergli qualche dritta, qualche consiglio, farti consigliare un posto di fiducia dove andare a cercare un contratto discografico sicuro a LA! Dopotutto... tu lo potresti sempre “persuadere” diciamo – aveva uno sguardo determinato, di furbizia, con una scintilla di determinazione che non aveva mai visto. Aveva perfettamente capito di cosa stava parlando, ma davvero eravamo disposte a “ricattare” Jared Leto? Era davvero possibile?

- Non lo so Tati, non possiamo ricattare Jaed.. -

- Ma non è un vero e proprio ricatto! Sicuramente non vorrà rischiare che tu possa spifferare la cosa in giro, magari rendendola più grande di quello che non è, e sicuramente ti vorrà comprare in qualche modo. Bene, il nostro, il tuo prezzo, sarà un piccolo aiuto nella giungla musicale di Los Angeles.

 

Non era una brutta idea, certo, andava un attimo rivista nei particolari, perchè sicuramente non voleva ricattare una persona come lui, tanto meno una delle persone che più stimava da tutta la vita! Certo, il piano di Tati sembrava un tantino visionario e filmesco, ma con le dovute modifiche poteva anche funzionare....

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Shan_live_to_run