Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    24/03/2015    2 recensioni
[Remake di Un ritorno inatteso].
Ecco il ritorno della prima storia della saga di DBNA.
Per tutti quelli che non hanno amato la fine del Gt, per tutti quelli che quel drago lo avrebbero fatto cadere a colpi di bazuka, questa storia è per voi. Cosa succederebbe se Goku, finalmente stufo di scappare di casa come un adolescente complessato, decidesse di tornare per restare? Nuove avventure, nuove emozioni, nuovi avversari e nuovi personaggi.
Genere: Avventura, Azione, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: 18/Crilin, Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Pan/Trunks
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball New Adventures '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap.19 bugia Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Prompt:
a costo della vita



Cap.15 Il mondo di giada

Junior indietreggiò, l'Oozaru chinò il capo e scoppiò a ridere. Dimenò la sua coda da scimmione e sorrise, mentre i suoi occhi rossi brillavano. Cercò di calpestare il namecciano sotto la zampa coperta da uno stivale bianco. Calgare scoppiò a ridere, dimenando la gamba e facendo tremare il terreno. Aprì la bocca e lanciò un getto di energia verde, questo si allargò ricoprendo il terreno rossastro di una patina verde e proseguì, strisciò fino alle montegnae a loro volta si ricoprirono della vischiosa sostanza verdastra. Calgare cominciò a saltellare con entrambe le zampe, cercando di schiacciare il namecciano.
"Sei finito, moscerino!" gridò e la sua voce risuonò tutt'intorno. Junior ghignò, mostrando i denti candidi e aguzzi.
"Ti sbagli" rispose.
- Sei caduto nella mia trappola, da scimmione potrai usare meno dei poteri magici legati alla mente - pensò. Si mise a ridere a sua volta, spalancando la bocca e gettò indietro la testa. Sgranò gli occhi e il suo corpo s'ingrosso, le due braccia s'ingigantirono e il suo corpo crebbe. Calgare sgranò gli occhi, guardando il namecciano diventare della sua stessa stazza colossale. Il namecciano lo afferrò alle spalle, conficcandogli le unghie nella carne tra il pelo.
"Ora lo scontro sarà ad armi pari!" tuonò. Calgare lo raggiunse con una testata, facendogli sanguinare il capo e Junior indietreggiò. Lo colpì al viso con un pugno, facendo scricchiolare le ossa.
"Ti sconfiggerò a costo della vita!" gridò. Calgare lo sbatté a terra ed i due rotolarono sul terreno, facendolo tremare, colpendosi con una serie di pugni. Alcuni ciuffi di pelo verde di Calgare volavano tutt'intorno.

***********************

La sostanza verde avvolse l'intero pianeta: i palazzi, le piante e le rocce erano avvolte dalla sostanza spessa, le persone si tramutarono in statue di giada verde e la stessa sorte toccò agli animali.
Vetrunks stringeva a sè la nonna, avvolto in un'onda di energia rossastra. Bulma deglutì, ansimando, il battito cardiaco era accelerato. Una serie di allarmi brillavano di verde, suonavano nel rifugio sotterraneo. Le sirene smisero di suonare, Vetrunks spense la sfera e atterrò a terra, continuando a tenere Bulma. Gli schermi del computer erano verdi e una serie di numeri e dati scendevano su di essi.
"Qualunque cosa sia quella sostanza ... devo trovare un modo per eliminarla" mormorò. Vetrunks abbracciò la statua della madre, le appoggiò il viso sul petto e singhiozzò, stringendola a sé. Bulma risalì gli scalini del rifugio, raggiunse la botola, il metallo si era dipinto di verde e lo stesso colore era quello emanavano le lampadine elettriche. Aprì e uscì, si guardò intorno, la sostanza ricopriva anche i resti della Capsule, in lontananza vedeva le statue degli abitanti della città. Si portò la mano alla bocca, inspirò ed espirò regolando il respiro e strinse gli occhi.
- Calma, devo stare calma - pensò.
"Bulma! Bulma!". Si sentì chiamare. Si voltò e sgranò gli occhi vedendo Chichi a bordo della nuvola dorata volare verso di lei. La mora saltò e atterrò davanti alla Briefs, abbracciandola.
"Stai bene, meno male" sussurrò.
"Come ... come hai fatto ..." balbettò Bulma. Chichi la lasciò andare e indietreggiò, mentre la nuvola le arrivò vicino ai piedi.
"Quando ho visto la sostanza avanzare mi sono nascosta con la nuvola speedy nel palazzo del supremo. Lì la sostanza non è arrivata, sapevo che eravate qui e ho voluto vedere se era rimasto qualcuno" spiegò. Afferrò la mano dell'amica e la trascinò con sé sulla nuvola.
- Forse andare nel punto in cui è iniziato l'attacco potrebbe farmi trovare un elemento base per studiare questa sostanza, così posso eliminarla - rifletté.
"Andiamo a riprenderci i nostri mariti!" gridò Chichi. La nuvola scatto in avanti e Bulma si abbracciò a Chichi.
"Goku è tornato?" chiese l'azzurra.
"Sì, ed è anche adulto" spiegò Chichi, tenendo stretta a sé Bulma.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy