Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    24/03/2015    2 recensioni
Sul pianeta Vegeta ormai la guerra civile e fratricida tra Saiyan e Tsufuru imperversa. Viene perciò deciso il fidanzamento tra Reghina e il principino Vegeta, per riunire i due popoli. Questa è la storia della piccola principessa Reghina.
[Fa parte di DBNA].
Il personaggio mi è stato prestato da Vegeta4ever.
Genere: Avventura, Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Vegeta
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball New Adventures '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.2 A palazzo


Napa posò Reghina a terra, si inginocchiò e socchiuse gli occhi.

“Ora restate qui, principessina. Vi porterò subito il re” disse. Si alzò, chinò il capo ed uscì. Reghina si sfilò il mantello, lo calpestò ripetutamente e corse verso la finestra. Alzò il capo osservandone la maniglia, allungò la coda blu notte e la fece scattare. Salì sul davanzale, alzò il capo trovandosi dinnanzi un balcone e avvolse la coda attorno ad una delle colonnine in marmo. Fece leva, saltò e atterrò sul davanzale, dietro una delle due parti della finestra aperta.

Una bambina si voltò di scatto, tenendo una sfera di energia in mano.

“Chi è là?” chiese.

Reghina uscì allo scoperto, dimenò la coda e la legò attorno alla vita.

“Mi avevano lasciato sola” disse.

La bambina abbassò la mano, batté le palpebre.

“Una bambina”. Sorrise, si avvicinò e si voltò. “Lory! Prendi dei biscotti per la nostra ospite!”.

Una seconda sayan sobbalzò, annuì più volte e deglutì, arrossendo.

“Sì, principessa Veki!”. Veki annuì, vide Lori uscire e sogghignò.

“Quella serva non è tanto sveglia” disse.

Reghina gonfiò le guance, strinse i pugni coperti dai guanti rosa.

“…E tu sei cattiva” borbottò.

Veki strinse le labbra, si passò la mano tra i capelli a caschetto.

E tu cosa sei, eh? Una mezzosangue? Una tsufuru? Un qualche strano incrocio? Non dovresti parlare così alla principessa dei sayan”.

Reghina si sporse sulle punte degli stivaletti, rizzò il mento.

“Io sono una principessa! La principessa degli tsufuru!”.

Veki sbuffò sonoramente, si lisciò il mantello rosso.

“Tipico. Avete offerto una tregua perché siamo migliori di voi. Ti faranno sposare quell'idiota di mio fratello?”.

Reghina la spinse con forza, Veki indietreggiò aggrottando le sopracciglia e Reghina le frustò un braccio con la coda.

Veki gemette, creò una sfera di energia e la lanciò contro la bambina.

Reghina strillò coprendosi il capo con le mani, sentì un tonfo e riaprì gli occhi vedendo le gambe di Napa.

Napa la sollevò, la mise sulla sua spalla e si chinò.

“La principessina è nostra ospite, principessa Veki. Non dovreste comportarvi così” disse. Veki incrociò le braccia.

“Ha cominciato lei. Io avevo chiesto a Lory di prendere dei biscotti” borbottò.

Napa ridacchiò, si alzò.

“Per fortuna non è successo niente”, disse, “però ora andremo dal re e faremo le presentazioni come d'etichetta”. Aggiunse, severo.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy