Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: adventury_in_lovely    25/03/2015    1 recensioni
Riley è una normale ragazzina che vive nel New Jersey, la sua vita però sraa stravolta quando per il suo quattordicesimo compleanno si trasferirà in Lapponia. per una viziata ragazzina, la dura vita nella natura potrà risultare difficile all'inizio, ma ci si abitua... E se poi si incontra Babbo Natale? E se Babbo Natale dovesse avere un imprevisto e non riuscire a consegnare i regali?? Beh, Riley all'opera !
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le lacrime le annebbiavano gli occhi. Da quando se ne era andata correndo vedeva azzurro, dal troppo piangere, le bruciavano gli occhi come se fossero infuocati da tizzoni ardenti e la sua gola era molto arsa, da quanto aveva urlato. In quel momento Riley era rannicchiata con le ginocchia al petto, sul tappeto della sua stanza e, con la porta bloccata, si rifiutava di fare entrare chiunque. Delle parole le rimbombavano in testa ed erano: trasferimento, neve, Lapponia, neve, cambio di vita, neve, lasciare gli amici, neve, casa sperduta, neve, troppa, troppa neve... Aveva urlato, pianto, strepitato, fino a sentirsi la gola squarciata, ma non c'era stato niente da fare, quella domenica, tra tre giorni sarebbero partiti per la Lapponia per non tornare mai più in New Jersey. Era stata nella sua stanza per un'eternità, o almeno le era sembrato, i suoi genitori le avevano bussato, apprensivi, per un po', ma niente... Lei non aveva aperto , ne pensava di farlo. La nuova cagnolina, Zoe, leccava la faccia alla padroncina, asciugandole le copiose lacrime, che però non accennavano a cessare. Però, pian piano, la stizza stava lasciando posto alla rabbia.  Come si permettevano i suoi a farle tutto questo? Non potevano rovinare l'adolescenza a una ragazzina... Penso a Julie, Margaret, Roxane e perfino alla subdola Meggie. Come avrebbero fatto le sue amiche senza di lei? 
-Amore, possiamo entrare?-
-No, tra un po' esco io...-
Riley prese fiato, con fatica enorme si alzò e raggiunse i suoi nell'altra stanza. 
-Sai mamma... Forse non sarà poi così male!- cominciò con un sorriso forzato: aveva deciso di fare buon viso a cattivo gioco.
-Bene tesoro, sapevo che ti saresti calmata.- Lei, però, nel profondo del cuore, era furente di rabbia e la finta tranquillità stava per crollare quando la prozia si intromise:
-Scusate? Ma i biglietti sono soltanto tre.. La piccola resta a casa?- concluse indicando Riley. Il papà Frank rise molto, poi si sfilò dalla tasca della altre carte mostrandolo alla buon vecchia prozia Melly: esse rappresentavano una villa e facce di anziani sorridenti. Lei, lo guardò seria e sbottò:
-Cos'è? Uno scherzo?- la mamma sorrise:
-No, è la casa di riposo "Margherita Camomilla"!-
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: adventury_in_lovely