Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: death sama    25/03/2015    4 recensioni
(Capitolo 2)
La rabbia prese possesso di lui.Aveva bisogno di spiegazioni.Raf.Doveva trovarla e parlare con lei.Si diresse verso il Sognatorio ma la vide in corridoio.Non era da sola.Era appoggiata alla parete.
Solo ora notava che era ancora piu' bella di prima.
Si avvicino' di piu' per capire con chi stesse parlando.
Di fronte a lei vi era un angel.Piu' alto e robusto aveva la carnagione chiara e i capelli lunghi legati in una semplice coda.Stavano discutendo ma lei sembrava annoiata.L'angel cerco' di avvicinarsi di piu' a lei e di toccarle il volto.
Sulfus agi' d'impulso.Non si scompose ne si mosse.Attorno a Raf sprigiono' un cerchio di fuoco che per poco inceneri' l'angel che voleva toccarla.
"Cosi' impari a toccare cio' che non ti appartiene."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Raf, Sulfus | Coppie: Raf/Sulfus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due angels e due devils arrivarono incerti sul campo a poca distanza dai due Guardians.

-Non vi faremo troppo male.-

-Non mi spaventi.-

Era una devil a parlare.Piccola ma snella capelli corvini e uno sguardo furbo.Raf cerco' di leggerle la mente,ma a primo impatto le risulto' difficile.

E' una telepate.

Perfetto.

I due angels erano maschi gemelli uno con i capelli marroni l'altro biondi.Robusti ma incerti sul da farsi,mentre vicino alla
devil che aveva appena parlato c'e' n'era un'altra.

-A voi la prima mossa.-

Attaccarono a turni ma fu tutto inutile, non riuscirono nemmeno a sfiorarli che Sulfus li atterro' tutti con un colpo solo.Arrivavano da destra e da sinistra ma Sulfus li evitavava tutti perfettamente senza nessun problema.

Sulfus ho capito cosa vuole.

-Avanti attacchiamo.Voi due sull'angel e anche tu Cintia.Bisogna attaccarla,e' lei che gli dice come ci muoveremo per questo lui sa prevedere tutte le nostre mosse.-

Il primo angel utilizzo' la terra per bloccare Raf,la terra avvolse i suoi piedi e non le diede via di fuga,poi l'altro angel la bagno' con un turbine d'acqua e Cintia utilizzo' il potere del ghiaccio per raffreddare l'acqua.Il ghaiccio blocco' Raf fino al collo.

Interessante.Mi hanno bloccato con delle semplici mosse.

Angelo mio.

Sulfus voleva aiutarla ma si concentro' sulla devil.Lei pero' non fece nulla,Cintia congelo' anche Sulfus.O per meglio dire fu lui a permetterle di farlo.

I due Guardians sembravano calmi.

-Sono stufo marmocchi.Basta giocare.-

Sulfus e Raf sciolsero il ghiaccio con i loro attacchi di fuoco lasciando i sempiterni senza parole.Il secondo angel apri' un varco sotto ai piedi di Raf e l'altro chiuse la fossa.Intrappolarono l'angel sottoterra.

-Tanya!-Cintia la chiamo' e si diresse verso di lei,standole a fianco per aiutarla.

-Ottimo lavoro,occupiamoci di te.-disse Tanya rivolta verso Sulfus-Come farai adesso a combattere senza l'angel che ti dice
come  attaccheremo?-

-Poveri illusi.-

Sulfus non perse tempo nella sua mano destra apparvero quattro chiodi di ferro,presero fuoco all'istante e divennero incandescenti.Senza troppo indugio li lancio' ai quattro ragazzini,un chiodo per ogni sempiterno.Questi caddero' a terra come se andassero a fuoco.

Il fuoco pero' non c'era e nemmeno i chiodi.Era un'illusione.La prima a capirlo fu Tanya.

Sulfus li guardo' per un istante e sorrise beffardo,concentro' la propria energia nella mano destra e con decisone diede un colpo al terreno al di sotto di lui.Si apri' un varco enorme.Apparve un'altra delle sue barriere metalliche la stessa che aveva usato per proteggere Raf dall'Anaconda.

Ha usato la stessa barriera.Ma quando ha trovato il tempo di attivarla?

Xavier guardo' per pochi istanti la sua angel,era presa dall'incontro come lui e non riusciva a distogliere lo sguardo.

-Un giorno anch'io saro' in grado di proteggerti come fa lui.-

Lei gli sorrise.

-Lo so,non vedo l'ora di allenarmi con te sono sicura che saremo una squadra fantastica,come loro due.Guarda la
barriera,non noti qualcosa di diverso?-gli chiese Roxane.

-Sembra una barriera come le altre.-

-Alzati in volo come ho fatto io prima.-

In quel momento la barriera si apri' come se fossero i petali di un fiore e Raf ne usci' illesa.Sulfus le fu subito accanto e l'aiuto' a uscire.

Appena in tempo.

Sei stato fantastico,non so cosa avrei fatto senza di te.

-Ma quello e'...-

-Credo che abbia sviluppato quella barriera solo per lei.-

La barriera aveva davvero la forma di un ibiscus.

Ti piace?

La barriera d'acciaio a forma di ibiscus.Davvero orginale.

E' un regalo per te.L'ho immaginata e creata pensando a te.

Te l'ho mai detto che ti amo?

Uhm,si ma puoi continuare a dirmelo,non mi stanchero' mai di sentirtelo dire.

-E' un attacco strano da parte di un devil.-

-No, se si tratta di uno innamorato.-

Tanya non riusciva  piu' a guardarli.Era disgustata Sulfus ,dava tutto se stesso per proteggere l'angel.L'aveva stregato.I due angels gemelli cercarono di attaccarli.Il primo corse dalla parte sinistra del campo l'altro da quella destra e allo stesso istante attaccarono.Il primo uso' l'acqua, il secondo la terra.Sulfus posiziono' la mano destra al di sopra della spalla sinistra di Raf e l'angel fece lo stesso,proteggendosi a vicenda.Raf uso' la barriera invisibile mentre Sulfus utilizzo' il fuoco.L'attacco dei due angels risulto' inutile.

-Hai qualcosa tra i capelli,rimani ferma un attimo.-

C'erano diversi grandelli di terra tra i suoi capelli e lui glieli tolse con cura.

-Sei davvero premuroso.-

Amore mio.

Angelo mio ho voglia di te.

La sua risata cristallina gli risuono' nella testa.

-Ora basta.Devo usare l'ipnosi.-

Con passo sensuale Tanya si avvicino'a Sulfus e lo guardo' dritto negli occhi.

-Devi prestare attenzione a me.-

-Mi dispiace mocciosa ma io non mi faccio controllare la mente da nessuno.-

La prese per mano e la lancio' in aria, poi con scatto fulmineo volo' al di sopra di lei e le diede un pungo nello
stomaco.Manco' poco che Tanya toccasse terra ma Raf la blocco' a mezz'aria e con delicatezza l'appoggio' a terra.Sulfus scese e si diresse verso Raf.

-Quello che ho visto oggi,mi ha lasciato sconcertato.Volete diventare Guardians ma non sapete nemmeno collaborare.Non
sfruttate  appieno i vostri poteri o siete troppo sicuri di vincere.Sbagliate in entrambi i casi.-

-Io e Sulfus abbiamo dovuto affrontare diversi nemici e abbiamo imparato molto presto, insieme ai nostri amici, che il lavoro di squadra e' fondamentale.Non per spaventarvi ne' per demoralizzarvi ma non abbiamo usato nemmeno la meta' dei nostri poteri.Datevi una mossa.-

-Rimarrete qui  a vita se non vi date una svegliata.E questo vale per tutti sia angel che devil.Cio' che mi preoccupa e' il fatto che nessuno di voi sia andato in soccorso della mocciosa.Avreste potuto attaccarmi cosi' da permettere a lei di salvarsi eppure nessuno l'ha fatto.Se non fosse stato per Raf...si sarebbe sfracellata al suolo.Spero che tutto cio' vi sia d'ammenda.-

Non ti ho mai visto cosi' serio in tutti questi anni,sei...diverso.

Prima quando sei sparita sottoterra...ho creduto di averti persa.

Sulfus,anche se non sembra sono forte.E poi tu mi hai protetta come sempre.

Lo so,e continuero' a proteggerti per l'eternita' se me lo permetterai.

-Bene miei cari alunni ritornate in classe cosi' le lezioni possono riprendere.-

Tutti si allontanarono tranne Tanya.Sulfus si avvicino' a lei.

-Quel tuo potere,sei in grado di leggere la mente?-

-Non posso bloccare i pensieri,ma non posso leggerli.E in piu' sono piu' propensa all'ipnosi.-

-Se ti metti d'impegno, cosa che per noi devil e' quasi impossibile, potresti migliorare-

-Tu come hai fatto a migliorare?Sei famoso per essere stato il peggiore.-

-E' vero ma quando trovi qualcosa o qualcuno da proteggere tutto cambia.

-E tu l'hai trovato?-

-Si.Sono sicuro che succedera' anche  a te.-

-Magari quando avro' sviluppato il mio potere sarai il primo a sperimentarlo.-disse lei in tono beffardo.

-Mi dispiace ma solo una donna e' capace di ipnotizzarmi con o senza l'ipnosi.-

E' una delle cose piu' romantiche che tu abbia detto.

Gia' non so nemmeno io da dove mi sia uscita.

*

L'angel si diresse verso gli altri angels mentre Sulfus segui' devils.

Perche' ora non vieni tu da me?

Tentatore...aspetta un attimo.Arkhan vuole parlarmi appena finisco ti raggiungo.

Sulfus voleva dirigersi verso l'Incubatorio ma si fermo' in corridoio preferiva aspettarla li',il suo settimo senso gli stava
dicendo che qualcosa non andava.Raf parlo' con Arkhan e lui come sempre si congratulo' con lei per l'ottimo lavoro svolto.Aveva dimostrato agli angels che la colaborazione con i devils era possibile.

-Sono sicuro che da oggi le cosa cambieranno.Li ho visti piu' convinti di prima.-

-Se si impegneranno raggiungeranno ottimi risultati.-

Saluto' il prof e si diresse verso il corridoio, voleva raggiungere il suo amato.Venne pero' fermata da alcuni angels che volevano parlare con lei.Erano tutti maschi, erano rimasti stupiti dalla sua forza e dal suo coraggio.

-Un giorno anche voi diventere forti ne sono certa.-

Molti di loro arrossirono e altri continuarono a guardarla con occhi sognanti, sembravano imbambolati.Voleva andarsene al piu' presto, quei poveretti erano in grave pericolo, se Sulfus li avesse visti...

La precedette e la sorprese prendendola per i fianchi e guardando in modo torvo gli angels.Questi cercarono di mantenere
il sangue freddo ma Sulfus continuava a guardarli come se volesse ucciderli. Raf descise di intervenire altrimenti sarebbe scoppiata una lotta e Sulfus non avrebbe avuto pieta' per nessuno.Non aveva bisogno di leggergli la mente per capire cio' che pensava.

-Mi dispiace ma  ora devo andare.-

Detto cio' prese Sulfus per un braccio e lo trascino' via.

-Impara a contenere la tua rabbia.-

-Ti stavano appiccicati,lo detesto.Sono io l'unico che puo' starti cosi' vicino.-

La spinse contro la parete e si mise davanti a lei per proteggerla da sguardi indiscreti,il suo corpo la nascondeva perfettamente.Si trovavano in corridoio ma Sulfus aveva trovato una colonna attaccata alla parete,perfetta per nasconderli entrambi.

-Nessuno al di fuori di me puo' toccarti.-

-Sei troppo geloso.-

-Sei solo mia.

Le prese il volto tra le mani e la bacio',non un bacio semplice ma bensi' uno passionale,le mise una mano dietro la nuca e una gli scivolo' lungo i fianchi dell'angel, lei per tutta risposta lo attiro' piu' vicino a se'.

Continuarono per qualche minuto,l'angel aveva il respiro pesante,Sulfus ci sapeva fare.La strinse tra le proprie braccia.

Sei un devil davvero possessivo non c'e' che dire.

Ho voglia di farti mia per ricordarti a chi  appartieni Angelo mio.

Io appartengo a te gelosone.

Voglio dimostrarti che ti amo piu' della ia stessa vita.Vieni con me.

La trascino' verso la sua stanza ma si blocco' prima di entrarvi, infatti ad aspettarlo c'era una devil.Alta  e snella,aveva uno sguardo furbo.Due occhi viola cupo labbra carnose e un abito…adatto solo alle devils.Con passo sensuale si avvicino' a lui e senza dargli tempo lo bacio' sulle labbra.

-Mi sei mancato tantissmo e percio' sono venuta io da te,allora quando torni a casa?-

Raf lo guardo',gli occhi lucidi stava per mettersi a piangere ma non lo fece.Lo guardo' per qualche secondo e gli diede uno
schiaffo.

Aspetta non e' come credi.

Non mi interessa ho capito tutto invece,sono solo una povera illusa.Non voglio vederti mai piu'.

Si allontano' da lui ma Sulfus non la lascio' andare l'afferro' per il braccio.

Lascia che ti spieghi.

Se non mi lasci andare giuro che mi mettero' a gridare a scquarciagola.Ti odio.

Corse verso la sua stanza e il contatto telepatico tra i due venne interotto.







Angolo autrice...
Scusate il ritardo x3 Spero che questo chappy vi sia piaciuto :D Mi raccomando lasciate una recensione cosi' so cosa ne pensate :D
Al prossimo weekend(si spera xD) p.s-mi sono accorta che i dialoghi telepatici non sono in viola spero non sia un problema
Death sama
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: death sama