Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Shadow_000    25/03/2015    5 recensioni
Dal Prologo :
-Sento odore di sangue fresco -
Spalancò improvvisamente lo sguardo ,avvertendo le voci vicine che si dirigiveano nella sua direzione .Le sue scalfitture erano ancora recenti e il piede non aiutava .Era la sua fine .Eppure non sentiva il bisogno di correre ,per chi sarebbe sopravvissuta ?Il suo respiro si era fatto regolare ,quasi mancante di ogni sorta di preoccupazione ,sapeva di fingere per se stessa ,per non pensare alla codardia che sentiva alloggiare dentro il suo cuore .
-Oh ,ma guarda un pò tu ,un'umana ,che ne pensate Kaname-sama ? -
Erano demoni .Il colore che marchiavano i loro iridi lo dimostravano .C'era chi li aveva cremisi e chi li aveva bianchi ,con una sfumatura spettrale .No,decisamente non si sarebbe lasciata intimidire .
-A parte i graffi ,potrebbe essere davvero uno spasso per il Venerabile Principe dei Principi-
-Ma ...lui odia gli umani ,la farebbe fuori in meno di un secondo -
-Allora ci sarà da divertirsi ,Takeru e Ichijo ,prendetela ...quando arriveremo nel accampamento vi darò nuovi ordini -
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Rin, Sesshoumaru, Un po' tutti | Coppie: Rin/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'aria mescolata al odore ferreo e nauseante del sangue le apportò un conato di vomito .Il bagliore della luce era appena percettibile tra le radure della carrozza ,assieme ad un profumo piacevole  e invitante dei fiori primaverili .Percepì un vago dolore lancinante là dove la corda stringeva saldamente ,come se fosse magica .Lasciò cadere la tesa all'indietro con un lieve tonfo ,rammentava pochi eventi precedenti ,in particolare la sua cattura .Poteva udire in lontananza le grida gioiose degli abitanti ,che incoraggiavano l'arrivo dei loro soldati ,quelle dei kodomo * pure e malinconiche .Era come una canzone tradizionale che spesso cantavano dinanzi al grande fuoco che veneravano in quanto sacerdotesse .Sul suo volto andò a disegnarsi una smorfia sofferente e un sorriso intriso di tristezza ,la sua vita aveva assunto una piega cosi amara nel giro di pochi giorni.Chissà che fine l'attendeva in quei tempi difficili dove la morte regnava sugli esseri viventi come un burattinaio ,la sua vita dipendeva ormai dalla commiserazione degli essere che tanto disprezzava .

-Portatela fuori ,il Sovrano ci attende -

Le stesse sudici  mani dei  soldati che portarono le sue sorelle alla morte adesso la toccavano ,trionfanti e ghignanti .I sakura * danzavano nella frescura a ritmo del suo cuore ,portando ennesamente con loro la brezza deliziosa di montagna e  inebriandola .Rimase incantata a osservare quella danza ,l'avrebbe guarda ancora e ancora ,affinché i suoi occhi non perdessero il dono della vista .Ma sapeva che la guerra tra la calma e il nervosismo che portava la sua anima sarebbe finita presto .La gamba dolente tremava come non mai ,mentre i brividi la accoglievano nelle loro lapidi ,come il sonno pretendeva prendere possesso della sua coscienza .L'arrivo davanti al portone scatenò i mormorii eccitati dei demoni ,le burla erano percettibili ,nonostante la stanchezza e quando quest'ultimo si aprì sentì il cuore desistere di battere .Poi ci furono le campane che avvisavano inevitabilmente l'arrivo del suo incubo più grande ,la bestia di tutte le terre .

-Popolo delle Terre dell'Ovest ,come sapete ,dopo giorni di guerra e sudore ,abbiamo sottomesso il nostro più grande nemico .Oggi le Terre dell'Est non esistono più ,appartengono al nostro Sovrano ,il Principe dei Principi ,Sesshomaru -

L'atmosfera diventò pesante ,mentre i suoi occhi venivano appannati dalle copiose lacrime .I demoni e le demoni acclamavano le parole del generale ,l'allegria era dipinta su ogni viso ,ovunque avrebbe guardato ,i sorrisi erano sempre li stessi .Quando il fracasso cedette il passo al silenzio ,era inevitabile ignorare la camminata felina che si stava avvicinando a lei ,era la fine .

-Questa ningen si dice che sia la reincarnazione della Sacerdotessa Midoriko ,portatrice della Sfera dei Quattro Spiriti e come vedete adesso farà parte del nostro regno come vostra serva -

Si sentì irrigidire sotto quell'affermazione .Quella creatura non si era rivolta verso gli abitanti .Lasciò le lacrime sgorgare come non mai ,umiliata .Non sentiva odio ,forse proprio per la sua maledizione e questo le incuteva ancora più rancore verso se stessa .Avvertì un altro paio di mani avvolgerle i capelli e tirarli con forza fino a far diventare le lacrime di vergogna in lacrime di dolore .

-Lurida umana ,alza la testa quando il Sovrano si rivolge a te -

Spalancò lo sguardo ,rimanendo stupita .Gli occhi dorati e spettrali la scrutavano con repulsione e indifferenza ,avvolti da una chioma marmorea  .Il volto privo di espressione era caratterizzato da lineamenti duri ,mentre la corporatura era imponente .

-Uccidetela... -

-No ! Aspetti ,non fatelo ...cosa dimostrerete con questo ? Che siete un Sovrano in grado di togliere la vita agli essere indifesi ? -

-Davanti al popolo -


Angolo autrice : Buona serata ^_^ .Come state ? Beh forse vi state chiedendo perché il primo capitolo sia cosi corto .Dato che ho concluso così ho preferito lasciare suspence ,quindi vi prego di lasciare i coltelli per un'altra volta .Prometto che il prossimo sarà molto più lungo .So che questo avrei potuto renderlo più esteso ma penso che descrivere il viaggio sarebbe stato di una noia mortale ,anche perché la fine non l'avrei cambiata .

Buona lettura e alla prossima :)

Kodomo * : Bambini

Sakura* :Sono i fiori di ciliegio .





   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Shadow_000