Fanfic su artisti musicali > MBLAQ
Segui la storia  |       
Autore: MusicHeart    25/03/2015    2 recensioni
Un viaggio e un passato da dimenticare. Può un cuore ancora amare dopo essere spezzato? Chi lo sa...
Genere: Comico, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mir, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appena entrati in casa subito vado a prendere un asciugamano per farlo asciugare... -mettiti comodo!- Prendo l'asciugamano e gliela porgo.. - tieni questa è per te nel frattempo vado a cambiarmi!- Gli do l'asciugamano e mi dirigo nella mia stanza, mi spoglio e mi asciugo e senza reggiseno mi metto una tuta comoda per poter andare a dormire presto appena Mir se ne andrà... Ritorno in cucina e lo trovo senza maglia con un asciugamano in vita.. *e no non può farmi venire un infarto! Dio è cosi bello!* Mentre lo guardo si avvicina a me e mi dà un bacio sulla fronte... Io arrossisco e all'improvviso lo sento baciarmi il collo... Emetto un gemito senza accorgermene.. -scusa non volevo..- -nono! - lo guardo e gli sorrido... Lo prendo per mano e ci sediamo sul divano nel soggiorno... -Mir tu mi piaci. Mi piaci sul serio ma ho paura... Ho paura di soffrire e di poter provare ancora qualcosa di forte per qualcuno...- Mi abbraccia e poggia la sua testa sui miei capelli e io mi sento al sicuro come non lo sono mai stata... -Valentina ti giuro che non ti faro mai del male.. Anche tu mi piaci e anche tanto e non sono come Davide. Io non ti tradirei mai perché tu sei una persona speciale. Morirei per te... Sul serio!- Alzo la testa verso il suo viso e ci guardiamo,mi sorride e io mi avvicino per dargli un bacio... Un bacio che da dolce e casto diventa passionale e potente... Subito mi ritrovo sotto di lui che comincia a baciarmi le labbra e poi il collo... Mi sbottona la tuta e me la toglie... Mi bacia il seno scoperto e comincio a emettere dei gemiti... Mi sento accaldata e mi brucia tutto il corpo sin dal basso... Mi bacia la pancia fino a scendere giu,mi toglie i pantaloni e rimango in slip... Mi bacia la vita e sono in paradiso.. I suoi baci sono delicati e pieni di amore.. Lo guardo negli occhi appena risale sulla mia bocca e non vedo solo uno sguardo di lussuria ma anche di passione e d'amore.. -vale io.. Io ti amo!- con voce roca mi dice quelle due magiche parole che mi sono sempre voluta sentir dire... Neanche Davide quando facevamo l'amore me le diceva... Per lui ero solo la sua ragazza con cui fare sesso... Ma invece con Mir è diverso provo amore.. E stiamo facendo l'amore... Mi sento amata come non mai... Continua a baciarmi fino a ritornare al punto in cui ce l'unico strato di stoffa che mi copra... Gli tolgo via l'asciugamano che lo copre e velocemente toglie via anche quella stoffa che mi copre penetrandomi prima con due dita e poi con il suo intimo... Sento solo piacere e amore... -Mir..M-i-i-r io... Io ti amo...ti amo anch'io!- dico questo mentre lui mi guarda e mentre le sue spinte diventano sempre più forti... Mi sorride e mi bacia per trattenere i gemiti di piacere... Vedo scendere le gocce di sudore che riempiono il suo corpo ... Arrivati al culmine veniamo entrambi e lui si distende accanto a me e mi bacia la fronte prima di dire di nuovo quelle due magiche parole che mi fanno sentire amata e protetta.. -Valentina ti amo e ti amerò sempre! Ti proteggerò a qualsiasi costo e ti prometto che sono solo tuo come tu sei solo mia!- Lo guardo e sorrido... -Ti amo Mir. Ti amo sul serio e solo ora capisco cosa significa amare qualcuno sul serio cosa vuol dire guardarsi negli occhi e capirsi e tu mi fai provare questo!- Continuiamo a guardarci fino a quando non ci addormentiamo entrambi abbracciati e amati come non mai.... HOLAAA SCUSATE IL RITARDO PERDONATEMI SPERO VI PIACCIA IL CAPITOLO BACII NOTTE :** Ps. JEKY_93 TI È PIACIUTO?? ;)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MBLAQ / Vai alla pagina dell'autore: MusicHeart