Film > Big Hero 6
Segui la storia  |       
Autore: oscura_pa2003    25/03/2015    2 recensioni
Oilà! Rieccomi con una nuova ff (so che ogni volta che ne scrivo una dico sempre questa frase...sono diventata monotona)!
Punto 1) Questa ff è tutta dedicata alle mie "amiche a distanza", ovvero pelelen_moon6 e KariVì;** e anche alla mia cuginetta, Giulia, che mi ha convinto a pubblicarla;****
Punto 2) (parlando della storia) i sette amici (si c'è anche Tadashi, non mi va giù la sua morte, abbiate pazienza^^") svolgono delle vite normali e frequentano la SFIT tutti insieme appassionatamente. Un giorno viene ammessa una nuova ragazza alla SFIT dell'età di Hiro, Chiara, che si dimostrerà una ragazza molto forte e allegra ma con un passato orribile alle spalle...vabbè, non aggiungo altro...divertitevi a leggere;)
Baci, Oscura;*
Genere: Avventura, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Hiro Hamada, Honey Lemon, Nuovo personaggio, Tadashi Hamada, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'New life in SanFransokyo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 20-BLACK OUT!
Chiara’s diary
Hiro è negato a cucinare! Finora ha preso fuoco uno straccio, una bottiglietta d’acqua vuota e per poco non prendeva fuoco Hiro stesso. Così ai fornelli mi ci sono messa io e gli ho lasciato fare l’insalata! Dopo…non so…anni riusciamo a cenare! La cucina sembra tipo attaccata dall’Isis 10 volte di seguito…ma son dettagli. Poi lo aiuterò a mettere a posto…forse!
Hiro: Saliamo su?
Io: Ok!
Una volta saliti su Hiro si butta a pesce sul letto. Io mi metto a ridere
Hiro: Sono stanco ok?
Io: E perché scusa?
Hiro: E’ stata un’impresa cucinare! Però è stato divertente!
Io: Si! Soprattutto quando stavi per dare fuoco all’intera casa!
Hiro: Mica è colpa mia se non ho mai cucinato in vita mia!
Io: Vabbè! Lasciamo stare va!
Hiro si mette seduto, mi prende la mano e mi fa sedere a forza affianco a lui. Manco a farlo a posta perdo l’equilibrio e ci ritroviamo a mezzo millimetro di distanza. Diventiamo entrambi rossi al 100% e ci allontaniamo subito
Hiro si alza e chiude le tapparelle e la finestra. Di notte è un po’ abituale chiuderle.
Io: Che si fa?
Hiro: Emm…fammi pensare…mai giocato a Five Nights at Freddy’s?
Io: Ovvio! Ce l’hai?!
Hiro: Sii!!! Dai giochiamo!! Sennò preferisci giocare a Slender? O a Minecraft?
Io: No no va benissimo FNaF!!!!!!
Hiro: Perfetto! Giochiamo all’1, al 2 o al 3?
Io: Al 2!
Hiro: Ti stimo nel profondo!
Ci mettiamo a ridere e accendiamo il computer.
Hiro’s diary
Chiara sta prendendo infarti di continuo! Mi fa troppo ridere!! Cioè…è più brava di Favij!!!
Chiara: Ok! Ci sono! Ultima notte, ultima ora!
Io: Controlla tutte le telecamere…non si sa mai!
Chiara fa il giro di tutte le telecamere. Poi ritorna alla postazione principale e Foxy (che è una volpe assatanata) gli salta addosso facendole prendere un infarto di quelli bestiali!
Chiara: FOXYYY!!!!!!!!!!!! Basta! Io ci rinuncio! Gioca tu!
Io mi metto a ridere. Alla terza notte Chiara mi abbraccia e trema
Io: Certo che sei proprio una cagasotto!
Chiara scioglie la stretta mortale e mi fulmina con lo sguardo
Io: E’ la verità!
Chiara: Certo! Come no!
Improvvisamente va via la luce. Visto che le tapparelle sono chiuse non si vede una mazza!
Chiara: Ok, lo ammetto! Sono una cagasotto! Ora basta, riaccendi la luce!
Io: Io veramente non ho fatto niente!
Chiara: Cosa!!!!!!?????
Io: Chiara, mantieni la calma!
Chiara’s diary
Hiro si dirige verso la porta della camera e prova ad aprirla
Hiro: Emm…
Io: Cosa?!
Hiro: Non si apre la porta!
Io: Dimmi che stai scherzando!
Hiro si appoggia alla porta e si lascia scivolare sedendosi. Non ci credo!
Hiro si risiede affianco a me e mi da un bacio sulla guancia
Hiro: Hai paura?
Io: N-No
Lui mi mette un braccio intorno alle spalle e io d’istinto appoggio la testa sulla sua spalla.
Si sentono dei BRUTTI rumori dalla finestra. Ho una paura matta!
Hiro: Forse so come far tornare la luce!
Hiro si alza e va verso il separé che divideva la sua parte di stanza da quella di Tadashi. Vedo che si blocca. Io allora mi alzo un po’ zoppicante e vado verso di lui prendendogli la mano.
Lui allora si fa coraggio, apre il separé e va verso una specie di…coso con tante levette. Ne tira su qualcuna e luce fu!
Velocemente torniamo a sederci sul letto di Hiro chiudendoci il separé alle spalle. Vedo una lacrima bagnare il viso di Hiro
Io: Hey…tranquillo!
Hiro’s diary
Chiara è così dolce con me. Basta! Devo dirgli che mi sono innamorato di lei!
Io: Chiara…hai presente che molte volte ti ho detto “devo dirti una cosa” che però alla fine non ti ho mai detto?
Chiara: Si…perché?
Io: Ecco…quella cosa che devo dirti è che…beh…i-io…
No, non un'altra volta! Devo dirglielo!
Chiara: Tu…cosa?
Niente. Non riesco a dirglielo. Al diavolo le parole! Le poggio una mano sul viso e la bacio.
Chiara’s diary
Improvvisamente Hiro mi appoggia una mano sul viso e sento le mie labbra sulle sue. All’inizio sbarro gli occhi…però poi li chiudo e il mio respiro riprende a essere regolare. Dopo…bo…forse 10 secondi ci stacchiamo e riapriamo gli occhi.
Hiro: Vuoi stare con me?
Io sorrido
Io: Ti basta come risposta
Mi avvicino a lui e lo ribacio. Poi mi squilla il telefono. E’ Honey. Devo andare! Uff!
Hiro: Devi andare?
Io: Si!
Hiro mi prende il viso tra le mani con la sua solita dolcezza
Hiro: Se vuoi ci sentiamo più tardi su WhatsApp o direttamente domani…ok?
Io: Ok
Cerco di scassinare al meglio la porta per aprirla ed esco. Torno a casa ed Honey finalmente sorride
Io: Ciau!
Honey: Ciao piccola! Oggi ho passato una bellissima serata con GoGo! E tu?
Io: Beh…vedi…Hiro…mi…mi ha baciata
Honey: *abbraccio + strofinata di testa* piccola!!!!!!!!
Io: Ahahahah! Io vado a letto! Notte *bacio sulla guancia*
Honey: Notte e sogni d’oro *bacio sulla guancia*
Vado in bagno, mi metto il pigiama, torno in camera, mi butto sul letto e sorrido. Oggi è il giorno più bello della mia vita!!
 
Angolo dell’autrice;)
Eccomiii!!! Un po’ tardi…lo so;)
Allora…che ne dite di sti due piccioncini;) fluffosi eh?XD
Ringrazio come al solito Chia29 e pelelen_moon6 per le recensioni e…ci si vede domani;)
Bacioni, Oscura<3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: oscura_pa2003