Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    26/03/2015    1 recensioni
[Remake di Un ritorno inatteso].
Ecco il ritorno della prima storia della saga di DBNA.
Per tutti quelli che non hanno amato la fine del Gt, per tutti quelli che quel drago lo avrebbero fatto cadere a colpi di bazuka, questa storia è per voi. Cosa succederebbe se Goku, finalmente stufo di scappare di casa come un adolescente complessato, decidesse di tornare per restare? Nuove avventure, nuove emozioni, nuovi avversari e nuovi personaggi.
Genere: Avventura, Azione, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: 18/Crilin, Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Pan/Trunks
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball New Adventures '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sfregio Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Prompt:
Chi dorme non piglia pesci



Cap.16 La vendetta del Caos

Il gigantesco Junior fece scattare il lungo braccio e gli conficcò le unghie aguzze nell'occhio. Ci fu uno sprizzo di sangue e il saiyan gridò di dolore, indietreggiando, si portò una mano sulla ferita, spalancò le fauci e continuò ad ululare di sofferenza. Calgare afferrò il braccio sporco del proprio sangue del namecciano e glielo strappò. Junior saltò, fece una capriola in aria e riatterrò, il terreno tremò e si aprirono una serie di crepe. In zampilli di sangue viola, il braccio del namecciano ricrebbe e Junior gridò, spalancò la bocca mostrando i denti candidi e aguzzi. Calgare corse fino a una montagna, lanciò una serie di versi da gorilla e sollevò la titanica roccia, si voltò e la lanciò contro il namecciano. Junior lanciò una bomba di luce, mandandola in frantumi. Le rocce precipitarono a pioggia tutt'intorno, spezzandosi in frammenti più piccoli e sollevando un polverone.
"Arrenditi scimmia troppo cresciuta, hai perso" ringhiò. Calgare ansimava, con la bocca aperta e il muso dalla peluria verde sporco del proprio sangue, le zampe sporche di quello dell'avversario.

- Così non vincerai mai - gli mormorò la voce di Lourth mentalmente. La sostanza nera nelle vene del saiyan iniziò a pulsare, aumentando la temperatura del corpo in cui era ospite. Calgare gettò indietro la testa, il suo corpo iniziò a diminuire di stazza e tornò umano.
"Il portatore del caos avrà la sua vendetta, ma sarà retrocesso a manichino nella fine di questo scontro!" gridò Lourth, attraverso la bocca di Calgare.
- Non posso morire ora, Elly mi aspetta - pensò Junior. Incrementò la propria aura ed iniziò a cercare di colpire con una serie di pugni il nemico.
L'aura di Calgare s'incrementò a sua volta, esponenzialmente. Il servo di Lourth raggiunse Junior con un pugno alla giugulare, il gigantesco namecciano sgranò gli occhi diventati bianchi, gli si mozzò il fiato e crollò esanime all'indietro facendo tremare nuovamente il terreno.
Calgare riatterrò, mugolò e scosse il capo, massaggiandosi la fronte. Sbatté un paio di volte gli occhi, abbassò lo sguardo e vide il namecciano privo di sensi ai suoi piedi.
"Chi dorme non piglia pesci" sussurrò. Scoppiò a ridere, spiccò il volo e si allontanò tornando indietro. Raggiunse i due supersaiyan di quinto livello e atterrò sopra una piccola montagnola, sorrise sedendosi.
"Principe, sembrate diverso" sussurrò.
- Con quella trasformazione sembra diventato uno degli dei del nostro popolo - pensò. Guardò le onde di energia brillare di riflessi vermigli e deglutì a vuoto.
"Ed è così. E' uno scontro tra due nuovi dei e ogni loro attacco è qualcosa di più potente della natura stessa. Il caos è già iniziato" ringhiò.
Goku lanciava una serie di Kamehameha x100, brillavano di un azzurro etereo. Vegeta schivava gli attacchi rimanendo in volo, spostandosi da un punto all'altro.

*************

Lo sapevo che la nuvola dorata avrebbe ritrovato Goku anche in capo al mondo” sussurrò Chichi. La nuvoletta atterrò dietro una montagna e le due donne scesero, affacciandosi oltre la superficie di roccia. Accanto al capo dai lunghi capelli azzurri di Bulma c'era una lucertola pietrificata, verde esattamente come lo scenario tutt'intorno.

Vegeta ...” mormorò Bulma. Chichi le passò un braccio intorno alle spalle, vedendo Vegeta attaccare Goku.

- E' nuovamente passato dalla parte del nemico – pensò.

Mi dispiace, amica mia” mormorò con voce roca. La abbracciò e se la fece appoggiare contro.

Non è in sé, sicuramente. E visto quello che sta succedendo, forse è parte dell'incantesimo”. Cercò di consolarla. Bulma guardò gli occhi del marito e avvertì una fitta al petto.

Ha gli occhi spenti” mugolò. Chichi lasciò andare l'amica e indietreggiò.

Anche Goku più combatte e meno lo riconosco. Sembra che stiano entrando in trance” mormorò.

Forse è la trasformazione, li sta rendendo qualcosa che non sono” ribatté Bulma. Chichi e Bulma si guardarono negli occhi.

E' stato bello essere amiche” mormorò la principessa.

Anche per me” ribatté la scienziata. Entrambe uscirono da dietro la roccia e si misero a correre verso i loro mariti.




  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy