Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _E r i s_    26/03/2015    2 recensioni
Dal capitolo numero 3:
''Che c'è?''
''Che c'è?! Ha chiuso un occhio perchè è un ragazzo, se fossimo andati magari in un altro posto non avrebbero chiuso un occhio, e io sarei a lavare i piatti!''
''Ma non stai lavando i piatti. Sei qui con me. Ed è stata una serata bellissima!''-Dice dolcemente.
''In effetti!''-Sorride anche lei. Naruto si avvicina lentamente a Sakura. Lei rimane impalata.Lui le cinge la vita. I loro nasi si sfiorano e...
''Testa quadra!''- E un pugno arriva dritto alla bocca dello stomaco di Naruto. Lo molla li accasciato a terra che sussurra qualcosa di non udibile.
Lei se ne torna casa, lui rimane li impalato a stringersi la pancia.
''Quell'idiota ha provato a baciarmi!''-Ripeteva tra sè e sè la ragazza, decisamente non molto contenta.
''Una giornata da dimenticare!''-Mugola il ragazzo, buttato a terra come spazzatura.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Karin/Suigetsu, Kiba/Hinata, Naruto/Sakura, Sasuke/Sakura
Note: Missing Moments, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '{NaruSaku is the way}'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Naruto mugugna rigirandosi nel letto. Sbatte più volte gli occhi, prima di mettere a fuoco ciò che ha intorno.
È sul suo letto, in camera sua, nella sua meravigliosa villa.
Arriccia il naso, guardandosi attorno distrattamente.
Come ci è arrivato lì?
L'unica cosa che ricorda è un Lee piuttosto ubriaco che entra in balcone con una bottiglia di champagne in mano. Poi il nulla.
Cerca di alzarsi dal letto, ma un mal di testa terribile gli impedisce di compiere altri movimenti.
Dei rumori da dietro la porta gli fanno rizzare le orecchie, e si rende conto che qualcuno sta bussando.
"Naruto...?" Sente da dietro la porta. Brontola un "si" seccato in risposta.
La porta si spalanca ed in camera fa il suo ingresso trionfale Karin. "Stai bene?" Chiede accigliata, vedendolo massaggiarsi le tempie.
"Non molto, credo di aver esagerato ieri sera" Risponde con un sorriso tirato.
"Già...Shikamaru ci ha dovuti chiamare" Annuncia lei, giocherellando con una ciocca rosso fuoco di capelli.
Naruto storce il naso, in volto la tipica espressione interrogativa.
"Perché...?" Chiede dopo qualche secondo, interdetto.
"A quanto pare stavi parlando con Sakura" Dice lei.
"E questo lo ricordo" Risponde lui pensieroso.
"E poi è arrivato Lee con una bottiglia di champagne." Continua la racchia, puntando il suo sguardo in quello del cugino.
Naruto annuisce appena, incapace di ricordare il seguito.
"E ha proprosto una sfida..." Karin guarda perplessa Naruto, che pare spaesato.
"Tu e Kiba avete accettato" Dice poco dopo.
"E in cosa consisteva?" Chiede perplesso il biondo. Ne andava la sua sanità mentale.
"Bè..." Esita la rossa. "Chi avrebbe bevuto di più, avrebbe vinto" Conclude Karin, accavallando le gambe, essendosi seduta di fianco a Naruto sul letto.
Costui mormora un non troppo stupito "oh".
Ora si che poteva spiegarsi il perché di quell'assurdo mal di testa e della mancanza di memoria, inerente alla serata precedente.
"E...e perché vi hanno addirittura dovuti chiamare?" Chiede di getto l'Uzumaki, mentre il nervosismo torna a fare da padrone.
Karin si mordicchia il labbro inferiore, e dopo deglutisce, facendo seriamente preoccupare il cugino.
"Ecco, vi eravate sbronzati così tanto ma così tanto che avevate perso la testa. Immagina." Risponde ridacchiando isterica
Naruto rimane interdetto, a guardare con molto interesse i propri piedi.
Deglutisce rumorosamente e si gira sinistro verso la cugina.
"S-sakura era accanto a me...non...non ho fatto qualche casino, vero?" La paura fa da padrona, e fissa insistentemente la kunoichi di fronte a lui.
"Per fortuna no. Blateravi solo sul fatto di amarla, niente di più. Ma anche lei era parecchio ubriaca, quindi direi che non ha dato molto peso a ciò che dicevi"
Naruto sospira sollevato. Allora qualche possibilità l'ha ancora, no? Sorride al pensiero di poter conquistare la vecchia compagna di team.
Ma di botto gli si gela il sangue, sotto lo sguardo stranito della rossa.
"I-in vino veritas...Sakura aveva detto che in vino veritas" Dice sudando freddo.
"Già, si dice che sia vero" Risponde lei calma.
"Io...Credo di dovere andare a parlare. Cioè, forse era perché ubriaca, ma se in vino veritas, vuol dire che era vero, ma parlava maliziosamente con me. Con me. Non con Sasuke. Si, sarà stato per la bronza. Lei...è impossibile!" Esclama tutto d'un fiato il biondo.
Karin arriccia il naso, per poi cominciare a ridere. "Certo che ne hai di problemi tu, eh?"
"Tsk, taci tu" Ringhia alzandosi dal letto il maggiore.
Abbassa lo sguardo sulla mano della ragazza, piggiata delicatamente sulla pancia leggermente gonfia.
"Come va?" Chiede prendendo dall'armadio una maglietta a caso e lanciando un'occhiata alla pancia di Karin.
Lei sorride dolcemente abbassando lo sguardo. "Bene, a quanto pare sarà una femminuccia"
"Cosa?! Un'altra femmina?! Non vi bastava Kasumi?!" Sbuffa intontito il ragazzo.
"Non è colpa mia se tu non sei pronto ad essere un genitore".
Scoppia una risata generale tra i due, la quale viene interrotta da un'improvviso commento di Karin.
"È bello" Dice puntando i suoi occhi rossi come il tramonto in quelli azzurri come il cielo estivo di Naruto.
Lui alza un sopracciglio, scettico:"Cosa?"
"Parlare così, senza litigare" Dice alzandosi dal letto e uscendo dalla stanza. "Già" Sospira Naruto, non potendo però impedire ad un sorriso di nascere sulle proprie labbra.
Intanto, da un'altra parte di Konoha...
Ino ha la testa poggiata su un tavolo in un bar e piagnucola insistentemente.
"Avanti...cosa sarà successo di così tanto grave?" Sbuffa Sakura, dopo l'ennesimo sospiro da parte della bionda. "Su, Ino-chan, racconta" Dice gentilmente Hinata, poggiando la candida mano sulla spalla dell'amica. Lasciando non poco stupita l'altra per quell'appellativo.
"Ho parlato con Shikamaru" Sbuffa infine Ino, alzando il capo e guardando una ad una le amiche presenti al tavolo.
"Vi siete chiariti?" Chiede TenTen sorridente.
"Si..." Mugugna quella.
"Gli hai detto che lo ami?" Chiede invece Sakura guardando interrogativa la migliore amica, che annuisce.
"Lui ti ama?" Continua la rosa, mente la bionda rimane interdetta
"Non mi ha risposto" Dice dopo un po'.
"Prego?" Chiede TenTen stranita, mentre Hinata fa una smorfia.
"Non mi ha risposto perché dietro di me c'era Sai" Conclude la bionda.
"E allora?" Continua Hinata arricciando ingenuamente il naso.
"E allora non poteva rispondere" La bionda alza il capo e scruta le tre amiche, che la guardano confuse.
"Certo che poteva rispondere! Infondo tu e Sia vi siete già lasciati!" Sbuffa Sakura incrociando le braccia sotto il quasi inesistente seno.
Ino si morde nervosamente il labbro.
"C'è la possibilità che non abbia avuto il coraggio di rompere con Sai" Confessa Ino, ripoggiando il viso sulla superfice del tavolo.
"Oh..." L'unico suono udibile, uscito dalle carnose labbra di Hinata fu solo questo.
"Sai ha sentito che lo ami e l'ha presa come una specie di tradimento, vero?" Chiede TenTen acciggliata, ricevendo il consenso di Ino.
"E Shikamaru credeva che mi volessi prendere gioco di lui" Concluse con un altro lamento la bionda.
"Hai fatto proprio un casino..." Sbuffa nervosa- e intenerita- Sakura, osservando l'amica.
"Ti aiuteremo noi!" Esclama innocentemente la ragazza dai capelli corvini.
"Grazie, ragazze..." Ino sorride dolcemente, prima di convolgere tutte in un abbraccio di gruppo.




Angolo Autrice So che faccio l'angolo autrice un capitolo si e un capitolo no, ma...dettagli u.u
Ringrazio tutte le persone che hanno inserito la storia tra le preferite/seguite/ricordate, e tutte le persone che recensiscono! Ma anche coloro che leggono e basta! Grazie di cuore a tutti! E scusate gli enormi ritardi!!
Passando al capitolo, non so come mi sia venuta in mente questa...cosa.
Volevo approfondire il ShikaIno, perché la coppia principale è il NaruSaku, e già Kiba e Hinata hanno fatto la loro parte
Comunque, tra poco vedrete scenate di gelosia da parte di Sakura, vi avverto!
Ah, per chi non lo avesse capito, Sasuke in questa storia é single u.u
E rimarrà tale.
Però volevo aggiungere un pg nuovo per farlo stare con qualcuno....ditemi che ne pensate!
Naru-chan
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _E r i s_